Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Leggendo in home il commento di valentina sull'anteprima del gioco penso che questo pes09 sia solo il primo passo verso un titolo definitivo della konami.

Spero non si debba attendere ancora molto per poterne godere, il prossimo anno potrebbe essere quello buono?

Peccato non aver risolto tutti i problemi del titolo. Cmq aspettiamo la demo e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cioè in conclusione, quest'anno ci vorrebbero impaccare un gioco che ha piu o meno la stessa grafica vergognosa del precedente un gameplay che dicono migliorato ma dai video in circolazione non si direbbe, a parte aver diminuito la velocità e qualche altra robetta, hanno tolto pure la liga spagnola e la champions league è un torneo a parte, perdonatemi ma al momento posso dire che il gioco faccia cagare

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè in conclusione, quest'anno ci vorrebbero impaccare un gioco che ha piu o meno la stessa grafica vergognosa del precedente un gameplay che dicono migliorato ma dai video in circolazione non si direbbe, a parte aver diminuito la velocità e qualche altra robetta, hanno tolto pure la liga spagnola e la champions league è un torneo a parte, perdonatemi ma al momento posso dire che il gioco faccia cagare

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ..questo si sapeva gia :rotfl: :rotfl:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in home il commento di valentina sull'anteprima del gioco penso che questo pes09 sia solo il primo passo verso un titolo definitivo della konami.

Spero non si debba attendere ancora molto per poterne godere, il prossimo anno potrebbe essere quello buono?

Peccato non aver risolto tutti i problemi del titolo. Cmq aspettiamo la demo e vediamo.

Il vero problema è che ogni anno si dice che "l'anno prossimo"... Sinceramente non vedo questa difficoltà nel programmare un titolo così graficamente mediocre. Sembra il solito reimpasto con qualche aroma in più. Attenzione, con questo non voglio dire che non ci si possa divertire con pes09 ma sinceramente mi sono rotto di dare 70 euro per un update.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che ogni anno si dice che "l'anno prossimo"... Sinceramente non vedo questa difficoltà nel programmare un titolo così graficamente mediocre. Sembra il solito reimpasto con qualche aroma in più. Attenzione, con questo non voglio dire che non ci si possa divertire con pes09 ma sinceramente mi sono rotto di dare 70 euro per un update.

 

Quoto tutto. Si aspetta da tempo il PES della next-gen...che non è ancora arrivato, si aspetta ancora di vedere un salto di qualità e incredibilmente sembra che si stiano facendo dei passi indietro. Che indecenza la mancanza delle licenze di Liga e Premier(quest'ultima da troppo)! e poi graficamente è quasi uguale a PES 6. Io attualmente penso che alla konami siano in vacanza da 3 anni e che non si stiano impegnando per niente per un gioco che nella vecchia generazione rappresentava il massimo come gioco calcistico e che adesso merita solo di rimanere nello scaffale. Che si diano una mossa perchè visto l'andazzo la serie PES è visibilmente in decadenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto. Si aspetta da tempo il PES della next-gen...che non è ancora arrivato, si aspetta ancora di vedere un salto di qualità e incredibilmente sembra che si stiano facendo dei passi indietro. Che indecenza la mancanza delle licenze di Liga e Premier(quest'ultima da troppo)! e poi graficamente è quasi uguale a PES 6. Io attualmente penso che alla konami siano in vacanza da 3 anni e che non si stiano impegnando per niente per un gioco che nella vecchia generazione rappresentava il massimo come gioco calcistico e che adesso merita solo di rimanere nello scaffale. Che si diano una mossa perchè visto l'andazzo la serie PES è visibilmente in decadenza!

Al limite è troppo simile a pes 2008..non a Pes 6..comunque quoto al 100%100

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè in conclusione, quest'anno ci vorrebbero impaccare un gioco che ha piu o meno la stessa grafica vergognosa del precedente un gameplay che dicono migliorato ma dai video in circolazione non si direbbe, a parte aver diminuito la velocità e qualche altra robetta, hanno tolto pure la liga spagnola e la champions league è un torneo a parte, perdonatemi ma al momento posso dire che il gioco faccia cagare

 

mamma mia ma te sei ripetitivo se capito che non ti piace .

voi almeno aspettare che esca sto benedetto gioco heee?

Modificato da gaddabello
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ragazzi ..........la konami non mette in giro video perchè si vergogna del gioco!!!!!!!manca un mese e niente videoingame.......non è possibile....ci sono video di giochi che escono tra un anno!!!!!!!!! :crazy:

 

 

in realtà i video ci sono, fai delle ricerche e vedrai che li trovi. su gamersyde ce ne sono mi sembra un paio e anche in hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è uscita la 360 sognavo un pes per sta console immaginandolo come un sogno. Quando si materializzò la notizia di PES 6 ero al settimo cielo e lo attendevo con ansia. Lo provai la prima volta e sinceramente mi deluse parecchio. Allora pensai:" è il primo uscito per la nuova console, riprogrammato tutto daccapo, ci sta che non sia uscito fuori al massimo". Ho atteso un anno ed ecco PES 2008, stessa delusione. Un po più completo del 6 ma con troppe pecche. In molti mi dissero di non prenderlo ma io difendevo il titolo Konami fino all' ultimo. Quest' anno non ci casco. Probabilmente lo acquisterò usato o qualche buon anima me lo regalerà, giusto per fare qualche partitella con gli amici.

 

Stessa

Identica

situazione

 

vediamo quesr'anno come sarà (ovviamente non comprato a scatola chiusa, ma provatoda qualche amico)

per il fatto della demo non è ufficiale che esca questo giovedì eh, è solo un rumour che ancora non ha avuto risposta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 2 giorni esce la Demo di PES 09....dopo averlo provato ognuno dirà la sua

per ora secondo me è sbagliato dare giudizi affrettati. attendiamo giovedì

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...