Funghetto Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) Domanda KotN, scudo del crociato:Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono arrivato al forte.. Ci sono 2 cancelli chiusi, uno vicino a un ponte levatoio sollevato, l'altro in un'altra sala. Ho già visto soluzioni varie, mi parlano di mattonelle da premere nell'ordine giusto.. ma io non ne vedo di mattonelle vicino a quei due cancelli.. EDIT: Non è che c'è qualche leva che mi sono perso nella stanza dell'evocatore.? Help.. Ri-EDIT: Risolto non avevo visto la leva.. Modificato 28 Aprile 2009 da Funghetto Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ma arrivati a livello maestro in contundente.. on si dovrebbero sbloccare delle mosse.?? come si fanno..? so solo quello per disarmare.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ma arrivati a livello maestro in contundente.. on si dovrebbero sbloccare delle mosse.?? come si fanno..? so solo quello per disarmare.. tenendo premuto a lungoil pulsante per ataccare, dovresti riuscire pure a paralizzare momentaneamente il nemico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 tenendo premuto a lungoil pulsante per ataccare, dovresti riuscire pure a paralizzare momentaneamente il nemico Succede ogni tanto che banditelli o scheletri inutili mi facciano volare in aria con particolari.. è umiliante.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) Finito la questa principale..Spoiler! --Clicca per mostrare--Mi hanno promesso l'armatura del drago, da andare a ritirare dopo 2 settimane presso l'armeria della Legione imperiale..Dove sta l'armeria .?? Trovato basta aspettare le 2 settimane (che palle ) e ti viene segnalata sulla mappa.. Altra cosa:Una volta entrati nelle SI si può tornare indietro.? C'è na casa o qualcosa del genere per sistemare le proprie cose.? Modificato 18 Maggio 2009 da Funghetto Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Si puoi tornare indietro... e di case ce ne sono come a Tamriel ma se non erro sono tutte già abitate (anche se in giro trovi dei bivacchi dove ci sono alcuni forzieri poco affidabili, imo, per lasciarci roba dentro...)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Si puoi tornare indietro... e di case ce ne sono come a Tamriel ma se non erro sono tutte già abitate (anche se in giro trovi dei bivacchi dove ci sono alcuni forzieri poco affidabili, imo, per lasciarci roba dentro...)... Quindi se voglio tenermi qualcosa senza portarmela dietro devo tornare nella mia casetta a Tamriel..? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Quindi se voglio tenermi qualcosa senza portarmela dietro devo tornare nella mia casetta a Tamriel..? Ci sta una delle missioni secondarie che se la completi troverai una casa abbandonata dove puoi posare gli oggetti per terra. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ho un pg elfo oscuro ma l'ho fatto con la pelle chiarissima per farlo albino, i capelli però sono troppo scuri(nella luce della prigione non si vedeva 'na mazza O_O e così ho un elfo oscuro albino con capelli castani chiaro e non grigio, si può cambiare colore di capelli o di pelle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ho un pg elfo oscuro ma l'ho fatto con la pelle chiarissima per farlo albino, i capelli però sono troppo scuri(nella luce della prigione non si vedeva 'na mazza O_O e così ho un elfo oscuro albino con capelli castani chiaro e non grigio, si può cambiare colore di capelli o di pelle? no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Vabbè me lo terrò così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Vabbè me lo terrò così Mettigli un elmo Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Se hai la versione PC si può usando un codice da inserire nella console ( "/" ) che però ti azzera tutte le stats... (dovrebbe essere /ShowRaceMenu) PEr la versione XBOX niente purtroppo... devi ricominciare "^^ Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 già ricominciato mi conviene vendere le vesti del valore per l'arco di ghiaccio della gilda oscura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 già ricominciato mi conviene vendere le vesti del valore per l'arco di ghiaccio della gilda oscura? No sali di livello, così trovi archi più potenti e dopo li incanti con i sigilli dei cancelli oppure nell'università arcana. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 dove si trova l'elfo della prima mission eaffidata dalla sacerdotessa oscura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 dove si trova l'elfo della prima mission eaffidata dalla sacerdotessa oscura Valen Dreth? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 no, s qualcosa, quello che non sai dove abita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 no, s qualcosa, quello che non sai dove abita ah, vai vicino a qualunque elfo(nella città imperiale) e persuadilo in modo che ti dicano dove trovarlo. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 non sai dove è oppure è casuale? mi serve, non ho voglia di aprlare agli stupidi elfi(a meno che nn siano oscuri come me ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 non sai dove è oppure è casuale? mi serve, non ho voglia di aprlare agli stupidi elfi(a meno che nn siano oscuri come me ) Ricordo che stava in uno degli alberghi nei giardini elfici :??: ricorda che per ricevere il premio devi ucciderlo in un posto isolato Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 potresti rispondere ad un po' di domande nel topic sugli assassini? ceh premio da'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 potresti rispondere ad un po' di domande nel topic sugli assassini? ceh premio da'? mi dispiace, i premi non me li ricordo. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ho ucciso tutti i tizi, ora sono un assassino privato di lucien lachance, quante quest ci sono ancora(non ne posso più) e popi io avevo un cavallo, mi ha dato quello nero di lucien ma nonj ce l'ho, ho solo il mio vecchio schifoso cavallo maroone uffi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 ho ucciso tutti i tizi, ora sono un assassino privato di lucien lachance, quante quest ci sono ancora(non ne posso più) e popi io avevo un cavallo, mi ha dato quello nero di lucien ma nonj ce l'ho, ho solo il mio vecchio schifoso cavallo maroone uffi..... Se vai nella fortezza di Lucien lo ritrovi. Comunque mi pare che mancano una decina di quest o di meno. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.