Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uscito da 3 giorni e siete già alla fine?

 

Ma quante ore giocate al giorno? :ph34r:

Io per esempio l'ho preso ieri mattina e sono a 9 ore e qualcosa, ancora al 1° DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sono alla fine di qualcosa visto che ho il BR... comunque sono:

 

al punto in cui i gruppi si dividono e Sazh, Hope e Vanille formano il gruppetto (dopo che Lightning se ne va per i fatti suoi)...

 

non so a quante ore sto...

 

bello tutto, comunque davvero mi irrita a morte la musichetta dei combattimenti... cioè non mi pare minimamente adatta o_o... rimpiango i battle theme classici, che almeno avevano ritmo... questa starebbe bene come opening da menù, ma non in battaglia u.u... (e poi dov'è la fanfaraaaa? T_T... ma han tolto proprio tutti... che odio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera e giocato per un bel pò di ore, per ora il mio giudizio è positivo, il gioco mi piace , come mi sono piaciuti tutti i precedenti capitoli.

Anche, se ad essere sincero, preferivo la vecchia gestione dei combattimenti e della cresciata dei personaggi, alla FF VIII per intenderci.

Andando avanti nel gioco e nel tempo, cercherò di farmi un giudizio finale del gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri, ho giocato per circa 1 oretta e mezza! Per ora non ho trovato lati negativi. Grafica stupenda, battle system davvero ben fatto, trama per ora decisamente coinvolgente e boh! Bellissimo! Ti vien voglia di andare avanti a oltranza! Peccato che lo studio chiama :asd:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

primi sputni dopo un oretta e mezza di gioco

 

per ora,tutto troppo facile,basta premere A e si vince tranquillamente,ho preso sempre 5 stelle..spero che col passare del tempo diventi un po più complesso.

 

grafica magnifica,soltanto che alcuni video sono stati compressi in maniera indecente per un progetto del genere

 

la rossa m'ispira gran sesso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello tutto, comunque davvero mi irrita a morte la musichetta dei combattimenti... cioè non mi pare minimamente adatta o_o... rimpiango i battle theme classici, che almeno avevano ritmo... questa starebbe bene come opening da menù, ma non in battaglia u.u... (e poi dov'è la fanfaraaaa? T_T... ma han tolto proprio tutti... che odio)

 

 

A proposito di musichette:

 

 

boooooof 2

 

 

 

Ps: io sono fermo al secondo dvd e l'ho mollato per un paio di giorni perchè sto giocando anche a FF IX.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...

bello tutto, comunque davvero mi irrita a morte la musichetta dei combattimenti... cioè non mi pare minimamente adatta o_o... rimpiango i battle theme classici, che almeno avevano ritmo... questa starebbe bene come opening da menù, ma non in battaglia u.u... (e poi dov'è la fanfaraaaa? T_T... ma han tolto proprio tutti... che odio)

 

Nooooooooooo :shock:

Hanno tolto la fanfara finale :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sono alla fine di qualcosa visto che ho il BR... comunque sono:

 

al punto in cui i gruppi si dividono e Sazh, Hope e Vanille formano il gruppetto (dopo che Lightning se ne va per i fatti suoi)...

 

non so a quante ore sto...

 

bello tutto, comunque davvero mi irrita a morte la musichetta dei combattimenti... cioè non mi pare minimamente adatta o_o... rimpiango i battle theme classici, che almeno avevano ritmo... questa starebbe bene come opening da menù, ma non in battaglia u.u... (e poi dov'è la fanfaraaaa? T_T... ma han tolto proprio tutti... che odio)

 

Ti manca ancora un pò per finire la prima parte di BR :mrgreen:

Ho appena finito il primo disco dopo 11 ore precise precise.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nel cuore sempre ci saranno, one winged angel e at zanarkand (o to zanarkand, o batck to zanarkand, che dir si voglia)...

 

Davvero posso dar ragione a zatlan quando diceva che era ottima la trama e i personaggi... ma le musiche giuro che non le sopporto... e non venitemi a dire che "non si sente la mancanza di uematsu" perchè a me vien da piangere se penso che con le sue musiche passavo anche ore ad ascoltarle senza far niente in gioco, mentre queste sono una lagna assurda ad ogni battaglia... (che poi c'azzeccassero col ritmo veloce dei combattimenti o_o... e invece manco quello!)

 

Forse questa è l'unica critica che mi sento di muovere al gioco anche prendendolo "a parte"...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nel cuore sempre ci saranno, one winged angel e at zanarkand (o to zanarkand, o batck to zanarkand, che dir si voglia)...

 

Davvero posso dar ragione a zatlan quando diceva che era ottima la trama e i personaggi... ma le musiche giuro che non le sopporto... e non venitemi a dire che "non si sente la mancanza di uematsu" perchè a me vien da piangere se penso che con le sue musiche passavo anche ore ad ascoltarle senza far niente in gioco, mentre queste sono una lagna assurda ad ogni battaglia... (che poi c'azzeccassero col ritmo veloce dei combattimenti o_o... e invece manco quello!)

 

Forse questa è l'unica critica che mi sento di muovere al gioco anche prendendolo "a parte"...

 

Le musiche, soprattutto in questo tipo di giochi, sono un fattore decisamente soggettivo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manca ancora un pò per finire la prima parte di BR :mrgreen:

Ho appena finito il primo disco dopo 11 ore precise precise.

 

cos'è fate a gara a chi finisce prima??ehhe

comunque mi sa che sono quello più indietro... 4h di gioco... un po' noiosetto fin' ora... mi sembra di guardare un film

Modificato da Valeriooo
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è fate a gara a chi finisce prima??ehhe

comunque mi sa che sono quello più indietro... 4h di gioco... un po' noiosetto fin' ora... mi sembra di guardare un film

 

Veramente, almeno per quanto mi riguarda, esattamente il contrario :mrgreen:

Sto cercando di farmelo durare.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore :mrgreen:

 

nel bundle mancava solo un pacchetto di pop corn e poi ero apposto

 

Veramente, almeno per quanto mi riguarda, esattamente il contrario :mrgreen:

Sto cercando di farmelo durare.

 

anch'io cerco di farmelo durare, e di godermelo tutto senza andare di fretta, comunque si è troppo pilotati madonna che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...