Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho bisogno di un aiuto x una quest a centropolis:

per la gemma rossa del santuario devo trovare un uovo di psynard (gli uccelli di fuoco) ma non me lo rilasciano, leggendo una guida diceva che lo devo recuperare al laboratorio fauna e flora di centropolis, ma sono andato li e nn ce l'hanno. dove lo trovo st'uovo da dover far diventare pulcino e portare alla gemma rossa???

 

per favore aiutatemi sto impazzendo.

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uovo di Psynard si droppa, come il nome suggerisce, dagli Psynard che trovi al santuario. Per sbaglio hai letto il secondo passo della guida :ph34r:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore aiutatemi:

 

ho finito il gioco e sono andato a roak per entrare nel colosseo per il dungeon ma mi dice che devo cercare lucy dove la trovo? grazie mille.

Vai nella citta' vicino a quella del colosseo, sta al secondo piano della prima casa a sinistra, se non sbaglio. Devi darle un'erba rossa e poi potrai accedere al colosseo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono arrivata al boss Arbatros nella tana dell'insetto gigante, ma non riesco a batterlo...poi scrivono che per colpirlo nel suo punto debole ci vuole il BLINDSIDE, ma cos'è? O come si fa?

Grazie a tutti

Allora battere l'armaros supremo è semplice, ogni volta che lo colpisci, lo devi fare con un aggiramento perchè così farai molto più male, in pratica lo aggiri e vedrai che in cima alla sua coda c'è il nucleo e lo terrà abbassato per quei 2 o 3 colpi che gli darai, vedi anche i danni che gli causi. Ovviamente la battaglia è un po lunga ma tranquillo. Quando lo colpisci ti sblocca anche il trofeo : infliggi un colpo nel punto debole di un nemico. Vedi che ce la fai.

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a guardare su you tube e in tutti i filmati combatte "bacchus" il robot, fa una mossa speciale e il mostro abbassa la coda, che mossa è?

Mah, veramente io l'ho battuto abbastanza facilmente usando Arumat al 38 con la combo di Tagli Diabolici. o-o;
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo provando la Grotta delle Sette Stelle, ma nonostante sia al 77 con tutti mi fanno MOLTO male. Che lvl bisogna essere per aver qualche speranza di raggiungere la fine? o-o

io sto a livello 100 e mi da problemi.... cmq se vuoi livella subito subito anche a 2 livelli alla volta fammi sapere che ti dico come fare^^

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a livello 100 e mi da problemi.... cmq se vuoi livella subito subito anche a 2 livelli alla volta fammi sapere che ti dico come fare^^

Oddio dimmelo che mi aiuterebbe non poco. :ph34r:

Una volta che si fanno il 50% dei battle trophies si aumenta il lvl cap a quanto? 250?
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio dimmelo che mi aiuterebbe non poco. :ph34r:

Una volta che si fanno il 50% dei battle trophies si aumenta il lvl cap a quanto? 250?

Allora nella sintesi , prendi una spilla indicatrice, sintetizzala con un bacca rinfrescante, poi quest'ultima sintetizzala con un riso al curry che aggiungere il 15% di exp per battaglia. PRepara altre 3 spille indicatrici così, poi prendi una spada per edge senza attributi tipo la spada silvana ed aggiungici le 4 spille : quando lo fai si copieranno solo il 15% di exp che magicamente diventerà il 20% , mettendone 4 avrai l'80% in più per battaglia. Questo procedimento lo puoi fare per ogni arma del party. Quindi 80x4= 320%. In più lo puoi fare anche per gli accessori e gli amuleti: dopo aver sintezzato sulla spada silvana, sintetizza sull'accessorio. L'accessorio puoi avere solo 3 slot per metterci l'exp perkè 1 è sempre okkupato.

 

Se qualcosa non è chiaro (perlè so di nn essere stato proprio chiaro) chiedi pure, ma il miglior metodo e farlo e vederlo con i proprio occhi che succede^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dal momento che vesperia non è sottolineato in italiano volendo potrei ripiegare su questo ma una domanda,si può giocare in più di un giocatore con la stessa console come accadeva per vesperia??'

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dal momento che vesperia non è sottolineato in italiano volendo potrei ripiegare su questo ma una domanda,si può giocare in più di un giocatore con la stessa console come accadeva per vesperia??'

No, e' solo single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rose blu le trovi solo al santuario, generalmente 1 per giro. I dendrobium li trovi allo stesso modo nel

deserto di Roak, vicino a Tatroi
.

 

Anche quelli sono piuttosto rari, ma dovresti riuscire a trovarne circa 2 per volta, esclusivamente nella parte occidentale del luogo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è 1player e di online nn c'è niente.

MA cmq io non capisco una cosa su questi finali: io sn arrivato alla fine e quando parlo con i miei compagni di viaggio non mi fanno vedere nessuna scenetta finale, quindi non ho abbastanza affezione per poi vedere la scenetta nel finale.... la domanda che io mi pogo è questa: se uso tante pozione d'amore 256 , potro mai vedere quelle scenette sulla nave? o devo per forza fare tutto il gioco da capo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che generalmente non si legge nulla su queste pozioni, credo che o siano delle paccate o servano piuttosto per un solo personaggio a scapito degli altri. Sarebbe troppo semplice farsene un chilo e poi mandare al massimo l'affezione con tutti (senza considerare che quasi certamente non funzionerebbero con personaggi dello stesso sesso, o l'ESRB avrebbe bandito dal sistema solare il gioco per "temi scabrosi" impliciti, ed in Italia il MOIGE l'avrebbe fatto mettere all'Indice per salvaguardare la psiche dei Poveri Pàmpini Indifesi).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho battuto Armaros :dance: :rotfl: :rotfl:

Sapete dirmi dove si trova il "negozio" flora e fauna...l'ho cercato per tutta Cetropolis ma non lo trovo...sto cercando l'anello del vento che c'è l'ha il custode in questo posto...grazie mille

per l'anello del vento dovresti recarti nel laboratorio flora fauna che si trova indicativamente nell'area commerciale...il luogo esatto non te lo so dire, ma se preendi il teletrasporto ( o quello che è), lo trovi abbastanza semplicemente...nel negozio ti affidano una mini-quest, al termine della quale sarai in possesso dell'anello...

spero di essere stato utile!!!

Modificato da g-drum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fino a che non vado giù nell'ultimo piano a combattere il mostro, quello dietro alla parete che si apre solo con l'anello del vento, il teletrasporto non funziona...è incredibile che non riesca a trovare questo benedetto laboratorio!

Modificato da Peggyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...