Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Fossi in te aspetterei, tra poco esce una patch per PES che dovrebbe risolvere i problemi online ma, ripeto, dovrebbe... :fischio:

anche l'anno scorso sono uscite patch varie e faceva sempre pena... io penso che sta storia delle patch serva soltanto a far si che gli utenti RIMANGANO LEGATI A PES.... e non se ne disfino prima... sperando in una patch miracolosa.

- mi sembra di vedere il film RICOMINCIO DA CAPO CON BILL MURRAY...

- SVEGLIAMOCI DAL GIORNO DELLA MARMOTTA!!!!!!!

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche l'anno scorso sono uscite patch varie e faceva sempre pena... io penso che sta storia delle patch serva soltanto a far si che gli utenti RIMANGANO LEGATI A PES.... e non se ne disfino prima... sperando in una patch miracolosa.

- mi sembra di vedere il film RICOMINCIO DA CAPO CON BILL MURRAY...

- SVEGLIAMOCI DAL GIORNO DELLA MARMOTTA!!!!!!!

 

A me lo vieni a dire!! L'ho scritto 2 volte e anche in grassetto che dovrebbe :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'anno scorso sono uscite patch varie e faceva sempre pena... io penso che sta storia delle patch serva soltanto a far si che gli utenti RIMANGANO LEGATI A PES.... e non se ne disfino prima... sperando in una patch miracolosa.

- mi sembra di vedere il film RICOMINCIO DA CAPO CON BILL MURRAY...

- SVEGLIAMOCI DAL GIORNO DELLA MARMOTTA!!!!!!!

 

 

Se non ricordo male è uscita solo una patch per pes 2008 che non ha risolto nulla...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordo bene ne era uscita una anche per PES 6 che aveva migliorato la situazione :rolleyes:

 

comunque la modalita "diventa un mito" è troppo mitica :mrgreen: voglio la nazionaleeeeeeee :mrgreen:

 

 

Si ma se non ricordo male quella di PES6 che migliorò l'online uscì dopo un bel pò di tempo........e cmq ricordo diversi aggiornamenti del gioco (non voglio dire cavolate).

 

Diventa un mito è spaziale !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dico è se con una patch a 3 settimane dall'uscita riescono a risolvere tutto, si vede che è un problema da poco, ergo non potevano sistemarlo subito? Quindi secondo me è una patch esclusivamente per quegli aspetti di licenze spagnole che vengono aggiunte

Link al commento
Condividi su altri siti

North London - Arsenal

West Midlands Village - Aston Villa

Lancashire - Blackburn Rovers

Middlebrook - Bolton

London F.C. - Chelsea

Merseyside Blue - Everton

West London White - Fulham

Yorkshire Orange - Hull City

MAN Blue - Manchester City

Teesside - Middlesbrough

Tyneside -Newcastle United

Pompy - Portsmouth

The Potteries - Stoke City

Wearside - Sunderland

North East London - Tottenham Hotspur

West Midland Stripes - West Bromwich Albion

East London - West Ham United

Lancashire Athletic - Wigan Athletic

 

SPAGNOLE

ALM Rojo/Blanco - Almeria

SEV Verde/Blanco - Real Betis

GET Azul - Getafe

GIJ Rojo/Blanco - Sporting Gijon

RHU Azul/Blanco - Recreativo Huelva

MAD Rojo/Blanco - Atletico Madrid

MLG Blanco/Azul - Malaga

NUM Rojo - Numancia

PAMP Rojo - Osasuna

SANT Blanco/Verde - Racing Santander

SEV Blanco - Siviglia

VAL Narangja - Valencia

VALL Violeta - Valladolid

 

 

per i trasferimenti quelli che spavevo ho fatto es. quaresma,menez,brocchi,stendardo e molti altri

 

Grazie mille! Immagino però che dovrò trovare anche i nomi dei giocatori corretti per completare l'opera... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho comprato il gioco qua sul mercatino e mi dovrebbe arrivare in pochi giorni; avrei qualche domanda..

1) Perchè la demo è in TEDESCO ?

2) sempre nella demo, quando aziono l'analogico destro, anzichè farmi i dribbling come il pes6 , mi fa un passaggio.. perchè ?? che è??

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho comprato il gioco qua sul mercatino e mi dovrebbe arrivare in pochi giorni; avrei qualche domanda..

1) Perchè la demo è in TEDESCO ?

2) sempre nella demo, quando aziono l'analogico destro, anzichè farmi i dribbling come il pes6 , mi fa un passaggio.. perchè ?? che è??

 

La demo è in teTesco per tutti :D

 

Sono i passaggi manuali, se vuoi fare la veronica devi girare di 360° la levetta sinistra :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti qualcuno mi dà qualche dritta per fare delle finte o cose del genere su pes 09? grazie...io l'ho acquistato 2 giorni fa e se devo essere sincero è molto bello ed ha una giocabilità allucinante...qualche pecca,ma trovatemi un gioco che non ne ha.... :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato online.. ERAVAMO TUTTI E DUE VERDI.... e sapete cosa vi dico.... che era un pochino piu giocabile, ma ERA SEMPRE OSCENO!! ma possibile che anche se si e tutti e due verdi lagga sempre e comunque!!!!

-in pes 6 avevo una media gol subiti di 0,80 ( piu o meno)

-in pes 09 ne ho 4, 5, ma e possibile.... che e, sono diventato un pollo?

-inoltre... la gente prende solo il barca o il manchaster, perche ha capito che basta dare la palla a messi o a cristiano ronaldo e poi fai tutto il campo( o quasi)

- MA IO DICO.... MA QUESTO SECONDO VOI E PES? SECONDO ME NO!!!

-QUESTO NON E CALCIO!! io di giocare cosi non ne ho voglia!!

E POI... e vero che offiline il gioco e bello, ma cavolo... SIAMO NEL 2008, MICA NEL 1990...

- i tempi cambiano come CAMBIA IL MODO DI VIDEOGIOCARE.... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti!!!!

SVEGLIA KONAMI.... SVEGLIA!!!

siete daccordo con me o no?

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato online.. ERAVAMO TUTTI E DUE VERDI.... e sapete cosa vi dico.... che era un pochino piu giocabile, ma ERA SEMPRE OSCENO!! ma possibile che anche se si e tutti e due verdi lagga sempre e comunque!!!!

-in pes 6 avevo una media gol subiti di 0,80 ( piu o meno)

-in pes 09 ne ho 4, 5, ma e possibile.... che e, sono diventato un pollo?

-inoltre... la gente prende solo il barca o il manchaster, perche ha capito che basta dare la palla a messi o a cristiano ronaldo e poi fai tutto il campo( o quasi)

- MA IO DICO.... MA QUESTO SECONDO VOI E PES? SECONDO ME NO!!!

-QUESTO NON E CALCIO!! io di giocare cosi non ne ho voglia!!

E POI... e vero che offiline il gioco e bello, ma cavolo... SIAMO NEL 2008, MICA NEL 1990...

- i tempi cambiano come CAMBIA IL MODO DI VIDEOGIOCARE.... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti!!!!

SVEGLIA KONAMI.... SVEGLIA!!!

siete daccordo con me o no?

 

Super Quotone :ok:

infatti io dopo la schifezza del 2008 non ho regalato i miei 70 € a konami..quest'anno o meglio già dall'anno scorso il miglior titolo di calcio è un altro :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato online.. ERAVAMO TUTTI E DUE VERDI.... e sapete cosa vi dico.... che era un pochino piu giocabile, ma ERA SEMPRE OSCENO!! ma possibile che anche se si e tutti e due verdi lagga sempre e comunque!!!!

-in pes 6 avevo una media gol subiti di 0,80 ( piu o meno)

-in pes 09 ne ho 4, 5, ma e possibile.... che e, sono diventato un pollo?

-inoltre... la gente prende solo il barca o il manchaster, perche ha capito che basta dare la palla a messi o a cristiano ronaldo e poi fai tutto il campo( o quasi)

- MA IO DICO.... MA QUESTO SECONDO VOI E PES? SECONDO ME NO!!!

-QUESTO NON E CALCIO!! io di giocare cosi non ne ho voglia!!

E POI... e vero che offiline il gioco e bello, ma cavolo... SIAMO NEL 2008, MICA NEL 1990...

- i tempi cambiano come CAMBIA IL MODO DI VIDEOGIOCARE.... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti!!!!

SVEGLIA KONAMI.... SVEGLIA!!!

siete daccordo con me o no?

 

 

Sono d'accordo con te su tutto !!!!

 

Direi che potresti essere il leader della nostra piccola rivolta.

Partiamo per il giappone domani :mrgreen:

 

ps: aspettiamo la patch tra qualche giorno per incazzarci ancora di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non ho pes2009, però se volete x il giappone ci vengo lo stesso per i soldi spesi l'anno scorso :mrgreen:

 

hanno appena rilasciato la patch delle rose per ps3, speriamo che presto arrivi anche su 360

 

rettifico quanto detto prima, la patch l'hanno appena ritirata :crazy:

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra stranezza che ho notato :ph34r:

 

I difensori, quando inseguono un attaccante lanciato verso la porta, fanno delle entrate assurde da dietro in stile "Macellazzi" :D

 

E' mai possibile che debba trovarmi sempre con i difensori ammoniti? O addirittura espulsi? :sleep:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...