ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Che bello sarebbe se domani fosse possibile giocare alla demo... Il problema è che oggi moriremo tutti Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Maledizione e' vero!!!! Voglio la demo in anticipo! Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 dai ragazzi...stasera...al massimo domani...tutti a provare sto gioco!! Qualcuno è interessato a mettere su un team?? per questo, mandatemi pvt!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Vi confesso che sono super felice che finalmente esca l'agognata demo ma allo stesso ho paura di rimanerci male perchè se ci dovessimo trovare di fronte all'ennesimo capolavoro incompiuto. Ih ! Ih ! Credo proprio di essere andato fuori di testa !!!! Ci conto tantissimo in questo nuovo FIFA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ma la demo quando esce ragazzi? Non ho capito sta cosa... Quando qualcuno l0ha provata per bene può dire le sue impressioni sincere? Sono molto curioso, grazie mille... Io purtroppo non posso collegarmi perchè ho la console rotta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 La demo è confermata per l'11...domani....chissà se i grandi di EA ci regalano l'uscita anticipata del gioco ad oggi! Sto in ufficio!!! Fatemi sapere!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 qualcuno è in grado di sapere se, come l'anno scorso per la demo di fifa 08, la demo è già nel marketplace U.S.A.? grazie ma non ci sto più dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 qualcuno è in grado di sapere se, come l'anno scorso per la demo di fifa 08, la demo è già nel marketplace U.S.A.? grazie ma non ci sto più dentro non credo, l' anno scorso non fu anticipata l' uscita sul mp usa, semplicemente fu ritardata di un po' quella europea, non ricordo se di alcune ore o di una giornata Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ho controllato poco fa nel MP USA, nulla, neanche sotto categoria, anch'io aspetto la demo con ansia, FIFA 08 l'ho sfinito fino all'ultimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Prevedo un Marketplace intasatissimo domani per due motivi....il demo di Fifa e un altro..... .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Prevedo un Marketplace intasatissimo domani per due motivi....il demo di Fifa e un altro..... .... ..ho capito..... (occhio al ban ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 L'altro è ufficialmente saltato, c'è solo FIFA! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 secondo me vi state aspettando troppo da questo fifa...dai video si vede che il gioco é migliorato ma niente di clamoroso...io sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu x i tiri..cmq domani con la demo molti di noi avranno delle risposte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idealbeys Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) secondo me vi state aspettando troppo da questo fifa...dai video si vede che il gioco é migliorato ma niente di clamoroso...io sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu x i tiri..cmq domani con la demo molti di noi avranno delle risposte... Infatti,domani ne sapremo di più...e tanto ci basterà Considerato,per l'uscita della demo, il fusorario dagli States...quindi o la vedremo a mezzanotte di oggi(alcune demo hanno fatto cosi ma sono davvero poche)oppure domani mattina nella classica fascia oraria dalle 10.30 alle 12.30.Una cosa è certa:fra oggi e domani terrò la console accesa parecchio tempo... Modificato 10 Settembre 2008 da Idealbeys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 comunque se il gioco si rifà alla giocabilità di euro misto fifa 08 per me può avere la grafica i suoni migliori ma rimane ancora sullo scaffale...finchè non migliorano i tiri non se ne fa nulla pure quest'anno Una cosa è certa:fra oggi e domani terrò la console accesa parecchio tempo... Così al momento di scaricare la demo http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_3761.gif Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ma se ti guardavi qualche filmato notavi che una delle cose migliori di sto fifa sono i tiri e le porte :loving: Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 beh delle porte poco mi importa, l'importante è che per tirare forte devo dare una certa pressione, non che se appena sfioro mi parte al 3 anello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 beh delle porte poco mi importa, l'importante è che per tirare forte devo dare una certa pressione, non che se appena sfioro mi parte al 3 anello :??: ma che impostazioni usi a fifa? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 auto-auto-auto-auto Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ho visto l' ultimo filmato tra bayern e real, penso sia preso dalla demo. Ma come sono scandalosi questi a giocare!!!! secondo me poi non sapevano i tasti perchè premevano il cross al posto del tiro. Che bello però.... Manca poco dai... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 http://www.youtube.com/watch?v=S0SSf_1LIls replays ingame video! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 voglio troppo giocare...poi se penso al 10vs10 non so come faccio ad aspettare...se volete aggiungetemi alla lista amici che mettiamo su una squadra...naturalemtne gioco all manual...la tag è damenri... ...daro del filo da torcere a tutti Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 http://www.youtube.com/watch?v=S0SSf_1LIls replays ingame video! bellissimo.... mamma mia.... L' uomo che chiede di rientrare al centrocampo, quello in terra che si arrabbia per il fallo non dato.... Tutto semplicemente stupendo... Poi la frusta che hanno messo in euro (il giochetto che fa ronaldinho alla fine in arena), che per altro so fare anche io dal vivo eheheh.... Tutto molto bello. Peccato per le panchine vuote che danno un senso di solitudine a bordo campo.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 daveton Inviato il Oggi, 14:11 comunque se il gioco si rifà alla giocabilità di euro misto fifa 08 per me può avere la grafica i suoni migliori ma rimane ancora sullo scaffale...finchè non migliorano i tiri non se ne fa nulla pure quest'anno Scusa ma se rimane sullo scaffale cosa fai ?? rimani senza gioco di calcio ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) comunque se il gioco si rifà alla giocabilità di euro misto fifa 08 per me può avere la grafica i suoni migliori ma rimane ancora sullo scaffale...finchè non migliorano i tiri non se ne fa nulla pure quest'anno Così al momento di scaricare la demo http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_3761.gif rimane pur sempre il miglior gioco di calcio sulla piazza... Modificato 10 Settembre 2008 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.