Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

patch molto utile...

 

peccato per il bayern

 

Chissà perchè i giapponesi odiano così tanto i tedeschi.... :mrgreen:

 

è da sempre (credo) che la germania è completamente tarocca

 

 

se non ricordo male, nel 5 c'era la bundesliga.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo...l'on line di questo pes è ancoora pessimo???!!ma porca miseria ero fiducioso...mi son detto "se l'on line è ok prima o poi lo prendo"..invece:(

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una partita con un amico entrambi fastweb e devo dire che era quasi buona. per mezza partita è andato bene poi qualche problema (poco a dire il vero).

usavamo squadre "oneste" come udinese e genoa.

entrambi col pallino giallo.

 

rispetto a prima è meglio ma non so se è solo una partita o van tutte meglio. perfetto non è cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una partita con un amico entrambi fastweb e devo dire che era quasi buona. per mezza partita è andato bene poi qualche problema (poco a dire il vero).

usavamo squadre "oneste" come udinese e genoa.

entrambi col pallino giallo.

 

rispetto a prima è meglio ma non so se è solo una partita o van tutte meglio. perfetto non è cmq

 

 

io non noto nessuna differenza, i difensori sembrano sempre dei tossici :piange:

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.quando gioco non si sente la telecronaca!!

ho gia modificato + volte le impostazioni ma niente.

ho appena comprato consolle e pes..chi mi sa dare 1 mano???

grazie!!!!!!!!!!

 

 

Ciao andrea, provo a risponderti io... Vai nelle impostazioni audio(se non erro)... Troverai una voce che ti dice telecronaca No/solo annunci/completa(semre se non erro)... Metti completa e poi prova a dirmi!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questi problemi in live..il 50% delle volte non vince il più forte...

 

Io ho fastweb ma trovo dei problemi enormi...soprattutto nei calci d'angolo.... una volta il mio portiere raccoglie la palla da terra (senza nessun avversario vicino) l'arbitro ferma il gioco e me lo espelle :crazy: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che dopo la patch ho fatto un paio di partite online e le cose sono cambiate molto,prima facceva pena,ora è ingiocabile :rolleyes:

 

a parte gli scherzi,può capitare anche qualche partita quasi ok ma a volte è del tutto ingiocabile (livello 2008) :crazy:

 

se volete prenderlo per il live....lasciate perdere,offline invece fa la sua figura :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è incredibile sto fatto, a me non lagga mai, com'è possibile? Ma voi non usate i server stranieri?

 

 

scusa ma tu riesci a controllare la difesa come fai offline?

 

anche io lag o teletrasporti non ne ho mai, ma la difesa è incontrollabile

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tu riesci a controllare la difesa come fai offline?

 

anche io lag o teletrasporti non ne ho mai, ma la difesa è incontrollabile

Sì io tranne quando ci sono interruzioni di gioco (fuorigioco, falli, ammonizioni, calci d'angolo etc.) dove ci mette un pochino a tornare, gioco come se fossi offline, è capitato in una partita che ci fossero i problemi di lag paurosi, ma una sola volta e temo che fosse per la connessione altrui, non avendo nemmeno io una connessione super.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questi problemi in live..il 50% delle volte non vince il più forte...

 

Io ho fastweb ma trovo dei problemi enormi...soprattutto nei calci d'angolo.... una volta il mio portiere raccoglie la palla da terra (senza nessun avversario vicino) l'arbitro ferma il gioco e me lo espelle :crazy: :ph34r:

 

oggi ho preso 1 batosta perchè si bloaccava per attimi e passavo dal correre palla al piede verso la porta avversaria a prendere gol.mah! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...