Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate potete rispondermi: ma realmente a cosa serve l' affiatamento???..cioe se io ho 1 affiatamento tipo 20 o 30 che è basso e gioco con 1 che ha 60 tipo lui ha dei vantaggi???

L'affiatamento e' indispensabile per legare bene i reparti,buono che tu abbia dei forti giocatori,ma se l'affiatamento e' basso,dopo ogni partita si abbassa il morale e questo porta i giocatori a dare l'80% al posto del 100% in campo,infatti spesso trovi online gente con squadre molto piu' scarse delle tue a livello giocatori ma che corrono e giocano spesso come te oppure meglio,tutto grazie ad un affiatamento piu' alto,tipo dal 40 al 100,ti accorgi in campo della differenza appena lo cambi,ecco perche' io ho comprato per es. tutti centrocampisti francesi,anche poco conosciuti(argento) avendo cosi un centrocampo veloce che anticipa perfettamente e riparte alla grande,ovvio poi che il discorso va fatto possibilmente su tutto il resto dei reparti,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa avrei 1 altra domanda...ma se io uso il mio modulo personalizzato che affiatamento mi da??....perche tipo se io uso il mio 4 4 2 pers. poi finita la partita vado su formazione mi da che ho un 3 4 1 2 con affiatamento 8!...anche se il modulo da me modificato è di base un 4 4 2....

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

tu che schema usi?

4-1-2-1-2


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi oggi avete qualche problema sull'Ultimate Team? :| non si riescono a fare ricerche delle carte in vendita, è lentissimo in qualsiasi cosa... pure per mandare una carta nella collezione ci mette un minuto :ph34r: boh, magari ci sono i server intasati perchè è domenica e c'è più gente online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi oggi avete qualche problema sull'Ultimate Team? :| non si riescono a fare ricerche delle carte in vendita, è lentissimo in qualsiasi cosa... pure per mandare una carta nella collezione ci mette un minuto :ph34r: boh, magari ci sono i server intasati perchè è domenica e c'è più gente online...

confermo server lentissimi,adesso mi dice server non disponibili riprova piu' tardi,cmq prima che i server si bloccassero ho comprato per 80 crediti una carta oro il download la fatto i miei crediti la levati ma le carte non me la date come mai??(forse sarà per i server lenti) spero che le carte dopo che ritorna a funzionare me le danno :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle neanche a me si connette :bang:

EA deve fare qualcosa però... non è possibile...

 

 

Infatti è pazzesco...non è il primo giorno che i server non sono disponibili anzi...ornmai accade spesso...e non ancora risolvono completamente..

Per non parlare di quanto s'impalla l'ultimate team...

VOGLIAMO UN AGGIORNAMENTO...ORA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un torneo a squadre offline ma una volta finita la prima partita (che vinco) mi torna al tabellone dandomi il risultato ma non possso fare nulla, ne premere A e continuare il torneo ne premere B per tornare al menu, devo tornare per forza alla dashboard... succede anche a voi? ho provato con due coppe diverse...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un torneo a squadre offline ma una volta finita la prima partita (che vinco) mi torna al tabellone dandomi il risultato ma non possso fare nulla, ne premere A e continuare il torneo ne premere B per tornare al menu, devo tornare per forza alla dashboard... succede anche a voi? ho provato con due coppe diverse...

 

 

era questo che dicevo al post di sopra con "s'impalla l'ultimate team"

 

COMUNQUE ORA I SERVER FUNZIONANO!....COME NON DETTO...ORA NON PIU' XD

Modificato da -ALEX-360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un torneo a squadre offline ma una volta finita la prima partita (che vinco) mi torna al tabellone dandomi il risultato ma non possso fare nulla, ne premere A e continuare il torneo ne premere B per tornare al menu, devo tornare per forza alla dashboard... succede anche a voi? ho provato con due coppe diverse...

 

 

lo fa a tutti

cmq ti consiglio di disconnettere il profilo...tornare alla dashboard è troppo palloso...

Modificato da -ALEX-360
Link al commento
Condividi su altri siti

ea e' una delle case che se ne sbatte piu di ogni altra della clientela. Sono peggio di GOA e di MITHIC.

 

Ho chiamato in un mese almeno due volte a settimana per un problema su eafootballworld e ogni volta non sapevano che dirmi se non sollecitare la chiamata.

 

Sono veramente vergognosi e' inammissibile una cosa del genere fanno schifo. Fanno dei giochi bellissimi e se ne sbattono poi se non funzionano.

 

Spero veramente vadano in fallimento e pes riprenda il sopravvento guardate !!!

 

EA fai schifo al ....zzo !!

 

scusate lo sfogo ma non ho nemmeno detto tutto quello che si meritano sti balordi qua.

Tutto il mondo è paese: io metterò in vendita Race Pro perchè ormai sono esasperato... :rolleyes: Scusate l'OT! :mrgreen:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè finchè durerà (intendo fino a quando tutti non avranno il dream team grazie ai pacchetti marketplace) sarà una modalità stupenda.Io ho comprato dal MP 2 pacchetti oro ma me ne sono pentito perchè in questo modo ti perdi la parte più bella del gioco.Ora ho una squadra 3 stelle e mezzo con affiatamento 100 e solo 2 oro e riesco a dare la paga a squadre molto più forti di me.Secondo me non c'è gusto farsi subito lo squadrone con soldi veri perchè dopo si ritornerebbe inevitabilmente alle classiche sfide Manchester-Barcellona.Furba l'EA,con sta storia chissà quanti soldi ci tira su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè finchè durerà (intendo fino a quando tutti non avranno il dream team grazie ai pacchetti marketplace) sarà una modalità stupenda.Io ho comprato dal MP 2 pacchetti oro ma me ne sono pentito perchè in questo modo ti perdi la parte più bella del gioco.Ora ho una squadra 3 stelle e mezzo con affiatamento 100 e solo 2 oro e riesco a dare la paga a squadre molto più forti di me.Secondo me non c'è gusto farsi subito lo squadrone con soldi veri perchè dopo si ritornerebbe inevitabilmente alle classiche sfide Manchester-Barcellona.Furba l'EA,con sta storia chissà quanti soldi ci tira su.

già dopo 1 settimana di gioco io ho la squadra da 86-86-86 e c'è chi ce l'ha a 99-99-99 quindi le classiche sfide sono ancora peggio...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Wua raga..posso dire una cosa su UT FIFA09?....cioè è na cosa assurda stò troppo incazzato, mi faccio un CULO quanto l'AMERICA per apparare 5000crediti così da comprarmi una bustina GOLD, (da premettere quindi che non acquistavo le bustine bronzo o argento quindi la mia rosa va in crisi di contratti e condizioni) compro stà fantomatica GOLD e che mi esce? manco il XXXXX .....CHIVU' è basta poi tutti contratti o magliette :ph34r: mi incazzo di brutto, perchè ho perso il SONNO e la FANTASIA per sta bustina ed alla fine l'ho preso a quel servizio...poi gioco online e acchiappo uno con uno squadrone IBRA-MESSI-C.RONALDO-PIRLO-RIBERY-MAGGIO-PEPE-MEXES-CHIELLINI-FERDINAND-BUFFON...ora non mi venite a dire che stò tizio (come penso molti che ho incontrato in RETE) ha avuto il CULO ROTTO che in ogni bustina aquistata con 5000crediti gli siano usciti questi TALENTI? (che poi ma quanti miliardi di partite avrà dovuto fare per apparere tutti sti soldi) potreste dire "Ha comprato all'asta?" ed io vi dico, "ma avete visto quanti crediti vogliono solo per un giocatore d'oro ATT a 76? almeno 30000crediti! Pensate un MESSI" quindi io credo che sta gente acquista con i MP le bustine da 80MP..perhcè altrimenti non mi so davvero spiegare...e questa cosa però mi va in TILT perchè spendere dei soldi per avere CARTE VIRUTALI :shock: cioè io sono EX TOSSICO di MAGIC :rotfl: disintossicato con PIACERE :mrgreen: ma almeno li avevo le carte..qui per farmi il DREAM TEAM devi per forza comprare dai MP, perchè il divario è eccessivo 500crediti 2500, 5000..è un BUISNESS di mercato che ti induce ad acquistare per forza online... cioè poi voi non so (è una critica nei confronti della EA) come fate, se avete mai acquistato online...perhcè ho provato in tutte le maniere ho vinto addirittura 3 partite con INTER (5stelle) difficolta LEGGENDA la mia squadra (1 stellina e mezza) FUORI CASA e ma dato solo 800crediti :| sono troppo pochi i crediti, per qeusto credo che sia il MERCATO DELLA EA che ti porta ad un esaurimento, con il dire "Va beh ja mo ma compro na bustina online 80mp non mi cambiano la vita, ma la squadra si!" e cosi una chiama la due la due al tre, così via. Perchè parliamoci chiaramente è molto PIU' facile avere una posta pay comprare online una bustina d'oro, che farsi un CULO a TARALLO, per apparare 5000crediti con svariate partite (vinte)....

E' uno mio sfogo, non prendetela a male, ma è ciò che penso di fifa ultimate.. Bello, DROGATIVO, però per me SPENDITIVO :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi sbagliate a considerare le bustine così importanti... con i 5000 crediti che servono per comprare una sola bustina Oro, cercando bene nel mercato potete prendervi 2/3 giocatori Oro nei ruoli che servono a voi, con tante giornate di contratto ed alcune volte anche a prezzi stracciati (ieri ho trovato Jansen che è un 86 Oro, con il mio modulo preferito e 12 giornate di contratto a 1000 crediti per l'acquisto immediato, tanto per fare un esempio).

E, senza offesa, siete pazzi a spendere sodi VERI per comprare le bustine -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

E, senza offesa, siete pazzi a spendere sodi VERI per comprare le bustine -.-'

Ti stra-quoto! Sempre senza offesa, per carità... ognuno se li spende come vuole.

Ma io per 1600 MP mi prenderò Lost & Damned! :dance:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...