Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

Sarah diciamo che è per i pigri visto che generalmente fa tutto da sola, però come hai detto è penalizzata dal fatto di non avere lancio rapido. Myuria la surclassa con stella di fata e recupero, però va controllata manualmente.

Arumat mi sa che non l'hai inquadrato bene XD appena lo prendi ha tempesta di sangue e un'altra skill di cui ora non ricordo il nome (quella che fa tanti colpi in avanti), che spaccano. Poi in postgame si usano 3 dragon roar chainati e basta. Diciamo che mette in ridicolo Edge.

Della bassa difesa ci fai poco conto, perché l'unica cosa che ti ammazza è supernova, e a quella non ci sopravvivi nemmeno con 9999 dif e 99.999 hp.

 

Buono a sapersi per le pozioni.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allroa la squadra migliore sarebbe:

-Reimi

-Arumat

-Meracle

-Sarah o Myuria(dipende da come si usa)

 

Se per questo si può togliere edge dal party?O e come i soliti final fantasy in cui si deve tenere per forza in determinati punti?

Perora la mia squadra e:

 

-Arumat

-Bacchus

-Myuria

-Edge

 

Ma come ho detto voglio sbrigarmi a finire il gioco per giocarlo a un livello piu difficile,voglio finirlo senza neanche fare i dungon segreti se no mi perdo un bel pò di sorprese!!!

Però che cacchiata qeusti dei livleli di difficoltà!!!E un rpg che dura un botto di ore,perche mettere che bisogna finirlo per giocare a livelli piu difficili?Non e un gioco d'azione che con 20 ore di gioco lo finisci...che **** di decisione....in poche parole per gicoarlo a lv max di difficoltà lo devo finire per due volte....Ma finito di restano armi e abilità?Se si il gioco cosi non è piu difficile,anzi resta pure piu facile :D

Ho appenna preso Aramut nel disco 2,manca ancora molto nel finirlo?sto a 35 ore di gioco al 55.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edge lo puoi levare quando vuoi. Anche all'inizio del gioco, basta levarlo e utilizzi solo Reimi.

No, quando fai un nuovo livello di difficoltà ricominci da zero, ti rimangono solo i trofei, database di armi, navi spaziali e dei mostri. Il resto perdi tutto.

Da quel punto, direi che ti mancano 15-20 ore circa.

Comunque questo non è tempo sprecato, io facendo tutto a difficoltà galassia e universo (dungeon bonus inclusi) ho imparato un sacco di cose e di trucchetti, così quando ho fatto la caos sono stato preparato, e ho evitato di fare molti errori con la creazione oggetti.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo ci fossero piu finale,brutta questa cosa preferisco quei giochi che hanno un solo finale,non che potrebbero finire in piu modi,a me piace che in un gioco ci sia una sola storia e no che in base alle tue decisioni la storia cambia

la mia squadra per ora è:

Edge:è quello che preferisco,sia per gli attacchi e perche a la spada,sia perche è quello che mi piace di piu come pg,caratterialmente intendo,praticamente anche se so che non è la cosaa piu giusta da fare potenzio solo lui con i semi della etc..,perche è l'unico che uso

Arumat:preso da poco,sostituisce faize e lo messo perche come personaggio spacca,ma preferivo faize mi c'ero affezionato

Reimi:come personaggio e abbastanza utile perche combatte a distanza

Lymle:buono come personaggio perche usa la magia e ti cura abbastanza spesso

gli altri pg invece dipende,a me non piacciono,sopratutto bacchus che mi sta sul ****poi vabbe ognuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco di ruolo, mica GoW2 ><;

 

non vuol dire che un gioco di ruola debba avere piu finale e scene possibili da vedere,io preferisco quelli in cui la storia è una e le scene sono le stesse,al massimo un finale segreto tipo trailer se ci fanno un successivo se uno completa il gioco,ma questo non cambierebbe la storia perchè è un trailer,mentre un gioco in cui per vedere una parte del finale devi completarlo sarebbe brutto perche uno che non ha voglia di completarlo non puo sapere bene come finisce perche non ha visto una parte,diverso dalla storia del trailer

ma non dico che non ci gioco vanno benissimo uguale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje

le PA finali sono dei semplici extra, vederle o non vederle non ti cambia nulla.

 

Infatti. Casomai le uniche a dare un pizzico extra alla storia sono quella di Faye e quella di Crowe, la prima in quanto

, almeno nel mio caso, rasserena un po' il cuore (sono fatto per i lieto fine, che vi devo dire),
la seconda perchè, ai conoscitori della saga, allude/spiega da chi discenda il protagonista del primo capitolo su SNES.

Gli alri sono lì giusto per darti quei 10 punticini e per farti fare due risate, tipo Arumat che

se ne va in giro a tritare mostri salvando gli umani, benchè gli stia sul culo qualsiasi cosa si muova sulle proprie gambe.
Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso nel mio viaggio a londra alla modica cifra di 16 sterline...ma ancora devo provarlo,sto finendo last remnant...voi che ci state giocando o ci avete giocato mi dite com'è come gioco?

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Casomai le uniche a dare un pizzico extra alla storia sono quella di Faye e quella di Crowe, la prima in quanto
, almeno nel mio caso, rasserena un po' il cuore (sono fatto per i lieto fine, che vi devo dire),
la seconda perchè, ai conoscitori della saga, allude/spiega da chi discenda il protagonista del primo capitolo su SNES.

Gli alri sono lì giusto per darti quei 10 punticini e per farti fare due risate, tipo Arumat che

se ne va in giro a tritare mostri salvando gli umani, benchè gli stia sul culo qualsiasi cosa si muova sulle proprie gambe.

Non ho capito.. perchè il protagonista del primo star ocean di chi è figlio ? mi sembra che fosse ambientato su roak....

 

Cmq se non sblocchi il finale ti sei perso come finiva la storia, ma non ti stravolge niente di niente, resti solo col presentimento che poteva finire un po meglio per ciascuno... invece per faize penserai :

Allora non è solo edge a tenere culo!

e per crowe:

Ma come cavolo ha fatto ad arrivare a roak e per di più vivo! che assurdità! anche se mi fa piacere vederlo in vita

 

Toccio i dialoghi si saltano tranquillamente e la cosa buona di questo gioco e che poi ti fa un riassuntino del dialogo ch hai saltato, ottima idea a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quello di Faize...

Ma quindi alla fine s'è salvato pure lui? -_-

Non è una specie di sogno o simili di Lymle?

 

Non è un sogno, è tutto vero. Pensavo di non averlo sbloccato e di dovermi ridurre a guardare un pietoso video su Youtube, quando, alla fine dei credits, ecco spuntare la scena... Stavo per abbracciare la console.

 

 

Non ho capito.. perchè il protagonista del primo star ocean di chi è figlio ? mi sembra che fosse ambientato su roak....

 

Infatti

Crowe resta spiaggiato su Roak e lo trova Eleyna, la quale, se ricordo bene, fa capire che intenda sposarselo. --(un paio di generazioni)--> protagonista di First Departure. Se noti, Eleyna di cognome fa Farrence come Roddick, e guarda caso, come aveva previsto, ecco spuntarle sotto il naso Crowe pronto per essere sposato. Lei in primis accenna alla discendenza che creeranno. Stessa cosa per l'angelo, Sarah, di cognome Jerrand come gli angeli di Star Ocean 1.
Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate l'intrusione....

 

sono nuovo del forum...

 

Staro Ocean mi sta facendo invecchiare di brutto!!!!! aiuto!!!!!!

 

come cavolo devo fare per battere Boss Kokabiel (cd 3)???? che personaggi devo usare???? ok l'aggiramento però non ce la posso fà!!!!! aiutoooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagli incollato addosso con arumat e continua ad usare tempesta di sangue (non appena ce l'hai selezionato come obiettivo, premi la levetta sinistra così eviti di perderlo di vista). Metti in campo sia sarah che myuria in caso dovessi avere problemi con le cure. Per il quarto pg usa pure chi ti pare, edge o reimi vanno bene (assicurati però che abbiano la tattica di attaccare insieme).

E' una battaglia che potrebbe durare un po', ma fidati che prima o poi tira le cuoia.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e avrei un problema >__>

 

Ho sconfitto il boss finale, ora vorrei allenare i miei pg per gabriel celeste. Ho chiesto sul forum ufficiale della 360 un modo per guadagnare esperienza più velocemente. Il metodo in poco parole consiste nel creare armi con 4 slot di 20% di esp in più a fine battaglia, e acessori con il 15% in più. La creazione dell'arma è avvenuta perfettamente, ora ho una spada silvana che ha 20% di esp in più x4, quindi 80%.

 

I problemi sono sostanzialmente 2:

 

1) Anche sui siti americani dicono che la spada silvana sia equipaggiabile da tutti per avere quindi 4 armi con 80% di esp in più quindi 80*4=320% di esp in più al party. Beh, a me la spada silvana esce equipaggiabile solo per edge!

 

2) Ho provato comunque solo con edge durante un combattimento. Avevo 5 slot di 10% di esp nella griglia bonus, e ha fine combattimento ho ottenuto 3000 circa di esp, che giustamente è schizzata a 5 circa per il 50% della griglia bonus. Ma i risultati dell'80% della spada silvana di edge non si sono visti..

 

Avete soluzioni per questa cosa? Ho i personaggi a livello 70 (solo 4 oltretutto), non posso arrivare al 200 senza bonus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...