Quienar Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ... bello tutto, comunque davvero mi irrita a morte la musichetta dei combattimenti... cioè non mi pare minimamente adatta o_o... rimpiango i battle theme classici, che almeno avevano ritmo... questa starebbe bene come opening da menù, ma non in battaglia u.u... (e poi dov'è la fanfaraaaa? T_T... ma han tolto proprio tutti... che odio) Nooooooooooo Hanno tolto la fanfara finale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Io non so se sono alla fine di qualcosa visto che ho il BR... comunque sono: Spoiler! --Clicca per mostrare--al punto in cui i gruppi si dividono e Sazh, Hope e Vanille formano il gruppetto (dopo che Lightning se ne va per i fatti suoi)... non so a quante ore sto... bello tutto, comunque davvero mi irrita a morte la musichetta dei combattimenti... cioè non mi pare minimamente adatta o_o... rimpiango i battle theme classici, che almeno avevano ritmo... questa starebbe bene come opening da menù, ma non in battaglia u.u... (e poi dov'è la fanfaraaaa? T_T... ma han tolto proprio tutti... che odio) Ti manca ancora un pò per finire la prima parte di BR Ho appena finito il primo disco dopo 11 ore precise precise. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Per me nel cuore sempre ci saranno, one winged angel e at zanarkand (o to zanarkand, o batck to zanarkand, che dir si voglia)... Davvero posso dar ragione a zatlan quando diceva che era ottima la trama e i personaggi... ma le musiche giuro che non le sopporto... e non venitemi a dire che "non si sente la mancanza di uematsu" perchè a me vien da piangere se penso che con le sue musiche passavo anche ore ad ascoltarle senza far niente in gioco, mentre queste sono una lagna assurda ad ogni battaglia... (che poi c'azzeccassero col ritmo veloce dei combattimenti o_o... e invece manco quello!) Forse questa è l'unica critica che mi sento di muovere al gioco anche prendendolo "a parte"... Modificato 10 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Preso anche io!!! ma la versione normale Stasera inizio l'avventura Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Per me nel cuore sempre ci saranno, one winged angel e at zanarkand (o to zanarkand, o batck to zanarkand, che dir si voglia)... Davvero posso dar ragione a zatlan quando diceva che era ottima la trama e i personaggi... ma le musiche giuro che non le sopporto... e non venitemi a dire che "non si sente la mancanza di uematsu" perchè a me vien da piangere se penso che con le sue musiche passavo anche ore ad ascoltarle senza far niente in gioco, mentre queste sono una lagna assurda ad ogni battaglia... (che poi c'azzeccassero col ritmo veloce dei combattimenti o_o... e invece manco quello!) Forse questa è l'unica critica che mi sento di muovere al gioco anche prendendolo "a parte"... Le musiche, soprattutto in questo tipo di giochi, sono un fattore decisamente soggettivo. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Ti manca ancora un pò per finire la prima parte di BR Ho appena finito il primo disco dopo 11 ore precise precise. cos'è fate a gara a chi finisce prima??ehhe comunque mi sa che sono quello più indietro... 4h di gioco... un po' noiosetto fin' ora... mi sembra di guardare un film Modificato 10 Marzo 2010 da Valeriooo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 cos'è fate a gara a chi finisce prima??ehhe comunque mi sa che sono quello più indietro... 4h di gioco... un po' noiosetto fin' ora... mi sembra di guardare un film 2 ore Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 cos'è fate a gara a chi finisce prima??ehhe comunque mi sa che sono quello più indietro... 4h di gioco... un po' noiosetto fin' ora... mi sembra di guardare un film Veramente, almeno per quanto mi riguarda, esattamente il contrario Sto cercando di farmelo durare. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 2 ore nel bundle mancava solo un pacchetto di pop corn e poi ero apposto Veramente, almeno per quanto mi riguarda, esattamente il contrario Sto cercando di farmelo durare. anch'io cerco di farmelo durare, e di godermelo tutto senza andare di fretta, comunque si è troppo pilotati madonna che palle! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ma si sapeva che sarebbe stato così XD... almeno, avresti dovuto saperlo visto che sei andato adirittura a comprarti il pacco più grosso lol... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 3 ore circa...per ora tutto normale..un po noiosetto ma credo che tra un po decollerà... spero...ihiihh Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Guarda diciamo che dal secondo capitolo in poi le cose si fanno più "interessanti"... anche a livello di combattimenti... diciamo che non basterà più premere ripetutamente un tasto, ma si dovrà stare attenti a gestire bene le classi del party... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ma si sapeva che sarebbe stato così XD... almeno, avresti dovuto saperlo visto che sei andato adirittura a comprarti il pacco più grosso lol... si lo sapevo... ma spero che sia solo l'inizio cosi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) si lo sapevo... ma spero che sia solo l'inizio cosi! A me hanno detto che dopo poche ore se non ci si gestiscono bene le classi etc si fa molto duro. Speriamo! Ragazzi sapete se usciranno immagini del giocatore, temi o elementi avatar? Sarebbe figo! Modificato 10 Marzo 2010 da StE(: Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Ora sto a circa 6 ore Spoiler! --Clicca per mostrare--sono arrivato alla lotta contro il robottone nella "discarica"e mi tocca switchare quasi continuamente le classi in modo da attaccare tot turni finchè non mando in crisi il nemico, e poi settarmi per la cura... e poi di nuovo in attacco... e così via Modificato 10 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 diciamo che hai molta più libertà e controllo sui pg..Poi la trama è in ascesa sicuramente XD Penso di essere alla fine del 2 dvd, posso dire solamente che c'è uno scontro epico e moooooolto impegnativo. Visto che te sei al terzo dvd e per tutti quelli che hanno finito il 2 dvd. Spoiler! --Clicca per mostrare--l'hai battuto al primo tentativo quel bastardo del sanctium alla fine del 2 dvd?? mi ha seccato ferocemente al primo tentativo con l'attacco di fulmini..poi cmq penso d'aver capito come si resta in vita da quell'attacco. Tu come hai fatto, chi mettevi in gruppo?...e un altra cosa...il leader quando lo potrai cambiare? Ora sto a circa 6 ore sono arrivato alla lotta contro il robottone nella "discarica" e mi tocca switchare quasi continuamente le classi in modo da attaccare tot turni finchè non mando in crisi il nemico, e poi settarmi per la cura... e poi di nuovo in attacco... e così via La discarica, posso dire che è la parte più noiosa...e brutta da vedere Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Penso di essere alla fine del 2 dvd, posso dire solamente che c'è uno scontro epico e moooooolto impegnativo. Visto che te sei al terzo dvd e per tutti quelli che hanno finito il 2 dvd. Spoiler! --Clicca per mostrare--l'hai battuto al primo tentativo quel bastardo del sanctium alla fine del 2 dvd?? mi ha seccato ferocemente al primo tentativo con l'attacco di fulmini..poi cmq penso d'aver capito come si resta in vita da quell'attacco. Tu come hai fatto, chi mettevi in gruppo?...e un altra cosa...il leader quando lo potrai cambiare? La discarica, posso dire che è la parte più noiosa...e brutta da vedere Non credo di aver capito qual'è esattamente il boss, almeno, non ne sono sicuro. Potresti descrivermelo così vedo se ti posso dare una mano, visto che ho appena battuto un boss del 3 disco . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Non credo di aver capito qual'è esattamente il boss, almeno, non ne sono sicuro. Potresti descrivermelo così vedo se ti posso dare una mano, visto che ho appena battuto un boss del 3 disco . Spoiler! --Clicca per mostrare--quello che somiglia al papa non ricordo il nome, che poi si trasforma nel signore dei fal'cie Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 muahah e dopo 2 ore nella pianura mi ritrovo con 97000 pc Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 muahah e dopo 2 ore nella pianura mi ritrovo con 97000 pc in pratica hai skillato come un porco? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 in pratica hai skillato come un porco? mmm diciamo che ho provato a grindare un pochino seriamente..ma nulla di che..nella pianura ci stanno mostri troppo sgravi per il momento.. Vedere un Behemot che corre felicemente tra la radura non ha prezzo Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ora sto a circa 6 ore sono arrivato alla lotta contro il robottone nella "discarica" e mi tocca switchare quasi continuamente le classi in modo da attaccare tot turni finchè non mando in crisi il nemico, e poi settarmi per la cura... e poi di nuovo in attacco... e così via Se magari usi gli spoiler Fai un favore a tutti. Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Fatto (anche se non avevo detto niente di che XD)... però come al solito, se poi quotate è come niente Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) ragazzi per fortuna domani vado a prenderlo anche io però volevo sapere una cosa , poichè ho amato follemente final fantasy VIII volevo sapere se in questo ff 13 c'è qualcosa dell'8 , ovviamente non come trama ma come non sò personalizzazione dei personaggi , magie, oggetti , gf ecc Modificato 10 Marzo 2010 da Lo Scugnizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--quello che somiglia al papa non ricordo il nome, che poi si trasforma nel signore dei fal'cieOk, allora avevo azzaccato . Spoiler! --Clicca per mostrare--In party avevo Lightning, Snow e Vanille. Altenarvo con due Optimum; Attaccante, Occultista , Occultista. Attaccante , Sentinella , Terapeuta. Vedo che il pezzo iniziale non ti turba, visto che sei già all'attacco "dei fulmini". Quell'attacco si può smorzare, basta martoriarlo mentre carica e quando "sbotterà" ti fare meno danni. Comunque, quando scarica l'attacco, cambia in fretta l'optimum con Snow Sentinella e Vanille Terapeuta, cosicché Snow attiri i prossimi attacchi su di se e Vanille curi tutti. Una volta fatto, continua a martoriarlo con il primo Optimum indicato. E' una LUNGHISSIMA battaglia, armati di "palle grosse" e tattica . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.