pacoloco83 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 scusate ma... Qualcuno sa quando esce il map pack 3? e prossimo, per come ho sentito dire uscivano ad agosto... spero che lo acquistino in tanti perche con le mappe nuove poche volte riesco a giocarci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 gia il problema di cod è che mette le mappe nuove con quelle vecchie, invece che separate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 beh allora e meglio che mi spicci a caricare la mia postepay news di oggi map pack 3 in uscita giovedì 6 agosto.buon download a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 gia il problema di cod è che mette le mappe nuove con quelle vecchie, invece che separate he si infatti sarebbe una gran bella cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 eh già, io ho preso tutte le mappe finora però non mi piace che le mettano assieme a quelle vecchie, è come se obbligassero a prenderle vabbè questo si chiama marketing Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 eh già, io ho preso tutte le mappe finora però non mi piace che le mettano assieme a quelle vecchie, è come se obbligassero a prenderle vabbè questo si chiama marketing si e vero perche se ogni tanto non le beccavo di sicuro non le avrei acquistate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 si e vero perche se ogni tanto non le beccavo di sicuro non le avrei acquistate... esatto, anche perchè delle mappe nuove mi piacciono solo Banzai e Nigthfire :loving: , le altre sono carine ma non da spenderci 800 points (tranne le mappe nazi-zombie che son troppo divertenti ) Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 esatto, anche perchè delle mappe nuove mi piacciono solo Banzai e Nigthfire :loving: , le altre sono carine ma non da spenderci 800 points (tranne le mappe nazi-zombie che son troppo divertenti ) no non direi, a me nel complesso piacciono quasi tutte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Mappe scaricate, secondo me sono buone tutte, per non parlare della nuova mappa degli zombie avrei pagato 800 MP solo per quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 anche a me piacciono quasi tutte tranne le due versioni di makin.le mie preferite sono castle e asylum allora vi piacciono le nuove mappe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 anche a me piacciono quasi tutte tranne le due versioni di makin.le mie preferite sono castle e asylum allora vi piacciono le nuove mappe? bellissime davvero, soprattutto la mappa nazi-zombie Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ragazzi, anche io in sti giorni dovrei prendere il paccheto mappa 3. siccome lo prendo quasi solamente per la nazi zombie. vorrei sapere se è meglio la mappa del pacchetto mappa 3 o quella del pacchetto mappa 2... bella a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ragazzi, anche io in sti giorni dovrei prendere il paccheto mappa 3. siccome lo prendo quasi solamente per la nazi zombie. vorrei sapere se è meglio la mappa del pacchetto mappa 3 o quella del pacchetto mappa 2... bella a tutti!!! Secondo me la mappa zombie è migliore quella del pacchetto mappa 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Secondo me la mappa zombie è migliore quella del pacchetto mappa 3 concordo con 8 games.la migliore è quella dell ultimo pacchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 anche a me piacciono quasi tutte tranne le due versioni di makin.le mie preferite sono castle e asylum allora vi piacciono le nuove mappe? ragazzi oggi ho giocato tutto il pomeriggio ma non ho notato nessuna mappa nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Secondo me la mappa zombie è migliore quella del pacchetto mappa 3 Migliorano sempre la mappa zombie man mano che i pacchetti mappe escono, perchè c'è chi compra le mappe nuove solo per la mappa zombie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 per esempio io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 per esempio io ma tu sei uno zombi.jo dici nel tuo nick quindi non dai testo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 La nuova mappa zombie è bellissima :loving: , se qualcuno ha voglia di fare delle partite insieme mi aggiunga . Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ragazzi, anche io in sti giorni dovrei prendere il paccheto mappa 3. siccome lo prendo quasi solamente per la nazi zombie. vorrei sapere se è meglio la mappa del pacchetto mappa 3 o quella del pacchetto mappa 2... bella a tutti!!! Prendila che è una figata pazzesca! Ti da molto di più la sensazione di essere sotto assedio e, conseguentemente, il gioco di squadra risulterà determinante per sopravvivere il più a lungo possibile. E poi ci sono tante piccole chicche che sono state aggiunte rispetto all'ultimo map pack (i teletrasporti, le scimmiette esplosive, le versioni potenziate delle armi, una mappa giocabile molto più estesa, la pianta carnivora... che non so ancora cosa sia realmente e come funzioni, e tante altre novità). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 ok scaricata...molto bella sta mappa! davvero molto bella! non so se sia meglio di quella del pacchetto mappa 2 ma questa qui non è niente male! Spoiler! --Clicca per mostrare--il teletrasporto è un salvavitaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ok scaricata...molto bella sta mappa! davvero molto bella! non so se sia meglio di quella del pacchetto mappa 2 ma questa qui non è niente male! Spoiler! --Clicca per mostrare--il teletrasporto è un salvavitaaa!!! vuoi mettere con la modifica dell'arma?io ogni volta modifico la mia carabina che secondo me è la migliore da modificare(dopo ovviamente l'mg e il brownig ) Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 vuoi mettere con la modifica dell'arma?io ogni volta modifico la mia carabina che secondo me è la migliore da modificare(dopo ovviamente l'mg e il brownig ) MG e Ppsh tutta la vita :loving: comunque devo dire che questa mappa è una genialata....con un mio amico siamo arrivati già tre volte alla 21esima orda e una volta alla 18, se volete aggiungervi a noi addatemi, non per vantarmi ma in questa modalità sono abbastaza bravo fra poco carichiamo il video su youtube e se posso ve lo posto (che rima è ) poi vorrei chiedervi una cosa...che caspiterina è sta pianta carnivora a cui si accenna negli obiettivi ? Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 okopo qualche partita, posso confermare che questa è la mappa migliore degli zombie finora fatta :loving: castigo ti aggiungo che magari giochiamo un pò ciao... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 okopo qualche partita, posso confermare che questa è la mappa migliore degli zombie finora fatta :loving: castigo ti aggiungo che magari giochiamo un pò ciao... se non ricordo male già ti ho nella lista amici (Battlefield 1943 ) p.s. in questo periodo non sono presentissimo sul live perchè esco abbastanza spesso, a volte rimango fuori casa per mooolto tempo però se ci becchiamo una partita non ce la leva nessuno Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.