Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Altra stranezza che ho notato :ph34r:

 

I difensori, quando inseguono un attaccante lanciato verso la porta, fanno delle entrate assurde da dietro in stile "Macellazzi" :D

 

E' mai possibile che debba trovarmi sempre con i difensori ammoniti? O addirittura espulsi? :sleep:

Non è una stranezza, praticamente se tieni premuta la "A" il giocatore si limiterà a contrastare e pressare l'avversario, se la premi ripetutamente provochi una scivolata che molte volte capita involontariamente!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è una stranezza, praticamente se tieni premuta la "A" il giocatore si limiterà a contrastare e pressare l'avversario, se la premi ripetutamente provochi una scivolata che molte volte capita involontariamente!

 

Sì, infatti, io tengo sempre premuto A in questi casi, ma forse non mi accorgo di premerlo ripetutamente :D

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella modalità diventa un mito, dove si sceglie quali parametri migliorare di piu' o di meno, il totale delle "tacchette" utilizzabili resta sempre quello? o andando avanti ne ricevi qualche extra da poter usare in piu'???

 

Questa modalità è la piu' bella in assouluto...FENOMENALE

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non c'è una risposta univoca, chi dice che lagga e chi no e questo mi impedisce di acquistarlo!

 

 

il gioco lagga punto. L'online non è all'altezza al momento.

Poi se qualcuno riesce ad accontentarsi buon per lui ma il gioco online non è assolutamente pes diventa un'altra cosa perchè i problemi di connessione generano casualità ed episodi che il gioco vero e proprio non ha.

 

Non serve neanche essere magari uno dei pochissimi(ma secondo me sono quelli che si accontentano appunto)a cui va "bene" perchè giocare con tutti gli altri a cui va male è senza senso.

questo vale per noi e per tutta la gente nel mondo che ha pes basta leggersi un forum qualsiasi straniero.

 

poi c'è gente che ha giocato pure il 2008 online ma vuol dire che non ama pes perchè giocarlo cosi è uno scempio inumano, perde ogni senso di essere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

90% di persone dicono che lagga

 

10% dicono che lagga, ma è cmq giocabile (in pratica i giocatori della domenica)

 

0% dicono che va benissimo.....

 

Mi auguro tu sarai l'1% ;)

quoto

-vedi.... c'e chi va a letto con un cesso, e gli sembra naomi campell, solo perche non ha mai avuto termini di paragone, poi se per fortuna sua dovesse migliorare il rating, capisce che quella di prima era un cesso....

io ho avuto la fortuna di provare fifa....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

-vedi.... c'e chi va a letto con un cesso, e gli sembra naomi campell, solo perche non ha mai avuto termini di paragone, poi se per fortuna sua dovesse migliorare il rating, capisce che quella di prima era un cesso....

io ho avuto la fortuna di provare fifa....

che paragone ahahhahahahhahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che quando si tratta di giochi di calcio... essendocene solo 2 in commercio.. non c'è mai obbiettività e nessuno può farsi veramente un idea a meno che non si accontenti di giudicare sulla base di un pò di video di 2 demo.. o di fiumi di parole inutili e di parte.. rimpiango i tempi dove c'era più varietà da kick off a this is football al calcio della sega e molti altri diversi.. dove non c'era un monopolio stile politico diviso in 2 schieramenti entrambi ottusi.. non è un discorso di vs. il mio.. visto che cito titoli vecchi che non centrano nulla.. ma è solo una speranza che qualche altra grande etichetta si infili in questo monopolio a 2 creato da konami ed ea.. come per altri giochi sportivi c'è il monopolio ea - 2k.. chissà come si è arrivati a questo... e sinceramente non credo che se una grande etichetta come capcom o activision non vogliano investire in uno sport che cmq a livello europeo porta a grandi vendite.. alla fine l'importante è divertirsi.. però tanto stiamo sul forum di pes e si potrà dire.. rimpiango i tempi (tempi ps2) dove pes era un must veramente dove la discussione non si creava.. non ce n'era motivo.. quindi.. io se fossi in molti dei sostenitori di pes.. non farei affermazioni tanto spavalde (stile politico) solo per tenere a galla una barca che sta affondando ormai da 3 anni sempre in peggio.. la next gen non fa per la konami.. è ormai è tardi per svegliarsi visto che tolto il titolo che uscirà l'anno prossimo.. quello che uscirà tra 2 anni dovrà fare un salto generazionale.. chissà magari sulla prossima xbox o sulla ps4 uscirà un pes degno da 360 e ps3.. :crazy:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento che esce a novembre c'è il Bayern Monaco ? sarebbe assurdo se nn ci fosse, sono l'unico che si scandalizza per la sua mancanza ?

 

Giocando da amici la prima volta che l'ho provato, cercando tra le squadre disponibili al mio amico faccio: " Ma dove sta il Bayern Monaco? " ( mia seconda squadra preferita dopo essere stato all' Oktoberfest :drunken: ) e lui " Non c'è, prendine un'altra! "... Un'altra?! Un'altra?! Cioè parliamo dell'assenza del club di Klose, Podolsky, Ribery, Toni, Ze Roberto, Lamh ecc. ecc. mica della squadra della parrocchia!!! :bang:

 

peccato che quando si tratta di giochi di calcio... essendocene solo 2 in commercio.. non c'è mai obbiettività e nessuno può farsi veramente un idea a meno che non si accontenti di giudicare sulla base di un pò di video di 2 demo..

 

Beh al di là dei vari fanatici e o fanboy, l'obbiettivita esiste:

 

Pes -> Arcade, semplice ed immediato, gol spettacolari ( e spesso assurdi e non ditemi di no... :rolleyes: ) azione frenetica ( un po' in stile ping pong :D )

L'altro -> Simulativo, impegnativo a volte quasi frustrante, immersivo a patto di disabilitare la telecronaca a dir poco oscena.

 

;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento che esce a novembre c'è il Bayern Monaco ? sarebbe assurdo se nn ci fosse, sono l'unico che si scandalizza per la sua mancanza ?

 

 

Chissà che la inseriscano nel prossimo aggiornamento se hanno acquisito la licenza...o almeno una versione , diciamo così, farlocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche sul sito ufficiale della konami è confermato ma dice che aggiungerà licenze per 4 team spagnioli tra cui Atletico Madrid poi saranno aggiunti 8-9 nuovi team che partecipano alla Champions League "tra cui SPERO il Bayern Monaco" e saranno aggiornate rose e magliette di Club già presenti come Juventus Brugs e altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche sul sito ufficiale della konami è confermato ma dice che aggiungerà licenze per 4 team spagnioli tra cui Atletico Madrid poi saranno aggiunti 8-9 nuovi team che partecipano alla Champions League "tra cui SPERO il Bayern Monaco" e saranno aggiornate rose e magliette di Club già presenti come Juventus Brugs e altre.

QUI parla di oltre una dozzina di team partecipanti alla Champions, quindi penso proprio che il Bayern ci sarà! :dance:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...