Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief

AL3X007

Messaggi raccomandati

darthniko ha scritto:
bah...ancora a dare credito a questi *******, non mi va giù che abbiano la Recon!!!

Se la meritano in pieno. Tutte le volte che guardo il Film di Arby n the Chief muoio dalle risate visto che il grande DigitalPh33r ha esteso la comicità anche ai luoghi comuni americani.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco a voi il 3° episodio SUB IN ITA di Arby n the Chief: ATTITUDE... Buona visione!!!!

ANTC - Episodio 3 - Attitude - SUB IN ITA

PS: Grazie grazie lo so che mi adorate :mrgreen:

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Edenx ha scritto:
Ma spongebobbe e AL3X non sono la stessa persona? -.-

??

ahh,ti riferisci alla bufala di qualche tempo fa!

quando AL3X ci ha detto "guardate la gamertag,io sono digitalph33r,o una roba del genere!

cmq cisto che AL3X è italiano,dubito sia il genio che ha inventato la serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

G0t3nks 96 ha scritto:
??

quando AL3X ci ha detto "guardate la gamertag,io sono digitalph33r,o una roba del genere!

Si riferiva ai creatori dei sottotitoli, non al creatore di Arby 'n' the Chief: Spongebobbe e AL3X sono due persone diverse http://www.sjaclan.it/forum/style_emoticons/emoticons/sisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

G0t3nks 96 ha scritto:
??

ma era logico che non ero io (anche se non mi sarebbe dispiaciuto affatto :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

No, NON SONO LA STESSA PERSONA.

E comunque, per dovere di cronaca ( :D ), ho deciso di aiutare Spongebobbe nel tradurre Arby n The Chief. Stiamo lavorando sul 4°. Tra 2-3 giorni dovrebbe essere sul Tubo :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan 2 ha scritto:
No, NON SONO LA STESSA PERSONA.

E comunque, per dovere di cronaca ( :D ), ho deciso di aiutare Spongebobbe nel tradurre Arby n The Chief. Stiamo lavorando sul 4°. Tra 2-3 giorni dovrebbe essere sul Tubo :ok:

Aspettiamo con trepidazione, anche se non mi fido dell'inglese di Sparty :fischio:

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan 2 ha scritto:
2 o 3 giorni :rotfl:

Ieri ho consegnato le traduzione al grande Sponge. Adesso il lavoro di sottotitolatura (XD) sarà più complicato del solito. Aspettate e avrete ciò che volete :ph34r:

e io aggiornerò la sezione come sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritardo è dovuto al fatto che alla fine nella parte finale dell'episodio i due mitici, parlano contemporaneamente. Sponge ha qualche problema su questo punto, ma penso che entro pochi giorni sarà On Line :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan 2 ha scritto:
Il ritardo è dovuto al fatto che alla fine nella parte finale dell'episodio i due mitici, parlano contemporaneamente. Sponge ha qualche problema su questo punto, ma penso che entro pochi giorni sarà On Line :ok:

state facendo un bel lavoro :mrgreen: ma secondo me si capiscono pure in inglese, basta ascoltarli senza leggere i sottotitoli del MC

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...