Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

beh la grafica è importante è da quel che vedo è ancora lontana anni luce da quello che ti permettono di fare le nuove consolle next-gen

 

il gameplay,beh il pallone sembra un cocomero da quanto pesa, almeno dai video e i giocatori fanno dei movimenti troppo computerizzati e poco realistici

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh la grafica è importante è da quel che vedo è ancora lontana anni luce da quello che ti permettono di fare le nuove consolle next-gen

 

il gameplay,beh il pallone sembra un cocomero da quanto pesa, almeno dai video e i giocatori fanno dei movimenti troppo computerizzati e poco realistici

A mio avviso il comparto pallone (passaggi;tiri) è il meglio che offre la piazza, non stò dicendo che non potrebbe essere migliorato, ma già mi soddisfa....sui movimenti a volte poco realistici ti do ragione, ma ripeto tra tutti i difetti che aveva PES 2008 i peggiori erano i portieri inguardabili e le difese che si facevano prendere troppo d'infilata, gli altri potevano essere tollerati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga allora io di solito ogni anno prendo pes... quest'anno però non ho seguito questo gioco anche se mi interessa moltissimo... potete dirmi quali sono le novità rispetto a quello dell'anno scorso? perchè io ho visto i vari video di fifa ecc ma mi sembra uguale a quello dello scorso anno... mi potete dire qualcosa su pes 2009 ? vi saluto :mrgreen:

 

a mi potreste dire anche di come sarà l'online? sara come nel capitolo precendete che ci sono slo 2 partite? fatemi sapere e scusatemi ciao

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga allora io di solito ogni anno prendo pes... quest'anno però non ho seguito questo gioco anche se mi interessa moltissimo... potete dirmi quali sono le novità rispetto a quello dell'anno scorso? perchè io ho visto i vari video di fifa ecc ma mi sembra uguale a quello dello scorso anno... mi potete dire qualcosa su pes 2009 ? vi saluto :mrgreen:

 

a mi potreste dire anche di come sarà l'online? sara come nel capitolo precendete che ci sono slo 2 partite? fatemi sapere e scusatemi ciao

Attento..in questo topic non si parla di Fifa 09..solo di pes..sono gia successi dei casini per cui il forum è addirittura stato chiuso..per cui attenzione.. :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del lag penso sia la cosa a cui hanno puntato di piu' quest'anno dato che il live sta diventando il principale punto di riferimento per i videogiocatori incalliti!

quoto chi dice che konami non ci ha mai regalato grafiche pazzesche,anzi...

io ho notato che le animazioni sono piu' o meno le solite con qualcosa in piu',la velocità è diminuita dall'anno scorso e tutto sembra piu' reale! se l'ia è migliorata e le licenze ci sono piu' o meno tutte( le piu' blasonate ovviamente) sarà il solito caro e buon vechio pes col quale divertirsi come dei maialini selvatici in via di riproduzione!

spero in una demo per testare il tutto e poi aquisto quasi sicuro! non vedo l'ora di rifare qualche bel torneo online della serie.." sino alle 5 del mattino..." :loving:

 

incrociamo le dita e speriamo bene

 

 

gira voce che la demo di pes sarà solo disponibile DOPO l'uscita nel mercato.... questo fa capire quanto "buono" sarà sto gioco.... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho giocato molto con la versione per PC..... che comunque aveva un online indecente.... Speriamo che con la nuova versione di quest'anno risolvino una volta per tutte i problemi di lag e affini....

PES brutto o bello che sia con i suoi pregi e difetti rimane sempre il punto di riferimento per le simulazioni calcistiche....

 

gira voce che la demo di pes sarà solo disponibile DOPO l'uscita nel mercato.... questo fa capire quanto "buono" sarà sto gioco.... :acc:

 

 

No problem...tanto dopo l'uscita non sarà un problema provarlo nei vari negozi e ipermercati.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho giocato molto con la versione per PC..... che comunque aveva un online indecente.... Speriamo che con la nuova versione di quest'anno risolvino una volta per tutte i problemi di lag e affini....

PES brutto o bello che sia con i suoi pregi e difetti rimane sempre il punto di riferimento per le simulazioni calcistiche....

 

 

 

 

No problem...tanto dopo l'uscita non sarà un problema provarlo nei vari negozi e ipermercati.... :mrgreen:

 

 

beh ma se usciva prima, uno si poteva fare l'idea su quale titolo calcistico buttarsi per lo meno.... va beh poco importa (per me) tanto non sono ne fiducioso ne interessato a questo pes

Link al commento
Condividi su altri siti

gira voce che la demo di pes sarà solo disponibile DOPO l'uscita nel mercato.... questo fa capire quanto "buono" sarà sto gioco.... :acc:

 

Io lo acquisto da GS , così se non mi piace entro 24 ore torna nel negozio

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sia un accanito pessiano dai tempi del super nintendo ormai sto perdendo le speranze! nn che pes 2008 sia orribile ma a volte si fanno alcuni gol che veramente ti viene da spegenere la console e buttare via tutto...nonostante cio il rivale mi risulta difficile...ahimè perchè è davvero un bel gioco..sarò io imbranato! :drunken:

cmq l'anno scorso sono rimasto delusissimo dal fatto che per la 360 nn è uscito neanche un file opzioni e mi son dovuto editare TUTTi i giocatori e le squadre a mano....

quindi se per caso dovesse essere decente sto pes prima di acquistarlo vorrei sapere se qiest'anno uscirà qualche F.O. se no tanto vale prenderlo per pc che alcune patch sono spettacolari! grazie a tutti ciauuu

 

nonostante sia un accanito pessiano dai tempi del super nintendo ormai sto perdendo le speranze! nn che pes 2008 sia orribile ma a volte si fanno alcuni gol che veramente ti viene da spegenere la console e buttare via tutto...nonostante cio il rivale mi risulta difficile...ahimè perchè è davvero un bel gioco..sarò io imbranato! :drunken:

cmq l'anno scorso sono rimasto delusissimo dal fatto che per la 360 nn è uscito neanche un file opzioni e mi son dovuto editare TUTTi i giocatori e le squadre a mano....

quindi se per caso dovesse essere decente sto pes prima di acquistarlo vorrei sapere se qiest'anno uscirà qualche F.O. se no tanto vale prenderlo per pc che alcune patch sono spettacolari! grazie a tutti ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

una dell cose di pes che mi hanno sempre dato fastidio è quella sensazione che tutto sia già stato deciso. a volte entri in campo e senti i tuoi giocatori molli e perdi contro l'empoli.. altre volte stravinci contro grandi squadre...

sapete se il nuovo pes sarà ancora così?

Link al commento
Condividi su altri siti

una dell cose di pes che mi hanno sempre dato fastidio è quella sensazione che tutto sia già stato deciso. a volte entri in campo e senti i tuoi giocatori molli e perdi contro l'empoli.. altre volte stravinci contro grandi squadre...

sapete se il nuovo pes sarà ancora così?

EHhhhhhhh?! Ma questa è una tua impressione, probabilmente alcune volte ti capita di avere i tuoi giocatori grigi e non rossi. A me la cosa che dà particolamente fastidio è l'estrema facilità per un attaccante di arrivare davanti al portiere. Il sistema di marcamento da parte dei difensori andrebbe rivisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono sempre stato un fan di PES ma quest'anno voglio dare un pò di speranze a Fifa. Sono ancora indeciso su quale prendere =P

 

Non tirare in mezzo Fifa, qui non si deve parlare ne di fifa e ne fare paragoni tra l'uno e l'altro altrimenti ci chiudono il topic. e non è giusto :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...