realgiovi Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 mmhh si non è realistico sulle ultime partite, durante l'anno si può capitare (basta vedere il milan lo scorso anno), avresti perso cmq il campionato... te lo ha solo detto prima, così potevi fare un pò di turn over può capitare è una cosa, che sia una regola è un altra no? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Non so se è già stata segnalata, cmq la copertina italiana è questa: cut e' per colpa di questa copertina che ho deciso di prendermi la versione inglese.Dai rega'....non se po' vede'.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) sembra che de rossi c'ha n'attacco de diarrea Ronaldinho ha la solita faccia da idiota invece Modificato 7 Settembre 2008 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 se non vi piace la copertina prendetela e rifatela con photoshop. Almeno ci mettete chi vi pare. A me sinceramente non me ne frega nulla se c' è stovini o cannavaro, basta che il gioco sia bello. Non è che gioco con la copertina eh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 se non vi piace la copertina prendetela e rifatela con photoshop. Almeno ci mettete chi vi pare. A me sinceramente non me ne frega nulla se c' è stovini o cannavaro, basta che il gioco sia bello. Non è che gioco con la copertina eh... era una battuta cesa...ti pare che lo prendo import(con il rischio di trovarmelo localizzato n inglese)per De Rossi e Dinho?Solo se c'era Gilardino allora me la rischiavo prendendolo in inghilterra.Pensa..magari lui in copertina che fa finta di suonare il violino...brrrrrrrrrrr....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 dicono che il ritmo di gioco sia sempre lento e ragionato, e che forse per qualcuno lo sarà anche troppo.. Questa è la gradita notizia che più mi interessava! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 era una battuta cesa...ti pare che lo prendo import(con il rischio di trovarmelo localizzato n inglese)per De Rossi e Dinho?Solo se c'era Gilardino allora me la rischiavo prendendolo in inghilterra.Pensa..magari lui in copertina che fa finta di suonare il violino...brrrrrrrrrrr....... lo so che era una battuta ma il mio commento era riferito a tanti post che hanno criticato la copertina. Comunque sia ricordo che ultimamente il Gila ha suonato in campionato... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Basta che non sia eccessivamente lento pero':guardate una partita di premier league per rendervi conto che nel calcio i ritmi possono essere anche frenetici ed assai veloci.Quello che non mi piace di questa saga e' lo sprint,l'accellerazione dei giocatori.Adesso non pretendo uno scatto alla Beep-beep ma vorrei che ci sia data a possibilita' di poter superare gli avversari con scatti brucianti e magari con serpentine ubriacanti in velocita'(alla Giggs per intenderci). ecco,pretenderei un giusto dosaggio della velocita'.momenti di ragionamento in possesso palla e magari contropiedi fulminanti..questo e' il calcio. mi sono fatto or ora una partita ad Euro 2008 e non me lo ricordavo cosi' macchinoso per certi aspetti:i giocatori sono ancora troppo inchiodati in fase di dribbling e la corsa non e' resa tanto bene.Se parto sulla fascia con Zambrotta mi rode vedere che un terzino qualunque(decisamente piu' lento del milanista)in un batter di ciglio mi superi.I parametri di ogni giocatore dovrebbero esser resi fedelmente ma non ECCESSIVAMENTE.Niente alieni in campo dotati di razzi nelle chiappe ma neanche giocatori semi-addormentati.Per il resto molte cose di Euro sono gia' ottime tutt'ora e necessitano solo di qualche limata.Vorrei vedere un gioco di prima ancora migliore,contrasti in cui sentiamo la fisicita' dell'impatto e un maggior conrollo dei nostri beniamini.Vorrei poter assistere a lanci "alla Pirlo" come dico io,il modo di battere le punizioni va rivisto completamente perche' cosi' non e' un granche,poter in qualunque momento cambiare direzione in corsa(cosa assolutamente fondamentale)e bordate da fuori area che ci facciano godere,che ci siano la sensazione di aver bucato le mani al portiere di turno... Ho fiducia in FIFA 09...tanta fiducia e pretendo tantissimo da questi sviluppatori canadesi.I video promettono benissimo ma finche' non li testiamo col pad non sbilanciamoci piu' di tanto... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) ...ecco pronta la soluzione: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f8/Peperoncino_pepper_fra_.svg/485px-Peperoncino_pepper_fra_.svg.png ....fuguriamoci che io apprezzo di più FIFA08 rispetto ad EURO per il fatto delle proprietà cinetiche dei giocatori. In FIFA08 ai più risultano essere macchinosi me rispecchia la realtà. Io non ho mai visto un giocatore di calcio che in una frazione di secondo si ferma istantaneamente durante un'accelerazione, si gira di 180° e parte a massima velocità senza una fase di accelerazione. Esiste anche la forza d'inerzia. Giocatore di calcio....non esiste proprio in natura un essere umano in grado di fare queste cose. Magari Flash Gordon.... NB In topSpin3 la trasposizione di questa legge fisica è ben fatta. In poche parole se si parla di simulazione non si può non tener conto alcuni fattori, almeno per quanto mi riguarda. Modificato 7 Settembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ...ecco pronta la soluzione: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f8/Peperoncino_pepper_fra_.svg/485px-Peperoncino_pepper_fra_.svg.png ....fuguriamoci che io apprezzo di più FIFA08 rispetto ad EURO per il fatto delle proprietà cinetiche dei giocatori. In FIFA08 ai più risultano essere macchinosi me rispecchia la realtà. Io non ho mai visto un giocatore di calcio che in una frazione di secondo si ferma istantaneamente durante un'accelerazione, si gira di 180° e parte a massima velocità senza una fase di accelerazione. Esiste anche la forza d'inerzia. Giocatore di calcio....non esiste proprio in natura un essere umano in grado di fare queste cose. Magari Flash Gordon.... quoto! anche io preferisco mille volte fifa a euro per il peso corporeo che hanno i giocatori...li senti proprio i kili in torsione...il top sarebbe che nei prossimi fifa se ti giri troppo di corsa, invece di ruotare lo stick ,il giocatore possa perdere l'euilibrio e rovinare in terra...magari beffato da una finta repentina! ma magari potessi farli io i giochi di calcio...con le idee che mi vengono creerei il capolavoro assoluto! ma forse ste cose non le mettono proprio perchè se no non avrebbero 100inaia di sequel da fare e quindi vendere ognuno con unapiccola miglioria in piu del predecessore... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ...ecco pronta la soluzione: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f8/Peperoncino_pepper_fra_.svg/485px-Peperoncino_pepper_fra_.svg.png ....fuguriamoci che io apprezzo di più FIFA08 rispetto ad EURO per il fatto delle proprietà cinetiche dei giocatori. In FIFA08 ai più risultano essere macchinosi me rispecchia la realtà. Io non ho mai visto un giocatore di calcio che in una frazione di secondo si ferma istantaneamente durante un'accelerazione, si gira di 180° e parte a massima velocità senza una fase di accelerazione. Esiste anche la forza d'inerzia. Giocatore di calcio....non esiste proprio in natura un essere umano in grado di fare queste cose. Magari Flash Gordon.... eheh....nono,non fraintendermi Cold.Nessuno credo voglia queste cose in un gioco di calcio(ma sapevo che il mio post potesse venir frainteso...e vabbe').Spesso assistiamo a giocate personali veloci nel calcio vero e FIFA 08 non ce lo permette come io vorrei.Ti sembra cosi' bizzarro se pretendo di poter fare un veloce cambio di direzione(sempre rispettando le leggi della fisica)mentre sto correndo con palla al piede...e scartare un avversario in corsa magari facendogli credere di andare sula sua destra per poi spostarmi sulla sinistra?questo si puo' risolvere con una ancor maggiore risposta nei tasti e nell'analogico.Ad NBA 2k ad esempio questa cosa gia' c'e' e non mi sembra cosi' impossibile da realizzare.Li ad esempio e' possibile sbilanciare gli avversari grazie all'incredibile controllo che abbiamo dei cestisti.Possiamo improvvisare qualsiasi giocata dal nulla...ti pare poco?eppure resta un titolo simulativo.un incremento della velocita' a Fifa(concentrato nelle singole giocate e non di dover avere un titolo irreale alla velocita' della luce)gioverebbe non poco alla qualita' del gioco.Anzi,risuterebbe ancor piu' simulativo perche' si differenzerebbe ancor meno rispetto alle partite che siamo abituati a vedere in tv... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ma magari potessi farli io i giochi di calcio...con le idee che mi vengono creerei il capolavoro assoluto! ma forse ste cose non le mettono proprio perchè se no non avrebbero 100inaia di sequel da fare e quindi vendere ognuno con unapiccola miglioria in piu del predecessore... di idee stai sicuro che ne hanno anche alla EA Sports, ma realizzarle a dovere in un gioco di calcio current-gen, tenendo presente la fisica e le animazioni inserite è tutt'un'altra cosa... se pensi di poter fare meglio degli sviluppatori canadesi accomodati, ma come si suol dire "tra il dire e il fare..." Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 secondo me chi preferisce euro a fifa 08 non puo poi criticare la velocità irreale e arcade di Pes, per me euro è irrealissimo, cavolo mai visto nel calcio reale un giocatore correre in quel modo, fortunatamente Fifa 09 potra far scegliere la velocità ma credo che quella di fifa 08 sia la migliore Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 In poche parole se si parla di simulazione non si può non tener conto alcuni fattori, almeno per quanto mi riguarda. devi anche tener conto che è pur sempre un videogioco, fatto principalmente per far divertire chi lo usa... insomma, se un gioco di calcio fosse una totale simulazione di quello che succede nella realtà, rischieresti di giocare per 90' (reali) facendo 2 tiri in porta in tutta la partita... bisogna trovare la giusta via di mezzo. Non penso che ti divertiresti facendo 10 minuti consecutivi di palleggi e rimpalli a centrocampo senza mai avvicinarti all'area di rigore come succede ogni tanto nella realtà. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) secondo me chi preferisce euro a fifa 08 non puo poi criticare la velocità irreale e arcade di Pes, per me euro è irrealissimo, cavolo mai visto nel calcio reale un giocatore correre in quel modo, fortunatamente Fifa 09 potra far scegliere la velocità ma credo che quella di fifa 08 sia la migliore Euro non e' irreale,ha pero' dei difetti(aluni gravi,altri marginali) che non devono ripresentarsi con FIFA 09. Dovra' essere un titolo frenetico ma simulativo con la S maiuscola,non troppo macchinoso con ritmi lenti che hanno poco da spartire con il calcio vero.Mi piace dover giocare di prima ed effettuare decina di passaggi per superare il centrocampo avversario,non mi piace pero' assistere a match privi di entusiasmo e monotoni per colpa di un gameplay che sembra magari soddisfacente e nasconde invece alcune lacune che molti sottovalutano.A FIFA 08 l'andamento di una partita in alcuni fasi era un po' sottotono per i mie gusti.forse vedo troppo calcio inglese e sono abituato a partite elettrizzanti e veloci.Partite con ripartenze e contropiedi che ti fanno alzare dalla sedia per lo spettacolo offerto.Un gioco di calcio deve possedere tali caratteristiche,senza esagerazioni chiaro..... PS:Chissa' perche' appena dico "frenetico" la gente pensa subito alla parola "arcade".Non e' affatto cosi'.... devi anche tener conto che è pur sempre un videogioco, fatto principalmente per far divertire chi lo usa... insomma, se un gioco di calcio fosse una totale simulazione di quello che succede nella realtà, rischieresti di giocare per 90' (reali) facendo 2 tiri in porta in tutta la partita... bisogna trovare la giusta via di mezzo. Non penso che ti divertiresti facendo 10 minuti consecutivi di palleggi e rimpalli a centrocampo senza mai avvicinarti all'area di rigore come succede ogni tanto nella realtà. Questo mi sembra un discorso giusto.Un Vg deve anche possedere quel pizzico di "adrenalina" che ci garantisca un divertimento costante;pero' si puo' sempre andare incontro a uno snaturamento di un prodotto e renderlo veramente arcade.per sintetizzare 90 minuti reali in 10 minuti di gioco il ritmo partita deve essere elevato,non vuol dire pero' dover assistere a 22 omini che scappano per il campo come pazzi. Modificato 7 Settembre 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ragazzi tra 4 giorni esce la demo. Qualcuno ha info maggiori sulle squadre, durata tempi ecc ecc? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 L'11 settembre sarà un gran giorno per le demo! Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 L'11 settembre sarà un gran giorno per le demo! si anche perchè questa è ufficiale... l' altra non lo so... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 si anche perchè questa è ufficiale... l' altra non lo so... uauauau che simpatico MITICO! Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 se non vi piace la copertina prendetela e rifatela con photoshop. Almeno ci mettete chi vi pare. A me sinceramente non me ne frega nulla se c' è stovini o cannavaro, basta che il gioco sia bello. Non è che gioco con la copertina eh... La filosofia del cesa è inarrivabile!! comunque non vedo l'ora di provarlo alla mano.... E' il primo anno che aspetto un capitolo di fifa in questo modo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 La filosofia del cesa è inarrivabile!! comunque non vedo l'ora di provarlo alla mano.... E' il primo anno che aspetto un capitolo di fifa in questo modo.. ahahahah grande paolino!!! mi mancano le bestemmie a casa tua a giocare a euro!!!! E il Dj Vale che faceva finta di non sentire accarezzando i cani ahahahahah che serata!!! Va rifatta con FIFA 09!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 sapete se la demo uscirà nella mattinata dell'11 sett., oppure il pome o la sera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 sapete se la demo uscirà nella mattinata dell'11 sett., oppure il pome o la sera? ancora ci pensi? non hai capito che il mondo finisce il giorno prima? uahauhauha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Comunque Fifa mi sembra troppo bello per essere vero.. ......si ma non fraintendetemi...a livello grafico\visivo è stupefacente..... ma sono curioso di provare il gameplay... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) secondo me chi preferisce euro a fifa 08 non puo poi criticare la velocità irreale e arcade di Pes, per me euro è irrealissimo, cavolo mai visto nel calcio reale un giocatore correre in quel modo, fortunatamente Fifa 09 potra far scegliere la velocità ma credo che quella di fifa 08 sia la migliore Straquotone!!! La velocità di Fifa 08 è perfetta! Infatti Euro è rimasto lì inutilizzato... Non so se è già stato linkato: Video Versione HD Modificato 7 Settembre 2008 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.