Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

scusate ma come distruggo quello stupido ubris? sembrava una schiappa all'inizio ma poi dopo la prima crisi si è curato e potenziato tra l'altro ho usato quasi per istinto dissipaga ma non ha funzionato!! con dahaka funzionava bene per togliergli fede... mah

:rolleyes:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente ne avete già parlato ma capite bene che non sono 20 pagine di topic...sono 200 e cercarlo è una follia.

 

Sono inchiodato alla missione 51..credo di aver livelalto abbastanz ain quanto ho tutti i cristalli principali al massimo. Ma quando tolgo circa il 50% di energia allo Spartacus casta il mio Leader con Sentenza. Ho provato ad evitarla equippando il Leader con 3 accessori modificati..raggiungendo la resistenza ad Ade del 94%. A questo punto credo sia inevitabile la castata. Come si fa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga consigli per battere quel m******o neochu ??

 

usa Vanille con lo stelo di belladonna o anche le sue evoluzioni, e continua a infliggergli ade...

Devi avere fortuna...intanto resisti mettendo una sentinella e un terapeuta...prima o poi lo secchi :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

usa Vanille con lo stelo di belladonna o anche le sue evoluzioni, e continua a infliggergli ade...

Devi avere fortuna...intanto resisti mettendo una sentinella e un terapeuta...prima o poi lo secchi :asd:

e allora si deve andarmi proprio di culo.. perche ci ho provato ad infliggergli ade ma niente.. ritenterò allora ! grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ne avete già parlato ma capite bene che non sono 20 pagine di topic...sono 200 e cercarlo è una follia.

 

Sono inchiodato alla missione 51..credo di aver livelalto abbastanz ain quanto ho tutti i cristalli principali al massimo. Ma quando tolgo circa il 50% di energia allo Spartacus casta il mio Leader con Sentenza. Ho provato ad evitarla equippando il Leader con 3 accessori modificati..raggiungendo la resistenza ad Ade del 94%. A questo punto credo sia inevitabile la castata. Come si fa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
quello nel capitolo a Eden che si trova sull'autostrada pilotato da quel tizio di cui non ricordo il nome...

partendo subito con un sinergista e un sabotatore e terapeuta, dopo un po' andavo giù con due occultisti e attaccante, quando fa la sua mossa è già un po' più debole, mi ricuro con sentilla e due terapeuti e poi botte di nuovo. tolti tre quarti di barra chiamo l'Esper, là è tutta discesa. ricordo di averlo fatto così aò secondo tentativo senza particolari equipaggiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo subito con un sinergista e un sabotatore e terapeuta, dopo un po' andavo giù con due occultisti e attaccante, quando fa la sua mossa è già un po' più debole, mi ricuro con sentilla e due terapeuti e poi botte di nuovo. tolti tre quarti di barra chiamo l'Esper, là è tutta discesa. ricordo di averlo fatto così aò secondo tentativo senza particolari equipaggiamenti

fang lightning hope?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

lì mi sembra di aver usato fang lightning satzh, ma imho molto meglio hope che all'inizio snobbavo. comunque si e non dovrebbe fare molta differenza, l'importante è che hai questi tre ruoli siner-sab-att- ben sviluppati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lì mi sembra di aver usato fang lightning satzh, ma imho molto meglio hope che all'inizio snobbavo. comunque si e non dovrebbe fare molta differenza, l'importante è che hai questi tre ruoli siner-sab-att- ben sviluppati ;-)

ora non ricordo controllerò dopo le vacanza sperem :D ... comunque senza spoilerarmi niente, quanto sono vicino alla fine del gioco?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In esclusiva da Nocniclopedia

GUIDA COMPLETA DEL GIOCO

1. Selezionate "Nuova partita"

2. Guardate le varie cut-scene

3. Andate avanti nelle varie autostrade

4. Nelle battaglie uccidete i nemici selezionando il comando automatico "Assalto". Quando la barra degli HP di qualche personaggio è bassa, cambiate l'optimum in modo che ci sia almeno un personaggio terapeuta, poi tornate ad attaccare.

5. Se necessario, ripetere i passi 2, 3 e 4

Complimenti, avete finito Final Fantasy XIII!

Link al commento
Condividi su altri siti

In esclusiva da Nocniclopedia

GUIDA COMPLETA DEL GIOCO

1. Selezionate "Nuova partita"

2. Guardate le varie cut-scene

3. Andate avanti nelle varie autostrade

4. Nelle battaglie uccidete i nemici selezionando il comando automatico "Assalto". Quando la barra degli HP di qualche personaggio è bassa, cambiate l'optimum in modo che ci sia almeno un personaggio terapeuta, poi tornate ad attaccare.

5. Se necessario, ripetere i passi 2, 3 e 4

Complimenti, avete finito Final Fantasy XIII!

infatti è quello che dico anch'io, sono ancora molto indietro ma fare un gioco così è ridicolo! :ph34r:

devi andare tutto dritto e premere A, allora tanto vale fare un film, tanto il gameplay è ridotto all'osso, ma quando testavano il gioco a cosa pensavano? Come fa a essere coinvolgente un gioco così? non è questione di vecchi FF che erano stupendi, è questione di saper fare i giochi, tutto dritto, zero interazione, zero gameplay, voto: Nove?!?!? :crazy:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

va bè ovviamente nonciclopedia scherza sempre...pero'in effetti diciamo che il succo del gioco è quello....nonostante tutto pero'lo considero un gran bel gioco e mi sta prendendo parecchio....

in che modo ti sta prendendo? a me non dice niente, la spada di Lightning sembra quella di un power ranger :asd:

comunque si la trama non è male ma un gioco si fa anche col gameplay, a sto punto tanto vale fare un film ù.ù

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in che modo ti sta prendendo? a me non dice niente, la spada di Lightning sembra quella di un power ranger :asd:

comunque si la trama non è male ma un gioco si fa anche col gameplay, a sto punto tanto vale fare un film ù.ù

Ci sono tante cose che mi piacciono,perchè l'ho preso non come final fantasy ma come gioco a sè.....i combattimenti mi divertono sempre e non mi hanno mai annoiato,l'atmosfera e il design sono cmq eccelenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA:La vogliamo finire con questa storia che la strada è sempre dritta,che si schiaccia solo (A) ecc,ma avete giocato i FF vecchi,prendete in mano la guida del 10 ad esempio,corridoi,sentieri,stanze,grotte ecc,tutti i Final Fantasy sono così,al massimo c'era il tragitto sulla piantina per raggiungere la prossima destinazione,il gioco si apre verso la fine,con diverse zone da esplorare in tutta libertà come tutti i final fantasy.Hanno semplificato il gameplay con la scelta automatica degli attacchi per le"matricole di FF"togli l'opzione automatica e decidi tu l'attacco o la magia,e non è che sulla play si schiacciassero tanti tasti,apparte le "X"e la croce direzionale non si usava altro.Secondo me l'unica pecca sta nell'assenza delle città,ma cerchiamo di essere sinceri,servivano solo per andare nei vari shop,hanno provato a sintetizarle,scoprendo che a noi piace perdere mezz'ora a girarla per fare spese.Se si vuole un gioco di completa libertà c'è obblivion,fallout,o altri,dove se per caso voli giù da un sentiero di montagna ci laschi le penne e magari perdi due ore di gioco.Chiedo scusa a tutti se mi sono un pò scaldato,ma mi sembra che nei giochi non siamo mai contenti,deve esserci per forza qualcosa che non và o sulla grafica o su il gameplay o sull'ia dei nemici...FFxiii non è un capolavoro,ma nemmeno uno schifo,ha la grafica e i nemici tipici della serie,ha la sua storia con colpi di scena,ha le evocazioni trasformabili o transformer(preferivo le vecchie,ma magari ad altri piace),è final fantasy.Scusate ancora. :bow:

Modificato da ito76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...