Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

beh ma la Scozia in fondo ha pur sempre 4 stelline, non è una squadretta.

 

Io credo che nessuno superi il coraggio che ho avuto assieme a un amico di giocare assieme una partita online con il Pisa contro il solito Manchester United. Abbiamo perso, ma è stato divertente lo stesso. :drunken: :mrgreen:

io ho preso il brescia una volta :rotfl: ho perso9-1 ma almeno uno l'ho fatto hehe..e che gol!certamente non è stata una corsa di 60 metri, ma una serie di passaggi che ha portato a liberare la punta e segnare :drunken: che soddisfazione :mrgreen:

 

dimenticavo, contro il manchester

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me è capitato di farre una partita di campionato interattivo è visto he non riuscivo a trovare la partita l'ho cercata includedo i rivali nella ricerca è a me è capitato l hull city avversario man utd......vincere 3-1 contro un BM man utd dipendente non ha prezzo :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!

 

dopo un oretta di sbattimento sul live incontrando gente che la parola MANUALE non la conosce nemmeno....chi vuole farsi due tiri al pallone in ALL MANUAL??

 

il mio nick è numero23rm sono online adesso!

 

chi vuole giocare mi contatti in game e ci facciamo due risate ( anche xchè so far fare solo quelle a fifa!!! AHAHAA )

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ke ridere ieri sera, un bimbomin..... dopo ke 2 volte consecutivamente prende il barca io dico alla prox gli faccio cambiare squadra, cosi prendo una squadra con una stella e lui cosa fa? si riprende il barca :asd: :asd:

 

:asd: ...però siamo curiosi di sapere com'è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!

 

dopo un oretta di sbattimento sul live incontrando gente che la parola MANUALE non la conosce nemmeno....chi vuole farsi due tiri al pallone in ALL MANUAL??

 

il mio nick è numero23rm sono online adesso!

 

chi vuole giocare mi contatti in game e ci facciamo due risate ( anche xchè so far fare solo quelle a fifa!!! AHAHAA )

 

 

Trovare gente che gioca in manuale è mooooolto difficile, su 10 partite 9 trovi i bimbimi............tutti i gusti sono gusti...... :crazy: :crazy:

Ti mando la richiesta amico ciao

il mio tag WE1072 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto una partia ultimate team..incontro una squadra con 2 stelle..e invece?mi ritrovo tutti campioni superportenziati?che cavolo di bug e'?

 

E' da qualche tempo che non ci gioco, però succedeva anche a me... ogni tanto per guadagnare crediti mettevo in campo le riserve scarse e giocavo offline, poi rimettevo tutti i titolari e andando subito online mi segnava ancora i valori della squadra di riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco usato da poco.visto che il codice live season è già stato utilizzato, sapete come posso scaricare le rose?

In teoria le rose dovrebbe scaricartele automaticamente quando fai una classificata... Il live season serve per le condizioni dei giocatori.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente la gente usa glitch tipo i giocatori invisibili. questo è raro, quello più comune sono le super squadre. Oggi ho fatto una classificata contro il milan e questo aveva Kaka, Gerrard, C. Ronaldo, Messi e Torres. Per non parlare in difesa... Ho anche vinto, io avevo il Liverpool... Però così non va bene.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da qualche tempo che non ci gioco, però succedeva anche a me... ogni tanto per guadagnare crediti mettevo in campo le riserve scarse e giocavo offline, poi rimettevo tutti i titolari e andando subito online mi segnava ancora i valori della squadra di riserva.

 

se giochi offline ti scala le giornate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente la gente usa glitch tipo i giocatori invisibili. questo è raro, quello più comune sono le super squadre. Oggi ho fatto una classificata contro il milan e questo aveva Kaka, Gerrard, C. Ronaldo, Messi e Torres. Per non parlare in difesa... Ho anche vinto, io avevo il Liverpool... Però così non va bene.

a me è capitato oggi dove sto qua aveva scelto una squadra da mezza stella nel capionato irlandese,credo che si chiamasse cobh qualcosa...

aveva uno squadrone con dani alves,eto'o,c.ronaldo,messi ecc. :rolleyes:

 

La sua gamertag(nel caso lo incontraste): ii GoT SkiLLzZz ..... è un nome molto contradditorio :mrgreen:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente la gente usa glitch tipo i giocatori invisibili. questo è raro, quello più comune sono le super squadre. Oggi ho fatto una classificata contro il milan e questo aveva Kaka, Gerrard, C. Ronaldo, Messi e Torres. Per non parlare in difesa... Ho anche vinto, io avevo il Liverpool... Però così non va bene.

I giocatori invisibili spesso mi capitano quando gioco con un mio amico, ma sono sicuro che lui non sa come fare, nel senso che è una cosa casuale...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...raga, quacuno sa se c'è un modo per fare andare il portiere in area avversaria? tipo...calcio d'angolo al 90°.....come tra l'altro fa la CPU........

 

p.s. possibile che in giro non c'è ancora nessun gameplay di fifa 10?..........sto a sbavà! :arf:

 

ciao e grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

...raga, quacuno sa se c'è un modo per fare andare il portiere in area avversaria? tipo...calcio d'angolo al 90°.....come tra l'altro fa la CPU........

lo fa in automatico, a partire dall'89esimo. Ma stai molto attento: anche se dovrebbe essere l'ultimissima azione della partita, lascerà sempre il tempo di un'altra azione di contropiede, e il tuo portiere sarà in area avversaria... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo tantissimo tempo e su sollecitazione di un amico che avevo ospite,decido di rifarmi qualche bella partita 10 vs 10...

Parto,Valencia-Real... dopo 5 minuti prendo palla,al posto di passarla faccio un super-numero,vado sul fondo e un attimo prima

di metterla in mezzo mi anticipano in corner...

Stiamo per battere e tac ! "Il tuo capitano ti ha escluso dalla squadra"... hmmm... mi dico "Bello str... solo perchè non passo una palla ?"

Però va beh...

Rifacciamo.... Wolfsburg-Werder... si passa in vantaggio,io tocco si e no 2 palloni.... tac ! dopo 5 minuti... di nuovo escluso...

Morale 6 partite tentate e 6 partite sbattuto fuori dal capitano...

 

Se qualcuno lo sa c'è qualche nuova moda della quale non sono a conoscenza ? Perchè mi sembra alquanto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...