Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco mi è arrivato ieri: devo dire che è molto migliorato sotto tutti gli aspetti rispetto a roan. Trovo i combattimenti fatti meglio e la grafica più pulita e poi i personaggi hanno più mosse, tipo la ruota(non so come ci chiama) che fa nejii o il rasengan di naruto che sono veramente spettacolari. Acquisto consigliatissimo per tutti i fan di naruto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo e anch a me piace naruto, cosa abbastanza chiara dal nome (spero ;)) comuuunque, vorrei sapere una sola cosa, come si diventa hokage online??? quante vittorie si devono prendere alla torre della morte? sapete, sono arrivato a 21 ma nnt. sono jonin, storia completata, ma non obbiettivi, personaggio preferito rock lee e un botto di esperienza, anche se non molto bravo :fischio:

ciao raga mi sto dannando l'anima con la missione con neji il quale devo catturare la spia delle pergamente bomba, nella foresta ma le vie sono bloccate sapete come devo fare per arrivarci?

ti dico solo che devi fare tutto un giro pieno di trappole, purtroppo ^^ comunque buona fortuna e vedi di trovare la strada giusta

Modificato da NinetyItachi95
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disperato..allora sono in mezzo alla foresta con Nejii e naruto e sto cercando il tipo che attacca le carta bomba...allora...mi dirigo verso la freccia blu ma la strada principale è bloccata da 1 recinto alto...poi le altre strade non sono percorribili :piange: :piange: ...vi prego datemi 1 mano pleaseeeeeeeeee :piange:

ti dico solo che devi fare tutto un giro pieno di trappole, purtroppo ^^ comunque buona fortuna e vedi di trovare la strada giusta

te che l hai fatto perfavore mi dai 1 mano :??: :rolleyes: :dance:..up

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.................visto che qui pare l'abbiano finito in molti......mi potreste aiutare a capire come fare per arrivare oltre la barricata......??? Mi spiego o almeno ci provo.....sono in un punto dove devo arrivare oltre una barricata che sulla mappa ha la forma di ferro di cavallo...........ho con me il ciccione arrivo in un punto dove con la moltiplicazione del corpo....formo il ponte per arrivare pi davanti ad una parete.........e non sò proprio come andare oltre questa barricata.....possibile che debba aggirarla saltando fra gli alberi ???

Help Please ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disperato..allora sono in mezzo alla foresta con Nejii e naruto e sto cercando il tipo che attacca le carta bomba...allora...mi dirigo verso la freccia blu ma la strada principale è bloccata da 1 recinto alto...poi le altre strade non sono percorribili :piange: :piange: ...vi prego datemi 1 mano pleaseeeeeeeeee :piange:

te che l hai fatto perfavore mi dai 1 mano :??: :rolleyes: :dance:..up

up :piange:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: salve ragazzi ..... sapete quando uscirà il nuovo naruto per xbox 360 ??? per intenderci quello della versione Shippuuden ...che in giappone gia c'è ed è attualmente solo per Ps2 e 3 ...... ciaoooo :rolleyes:

Speriamo esca,per il momento non è stato annunciato niente

com'è kimimaro?che mosse ha?

ha sempre le sue mosse che tira fuori le ossa,attivazione del segno maledetto e mossa con il secondo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

per farti un esempio sasuke quando si trasforma ha le ali...intendo cosi..non che aumenta la forza o la velocità..

nessuno attiva il secondo livello del segno maledetto e poi ci rimane,Sasuke è una cosa a parte ma Jirobo,Tayuya,Sakon,Kidomaru e Kimimaro fanno una mossa col segno maledetto e basta non si trasformano :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 199 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...