gaddabello Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 live veramente penoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Spartanx92 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 (modificato) Appena preso...impressioni: decisamente bello off-line, con gli amici poi è 1 droga, ma on-line non ci siamo . Dunque se amate giocare on-line con tanto di campionati e preferite un approccio decisamente simulativo rivolgetevi pure alla concorrenza. Ma se volete ore e ore di sano divertimento sia in singolo che in compagnia prendetelo, non ve ne pentirete. Modificato 16 Novembre 2008 da Spartanx92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Anche quest'anno sono rimasto molto deluso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Anche quest'anno sono rimasto molto deluso non sei l'unico Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulisse Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma è possibile giocare live con la squadra master? Ho visto che c'è l'opzione "carica dati CM", ma dopo nella scelta delle squadre non so dove si possa trovare, qualcuno ne sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 come si fa il tiro a rientrare ? Sul precedente pes si effettuava premendo mi pare RB ma che dici ..con rb???con rb(che è la corsa) al momento del tiro fa un piccolo pallonetto sul portiere....forse intendevi rt.. era quello che faceva il tiro di interno a girare...ma ora con questo nuovo pes non funge!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBep83 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 non sei l'unico Mi aggiungo anche io alla lista!!! Ho scaricato le demo dei due giochi di calcio che annualmente si dividono il mercato e ho deciso che quest'anno mi regalo Madden 09!!! :party: Cita E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 per riprendere i discorso di sopra....voi avete trovato il modo di fare in tiri di piatto a girare???nel vecchio pes caricavo la barra del tiro e poi spingevo RT e l'ometto si inclinava col corpo e tirava di interno.... ora non funziona.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Io lo sto giocando sul PC e sto giocando solo la modalità diventa un mito... ora lo prenderò per 360 per giocare un pò in live anche se laggherà! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Io lo sto giocando sul PC e sto giocando solo la modalità diventa un mito... ora lo prenderò per 360 per giocare un pò in live anche se laggherà! Ma puoi giocare in Live anche con il PC se vuoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 dipende che versione hai comunque solo io noto quanto è facile scartare difensori e portieri? ibra nemmeno ferdinand lo butta giù... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Io lo sto giocando sul PC e sto giocando solo la modalità diventa un mito... ora lo prenderò per 360 per giocare un pò in live anche se laggherà! Ciao KB, se vuoi un consiglio dal momento che hai già Pes 2009 per pc non comprarlo anche per xbox 360 solo per giocare in live....giocaci online con il pc che è meglio altrimenti rischi di buttar via i soldi! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Sto valutando un pò vorrei provarlo anche su console... penso che me lo farò prestare prima Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Sul pc sembra un altro gioco...pero' i portieri sono scandalosi...sulla 360 invece e' piu' veloce...ma i portieri almeno parano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 dipende che versione hai comunque solo io noto quanto è facile scartare difensori e portieri? ibra nemmeno ferdinand lo butta giù... se usi solo kakà ibra e cristiano ronaldo grazie al cavolo, anche nella realtà questi fanno sembrare i difensori pipponi spesso. gioca con i giocatori "normali" poi ne riparliamo. E' come se in un gioco di macchine parto subito con la macchina più potente e mi lamento perchè vado troppo forte. pes giocato con lazio, udinese, ecc... diventa favoloso! poi se vi piace avere la vita facile prendete l'inter ma poi non lamentatevi perchè ibra è bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 io sono soddisfatto...non amo molto il live dei giochi di calcio e devo dire che in singolo pes è ancora come una volta...divertente e longevo...poi quest'anno con la modalita diventa un mito è ancora meglio....adesso sto facendo la master con l'inter e(visto che non sono un campione) giocando un oretta al giorno mi diverto molto...penso che mi farò un altro annetto e poi la inizierò con la lazio o con la fiorentina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 io sono soddisfatto...non amo molto il live dei giochi di calcio e devo dire che in singolo pes è ancora come una volta...divertente e longevo...poi quest'anno con la modalita diventa un mito è ancora meglio....adesso sto facendo la master con l'inter e(visto che non sono un campione) giocando un oretta al giorno mi diverto molto...penso che mi farò un altro annetto e poi la inizierò con la lazio o con la fiorentina!! il problema di pes non è l'offline che io trovo ancora molto divertente, ma l'online Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio78 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 buon giorno vorrei un consiglio, secondo voi vale la pena acquistare oggi pes. io lo comprerei per giocare in single o con amici non on-line. vorrei solo un cosiglio da chi l'ho sta giocando. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) ragazzi helppppppppppp...qualcuno che mi dice come fare i tiri di piatto a rientrare??nel pes vecchio dopo aver caricato la barra del tiro spingevi RT..ma ora non funge!! qualcuno parlava di spingere RB(che è la corsa) ...ma con quello fa un piccolo pallonetto sul portiere Modificato 19 Novembre 2008 da silvestro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 buon giorno vorrei un consiglio, secondo voi vale la pena acquistare oggi pes. io lo comprerei per giocare in single o con amici non on-line. vorrei solo un cosiglio da chi l'ho sta giocando. grazie prendilo usato, lo stanno già tirando dietro Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio78 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 prendilo usato, lo stanno già tirando dietro ok grazie per la risposta mi guarderò in giro; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Quanto costerà usato da Gamestop :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ragazzi helppppppppppp...qualcuno che mi dice come fare i tiri di piatto a rientrare??nel pes vecchio dopo aver caricato la barra del tiro spingevi RT..ma ora non funge!! qualcuno parlava di spingere RB(che è la corsa) ...ma con quello fa un piccolo pallonetto sul portiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Quanto costerà usato da Gamestop :??: io l'ho preso qui sul forum ad inzio mese e l'ho pagato 42€ spedito i nraccomandata sconsiglio gamestop in quanto se ce l'hanno lo mettono a 55€ circa qualcuno ha notato dei miglioramenti dopo averlo installato su HD? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 I pagliacci del gamestop, col naso rosso, sono capaci di ritirarlo a 20 euro e venderlo a 55, quando si parla di mafia... :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.