Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si lo sapevo... ma spero che sia solo l'inizio cosi!

A me hanno detto che dopo poche ore se non ci si gestiscono bene le classi etc si fa molto duro. Speriamo!

 

Ragazzi sapete se usciranno immagini del giocatore, temi o elementi avatar? Sarebbe figo!

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto a circa 6 ore

 

sono arrivato alla lotta contro il robottone nella "discarica"

e mi tocca switchare quasi continuamente le classi in modo da attaccare tot turni finchè non mando in crisi il nemico, e poi settarmi per la cura... e poi di nuovo in attacco... e così via

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che hai molta più libertà e controllo sui pg..Poi la trama è in ascesa sicuramente XD

 

Penso di essere alla fine del 2 dvd, posso dire solamente che c'è uno scontro epico e moooooolto impegnativo.

 

Visto che te sei al terzo dvd e per tutti quelli che hanno finito il 2 dvd.

 

l'hai battuto al primo tentativo quel bastardo del sanctium alla fine del 2 dvd?? mi ha seccato ferocemente al primo tentativo con l'attacco di fulmini..poi cmq penso d'aver capito come si resta in vita da quell'attacco. Tu come hai fatto, chi mettevi in gruppo?...e un altra cosa...il leader quando lo potrai cambiare?

 

 

 

 

Ora sto a circa 6 ore

 

sono arrivato alla lotta contro il robottone nella "discarica"

 

e mi tocca switchare quasi continuamente le classi in modo da attaccare tot turni finchè non mando in crisi il nemico, e poi settarmi per la cura... e poi di nuovo in attacco... e così via

 

La discarica, posso dire che è la parte più noiosa...e brutta da vedere :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere alla fine del 2 dvd, posso dire solamente che c'è uno scontro epico e moooooolto impegnativo.

 

Visto che te sei al terzo dvd e per tutti quelli che hanno finito il 2 dvd.

 

l'hai battuto al primo tentativo quel bastardo del sanctium alla fine del 2 dvd?? mi ha seccato ferocemente al primo tentativo con l'attacco di fulmini..poi cmq penso d'aver capito come si resta in vita da quell'attacco. Tu come hai fatto, chi mettevi in gruppo?...e un altra cosa...il leader quando lo potrai cambiare?

 

 

 

 

 

 

La discarica, posso dire che è la parte più noiosa...e brutta da vedere :asd:

 

Non credo di aver capito qual'è esattamente il boss, almeno, non ne sono sicuro. Potresti descrivermelo così vedo se ti posso dare una mano, visto che ho appena battuto un boss del 3 disco :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver capito qual'è esattamente il boss, almeno, non ne sono sicuro. Potresti descrivermelo così vedo se ti posso dare una mano, visto che ho appena battuto un boss del 3 disco :asd:.

 

:asd:

 

quello che somiglia al papa :asd: non ricordo il nome, che poi si trasforma nel signore dei fal'cie

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica hai skillato come un porco?

 

 

mmm diciamo che ho provato a grindare un pochino seriamente..ma nulla di che..nella pianura ci stanno mostri troppo sgravi per il momento..^_^

 

Vedere un Behemot che corre felicemente tra la radura non ha prezzo :)

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sto a circa 6 ore

 

sono arrivato alla lotta contro il robottone nella "discarica"

 

e mi tocca switchare quasi continuamente le classi in modo da attaccare tot turni finchè non mando in crisi il nemico, e poi settarmi per la cura... e poi di nuovo in attacco... e così via

Se magari usi gli spoiler Fai un favore a tutti.

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per fortuna domani vado a prenderlo anche io però volevo sapere una cosa , poichè ho amato follemente final fantasy VIII volevo sapere se in questo ff 13 c'è qualcosa dell'8 , ovviamente non come trama ma come non sò personalizzazione dei personaggi , magie, oggetti , gf ecc

Modificato da Lo Scugnizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

quello che somiglia al papa :asd: non ricordo il nome, che poi si trasforma nel signore dei fal'cie

Ok, allora avevo azzaccato :asd:.

 

In party avevo Lightning, Snow e Vanille.

 

Altenarvo con due Optimum;

 

Attaccante, Occultista , Occultista.

 

Attaccante , Sentinella , Terapeuta.

 

Vedo che il pezzo iniziale non ti turba, visto che sei già all'attacco "dei fulmini".

 

Quell'attacco si può smorzare, basta martoriarlo mentre carica e quando "sbotterà" ti fare meno danni. Comunque, quando scarica l'attacco, cambia in fretta l'optimum con Snow Sentinella e Vanille Terapeuta, cosicché Snow attiri i prossimi attacchi su di se e Vanille curi tutti. Una volta fatto, continua a martoriarlo con il primo Optimum indicato.

 

E' una LUNGHISSIMA battaglia, armati di "palle grosse" e tattica :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora avevo azzaccato :asd:.

 

In party avevo Lightning, Snow e Vanille.

 

Altenarvo con due Optimum;

 

Attaccante, Occultista , Occultista.

 

Attaccante , Sentinella , Terapeuta.

 

Vedo che il pezzo iniziale non ti turba, visto che sei già all'attacco "dei fulmini".

 

Quell'attacco si può smorzare, basta martoriarlo mentre carica e quando "sbotterà" ti fare meno danni. Comunque, quando scarica l'attacco, cambia in fretta l'optimum con Snow Sentinella e Vanille Terapeuta, cosicché Snow attiri i prossimi attacchi su di se e Vanille curi tutti. Una volta fatto, continua a martoriarlo con il primo Optimum indicato.

 

E' una LUNGHISSIMA battaglia, armati di "palle grosse" e tattica :asd:.

 

...si supergiù ho fatto come te :asd: a differnza che usavo pure un sabotatore però mi son fatto uccidere come un noob, rimedierò

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per fortuna domani vado a prenderlo anche io però volevo sapere una cosa , poichè ho amato follemente final fantasy VIII volevo sapere se in questo ff 13 c'è qualcosa dell'8 , ovviamente non come trama ma come non sò personalizzazione dei personaggi , magie, oggetti , gf ecc

 

No

 

Nel senso che proprio non c'è nulla di FF VIII se non i nomi degli Esper (Odino, Shiva ecc)

 

Il resto è completamente diverso... da qualsiasi FF intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

No

 

Nel senso che proprio non c'è nulla di FF VIII se non i nomi degli Esper (Odino, Shiva ecc)

 

Il resto è completamente diverso... da qualsiasi FF intendo

Comprato stamattina, sono a circa 5 ore di gioco e devo dire che ha parte l'assenza di citta, l'atmosfera è proprio quella di un Final Fantasy, questo mi basta e avanza.

Quindi direi che con FFVIII in un certo senso c'entra, almeno per quanto riguarda la qualità :loving:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è la coop

 

e no, sinceramente checchè ne dicano, il sistema è abbastanza "lontano" (secondo me) dalla sferografia di FF X... o meglio, la "forma" la ricorda un po', ma le scelte sono decisamente più obbligate (ovvero al massimo ha un bivio ogni tanto che è un vicolo cieco, poi torni indietro e devi continuare a sbloccare le abilità come si presentano)

 

anche se in realtà le divisioni vengono fatte per "classi" (c'è una, chiamiamola sferografia, per ogni classe che il PG può utilizzare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...