Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate se faccio una domanda che nn centra niente con il gioc.. aiutatemi xfavore.. Allora se io entro in live cioè mi faccio un account il mese di abbonamento gold si attiva da solo??grazie e scusate ancora

si,hai un mese gratuito

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno mi dà qualche dritta su pes 09??? finte trucchi o cose del genere?

 

e che trucchi vuoi avere? l'unico che conosco è un tool per aumentare i valori del tuo mito ma è per pc...per console no trucchi, solo buon allenamento

 

Lo so che è una domanda stupidissima, ma sono un newbie, come si fa a scaricare la patch quando uscirà? In che sezione devo andare? Grazie

 

non è un pc che devi sbatterti per trovarla...si autoinstalla appena inserisci il gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch online

 

scusa ma tu l hai scaricata?

 

io ho messo il gioco poi mi ha chiesto di aggiornare ed infatti ora in impostazioni di sistema è comparsa la voce download

 

il problema però è che da questa voce mi fa scaricare la demo ed un video di 70mb , ma della aggiornamento neppure l ombra

 

infatti ho sempre la versione 1.00

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tu l hai scaricata?

 

io ho messo il gioco poi mi ha chiesto di aggiornare ed infatti ora in impostazioni di sistema è comparsa la voce download

 

il problema però è che da questa voce mi fa scaricare la demo ed un video di 70mb , ma della aggiornamento neppure l ombra

 

infatti ho sempre la versione 1.00

Idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'aggiornamento per la versione ps3 è uscito. Novità per la nostra amata consolle?? :fischio:

 

Comunicazione ufficiale Konami:

 

Con questo download si avrà un aggiornamento di quattro squadre spagnole

 

* C. ATLETICO MADRID

* SEVILLA F.C.

* R. RACING C.

* VALLADOLID

 

 

ognuna accompagnata da licenza ufficiale. Verranno inoltre aggiornate le divise e gli organici di molte squadre all'interno del gioco. Nuovi aggiornamenti anche per la modalità

UEFA Champions League, con dodici nuove squadre aggiunte alla lista dei club, e con divise e distintivi in linea con quelli della

UEFA Champios League.

 

Di seguito, il download nel dettaglio.

 

Le uniformi delle seguenti squadre verranno aggiornate attraverso le patch PES (successivamente alla convalida dei contenuti scaricati). Attenzione: qualunque dato riguardante le divise modificato dall'utente prima del download andrà perduto.

 

* FRANCE

* LIVERPOOL FC

* MANCHESTER UNITED

* C GIRONDINS DE BORDEAUX

* OLYMPIQUE LYONNAIS

* OLYMPIQUE DE MARSEILLE

* ACF FIORENTINA

* INTER

* JUVENTUS F.C.

* A.S. ROMA

* PSV

* FC BARCELONA

* REAL MADRID C.F.

* VILLARREAL C.F.

* ATHLETIC CLUB

* R.C.D. ESPANYOL

* MAD ROJO/BLANCO

* R.C.D. MALLORCA

* SANT BLANCO/VERDE

* SEV BLANCO

* VALL VIOLETA

* SK SLAVIA PRAHA

* PANATHINAIKOS

* FC PORTO

* SPORTING

* CFR CLUJ

* STEAUA BUCURESTI

* FC ZENIT ST. PETERSBURG

* CELTIC FC

* FC BASEL 1893

* FENERBAHÇE SK

* SHAKHTAR DONETSK

* FC DYNAMO KYIV

 

Gli organici delle squadre verranno aggiornati in modo da corrispondere a quelli registrati dai club al termine del periodo di trasferimenti estivo (alla data del 31 agosto 2008).Attenzione: una volta che i dati scaricati saranno automaticamente convalidati, qualunque organico o impostazione di formazione creati dall'utente andranno persi. Rimarranno inalterati, anche se creati dall'utente, i dati dei giocatori e delle squadre (escluse le impostazioni di formazione).

 

Qualunque dato salvato rimarrà inalterato.

 

Una volta convalidati i contenuti del download, qualunque dato successivamente salvato potrà essere utilizzato solo finché non verranno rimossi i contenuti stessi.

 

Solo gli utenti che hanno scaricato dei contenuti convalidati avranno la possibilità di giocare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...