eclisse Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ma quanto è epico (spoiler capitolo 7)Spoiler! --Clicca per mostrare--lo scontro con la nave da guerra (o quello che è) fuori dalla casa di Hope? Sono rimasto così appena è iniziato lo scontro Per ora mi sta piacendo, gli scontri sono sempre ben bilanciati e come diceva qualcuno bisogna pensare in fretta. Non risento per nulla la mancanza di esplorazione/città e così via.Comunque chiedo, a che punto sto col gioco, più o meno? 40, 50%? Sono a circa 16 ore, mi sembra.Spoiler! --Clicca per mostrare--Direi che ti trovi al 40% della storyline o giù di lì, che non significa assolutamente al 40% del gioco eh.. anche se questo dipende da te. Infatti la parte più immensa si trova verso la fine, dipende da quanto tempo ci perderai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Direi che ti trovi al 40% della storyline o giù di lì, che non significa assolutamente al 40% del gioco eh.. anche se questo dipende da te. Infatti la parte più immensa si trova verso la fine, dipende da quanto tempo ci perderai Eclisse, visto che mi pare di aver capito che hai la guida, potresti postare come e dove prendere il Chocobo nella pianura? Sto impazzendo o_o. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Eclisse, visto che mi pare di aver capito che hai la guida, potresti postare come e dove prendere il Chocobo nella pianura? Sto impazzendo o_o. Io ho letto da qualche parte che il chocobo te lo sblocca una volta terminata la missione 14... però aspetta qualcuno con la guida per conferma Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Io ho letto da qualche parte che il chocobo te lo sblocca una volta terminata la missione 14... però aspetta qualcuno con la guida per conferma E' già una speranza . Aspettiamo conferma, anche perché mi sono scocciato di scorazzare per la pianura e metterci trentanni per raggiungere un posto o_o. Ah, un'altra domanda per tutti, sapete quando si sblocca il negozietto che vende i trapezoedro? Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 E' già una speranza . Aspettiamo conferma, anche perché mi sono scocciato di scorazzare per la pianura e metterci trentanni per raggiungere un posto o_o. Ah, un'altra domanda per tutti, sapete quando si sblocca il negozietto che vende i trapezoedro? Penso si possa acquistare una volta finito il gioco, perchè io penso di essere praticamente alla fine e ancora nulla trapezoedro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Penso si possa acquistare una volta finito il gioco, perchè io penso di essere praticamente alla fine e ancora nulla trapezoedro...L'ho chiedevo appunto perché ho finito il gioco e non l'ho sbloccato o_o. Spoiler! --Clicca per mostrare--Hai msn? Magari discutiamo lì per qualche domanda . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 La classe perfetta per rompere la guardia a quel boss è Occultista > Occultista > Sabotatore. Comunque, devi infliggergli quanti più status negativi puoi, per Destructo basta semplicemente dargli dosso mentre carica, l'attacco verrà smorzato e ti farà molti meno danni. Comunque, i personaggi da me consigliati sono Lightining , Fang e Vanille. Non mi ricordo, ma mi pare attivi Sentenza non quando ha poca vita, ma dopo un tot di tempo che stai a combattere, comunque, se dovesse attivartela rompigli subito la guardia con la classe che ho citato prima, credimi, è davvero perfetta. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) Io ho letto da qualche parte che il chocobo te lo sblocca una volta terminata la missione 14... però aspetta qualcuno con la guida per conferma E' corretto completata la missione 14 di caccia si ottiene un oggetto che automaticamente fa apparire i Chocobo nella piana di Archylte, posso confermare perchè l'ho fatta XD. X il trapezoedro:Spoiler! --Clicca per mostrare--Ci sono 2 modi per ottenerlo: in combattimento contro gli Adamanthart e gli Adamantas (sono quei dinosauri che si trovano su Gran Pulse)Oppure si possono acquistare al centro di bioricerche, un negozio che si sblocca dopo aver completato tutte le missioni di caccia su Pulse. Il problema è che costa una follia: 2 milioni di guil XD. Consiglio di prenderlo dai due dinosauri giganti che ho scritto sopra Modificato 15 Marzo 2010 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 E' corretto completata la missione 14 di caccia si ottiene un oggetto che automaticamente fa apparire i Chocobo nella piana di Archylte, posso confermare perchè l'ho fatta XD. X il trapezoedro:Spoiler! --Clicca per mostrare--Ci sono 2 modi per ottenerlo: in combattimento contro gli Adamanthart e gli Adamantas (sono quei dinosauri che si trovano su Gran Pulse)Oppure si possono acquistare al centro di bioricerche, un negozio che si sblocca dopo aver completato tutte le missioni di caccia su Pulse. Il problema è che costa una follia: 2 milioni di guil XD. Consiglio di prenderlo dai due dinosauri giganti che ho scritto sopraTi ringrazio per la risposta, l'unico, grosso problema è che quelle fottute bestie sono fottutamente forti . (uno stomp e mi ha fatto fuori tutta la squadra). Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ti ringrazio per la risposta, l'unico, grosso problema è che quelle fottute bestie sono fottutamente forti . (uno stomp e mi ha fatto fuori tutta la squadra). Me ne sono accorto, infatti è meglio levellare parecchio prima di rompergli le scatole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ...comunque nonostante io abbia l'xbox 360 sulla mia vecchia grundig (dovrebbe essere un 18") i filmati si vedono bene e senza mezza sgranatura eh lo so siete invidiosi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 esiste una guida online per le subquest ? leggendo qua e là (in questa discussione) mi sembra d'aver capito che ci sono delle subquest non so se io qualcuna l'ho già saltata (sono al 2° dvd)Spoiler! --Clicca per mostrare--vado a salvare sazh e vanille potete dirmi voi qualcosa ? grazie...ovvimante anche se qualcuna me la sono già persa eheh e se avete la guida 5 stelline di feedback Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Beati voi, raga... io sn bloccato con odino =_='' che mi ha già sconfitto tre volte. Ora non so come batterlo. Raga mi sembra chiaro che anche in questo FF la guida serva, non tanto per il percorso quando per la personalizzazione delle armi e le specializzazioni dei pg.... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ancient Wrath Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Dopo averci giocato per una decina di ore, ecco le mie impressioni sul gioco: --- GRAFICA (ENGINE): Impressionante, specialmente quella pre-renderizzata. Il gap con quella del gameplay non è abissale, e questa è una buonissima cosa. GRAFICA (ARTWORK): Visionaria, dettagliata, tecno-fantasy ai livelli più alti del genere. Un mondo meraviglioso e mozzafiato. BATTLE SYSTEM: Anche se è stato molto criticato, a mio parere è il migliore di sempre. PLAYER LEVEL-UP SYSTEM: Molto ben fatto, anche se avrei preferito che il crystarium si ramificasse in direzioni completamente diverse, in modo da personalizzare lo stile di gioco. Così com'è, invece, è molto - troppo - lineare. WEAPON LEVEL-UP SYSTEM: Carino, ma non entusiasmante. A mio parere le armi sono un po' troppo dispendiose da upgradare, e i componenti costano un po' troppo. Però sono solo all'inizio della storia. STORIA: Profonda e affascinante. LONGEVITÀ: Non posso dare un giudizio perché non so quanto dura, ma credo sia parecchio lungo, anche se una volta finito è game over. GAMEPLAY: Punto dolente, e già aspramente criticato. Purtroppo devo concordare con i critici; praticamente il gioco è un semplice alternarsi di cut-scenes e combattimenti in uno scenario lineare e predefinito. Molti dicono che è necessario ai fini della storia - personalmente, non credo sia così. FFVII (lo so, sempre lì si torna) riusciva ad avere una storia meravigliosa e complessa e a portarla avanti con un gameplay aperto ed esplorativo, pur con l'infinita monotonia dei combattimenti casuali. --- Nel complesso, a mio parere FFXIII è un gioco meraviglioso "ingabbiato" in un gameplay chiuso e ripetitivo. È frustrante, perché ti propone innumerevoli scenari magnifici e ad ampio respiro, senza mai darti la possibilità di esplorarli. L'aggravante è che questo è davvero l'UNICO limite del gioco, e un limite fondamentale. Personalmente, avrei preferito aspettare altri 2 anni ed avere finalmente un gioco in grado di raggiungere e superare il capostipite dei JRPG, ovvero il VII. Purtroppo così non è stato, e una storia meravigliosa è stata "sprecata" (e sottolineo le virgolette) per un gioco che, seppur bello, non sarà comunque una pietra miliare. Pazienza, bisognerà attendere ancora qualche anno. E sperare in bene. Forza, Square, non mollate e continuate a lavorare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Beati voi, raga... io sn bloccato con odino =_='' che mi ha già sconfitto tre volte. Ora non so come batterlo. Raga mi sembra chiaro che anche in questo FF la guida serva, non tanto per il percorso quando per la personalizzazione delle armi e le specializzazioni dei pg.... Spero di non ricordare male, ma tu continua ad attaccare e curarti, non appena Odino usa il suo scudo per difendersi "optima" (nuovo verbo ) due occultisti per aumentare velocemente la barra. Così ci sono riuscito con uno scarto di 300 circa. Sono arrivato al cap 9 sull'aeronave gigante e sto farmando a più non posso i chip speciali o.o Li droppano come nulla e valgono un botto di gil... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 ...comunque nonostante io abbia l'xbox 360 sulla mia vecchia grundig (dovrebbe essere un 18") i filmati si vedono bene e senza mezza sgranatura eh lo so siete invidiosi Io ti faccio venire ancora più invidia, gioco su un CRT Thomson 100hz, schermo piatto (nel senso che il pannello CRT è piatto) e per quanto mi accechi non si vede una sgranatura che sia una... e pensare che volevo prendermi un LCD Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Non riesco a capire se il mondo dei videogames sta impazzendo....o sono io forse che non capisco più nulla, per aver giocato troppi titoli negli ultimi anni (probabilmente la seconda ), Sono arrivato a 5 ore di gioco: 5 ore di noia, 5 ore in cui premo A senza nemmeno guardare cosa sto facendo. Mi limito a premere A....continuo a premere A....e vado avanti.....10 minuti di filmati....e poi di nuovo A....filmato....premo A....filmato....eccc Stamattina pensavo addirittura di attaccare un pezzo di scotch sul pad......in modo tale che A si prema automaticamente.....cosi' eventualmente posso fare altre cose in casa. Ogni tanto riesco a non cadere in un sonno letargico sulla poltrona di casa mia, perchè mi ricordo che contro i boss devo prendere 1 pozione.....o cambiare l'atteggiamento della squadra in difensivo in attesa di essere curato. Dopo questa piacevole parentesi....torno a premere A.....e vinco....vinco sempre Sono morto un paio di volte perchè mi sono addormentato e quindi dimenticato di prendere la pozioncina...... Allora premesso che i filmati sono veramente ben fatti, cosi' come la grafica in generale........ma mi chiedo: sto giocando ad un videogioco o sto vedendo un film interattivo ??? Vi prego ditemi che tra un pò accadrà qualcosa di diverso......o non credo che sopporterò altre 2 serate cosi' Modificato 16 Marzo 2010 da ITA Kenfalco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Io ti faccio venire ancora più invidia, gioco su un CRT Thomson 100hz, schermo piatto (nel senso che il pannello CRT è piatto) e per quanto mi accechi non si vede una sgranatura che sia una... e pensare che volevo prendermi un LCD Io ho un Samsung LED 32 Pollici...alta definizione con i migliori colori e difetti grafici al minimo...e pensare che volevo proprio un LED... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Io ho un Samsung LED 32 Pollici...alta definizione con i migliori colori e difetti grafici al minimo...e pensare che volevo proprio un LED... Ma si ero ironico, stavo scherzando sul fatto che tiro avanti con il CRT e non mi decido a comprarmi un LCD (o LED o Plasma), primariamente perchè vedo ancora bene, secondariamente perchè mi scoccia cambiare qualcosa che funziona, il problema è che il mio 28 ha tutta l'aria di durare altri 10 anni... Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Spero di non ricordare male, ma tu continua ad attaccare e curarti, non appena Odino usa il suo scudo per difendersi "optima" (nuovo verbo ) due occultisti per aumentare velocemente la barra. Così ci sono riuscito con uno scarto di 300 circa. Sono arrivato al cap 9 sull'aeronave gigante e sto farmando a più non posso i chip speciali o.o Li droppano come nulla e valgono un botto di gil... Oooooooooooooooook grazie! ma spero di non essere di basso livello. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 esiste una guida online per le subquest ? leggendo qua e là (in questa discussione) mi sembra d'aver capito che ci sono delle subquest non so se io qualcuna l'ho già saltata (sono al 2° dvd)Spoiler! --Clicca per mostrare--vado a salvare sazh e vanille potete dirmi voi qualcosa ? grazie...ovvimante anche se qualcuna me la sono già persa eheh e se avete la guida 5 stelline di feedback Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Non riesco a capire se il mondo dei videogames sta impazzendo....o sono io forse che non capisco più nulla, per aver giocato troppi titoli negli ultimi anni (probabilmente la seconda ), Sono arrivato a 5 ore di gioco: 5 ore di noia, 5 ore in cui premo A senza nemmeno guardare cosa sto facendo. Mi limito a premere A....continuo a premere A....e vado avanti.....10 minuti di filmati....e poi di nuovo A....filmato....premo A....filmato....eccc Stamattina pensavo addirittura di attaccare un pezzo di scotch sul pad......in modo tale che A si prema automaticamente.....cosi' eventualmente posso fare altre cose in casa. Ogni tanto riesco a non cadere in un sonno letargico sulla poltrona di casa mia, perchè mi ricordo che contro i boss devo prendere 1 pozione.....o cambiare l'atteggiamento della squadra in difensivo in attesa di essere curato. Dopo questa piacevole parentesi....torno a premere A.....e vinco....vinco sempre Sono morto un paio di volte perchè mi sono addormentato e quindi dimenticato di prendere la pozioncina...... Allora premesso che i filmati sono veramente ben fatti, cosi' come la grafica in generale........ma mi chiedo: sto giocando ad un videogioco o sto vedendo un film interattivo ??? Vi prego ditemi che tra un pò accadrà qualcosa di diverso......o non credo che sopporterò altre 2 serate cosi' Non so a che punto sei, ma appena arrivi al lago ghiacciato le cose migliorano nettamente. E col tempo, migliorano sempre più. Tieni duro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Non riesco a capire se il mondo dei videogames sta impazzendo....o sono io forse che non capisco più nulla, per aver giocato troppi titoli negli ultimi anni (probabilmente la seconda ), Sono arrivato a 5 ore di gioco: 5 ore di noia, 5 ore in cui premo A senza nemmeno guardare cosa sto facendo. Mi limito a premere A....continuo a premere A....e vado avanti.....10 minuti di filmati....e poi di nuovo A....filmato....premo A....filmato....eccc Stamattina pensavo addirittura di attaccare un pezzo di scotch sul pad......in modo tale che A si prema automaticamente.....cosi' eventualmente posso fare altre cose in casa. Ogni tanto riesco a non cadere in un sonno letargico sulla poltrona di casa mia, perchè mi ricordo che contro i boss devo prendere 1 pozione.....o cambiare l'atteggiamento della squadra in difensivo in attesa di essere curato. Dopo questa piacevole parentesi....torno a premere A.....e vinco....vinco sempre Sono morto un paio di volte perchè mi sono addormentato e quindi dimenticato di prendere la pozioncina...... Allora premesso che i filmati sono veramente ben fatti, cosi' come la grafica in generale........ma mi chiedo: sto giocando ad un videogioco o sto vedendo un film interattivo ??? Vi prego ditemi che tra un pò accadrà qualcosa di diverso......o non credo che sopporterò altre 2 serate cosi' Sinceramente , è la sensazione che ha dato anche a me all'inizio....sembrava un continuare a schiacciare la A per fare Irruenza...finito in verità non è così andando avanti e potendo usufruire del Cambio Optimum + le nuove abilità acquisite tramite il cristallium il gioco cambia e senza togliere le evocazioni le quali possono rendere straordinario uno scontro !!! io stesso ho intrapreso uno scontro con l'aiuto di Odino contro un Behemot che mi ha emozionato parecchio vista la particolarità dei colpi che ho portato a ripetizioni più il colpo finale mortale con la Zantetsuken.....vai avanti ne vale la pena Oooooooooooooooook grazie! ma spero di non essere di basso livello. Semmai fai qualche combattimento in più , comunque la tecnica per battere odino è fare un cambio optimum e mettere un sinergista che alza difesa magica e fisica , poi cambi con il Doppio potenza...entrambi Occultisti e con Lightning tiri giù di Fulgor e Odino sarà Tuo...se non lo batti non ne sarai mai degno Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Sono ora a Spoiler! --Clicca per mostrare-- casa di Hope. Non so come procederà la storia, ma Fang e Vanille.....stanno assieme??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Non riesco a capire se il mondo dei videogames sta impazzendo....o sono io forse che non capisco più nulla, per aver giocato troppi titoli negli ultimi anni (probabilmente la seconda ), Sono arrivato a 5 ore di gioco: 5 ore di noia, 5 ore in cui premo A senza nemmeno guardare cosa sto facendo. Mi limito a premere A....continuo a premere A....e vado avanti.....10 minuti di filmati....e poi di nuovo A....filmato....premo A....filmato....eccc Stamattina pensavo addirittura di attaccare un pezzo di scotch sul pad......in modo tale che A si prema automaticamente.....cosi' eventualmente posso fare altre cose in casa. Ogni tanto riesco a non cadere in un sonno letargico sulla poltrona di casa mia, perchè mi ricordo che contro i boss devo prendere 1 pozione.....o cambiare l'atteggiamento della squadra in difensivo in attesa di essere curato. Dopo questa piacevole parentesi....torno a premere A.....e vinco....vinco sempre Sono morto un paio di volte perchè mi sono addormentato e quindi dimenticato di prendere la pozioncina...... Allora premesso che i filmati sono veramente ben fatti, cosi' come la grafica in generale........ma mi chiedo: sto giocando ad un videogioco o sto vedendo un film interattivo ??? Vi prego ditemi che tra un pò accadrà qualcosa di diverso......o non credo che sopporterò altre 2 serate cosi' Vendilo... dovrebbero farti una bella valutazione Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.