Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Continuo a leggere di gente che compra le bustine Oro con i MS Points... ma dico, se lo scopo (e quindi il divertimento) sta tutto nel partire da zero e costruirsi una squadra sempre più forte man mano che si va avanti, a che serve farsi la squadra ultra-forte spendendo soldi VERI ed avere 11 fenomeni in campo senza impegnarsi un minimo?

Sono d'accordo con te, ma in EA sanno benissimo che c'è chi vuole la pappa pronta! :asd:

Aprendo un mini OT, non so se qualcuno di voi usa Pet Society, un piccola applicazione di Facebook: anche lì puoi comprare soldi virtuali, ed è ancora più inutile! Mah... :crazy:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Continuo a leggere di gente che compra le bustine Oro con i MS Points... ma dico, se lo scopo (e quindi il divertimento) sta tutto nel partire da zero e costruirsi una squadra sempre più forte man mano che si va avanti, a che serve farsi la squadra ultra-forte spendendo soldi VERI ed avere 11 fenomeni in campo senza impegnarsi un minimo?

 

Quoto.

Io ce l'ho da 10 giorni l'Ultimate Team,son partito con 11 pippe di bronzo,ora dopo 25 partite (e ZERO € spesi per i Microsoft Points) nella formazione titolare ho 1 bronzo,6 argento,4 oro...

Ed in più ho una decina di schiappe bronzo in panchina da far giocare ogni tanto x far riposare (sia atleticamente che come durata contratto) i giocatori pi forti...

 

:mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a leggere di gente che compra le bustine Oro con i MS Points... ma dico, se lo scopo (e quindi il divertimento) sta tutto nel partire da zero e costruirsi una squadra sempre più forte man mano che si va avanti, a che serve farsi la squadra ultra-forte spendendo soldi VERI ed avere 11 fenomeni in campo senza impegnarsi un minimo?

quoto al massimo, tante volte sono tentato ma ragazzi la soddisfazione di fare calciomercato con offerte e scambi è inpagabile, questo è il vero senso dell'ultimate team ma la colpa è della modalità che, a mio modesto parere non doveva avere questa opportunità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno fa quello che gli pare!!! siccome non ho molto tempo mi aiuto usando gli MPs perchè NERDARE come alcuni non voglio e non ne ho il tempo

Per carità, sacrosanto... penso che tutti lo abbiano detto! :ok:

Uhm... nerdare?? :??:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è mai possibile che quando vado in pausa durante la partita dell'ultimate team mi blocca l'xbox?

 

ieri sera mi è capitato spesso, stamattina invece neppure una volta, ma oggi su 3 partite 3 blocchi

sono problemi di server,ultimamente sono lentissimi :bang: ...cmq apparte tutto e quasi una settimana che a me il gioco non si blocca pero' e lento a cambiare le carte e fare altre cose :evil:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

SERVER LENTI !!!!! e non solo

 

oggi mentre vincevo la finale 5-0 il bimbominkia di turno si è disconnesso .... non mi ha dato la vittoria lo sapete .... è uno schifo ho perso una giornata di contratto e di condizioine per niente

 

e capita sempre che si disconnettono adesso se perdono , che schifo dovrebbero penalizzare chi si disconnette troppo spesso perchè è plausibile che ti possa succedere per un errore della connessione o perchè va via la luce ma se vedete c'è gente con piu' del 50 % di disconnessione e secondo me dovrebbero almeno multarli , io proporrei 1000 crediti per ogni disconnessione

Modificato da GREEN74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi poso scambiare questi giocatori fatemi sapere cercatemi sul live con le vostre offerte:

 

TS ARMAND 88 4222 FRANCIA

CC BARRY 81 442 ING

DC GALLAS 84 442 FRA

ATT AGBORNLAHOR 82 442 ING VELOCITA' 95

TD ZEBINA 80 442 FRA

ATT VELA 78 442 MEX

DC STOVINI 80 41212 ITA

CC REID 76 442 IRL

POR J.CESAR 90 41212 BRA

 

SI ACCETTANO SCAMBI PREFERIBILMENTE CON GIOCATORI DA 442 CARTE CONTRATTI STAFF O CARTE ALLENAMENTO O PUNTI VI ASPETTO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi poso scambiare questi giocatori fatemi sapere cercatemi sul live con le vostre offerte:

 

TS ARMAND 88 4222 FRANCIA

CC BARRY 81 442 ING

DC GALLAS 84 442 FRA

ATT AGBORNLAHOR 82 442 ING VELOCITA' 95

TD ZEBINA 80 442 FRA

ATT VELA 78 442 MEX

DC STOVINI 80 41212 ITA

CC REID 76 442 IRL

POR J.CESAR 90 41212 BRA

 

SI ACCETTANO SCAMBI PREFERIBILMENTE CON GIOCATORI DA 442 CARTE CONTRATTI STAFF O CARTE ALLENAMENTO O PUNTI VI ASPETTO

interessato ad Armad....a quanto lo vendi??...oppure ti do 1 attaccante di cui non ricordo il nome che ha 80 di valore e preferisce il 442 piu 1 po di soldi...dimmi tu...

 

ragazzi voi come fate con i contratti..li comprate a parte di bronzo? oro? o argento?..o prendete tanti pacchetti e quali?

up

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi poso scambiare questi giocatori fatemi sapere cercatemi sul live con le vostre offerte:

 

ATT AGBONLAHOR 82 442 ING VELOCITA' 95

 

SI ACCETTANO SCAMBI PREFERIBILMENTE CON GIOCATORI DA 442 CARTE CONTRATTI STAFF O CARTE ALLENAMENTO O PUNTI VI ASPETTO

 

Che ne dici di

ED MARCHIONNI 82 442 ITA VELOCITA' 86? (contratto rimanente così come l'ho trovato, 6 o 7 mi pare) fammi sapere :ok:

 

per i contratti il meglio sarebbe trovare gli oro online e pagarli anche 1000 l'uno, perchè quelli sono importanti: alla fine se non fosse per i contratti in questa modalità ci sarebbe poco dinamismo. io però non riesco a beccare un'asta e infatti compro valanghe di pacchetti bronzo per poi puntare sul bonus del mio allenatore.

 

Per caso sapete che bonus ci sono e si completano squadre nella collezione?

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

WOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Raga oggi ho fatto la campagna acquisti :rotfl: ho incominciato il torneo LIVE ho beccato ad uno agl'ottavi 5 stelle (io 2) praticamente lui aveva tevez robinho pirlo lampard milito(difensore) cech... io avevo come carta oro solo CHIVU tutti bronzo poi...morale l'ho battuto 3 POLPETTE a 0 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi subito ho acuistato all'asta FRED(ATT 80) e un centrocampista (80) ^^ tutto con 3mila crediti :dance: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' creare una seconda squadra con lo stesso account?

 

Ho ordinato oggi il gioco speriamo mi arrivi in fretta... ma se io lo ordino da tipo Play.com il parlato è in italiano o solo le scritte :??:

su questo non ti posso aiutare,cmq se il commento non dovesse essere in italiano ti puoi scaricare la telecronaca in italiano :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...