Edhelrog Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 sharingan e mangekyou sharingna (tsukiomi)...la versione anbu ha sharingan e palla di fuoco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinetyItachi95 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 ragazzi, per chiunqe chieda aiuto riguardo alla missione con le carte bomba oppure quella dei funghi con choji, vi dico che dovete cercare la strada giusta!! è tutto un tragitto pieno di trappole, perciò ingegnatevi e provateci, "basta crederci e affrontare la sfida con un sano spirito di combattimento" (almeno credo) rock lee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) abbastanza bello...credevo meglio comunque...ero rimasto delusissimo del primo naruto perchè era cortissimo, speriamo che duri un pò di più questo Modificato 23 Dicembre 2008 da Simike Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 uff però tutti questi filler rovinano la storia, naruto riesce a fare a brandelli gaara e poi le prende contro un ninja traditore neji le prende da zengoke e che palle! dallo scontro con Gaara allo shippuden è un non-stop di azione e hanno rovinato tutto...quindi o fate un gioco lungo e bilanciato (sakura è una pippa nella prima serie e ci deve restare) oppure lasciate la storia così com'è.Sarebbe stato bellissimo anche lo scontro dei ninja leggendari, comunque bel gioco, online deludente. Ma quando faranno un naruto come tenchaici 3 o comunque con tanti nemici alla volta, uno schermo decente correre sui muri quando vuoi tu? insomma fondere Uzumaki Chronicles ninja storm e BB Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 (modificato) Mi serve 1 aiuto...sono nella foresta in misione con naruto,sasuke e sakura e arrivo a 1 punto chiamato villaggio o accampamento nemico dove la strada è chiusa da 1 fiume da 1 lato e dall altro da 1 muro di legno...oltrepasso il fiume, attivo 2 piattaforme facendoci salire sakura su 1 e sasuke sull altra ma nn noto cambiamenti e nn so cosa fare ..perfavore datemi 1 mano Modificato 24 Dicembre 2008 da gallup92 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Mi serve 1 aiuto...sono nella foresta in misione con naruto,sasuke e sakura e arrivo a 1 punto chiamato villaggio o accampamento nemico dove la strada è chiusa da 1 fiume da 1 lato e dall altro da 1 muro di legno...oltrepasso il fiume, attivo 2 piattaforme facendoci salire sakura su 1 e sasuke sull altra ma nn noto cambiamenti e nn so cosa fare ..perfavore datemi 1 mano Sei nella missione della miniera d'oro vero?? Cacchio anche io mi sono piantato li con il tuo stesso problema e non so come uscirne..... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Sei nella missione della miniera d'oro vero?? Cacchio anche io mi sono piantato li con il tuo stesso problema e non so come uscirne..... penso proprio di si...se riesci ad andare avanti ti prego dimmi come Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 anche a me servirebbe un aiuto, sono nella missione di choji, quella della patatine, e quando esco dal villaggio, dopo gli alberi, mi da il segnale di pericolo, solo che li mi servirebbe anche neji, cosa devo fare? non mi fa organizzare la squadra dal villaggio della foglia Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Sei nella missione della miniera d'oro vero?? Cacchio anche io mi sono piantato li con il tuo stesso problema e non so come uscirne..... in quella missione c'è anche una terza piattaforma, solo che non l'avete trovata perchè è nascosta da un masso. Con il rasengan dovete distruggere quel masso, a quel punto trovate una terza piattaforma, su cui fate salire l'ultimo dei tre. A quel punto si apre la porta. domada: ho finito il gioco, ma mi manca da sbloccare ancora un ultimo personaggio; chi è e come si sbloccca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 in quella missione c'è anche una terza piattaforma, solo che non l'avete trovata perchè è nascosta da un masso. Con il rasengan dovete distruggere quel masso, a quel punto trovate una terza piattaforma, su cui fate salire l'ultimo dei tre. A quel punto si apre la porta. domada: ho finito il gioco, ma mi manca da sbloccare ancora un ultimo personaggio; chi è e come si sbloccca? grazie Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinetyItachi95 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 (modificato) in quella missione c'è anche una terza piattaforma, solo che non l'avete trovata perchè è nascosta da un masso. Con il rasengan dovete distruggere quel masso, a quel punto trovate una terza piattaforma, su cui fate salire l'ultimo dei tre. A quel punto si apre la porta. domada: ho finito il gioco, ma mi manca da sbloccare ancora un ultimo personaggio; chi è e come si sbloccca? l'ultimo è sasuke con la giacca nera, ma si deve cmprare sull'xbox live marketplace Modificato 24 Dicembre 2008 da NinetyItachi95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 in quella missione c'è anche una terza piattaforma, solo che non l'avete trovata perchè è nascosta da un masso. Con il rasengan dovete distruggere quel masso, a quel punto trovate una terza piattaforma, su cui fate salire l'ultimo dei tre. A quel punto si apre la porta. domada: ho finito il gioco, ma mi manca da sbloccare ancora un ultimo personaggio; chi è e come si sbloccca? Grazie mille vado subito a provare!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Sono riuscito a superare il punto pero mi sono ribloccato piu avanti nella missione recupera gli ingredienti rubati...praticamente vicino a dove c è la carta di Tsunade c è 1 porta di legno da aprire per raggiungare la X ma nn so come.... Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 (modificato) gioco finito in 13 ore circa, senza missioni secondarie. Lo scontro finale tra naruto e sasuke, per me, è uno tra i più belli e coinvolgenti che abbia mai trovato in un videogioco :loving: Modificato 25 Dicembre 2008 da alexander22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Mi sono bloccato quasi all'inizio quando sei alla sorgente e incontri shikamaru C'è una porta gigante oltre il fiume ho usato naruto per il ponte e shikamaru per usare la ombra e la devo controllare,ma non passa fra l'erba,cosa devo fare? C'è una leva coperta da degli shuriken(o bastoni) Come faccio ad attivarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Finito in 10 ore e mezza...davvero bello mi è piaciuto..peccato che ci siano personaggi con poche mosse e i quando parlano fanno ridere...però mi è piaciuto davvero molto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Finito in 10 ore e mezza...davvero bello mi è piaciuto..peccato che ci siano personaggi con poche mosse e i quando parlano fanno ridere...però mi è piaciuto davvero molto! L'ho finito ieri. 14 ore totali, quasi 15. Ora mi dedico a tutte le missioni secondarie ed alle monete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Quali sono gli obbiettivi segreti??li ho sbloccati tutti nel corso della storia tranne due... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Quali sono gli obbiettivi segreti??li ho sbloccati tutti nel corso della storia tranne due... anche a me ne mancano due, come te. Gli obiettivi segreti sono: Path of Darkness 10 G Visita la stanza segreta di Sasuke Seed of evil 10 G Trova il rifugio segreto di Orochimaru non ho la minima idea di dove trovarli, però! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Qualcuno sa dove si trovano?E poi dove si trovano le carte?servono a qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Qualcuno sa dove si trovano?E poi dove si trovano le carte?servono a qualcosa? le carte servon solo per l'obiettivo da 40G. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 le carte servon solo per l'obiettivo da 40G. devo semplicemente sbloccare i personaggi?e dove trovo le stanze segrete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 devo semplicemente sbloccare i personaggi?e dove trovo le stanze segrete? non te lo so dire. Le carte si trovano sparse per il mondo di Naruto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuele Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 qualcuno di voi sa se si possono sbloccare le altre tecniche? ad esempio la tec del rikiamo di naruto e orochimaru e le altre mancanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StillAlcibiade Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Non è possibile sbloccare nessuna tecnica, comunque i nascondigli di sasuke e orochimaru li vedete nel video che c'è qui: http://www.xbox360achievements.org/forum/s...=111580(c'è tutta la guida per gli obiettivi, anche se in inglese) Cita http://card.mygamercard.net/JA/nxe/stillalcibiade.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.