Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

questo è il tuo punto di vista, molto diverso dal mio...io non sono mai stato un fanatico dell' edit,non ho il tempo e tantomeno la voglia di cambiare il colore degli scarpini dei giocatori,e la sera,quando torno stanco morto da 8-9 ore di lavoro ininterrotto, dopo essermi fatto 1 ora e 30 (se mi va bene) di traffico sul grande raccordo anulare onestamente non ci penso neanche a cambiare il colore degli scarpini...

Io capisco il fatto di essere affezionati ad una serie storica, ma far passare per pregi dei grossolani difetti mi sembra alquanto esagerato...

ripeto: il mercato si chiude un mese e mezzo prima dell'uscita del gioco e quindi dovrebbe essere un loro compito aggiornare le rose per il lancio...basterebbe un dipendente e un paio di giorni di lavoro...secondo me è una grave mancanza,e sopratutto una disattenzione verso il cliente,che poi tradotto in soldoni è anche il datore di lavoro...

e poi scusami un attimo: io conosco al massimo le rose del mio campionato, ma se ad esempio il Getafe compra nell'ultimo giorno di mercato un ragazzo congolese del 1990 da dove lo prendo? come lo creo? che valori gli dò?

be ognuno ha la sua vita cosa ti devo dire, se uno ha tempo cambia anche gli scarpini e la barba al giocatore, un pregio di pes è sempre stato l'edit.

comunque sia per fare edit completi cè un forum famoso di pes inglese dove ci sono tutti i topic con il mercato estivo e di gennaio aggiornatissimi, di tutte le squadre del gioco quindi se un congolese viene preso dal getafe li lo trovi da creare con tutti i prametri, topic sui nomi reali, sulle facce dei giocatori, esultanze ecc.. su tutto. in quel forum cè di tutto su pes.

l'edit è un opzione il gioco deve essere aggiornato, però gli aggiornamenti li rilasciano... sono un po' lenti, ma li rilasciano... peccato che su xbox non sia possibile avere così facilmente tutte quelle modifiche degli appassionati di edit con magliette e tutto... fare a mano anche io mi rifiuto... purtroppo le licenze sono un problema... almeno prendessero quelle del campionato inglese e spagnolo... poi dico se mettono quello tedesco taroccato fa niente... ma campionato inglese e spagnolo devono essere licenziati...

be i nomi dei giocatori del campionato inglese e spagnolo sono tutti corretti, solo le maglie di alcune squadre sono taroccate, alla fine in un'oretta modifichi tutto senza stare li a fare gli stemmi viene bene lo stesso il tutto.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e poi torniamo sempre al solito discorso: io gia pago 60 euro per comprare il gioco,e lo vorrei il piu completo possibile...se il mercato chiude a settembre ed il gioco esce a fine ottobre non capisco proprio quanto gli costi ai programmatori di trasferire un giocatore da una squadra all'altra...alla fine è un copie e incolla non è che c'è da riprogrammare qualcosa...

e che ne sai tu di cosa bisogna fare? se ricordo bene la Konami deve presentare il gioco finito 2/3 mesi prima della pubblicazione, senza avere la possibilità di modificarlo in seguito, ma solo rilasciando aggiornamenti dopo l'uscita... tant'è che se non ricordo male è stato rilasciato un aggiornamento qualche giorno dopo l'uscita del gioco, chiaro segno che le modifiche da fare ce le avevano già pronte ma non le potevano inserire nel gioco da vendere nei negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'edit è un opzione il gioco deve essere aggiornato, però gli aggiornamenti li rilasciano... sono un po' lenti, ma li rilasciano... peccato che su xbox non sia possibile avere così facilmente tutte quelle modifiche degli appassionati di edit con magliette e tutto... fare a mano anche io mi rifiuto... purtroppo le licenze sono un problema... almeno prendessero quelle del campionato inglese e spagnolo... poi dico se mettono quello tedesco taroccato fa niente... ma campionato inglese e spagnolo devono essere licenziati...

ok Tempe, ma si parlava di gente che non ha internet in casa (mi sembra che nel forum ce ne sia piu di uno) o quelli che abitano in paesini fuori mano dove l'adsl ancora non c'è e che quindi non puo fare gli aggiornamenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro cè gente che non ha internet ma ormai i produttori se ne fregano, su qualunque gioco ormai rilasciano aggiornamenti dopo, non stanno li a pensare che in un paesino italiano o di qualunque altro posto del mondo non cè internet.

loro gli aggiornamenti li rilascino online come tutti, quindi il lavoro lo fanno e anche bene, poi se uno non può prenderli non è colpa loro, qualsialsi gioco è così.

il futuro e il presente è con gli aggiornamenti online, ormai tutti rilasciano giochi incompleti, chi non ha internet è chiaro che rimane fuori da tutto questo ma non è colpa loro.

ma poi scusa erminiuccio tu cè l'hai il live da quanto vedo quindi non dovresti avere problemi su questo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne sai tu di cosa bisogna fare? se ricordo bene la Konami deve presentare il gioco finito 2/3 mesi prima della pubblicazione, senza avere la possibilità di modificarlo in seguito, ma solo rilasciando aggiornamenti dopo l'uscita... tant'è che se non ricordo male è stato rilasciato un aggiornamento qualche giorno dopo l'uscita del gioco, chiaro segno che le modifiche da fare ce le avevano già pronte ma non le potevano inserire nel gioco da vendere nei negozi.

quindi la Konami presenta il gioco 3 mesi prima della pubblicazione e poi non puo piu ritoccare le rose...quindi cosa bisogna fare lo sai tu? e la fonte di quello che affermi dov'è?

sei partito in palla ma ti sei fermato subito...dici che io non so cosa bisogna fare e poi dici che neanche tu sei sicuro di quello che dici :acc:

io credo che il gioco una volta presentato alla MS per le autorizzazioni varie ed i test non sia piu modificabile nel gameplay e nella struttura, ma nelle rose si, e comunque il tempo di per ottenere la licenza da ms mi sembra che sia al massimo un mese...infatti nell'altro mancavano solo giocatori dell'ultimo giorno di mercato come zarate e quaresma, e se ci pensi esce anche 15 giorni prima di pes...fatti 2 conti

chiaro cè gente che non ha internet ma ormai i produttori se ne fregano, su qualunque gioco ormai rilasciano aggiornamenti dopo, non stanno li a pensare che in un paesino italiano o di qualunque altro posto del mondo non cè internet.

loro gli aggiornamenti li rilascino online come tutti, quindi il lavoro lo fanno e anche bene, poi se uno non può prenderli non è colpa loro, qualsialsi gioco è così.

il futuro e il presente è con gli aggiornamenti online, ormai tutti rilasciano giochi incompleti, chi non ha internet è chiaro che rimane fuori da tutto questo ma non è colpa loro.

ma poi scusa erminiuccio tu cè l'hai il live da quanto vedo quindi non dovresti avere problemi su questo.

io il live ce l'ho ininterrottamente da una vita, penso solo a chi non ce l'ha...se uno davanti a me cade e si rompe una gamba non è che tiro dritto pensando che io ce l'ho tutte e due :mrgreen:

Oh, sia chiaro: non voglio passare per il detrattore di pes...quest'anno lo aspetto piu di fifa (che come ripeto da tempo mi sta stufando e non poco)

anzi ho delle buonissime sensazioni e spero che questa concorrenza non faccia altro che il bene del calcio su console...

è solo che quando vedo queste cose penso alla poca considerazione che hanno le sh verso di noi (e non mi riferisco solo a konami) che come dicevi tu rilasciano giochi incompleti ed a volte per niente testati (per pc è anche peggio...escono giochi che neanche si avviano,quindi figuriamoci)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la Konami presenta il gioco 3 mesi prima della pubblicazione e poi non puo piu ritoccare le rose...quindi cosa bisogna fare lo sai tu? e la fonte di quello che affermi dov'è?

sei partito in palla ma ti sei fermato subito...dici che io non so cosa bisogna fare e poi dici che neanche tu sei sicuro di quello che dici :acc:

io credo che il gioco una volta presentato alla MS per le autorizzazioni varie ed i test non sia piu modificabile nel gameplay e nella struttura, ma nelle rose si, e comunque il tempo di per ottenere la licenza da ms mi sembra che sia al massimo un mese...infatti nell'altro mancavano solo giocatori dell'ultimo giorno di mercato come zarate e quaresma, e se ci pensi esce anche 15 giorni prima di pes...fatti 2 conti

ma è tutto un discorso di licenze con la fifa, fifpro ecc.. devono presentatare il tutto prima per forza, chiaro che fifa è più aggiornato avendo i diritti fifa.

ma poi il problema non cè come ho già detto o fai edit manuale o scarichi gli aggiornamenti dal live, il lavoro lo fanno se uno non può scaricarli non è colpa loro, come per tutti i giochi è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggi ora il mio post,me ntre rispondevi stavo editando :ok:

ottimo alla fine siamo arrivai alla conclusione finale, ormai tutti fanno giochi incompleti, gli aggiornamenti li fanno come tutti, chi non ha internet è tagliato fuori dal mondo ormai. la colpa è di telecom e soci non di chi fa i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il problema non è legato alla MS, ma alla FifPro alla quale la Konami deve presentare una lista definitiva mesi prima del rilascio del gioco (dichiarato in un'intervista da Seabass stesso, ora la cerco). Altrimenti spiegami un pò perchè rilasciano il gioco e 2 giorni dopo c'è già un aggiornamento online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il problema non è legato alla MS, ma alla FifPro alla quale la Konami deve presentare una lista definitiva mesi prima del rilascio del gioco (dichiarato in un'intervista da Seabass stesso, ora la cerco). Altrimenti spiegami un pò perchè rilasciano il gioco e 2 giorni dopo c'è già un aggiornamento online...

quindi tu mi dici che il gioco completo va approvato 3 mesi prima, l'aggiornamento invece non ha bisogno di certificazione o al massimo di pochi giorni...strano!

ora non voglio mettere in dubbio la tua affermazione, ma mi sembra davvero un controsenso...svegli quelli della fifpro è? :crazy:

quindi il diritto su quel giocatore ce l'hanno, ma se cambia squadra lo perdono? continuo a non capire...strana la vita è?

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

io mica lavoro alla FifPro, è inutile che te la prendi con me, ti sto solo spiegando come stanno i fatti.

no infatti io me la prendo con la burocrazia, che ha quanto pare lavora male anche nei vg...

Poi è ovvio che nel forum si parla e ci possono anche essere idee contrastanti, ma se si rimane su questi toni,e se la conversazione puo portare a conoscere qualcosa che non si sapeva (come in questo caso) ed è costruttiva ben venga, è la cosa piu bella che c'è...

Ora stacco,vado a pranzo dalla suocera e poi torno a vedere la roma(etta quest'anno :piange: ).Buona domenica a tutti ci si ritrova in serata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è migliorata la situazione rispetto ad una volta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ehi ragazzi...

sto giocando a DIVENTA UN MITO, e fino a ieri mi funzionava tranquillamente il pulsante per chiamare la palla...

da oggi non mi funziona più, (ma il tasto non è rotto!) quindi sapete indicarmi dove modificarla o cosa cavolo è successo???

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

C'e' qualche bravo, ma soprattutto gentilissimo ragazzo che mi spieghi, come cavolo si fa a sbloccare gli obiettivi dei vari campionati? C'e' scritto di battere tutte le squdre, io le ho battute almeno una volta (sommando l'andata e il ritorno del campionato). Sarebbe assurdo che per sbloccare questo obiettivo, bisognerebbe battere tutte le squadre sia all'andata che al ritorno. Grazie in anticipo.

Ciao :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'estate prenderò la casa al mare e per giocare con gli amici dopodomani comprerò pes 2009, volevo sapere se il Milan ha la maglia con le licenze?

Certo! Tranquillo che il milan ha la maglia ufficiale....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualche bravo, ma soprattutto gentilissimo ragazzo che mi spieghi, come cavolo si fa a sbloccare gli obiettivi dei vari campionati? C'e' scritto di battere tutte le squdre, io le ho battute almeno una volta (sommando l'andata e il ritorno del campionato). Sarebbe assurdo che per sbloccare questo obiettivo, bisognerebbe battere tutte le squadre sia all'andata che al ritorno. Grazie in anticipo.

Ciao :ok:

Devi battere anche la squadra che stai usando per fare il campionato... se c'è scritto che le devi battere tutte, le devi battere tutte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi battere anche la squadra che stai usando per fare il campionato... se c'è scritto che le devi battere tutte, le devi battere tutte :D

Come faccio a battere la squadra che sto usando, se la sto usando io? Faccio un'amichevole?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...