Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giocando da amici la prima volta che l'ho provato, cercando tra le squadre disponibili al mio amico faccio: " Ma dove sta il Bayern Monaco? " ( mia seconda squadra preferita dopo essere stato all' Oktoberfest :drunken: ) e lui " Non c'è, prendine un'altra! "... Un'altra?! Un'altra?! Cioè parliamo dell'assenza del club di Klose, Podolsky, Ribery, Toni, Ze Roberto, Lamh ecc. ecc. mica della squadra della parrocchia!!! :bang:

 

 

 

Beh al di là dei vari fanatici e o fanboy, l'obbiettivita esiste:

 

Pes -> Arcade, semplice ed immediato, gol spettacolari ( e spesso assurdi e non ditemi di no... :rolleyes: ) azione frenetica ( un po' in stile ping pong :D )

L'altro -> Simulativo, impegnativo a volte quasi frustrante, immersivo a patto di disabilitare la telecronaca a dir poco oscena.

 

;)

Secondo me PES2009 e' tutt'altro che arcade,esclusa la pecca del live su 360,perche' su PS3 si gioca molto meglio,come gioco e' nettamente migliorato e non e' ripetitivo come altri e per di piu' niente cross teleguidati e portieri imbecilli,off-line PES2009 detta come al solito legge,ottime azioni pensate e impostate,portieri che corrono a smanacciare anche per evitare un calcio d'angolonon imbambolati come altri,sensazione del gol molto appagante,si segna in milioni di modi diversi,mai una stessa azione a differenza di altri,sinceramente se dovessero migliorare il live chiuderei volentieri un occhio sulla grafica ed il contorno e giocherei solo a PES2009.

P.S.: la versione PS3 ovviamente e' possibile editare tutto tramite patch grazie ad una pen-drive,una figata come ai vecchi tempi,ciao.

Quando parli poi di simulazione in un gioco dove il 90% sono passaggi filtranti ai velocisti avanti che se partono non si bloccano piu' o di portieri che sulle palle alte aspettano o il difensore o l'attaccante avversario che cplpiscano la palla con loro ad un centimetro dall'azione fermi come ebeti,be' allora PES2009 e' ultra simulativo.

Modificato da tek333

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me PES2009 e' tutt'altro che arcade,esclusa la pecca del live su 360,perche' su PS3 si gioca molto meglio,come gioco e' nettamente migliorato e non e' ripetitivo come altri e per di piu' niente cross teleguidati e portieri imbecilli,off-line PES2009 detta come al solito legge,ottime azioni pensate e impostate,portieri che corrono a smanacciare anche per evitare un calcio d'angolonon imbambolati come altri,sensazione del gol molto appagante,si segna in milioni di modi diversi,mai una stessa azione a differenza di altri,sinceramente se dovessero migliorare il live chiuderei volentieri un occhio sulla grafica ed il contorno e giocherei solo a PES2009.

P.S.: la versione PS3 ovviamente e' possibile editare tutto tramite patch grazie ad una pen-drive,una figata come ai vecchi tempi,ciao.

Quando parli poi di simulazione in un gioco dove il 90% sono passaggi filtranti ai velocisti avanti che se partono non si bloccano piu' o di portieri che sulle palle alte aspettano o il difensore o l'attaccante avversario che cplpiscano la palla con loro ad un centimetro dall'azione fermi come ebeti,be' allora PES2009 e' ultra simulativo.

 

Alla luce di quanto hai detto, non so' mica a che Pes stai giocando tu... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto hai detto, non so' mica a che Pes stai giocando tu... :fischio:

Forse allo stesso di tutti gli utenti che hanno postato qui che escluso il live hanno promosso a pieni voti la giocabilita' di PES2009,piu' lento piu' ragionato piu' reale,mi sa' che la grafica e il contorno per molti conta piu' dell'essenza....e' vero bisognerebbe avere entrambi per avere modo di godersi il calcio virtuale interamente,ma per molti e' un sacrificio,quindi si sceglie uno oppure l'altro,ma in entrambi i casi manca qualcosa,peccato, :fischio:

Modificato da tek333

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo! Io l'ho presa stamattina con pes 2009, beh devo dire che leggendo i commenti mi aspettavo dei gran problemi per il live e invece tre partite fatte tranquillamente e senza problemi, c'è da dire che ho sfruttato il consiglio di andare nei server inglesi. Per ora solo tre partitine, stasera dopo la palestra la squaglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me PES2009 e' tutt'altro che arcade,esclusa la pecca del live su 360,perche' su PS3 si gioca molto meglio,come gioco e' nettamente migliorato e non e' ripetitivo come altri e per di piu' niente cross teleguidati e portieri imbecilli,off-line PES2009 detta come al solito legge,ottime azioni pensate e impostate,portieri che corrono a smanacciare anche per evitare un calcio d'angolonon imbambolati come altri,sensazione del gol molto appagante,si segna in milioni di modi diversi,mai una stessa azione a differenza di altri,sinceramente se dovessero migliorare il live chiuderei volentieri un occhio sulla grafica ed il contorno e giocherei solo a PES2009.

P.S.: la versione PS3 ovviamente e' possibile editare tutto tramite patch grazie ad una pen-drive,una figata come ai vecchi tempi,ciao.

Quando parli poi di simulazione in un gioco dove il 90% sono passaggi filtranti ai velocisti avanti che se partono non si bloccano piu' o di portieri che sulle palle alte aspettano o il difensore o l'attaccante avversario che cplpiscano la palla con loro ad un centimetro dall'azione fermi come ebeti,be' allora PES2009 e' ultra simulativo.

 

Mi chiedo come ancora oggi ci sia gente che stravede per un gioco datato 10 anni :bang: or sono ,sorpassato e affossato dalla concorrenza......bisogna smettere di affermare che pes e' un gioco di calcio ormai e' diventato un flipperino da bimbi,tic tac senza guardare e la palla te la ritrovi nei piedi come in ISS superstar DE LUXe...ma per piacere.....fatti un giro per una 30ina di ore al titolo della concorrenza ,tutto in manuale... poi rimetti pes e postaci le tue impressioni.....sono proprio curioso di sentirti..... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come ancora oggi ci sia gente che stravede per un gioco datato 10 anni :bang: or sono ,sorpassato e affossato dalla concorrenza......bisogna smettere di affermare che pes e' un gioco di calcio ormai e' diventato un flipperino da bimbi,tic tac senza guardare e la palla te la ritrovi nei piedi come in ISS superstar DE LUXe...ma per piacere.....fatti un giro per una 30ina di ore al titolo della concorrenza ,tutto in manuale... poi rimetti pes e postaci le tue impressioni.....sono proprio curioso di sentirti..... :mrgreen: :mrgreen:

quoto tutto quello che hai detto tranne il paragone con iss deluxe,quello era un capolavoro vero! la profondità di quel gioco e la sua difficoltà al livello piu alto era di valore assoluto...una rivoluzione nei giochi di calcio che ha fatto scuola!!! lo scatto,la possibilità di alzarsi la palla,i veli,i tiri che davano un senso di potenza allucinante (ricordi la palla che diventava ovale?)!!!

ti prego tabular...non confondiamo la cacca con la cioccolata! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come ancora oggi ci sia gente che stravede per un gioco datato 10 anni :bang: or sono ,sorpassato e affossato dalla concorrenza......bisogna smettere di affermare che pes e' un gioco di calcio ormai e' diventato un flipperino da bimbi,tic tac senza guardare e la palla te la ritrovi nei piedi come in ISS superstar DE LUXe...ma per piacere.....fatti un giro per una 30ina di ore al titolo della concorrenza ,tutto in manuale... poi rimetti pes e postaci le tue impressioni.....sono proprio curioso di sentirti..... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

fifa che quest'anno è molto valido è migliorato proprio copiando pes. Addirittura si gioca con gli stessi tasti con cui fai le stesse cose. Quindi pes tutto sto male non è.

Ha ancora diverse cose migliori della concorrenza(i tiri, la caratterizzazione dei giocatori) e una IA favolosa della cpu.

Il 2009 poi è tornato ad un ottimo ritmo e la grafica anche dopo aver giocato a fifa non è cosi traumatica.

2 ottimi giochi quest'anno, e sinceramente pur giocandoli entrambi non ne trovo uno che preferisco in tutto ma li alterno.

 

ovviamente fifa col suo online devastante se dovessi sceglierne uno solo uscirebbe vincitore. ma pes 2009 ha molto da dire, quelli che ne parlano come fosse diventato chissà cosa manco lo hanno giocato, perchè è il miglior pes di sempre sicuramente(scusate se è poco).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora PES2009 e' ultra simulativo.

:rotfl: bà per me ai detto una boiata :drunken:

 

fifa che quest'anno è molto valido è migliorato proprio copiando pes. Addirittura si gioca con gli stessi tasti con cui fai le stesse cose. Quindi pes tutto sto male non è.

Ha ancora diverse cose migliori della concorrenza(i tiri, la caratterizzazione dei giocatori) e una IA favolosa della cpu.

Il 2009 poi è tornato ad un ottimo ritmo e la grafica anche dopo aver giocato a fifa non è cosi traumatica.

2 ottimi giochi quest'anno, e sinceramente pur giocandoli entrambi non ne trovo uno che preferisco in tutto ma li alterno.

 

ovviamente fifa col suo online devastante se dovessi sceglierne uno solo uscirebbe vincitore. ma pes 2009 ha molto da dire, quelli che ne parlano come fosse diventato chissà cosa manco lo hanno giocato, perchè è il miglior pes di sempre sicuramente(scusate se è poco).

i tiri come ce gli a un altro gioco non ce li a nessuno,molto belli i tiri d'esterno i passaggi d'esterno :drunken: e non parlo dei tiri :drunken: questo pes se li scorda...pes in compagnia per passare quelche oretta con gli amici e divertente ma niente di piu'

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quello che hai detto tranne il paragone con iss deluxe,quello era un capolavoro vero! la profondità di quel gioco e la sua difficoltà al livello piu alto era di valore assoluto...una rivoluzione nei giochi di calcio che ha fatto scuola!!! lo scatto,la possibilità di alzarsi la palla,i veli,i tiri che davano un senso di potenza allucinante (ricordi la palla che diventava ovale?)!!!

ti prego tabular...non confondiamo la cacca con la cioccolata! :rotfl:

Certo hai ragione quello era un capolavoro.... :mrgreen: era solo un modo forzato per dire che ormai pes e'stato il re punto e basta.Ho parecchi amici non piu' giovani aime' che come me hanno visto crescere il prodotto konami in modo esponenziale per poi cadere da ormai 3-4 anni nell'anonimato :bang: Sempre piu' arcade piu' veloce piu' flipper movenze da manichini e se vuoi continuo per un ora.

E' brutto fare i paragoni ma la concorrenza negl'ultimi 2 anni ha spaccato di brutto,portando il gioco ha una simulazione giocato in manuale di primordine;il problema e' che i Players vogliono giocarlo come Pes....e' questo il problema...bisogna come ho postato prima avere la pazienza di allenarsi per 30 40 ore per capire la meccanica del gioco....dopo averci giocato e imprecato ti accorgi

lka magnificenza del gioco oltre a vedere le bellissime animazioni di contorno che offre il prodotto :teach: Piu'ci giochiamo e piu' si capisce quanto e' profondo il gioco uno spettacolo con e' ovvio i suoi difetti :teach: Pes e' diventato un giochino semplice per chi no ha voglia ho il tempo per volerlo imparare, troppo scontato...tic tac dritto per dritto e buona notte......Provate un po' a farlo con l'altro tutto in manuale....c'e' da diventare pazzi sembra una partita di calcio vera....Posso garantire che dopo che hai metabolizzato il gioco Pes ti sembra vecchi almeno di 30 anni...lo prendi e lo butti dalla finestra :ph34r: poi e' palese che i gusti sono personali ci mancherebbe..quello che mi preme e' aprire una finestra per coloro che nutrono pregiudizi sull'altro....giocatelo tuttoin manuale ragazzi...vi fara' saltare dalla sedia dalla Goduria.Peace e love fratelli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo hai ragione quello era un capolavoro.... :mrgreen: era solo un modo forzato per dire che ormai pes e'stato il re punto e basta.Ho parecchi amici non piu' giovani aime' che come me hanno visto crescere il prodotto konami in modo esponenziale per poi cadere da ormai 3-4 anni nell'anonimato :bang: Sempre piu' arcade piu' veloce piu' flipper movenze da manichini e se vuoi continuo per un ora.

E' brutto fare i paragoni ma la concorrenza negl'ultimi 2 anni ha spaccato di brutto,portando il gioco ha una simulazione giocato in manuale di primordine;il problema e' che i Players vogliono giocarlo come Pes....e' questo il problema...bisogna come ho postato prima avere la pazienza di allenarsi per 30 40 ore per capire la meccanica del gioco....dopo averci giocato e imprecato ti accorgi

lka magnificenza del gioco oltre a vedere le bellissime animazioni di contorno che offre il prodotto :teach: Piu'ci giochiamo e piu' si capisce quanto e' profondo il gioco uno spettacolo con e' ovvio i suoi difetti :teach: Pes e' diventato un giochino semplice per chi no ha voglia ho il tempo per volerlo imparare, troppo scontato...tic tac dritto per dritto e buona notte......Provate un po' a farlo con l'altro tutto in manuale....c'e' da diventare pazzi sembra una partita di calcio vera....Posso garantire che dopo che hai metabolizzato il gioco Pes ti sembra vecchi almeno di 30 anni...lo prendi e lo butti dalla finestra :ph34r: poi e' palese che i gusti sono personali ci mancherebbe..quello che mi preme e' aprire una finestra per coloro che nutrono pregiudizi sull'altro....giocatelo tuttoin manuale ragazzi...vi fara' saltare dalla sedia dalla Goduria.Peace e love fratelli :mrgreen:

 

 

io gioco anche all'altro ma anche pes. non vedo perchè devi dare per scontato che pes è per i bimbi e l'altro per i fighi. gioca a cosa ti diverte e punto, mai come quest'anno è questione di gusti quindi i giudizi che dai sono tuoi e personali. pes è normale che abbia meno da insegnare a chi lo gioca da anni ma questo non vuol dire sia semplice perchè giocare è un conto, giocare bene o meglio di un altro è diverso.

non capisco perchè si debba per forza dire che "l'altro" è brutto, godetevi quello che preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo hai ragione quello era un capolavoro.... :mrgreen: era solo un modo forzato per dire che ormai pes e'stato il re punto e basta.Ho parecchi amici non piu' giovani aime' che come me hanno visto crescere il prodotto konami in modo esponenziale per poi cadere da ormai 3-4 anni nell'anonimato :bang: Sempre piu' arcade piu' veloce piu' flipper movenze da manichini e se vuoi continuo per un ora.

E' brutto fare i paragoni ma la concorrenza negl'ultimi 2 anni ha spaccato di brutto,portando il gioco ha una simulazione giocato in manuale di primordine;il problema e' che i Players vogliono giocarlo come Pes....e' questo il problema...bisogna come ho postato prima avere la pazienza di allenarsi per 30 40 ore per capire la meccanica del gioco....dopo averci giocato e imprecato ti accorgi

lka magnificenza del gioco oltre a vedere le bellissime animazioni di contorno che offre il prodotto :teach: Piu'ci giochiamo e piu' si capisce quanto e' profondo il gioco uno spettacolo con e' ovvio i suoi difetti :teach: Pes e' diventato un giochino semplice per chi no ha voglia ho il tempo per volerlo imparare, troppo scontato...tic tac dritto per dritto e buona notte......Provate un po' a farlo con l'altro tutto in manuale....c'e' da diventare pazzi sembra una partita di calcio vera....Posso garantire che dopo che hai metabolizzato il gioco Pes ti sembra vecchi almeno di 30 anni...lo prendi e lo butti dalla finestra :ph34r: poi e' palese che i gusti sono personali ci mancherebbe..quello che mi preme e' aprire una finestra per coloro che nutrono pregiudizi sull'altro....giocatelo tuttoin manuale ragazzi...vi fara' saltare dalla sedia dalla Goduria.Peace e love fratelli :mrgreen:

 

Ti quoto fortemente.

 

io gioco anche all'altro ma anche pes. non vedo perchè devi dare per scontato che pes è per i bimbi e l'altro per i fighi. gioca a cosa ti diverte e punto, mai come quest'anno è questione di gusti quindi i giudizi che dai sono tuoi e personali. pes è normale che abbia meno da insegnare a chi lo gioca da anni ma questo non vuol dire sia semplice perchè giocare è un conto, giocare bene o meglio di un altro è diverso.

non capisco perchè si debba per forza dire che "l'altro" è brutto, godetevi quello che preferite.

 

Non mi sembra che abbia detto che PES sia per bimbi e l'altro per fighi... :crazy:

Ha detto solo che OGGI con l'altro si diverte di piu' e ha una sensazione maggiore di stare giocando davvero a calcio.

Dico questo perche' la penso esattamente come lui e non avrei trovato un modo piu' "politicamente corretto" del suo per esprimere questa opinione.

Il tutto, sia chiaro, con il massimo rispetto per gli amanti di pes :teach:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto fortemente.

 

 

 

Non mi sembra che abbia detto che PES sia per bimbi e l'altro per fighi... :crazy:

Ha detto solo che OGGI con l'altro si diverte di piu' e ha una sensazione maggiore di stare giocando davvero a calcio.

Dico questo perche' la penso esattamente come lui e non avrei trovato un modo piu' "politicamente corretto" del suo per esprimere questa opinione.

Il tutto, sia chiaro, con il massimo rispetto per gli amanti di pes :teach:

 

A buon intenditor poche parol.... :mrgreen: Probabilmente le persone non leggono attentamente tra le righe :mrgreen: No amo fare polemica peace e love.... e' giocate a quello che ve pare :teach:

Modificato da TabularSpace
Link al commento
Condividi su altri siti

No amo fare polemica peace e love.... e' giocate a quello che ve pare :teach:

 

Si esatto........ e soprattutto prima di venire qui a fare gli spot pubblicitari per l'altro titolo,

sarebbe gradito vedere nella lista dei vostri giochi eseguiti il logo di PES2009.

 

Eviterei la solita campagna elettorale pro Fifa (c'è un topic apposito e non è questo), senza nemmeno aver fatto girare Pes2009 nella vostra console.

Per quanto certi concetti siano espressi con intelligenza ed educazione, rischiate cmq di fare la solita figura dei faziosi....senza un briciolo di credibilità....e soprattutto violate le regole di questo topic

 

Grazie ;)

 

Ciao a tutti, sono nuovo! Io l'ho presa stamattina con pes 2009, beh devo dire che leggendo i commenti mi aspettavo dei gran problemi per il live e invece tre partite fatte tranquillamente e senza problemi, c'è da dire che ho sfruttato il consiglio di andare nei server inglesi.

 

Addami...giochiamo insieme....e ti dimostro il contrario ;)

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto........ e soprattutto prima di venire qui a fare gli spot pubblicitari per l'altro titolo,

sarebbe gradito vedere nella lista dei vostri giochi eseguiti il logo di PES2009.

 

Eviterei la solita campagna elettorale pro Fifa (c'è un topic apposito e non è questo), senza nemmeno aver fatto girare Pes2009 nella vostra console.

Per quanto certi concetti siano espressi con intelligenza ed educazione, rischiate cmq di fare la solita figura dei faziosi....senza un briciolo di credibilità....e soprattutto violate le regole di questo topic

 

Grazie ;)

 

Ti rispondo solo perche' leggendo i tuoi commenti ho visto che sei una persona intelligente e pacata con la quale si puo' parlare tranquillamente.

Io il gioco l'ho provato da mio fratello, e non e' scoccata la scintilla. Se vuoi verificare controlla la tag JanoCT46, e' iscritto anche lui a questo forum.

Se poi non credi che siamo fratelli vedro' di dimostrarti anche questo :mrgreen:

Poi tu stesso avrai notato che su questo topic ho scritto una sola volta, proprio dopo averlo provato, segno che rispetto le regole del forum e tutti gli amanti di pes; non mi va di spammare o flammare inutilmente.

Mi sono solo limitato a quotare il post di un utente che rispecchia il mio punto di vista.

Penso che chiunque scriva nel forum sia accomunato da una passione comune; gli appassionati dei giochi di calcio sono un sottoinsieme anch'esso accomunato dall'amore per questo sport. Che poi piaccia una o l'altra rappresentazione di esso per me poco importa. Dispiace solo non poter giocare tutti insieme.

Volemose bene :mrgreen:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pes per la console andrà a morire, verrà sviluppato solo per pc..ce l'ho dal lancio e:

- costa meno 40 €

- live tranquillissimo (e ho tele2 7 mega con i filtri anche sul modem)

- patch : aggiornato tutto, ho anche la bundesliga e la serie B / palloni / scarpe / maglie / cori

- giocabilità migliore

 

insomma se dovessi segliere prenderei sicuramente per pc...cavolo sta patch potrebbero andarla a prendere su oltreilcalcio.it e fanno prima...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la patch dovrebbe uscire lunedì, almeno cosi' sembra:

 

Una manutenzione straordinaria verrà eseguita tra le 11:00 e le 13:00 del 10/11/2008 (CET).

 

Un nuovo file di aggiornamento verrá rilasciato inseguito alla manutenzione tra le 11:00 e le 13:00 del 10/11/2008 (CET).

 

Le seguenti opzioni sono state aggiunte con questo aggiornamento:

1) 2 nuove opzioni per la modalità Miti, "Carica Moviola" e "Teatro dei Miti".

2) Una nuova funzione download nelle Impostazioni di sistema, utile per aggiornare vari dati di gioco.

 

* Se non scaricate l'aggiornamento del gioco selezionando "Download" dalle Impostazioni di sistema, non sarete in grado di giocare contro i clienti che hanno già installato la patch.

 

Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo in un vostro sincero entusiasmo per le nuove caratteristiche di gioco!

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto fortemente.

 

 

 

Non mi sembra che abbia detto che PES sia per bimbi e l'altro per fighi... :crazy:

Ha detto solo che OGGI con l'altro si diverte di piu' e ha una sensazione maggiore di stare giocando davvero a calcio.

Dico questo perche' la penso esattamente come lui e non avrei trovato un modo piu' "politicamente corretto" del suo per esprimere questa opinione.

Il tutto, sia chiaro, con il massimo rispetto per gli amanti di pes :teach:

 

non ti sembra perchè leggi cosa vuoi leggere. il suo commento è "pes è un giochino per chi non ha voglia di imparare" ecc.. se è un commento equilibrato questo. poi tu leggici cosa vuoi, io ci leggo qualcosa che qui manco dev'esserci scritto visto che è il post di pes e a lettere cubitali c'è scritto niente VS con Fifa.

andate sull'altro topic non capisco proprio perchè fare commenti del genere qui conditi da faccine :drunken:

 

 

sta pacth hanno davvero rotto le pelotas almeno i cambi di mercato potevano farli subito non credo ci voglia un secolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo perche' leggendo i tuoi commenti ho visto che sei una persona intelligente e pacata con la quale si puo' parlare tranquillamente.

Io il gioco l'ho provato da mio fratello, e non e' scoccata la scintilla. Se vuoi verificare controlla la tag JanoCT46, e' iscritto anche lui a questo forum.

Se poi non credi che siamo fratelli vedro' di dimostrarti anche questo :mrgreen:

Poi tu stesso avrai notato che su questo topic ho scritto una sola volta, proprio dopo averlo provato, segno che rispetto le regole del forum e tutti gli amanti di pes; non mi va di spammare o flammare inutilmente.

Mi sono solo limitato a quotare il post di un utente che rispecchia il mio punto di vista.

Penso che chiunque scriva nel forum sia accomunato da una passione comune; gli appassionati dei giochi di calcio sono un sottoinsieme anch'esso accomunato dall'amore per questo sport. Che poi piaccia una o l'altra rappresentazione di esso per me poco importa. Dispiace solo non poter giocare tutti insieme.

Volemose bene :mrgreen:

 

 

Assolutamente non mi riferivo a te, bensì all'altro ragazzo il cui intervento mi è sembrato un pò eccessivo visto le regole presenti su questo forum. Nessuno discute della validità dell'altro titolo, ma ripeto che non ha senso venire su questo topic e fare una sorta di campagna pubblicitaria a favore di Fifa.

Non solo è vietato (scritto a caratteri cubitali), ma non ha nulla a che fare con PES.

Se vogliamo criticare PES...ok....io sono il primo......ma certe considerazioni sono fuori luogo.

 

Poi il discorso "provate l'altro per 30 ore e poi mi dite".....potrei rigirarlo a lui "gioca pes 30 ore contro la cpu a livello massimo e poi mi dici"........

Visto che dalla sua gamertag PES2009 non risulta tra i giochi eseguiti

(tanto so già il commento di risposta......."l'ho giocato da mio fratello o da mio cugino e da mio zio per 140 ore di fila e parlo con cognizione di causa" ....eheheheh)

 

Cmq volemose bene.......perchè io giuro che ve ne voglio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora compare anche quest' avviso in inglese:

 

A new Download feature is now available in System Settings.

Unless you download the latest Data Update for this game by selecting "Download" from within Systems Settings, you won't be able to play against users who have downloaded the Data Update.

 

ma non ho capito è già disponibile ora?

 

e se è disponibile come si aggiorna, visto che non la trovo da nessuna parte la voce download?

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...