Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Ospite Spartanx92

Appena preso...impressioni: decisamente bello off-line, con gli amici poi è 1 droga, ma on-line non ci siamo :acc: . Dunque se amate giocare on-line con tanto di campionati e preferite un approccio decisamente simulativo rivolgetevi pure alla concorrenza. Ma se volete ore e ore di sano divertimento sia in singolo che in compagnia prendetelo, non ve ne pentirete.

Modificato da Spartanx92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non sei l'unico

 

Mi aggiungo anche io alla lista!!!

 

Ho scaricato le demo dei due giochi di calcio che annualmente si dividono il mercato e ho deciso che quest'anno mi regalo Madden 09!!!

:party:

 

 

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando sul PC e sto giocando solo la modalità diventa un mito... ora lo prenderò per 360 per giocare un pò in live anche se laggherà! :mrgreen:

Ciao KB, se vuoi un consiglio dal momento che hai già Pes 2009 per pc non comprarlo anche per xbox 360 solo per giocare in live....giocaci online con il pc che è meglio altrimenti rischi di buttar via i soldi! :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che versione hai :fischio:

 

comunque solo io noto quanto è facile scartare difensori e portieri? ibra nemmeno ferdinand lo butta giù...

 

 

se usi solo kakà ibra e cristiano ronaldo grazie al cavolo, anche nella realtà questi fanno sembrare i difensori pipponi spesso. gioca con i giocatori "normali" poi ne riparliamo. E' come se in un gioco di macchine parto subito con la macchina più potente e mi lamento perchè vado troppo forte.

pes giocato con lazio, udinese, ecc... diventa favoloso! poi se vi piace avere la vita facile prendete l'inter ma poi non lamentatevi perchè ibra è bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono soddisfatto...non amo molto il live dei giochi di calcio e devo dire che in singolo pes è ancora come una volta...divertente e longevo...poi quest'anno con la modalita diventa un mito è ancora meglio....adesso sto facendo la master con l'inter e(visto che non sono un campione) giocando un oretta al giorno mi diverto molto...penso che mi farò un altro annetto e poi la inizierò con la lazio o con la fiorentina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono soddisfatto...non amo molto il live dei giochi di calcio e devo dire che in singolo pes è ancora come una volta...divertente e longevo...poi quest'anno con la modalita diventa un mito è ancora meglio....adesso sto facendo la master con l'inter e(visto che non sono un campione) giocando un oretta al giorno mi diverto molto...penso che mi farò un altro annetto e poi la inizierò con la lazio o con la fiorentina!!

 

 

il problema di pes non è l'offline che io trovo ancora molto divertente, ma l'online :rolleyes:

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: ragazzi helppppppppppp...qualcuno che mi dice come fare i tiri di piatto a rientrare??nel pes vecchio dopo aver caricato la barra del tiro spingevi RT..ma ora non funge!!

qualcuno parlava di spingere RB(che è la corsa) ...ma con quello fa un piccolo pallonetto sul portiere

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno vorrei un consiglio, secondo voi vale la pena acquistare oggi pes. io lo comprerei per giocare in single o con amici non on-line. vorrei solo un cosiglio da chi l'ho sta giocando. grazie

 

prendilo usato, lo stanno già tirando dietro ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costerà usato da Gamestop :??:

 

io l'ho preso qui sul forum ad inzio mese e l'ho pagato 42€ spedito i nraccomandata

 

sconsiglio gamestop in quanto se ce l'hanno lo mettono a 55€ circa

 

qualcuno ha notato dei miglioramenti dopo averlo installato su HD?

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...