bucazucche Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 boia de..una discussione viva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Livornese eh?! Comunque, i server 2K mi sembra facciano alquanto schifo, a parte il lag che c'è nelle partite danno anche problemi a connettersi al servizio stesso, e se si connette è lento ad aggiornare tutto, caricare roster etc., una palla... Quindi è normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bucazucche Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 per quello ho risolto tramite una miglioria del settaggio NAT..prima moderato ora aperto..ma qui vi trovate per partite o no? si Livorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 se volete aggiungetemi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 per quello ho risolto tramite una miglioria del settaggio NAT..prima moderato ora aperto..ma qui vi trovate per partite o no? si Livorno Basta che aggiungi le gamertag e ti metti d'accordo in live Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Mamma mia gli americani...con loro si lagga una botta, con rallentamenti costanti. Ieri ho provato per la prima volta la modalità alleanza, strepitosa. Per chi non la conoscesse, è identica alla modalità be a pro di fifa, in cui si controlla un solo cestista. Ovviamente mi è capitato di giocare con gente che vuol fare tutto solo, però con un amico mi sono davvero divertito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasheed 84 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Ragazzi,una domanda....Ieri ho fatto una partita con i bulls:qualcuno mi sa dire quale é il modo migliore per far tirare gordon,io nn riesco a capirlo.Fatto sta che mi sbaglia quasi tutti i tiri.....Non so se farlo tirare"alla Posey",ovvero accompagnando tutto il movimento e rilasciando solo quando dà il colpo di polso o se rilasciarlo immediatamente......Qualcuno ha notato questà difficoltà e saprebbe aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Mamma mia, Gordon contro è un cecchino assoluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 devi lasciarlo quando ha tirato su tutto il braccio almeno a me segna sempre così! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasheed 84 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Grazie wifox...oggi ci proverò e ti farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ooooook Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brawl Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Ragazzi,una domanda....Ieri ho fatto una partita con i bulls:qualcuno mi sa dire quale é il modo migliore per far tirare gordon,io nn riesco a capirlo.Fatto sta che mi sbaglia quasi tutti i tiri.....Non so se farlo tirare"alla Posey",ovvero accompagnando tutto il movimento e rilasciando solo quando dà il colpo di polso o se rilasciarlo immediatamente......Qualcuno ha notato questà difficoltà e saprebbe aiutarmi? Comunque pr capirlo, per sicurezza, che sia con Gordon o con qualcun altro che ti piace, basta che provi a fare allenamento libero e quando tiri ti compare un messaggio a schermo e ti indica se hai rilasciato in anticipo, giusto o in ritardo ... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) Credo di aver trovato la mia squadra ideale per le partite online, Cleveland. Ma non uso solo LeBron eh! E' perchè sono forti in difesa soprattutto, con Ilgauskas e Wallace sotto è come una muraglia, poi c'è Mo Williams che è un folletto, James che ti schiaccia dalla lunetta e all'occorenza può infilare la tripla, quindi... E proprio ieri sono arrivato alla mia decima vittoria online, ma ne ho perse un foltìo, e abbandonate parecchie perchè mi fa imbestialire che i giocatori online sembrano pezzi di legno, laggano anche nei movimenti, poi i tiri liberi, lascio un secondo prima del tiro la levetta e me lo sbaglia dicendo "rilascio in ritardo"!!?! Peccato veramente, ma tre domande raga: 1) anche a voi è lento a bestia a caricare tutte le caxxate varie per accedere alla schermata Team 2k?? A volte mi si blocca, o comunque carica parzialmente, e le statistiche non le aggiorna subito! 2) sapete chi è l'host nelle classificate?? Dico, ma perchè non fanno in modo di poter scegliere le classificate da un elenco di host, con tanto di ping?? 3) riuscire a trovare le partite è un'impresa anche per voi?? Spesso mi dice di consultare le FAQ!! Modificato 16 Febbraio 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Gli americani sono laggosissimi purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM x luma Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 in copertina avrei preferito r.wallace Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 in copertina avrei preferito r.wallace be'..io trovo giusto invece che ci hanno messo l'icona della squadra che ha vinto l'ultimo campionato Garnett non si discute ragazzi...e ve lo dice uno che tifa Lakers.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louievega Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Credo di aver trovato la mia squadra ideale per le partite online, Cleveland. Ma non uso solo LeBron eh! E' perchè sono forti in difesa soprattutto, con Ilgauskas e Wallace sotto è come una muraglia, poi c'è Mo Williams che è un folletto, James che ti schiaccia dalla lunetta e all'occorenza può infilare la tripla, quindi... E proprio ieri sono arrivato alla mia decima vittoria online, ma ne ho perse un foltìo, e abbandonate parecchie perchè mi fa imbestialire che i giocatori online sembrano pezzi di legno, laggano anche nei movimenti, poi i tiri liberi, lascio un secondo prima del tiro la levetta e me lo sbaglia dicendo "rilascio in ritardo"!!?! Peccato veramente, ma tre domande raga: 1) anche a voi è lento a bestia a caricare tutte le caxxate varie per accedere alla schermata Team 2k?? A volte mi si blocca, o comunque carica parzialmente, e le statistiche non le aggiorna subito! 2) sapete chi è l'host nelle classificate?? Dico, ma perchè non fanno in modo di poter scegliere le classificate da un elenco di host, con tanto di ping?? 3) riuscire a trovare le partite è un'impresa anche per voi?? Spesso mi dice di consultare le FAQ!! Ciao, mii puoi dare dei consigli per la difesa online - tipo come setti le sliders - tu tiri cono lo stick so che si può anche difendere con lo stick sx...grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 be'..io trovo giusto invece che ci hanno messo l'icona della squadra che ha vinto l'ultimo campionato Garnett non si discute ragazzi...e ve lo dice uno che tifa Lakers.... Totalmente d'accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 sono le vostre conessioni che fanno pena io con gli americani nn laggo neanche e ci parlo pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ciao, mii puoi dare dei consigli per la difesa online - tipo come setti le sliders - tu tiri cono lo stick so che si può anche difendere con lo stick sx...grazie. Qui come sempre tutti sono buoni a chiedere e nessuno mi risponde! Comunque, non sono bravo e ho da poco il gioco, posso dirti comunque che come slide offline uso le BIZCANOS che danno un leggero vantaggio all'utente, in quanto la CPU già a livello PRO è bastarda: io tiro sempre con il tasto X, lo stick non ci sono abituato, lo uso solo nel tiro libero. Sì lo stick serve ad assumere varie posizioni rispetto all'attaccante in difesa (ti compare il simbolo di lock in basso quando sei davanti all'attaccante) e a cercare di rubar palla ovviamente. Riguardo le connessioni non so, con altri giochi è tutto ok, ho alice 7 mega, per me sono proprio i server loro. Preciso che non è un lag che vedi i giocatori a scatti, il problema è nei controlli, li senti legnosi, i tiri vengono alterati e poi si nota anche dai menu, lentissimi da navigare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ragazzi qualcuno mi sa consigliare una bella squadra per l'associazione??i lakers mi hanno un po stancato e vorrei provare qualche altra squdra...consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MidFrapasce Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ragazzi qualcuno mi sa consigliare una bella squadra per l'associazione??i lakers mi hanno un po stancato e vorrei provare qualche altra squdra...consigli? Che vuol dire "una bella squadra"? Da stra-tifoso degli Heat ti direi Heat... è una cosa soggettiva... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MidFrapasce.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 sono le vostre conessioni che fanno pena io con gli americani nn laggo neanche e ci parlo pure Avrò beccato qualcuno che ha la connessione scarsa...mi succede solo con loro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ragazzi qualcuno mi sa consigliare una bella squadra per l'associazione??i lakers mi hanno un po stancato e vorrei provare qualche altra squdra...consigli? Cleveland e vinci sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Cleveland e vinci sempre. Io penso di no... vogliamo scommettere? I cavs non son i più forti penso che i Celtics e anche i Blazers siano molto forti! Io sto usando i Thunder che sono bellissimi da vedere! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.