Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con la missione numero 30

dovrebbe essere un generale, si chiama "Siface demone bestiale" e si trova nel tunnel di Mah'habara

la stella rossa sulla mappa indica una zona al di fuori del percorso, in un punto c'è un ponte rotto, dall'altro lato vedo una strada ma non posso saltare.

Inoltre nell'entrare nel tunnel se sono su di un Chocobo se ne scappa via e mi lascia appiedato.

aiutoooo :(

Strano. In quel pezzo dovrebbe esserci quel Fal'Cie che rotola per farti saltare, forse non lo hai ancora trovato.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate io sono appena arrivato alla foresta umida con vanille e sathz, sapete dirmi più o meno a che punto del gioco sono, per capirci quanto mi dura ancora il gioco xD?

grazie mille, ciao!

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Strano. In quel pezzo dovrebbe esserci quel Fal'Cie che rotola per farti saltare, forse non lo hai ancora trovato.

:crazy: mi vengono un po' di dubbi

io le missioni fino alla 29 le ho fatte tutte, possibile che questo fal'cie che dici tu non ci sia ancora?

l'unico fal'cie che trovo è alla fine del tunnel, la ruota dentata che però serve per cambiare completamente zona

aiuto pleaseeee

 

scusate io sono appena arrivato alla foresta umida con vanille e sathz, sapete dirmi più o meno a che punto del gioco sono, per capirci quanto mi dura ancora il gioco xD?

grazie mille, ciao!

a occhio e croce direi almeno altre 15-20 ore per finire la storia ......

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: mi vengono un po' di dubbi

io le missioni fino alla 29 le ho fatte tutte, possibile che questo fal'cie che dici tu non ci sia ancora?

l'unico fal'cie che trovo è alla fine del tunnel, la ruota dentata che però serve per cambiare completamente zona

aiuto pleaseeee

 

Devi andare alle sorgenti, fare poi due passi indietro e prendere la ruota che ti porterà nel punto della missione.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come distruggo quello stupido ubris? sembrava una schiappa all'inizio ma poi dopo la prima crisi si è curato e potenziato tra l'altro ho usato quasi per istinto dissipaga ma non ha funzionato!! con dahaka funzionava bene per togliergli fede... mah

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Devi andare alle sorgenti, fare poi due passi indietro e prendere la ruota che ti porterà nel punto della missione.

:acc: grazie mille ci provo subito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domana

sono arrivato alla valle dei chochobo,dopo che ho sbloccato l'omen col muro rosso....come lo catturo un chochobo?sulla mappa mi ada un chochobo segnato come piuma che si sposta in quella piccola valle,ma anche se ci vado vicino non succede nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa procurarsi una lista con tutti gli accessori, una volta ottenuti tutti gli accessori io li ho rivenduti tutti (per fare su guil)...Poi si passa alle armi basta potenziarle al secondo stadio tranne un'arma finale per ciascun pg, le armi al secondo stadio le ho rivenduto per fare su altri guil... Con questo metodo si fa molto più in fretta ;-)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa procurarsi una lista con tutti gli accessori, una volta ottenuti tutti gli accessori io li ho rivenduti tutti (per fare su guil)...Poi si passa alle armi basta potenziarle al secondo stadio tranne un'arma finale per ciascun pg, le armi al secondo stadio le ho rivenduto per fare su altri guil... Con questo metodo si fa molto più in fretta ;-)

grazie ! un ultima cosa... cè un metodo per accumulare in fretta guil ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Battuto il vercingetorix al secondo tentativo...mi sembrava più forte onestamente :mrgreen: ho più difficoltà con il Longgui..

 

Nezdrek ho visto che hai fatto 1000G complimenti.

Volevo sapere se potevi elencarmi gli obiettivi segreti :mrgreen:

 

altra cosa...ma per sbloccare diamante onnipotente devo avere tutti i ruoli di tutti i pg al max?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Battuto il vercingetorix al secondo tentativo...mi sembrava più forte onestamente :mrgreen: ho più difficoltà con il Longgui..

 

Nezdrek ho visto che hai fatto 1000G complimenti.

Volevo sapere se potevi elencarmi gli obiettivi segreti :mrgreen:

 

altra cosa...ma per sbloccare diamante onnipotente devo avere tutti i ruoli di tutti i pg al max?

esatto ;)

una vera rottura...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda rivolta a coloro ke gia hanno il gioco....

 

io lo vorrei prendere tra un po appena scende un po di prezzo...sono sempre stato fan dei vari Final Fantasy e questo mi incuriosisce parecchio.....

che ne pensate vale la pena comprarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...