Cooperman Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Io ho inserito PES 2009 ma di aggiornamenti non mi ha comunicato nulla. Quindi non è uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dissolutiond Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Io ho inserito PES 2009 ma di aggiornamenti non mi ha comunicato nulla. Quindi non è uscita quando parte il gioco ti dice aggiornamenti disponibili (ovviamente se sei connesso al live) una volta installato vai in impostazioni di sistema e vedrai che ti è apparsa la voce "download" lì troverai e scaricherai gli aggiornamenti per le rose quando verranno inseriti (ancora niente al momento per noi xbox-player, mentre già uscito per pc e ps3) spero di essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao, volevo chiedere una cosa, sto facendo la modalità diventa un mito, non capisco una cosa, cosa vogliono dire quei numerini blu vicino al nome che si accendono da soli mentre si gioca? Ho cercato sul manuale ma non dice nulla, nella modalità normale sono le strategie ma sono di colore diverso, non capisco ... Comunque questa modalità è troppo divertente sono diventato titolare nel Genoa, quando segni in una partita ufficiale è troppo una soddisfazione!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dissolutiond Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 aggiornamento disponibile ma solo per chi ha il gold! di solito quanto bisogna attendere per i silver? qunti giorni intendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby71 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 174,42 mega Cita http://www.robertobarone.it/elena.jpghttp://card.mygamercard.net/mini/roby71.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Ciao, volevo chiedere una cosa, sto facendo la modalità diventa un mito, non capisco una cosa, cosa vogliono dire quei numerini blu vicino al nome che si accendono da soli mentre si gioca? Ho cercato sul manuale ma non dice nulla, nella modalità normale sono le strategie ma sono di colore diverso, non capisco ... Comunque questa modalità è troppo divertente sono diventato titolare nel Genoa, quando segni in una partita ufficiale è troppo una soddisfazione!!! ma che pezzi di **** quelli di microsoft..... bisogna essere per forza gold se si vuole scaricare sta patch (che serve a colmare metà delle mancanze del gioco) che bastardi... Almeno in sony il LIVE E' GRATIS... Mi sono lettaralmente stancato di ste prese per il culo Modificato 10 Novembre 2008 da Kal_El Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulisse Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) Oh finalmente si può fare un editor decente, comunque pare che siano fatte bene le nuove rose, le sto guardando ora. Modificato 10 Novembre 2008 da Ulisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Oh finalmente si può fare un editor decente, comunque pare che siano fatte bene le nuove rose, le sto guardando ora. Le squadre della Champions ci sono tutte ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dissolutiond Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ma che pezzi di **** quelli di microsoft..... bang.gif bang.gif bang.gif bisogna essere per forza gold se si vuole scaricare sta patch (che serve a colmare metà delle mancanze del gioco) che bastardi... Almeno in sony il LIVE E' GRATIS... Mi sono lettaralmente stancato di ste prese per il culo io ho risolto creando una nuova gamertag dalla consolle e sfruttando il mese di gold gratis! anche perchè temo che si verifichi la stessa analoga cosa il 19 col na New Xbox Experience e mi sono premunito. Comunque tra una settimana sarà disponibile in silver. Concordo con te, però c'è anche da dire che chi paga i 60 eurini annui per il gold qualche vantaggio lo deve pure avere (secondo me una settimana è troppo però - fare 2-3 giorni no eh?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ma il lag c'è sempre online con sta patch? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulisse Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Le squadre della Champions ci sono tutte ora? A occhio sì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 io ho risolto creando una nuova gamertag dalla consolle e sfruttando il mese di gold gratis! anche perchè temo che si verifichi la stessa analoga cosa il 19 col na New Xbox Experience e mi sono premunito. Comunque tra una settimana sarà disponibile in silver. Concordo con te, però c'è anche da dire che chi paga i 60 eurini annui per il gold qualche vantaggio lo deve pure avere (secondo me una settimana è troppo però - fare 2-3 giorni no eh?) ho capito...ma quello che dico io che il live per console non dovrebbe essere a pagamento.... è incredibile questa cosa..è una truffa colossale. Uno spende già soldi per: - La console - I giochi - Internet..... e in più 60 euro l'anno per una cazzata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 probabilmente la patch sarà disponibile dopo 7 giorni per i silver, un pò come avviene per le demo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ho capito...ma quello che dico io che il live per console non dovrebbe essere a pagamento.... è incredibile questa cosa..è una truffa colossale. Uno spende già soldi per: - La console - I giochi - Internet..... e in più 60 euro l'anno per una cazzata sono 5 euro al mese. io non fumo, non compro quotidiani, non prendo caffè... A me non pesano. Meglio un servizio a pagamento con meno falle di uno gratis. Io senza live non ho motivo di giocare all'xbox. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 A occhio sì. le rose sono perfette, tutto ok per l'online come purtroppo prevedevo sempre la solita schifezza Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 sono 5 euro al mese. io non fumo, non compro quotidiani, non prendo caffè... A me non pesano. Meglio un servizio a pagamento con meno falle di uno gratis. Io senza live non ho motivo di giocare all'xbox. ok tu non fumi,non compri quotidiani,non prendi caffè....ma rimetti a paro con il vino bentornato,è tanto che non ci si vede Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ok tu non fumi,non compri quotidiani,non prendi caffè....ma rimetti a paro con il vino bentornato,è tanto che non ci si vede ahahah e con le signorine buonasera!!! Grande ermi!!!! dopo provo l' online e vedo come va... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 A occhio sì. Ma che occhio hai? Non hanno aggiunto nemmeno una squadra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 comunque quest'anno è veramente bello e divertente...l'unica pecca che secondo me è un po' troppo facile segnare su calcio d'angolo...i portieri forse erano meglio l'anno scorso , questi non trattengono mai la palla... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulisse Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ma che occhio hai? Non hanno aggiunto nemmeno una squadra! Ho visto il Cluj e ho detto: ci saranno proprio tutte si vede che c'era già. Gudjohnsen è magicamente riapparso al barca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ma milito assomiglia? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) ma milito assomiglia? tuttosommato penso di isi ma qualcuno ha notato anche dei valori diversi rispetto a prima? Modificato 11 Novembre 2008 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 come si fa il tiro a rientrare ? Sul precedente pes si effettuava premendo mi pare RB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 anche qui! tiri e dopo aver tirato, quando la barra è al punto giusto premi rb Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Cosa è cambiato con questo nuovo aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.