Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi chi ha battuto vercingetorix mi dice ce accessori ha usato ?? così mi faccio un idea...

 

Io avevo baluardi reali e imperiali, poi le nacchere per aumentare la forza fisica...nulla di cosi introvabile.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena iniziato a sbloccare le summon.

 

Dopo aver sbroccato con Snow, ora non riesco a battere Odino con Lightning e Hope; il concetto dovrebbe essere lo stesso, dato che la scansione rivela il suo apprezzamento per le catene, quindi lo riempio di mazzate fino a riempire la barra Gestalt entro il tempo limite, ma a differenza di Snow, qui muoiono subito, Odino fa malissimo e nessun Optimum che ho provato regge. Anche se curo, rianimo e resisto il più possibile finisce il tempo o addirittura mi è sembrato di riempire la sua bara Gestalt senza che lui andasse al tappeto!!

 

Come devo fare?!

 

Come è FF13??? ha una bella grafica? è abbastanza longevo? è action-rpg?

 

O magari posso reperire tutte queste info nella recensione???

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena iniziato a sbloccare le summon.

 

Dopo aver sbroccato con Snow, ora non riesco a battere Odino con Lightning e Hope; il concetto dovrebbe essere lo stesso, dato che la scansione rivela il suo apprezzamento per le catene, quindi lo riempio di mazzate fino a riempire la barra Gestalt entro il tempo limite, ma a differenza di Snow, qui muoiono subito, Odino fa malissimo e nessun Optimum che ho provato regge. Anche se curo, rianimo e resisto il più possibile finisce il tempo o addirittura mi è sembrato di riempire la sua bara Gestalt senza che lui andasse al tappeto!!

 

Come devo fare?!

 

 

 

O magari posso reperire tutte queste info nella recensione???

 

Forse è una cosa scema, ma quando la barra di Gestal è piena, premi X?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è una cosa scema, ma quando la barra di Gestal è piena, premi X?

Ehm... me l'ero scordato! :mrgreen: Però dai è troppa roba da tenere a mente! :acc:

E in ogni caso con quella palla al piede di Hope non riesco mai a riempirla, crepo sempre prima!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

FF13 è un gioco action-rpg tipo dragon age origins??

No. FF XIII fa parte della saga JRPG Final Fantasy, molto famosa.

 

E' un JRPG PURO, nient'altro.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: come si prendono 5 stelle col gyactus ?

Eehh, io dopo una decina di combattimenti, l'ho sconfitto usando una crisi fortuita, avendo Sazh come leader attaccante e facendo Colpo Radiale a bomba..Non ricordo come la ottieni esattamente, devi usare una certa di combinazioni di accessori..Mi pare sia l'unico modo per sconfiggerlo a 5 stelle, una volta che è in crisi, lo tiri giù in meno di 10 secondi..Ma devi avere fortuna a mandarlo in crisi appunto con Crisi Fortuita..Potresti riuscirci al 20esimo così come al primo tentativo...Questo per come l'ho fatto io, magari qualcun'altro l'ha sconfitto con 5 stelle in un altro modo

 

Consigli per la missione 51?

Io ho usato questo video come guida, molto utile :) Anche perchè non mi ha mai castato sentenza ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... me l'ero scordato! :mrgreen: Però dai è troppa roba da tenere a mente! :acc:

E in ogni caso con quella palla al piede di Hope non riesco mai a riempirla, crepo sempre prima!

 

non so se già l'hai battuto, in ogni caso io ho fatto così ;) :

allora intanto equipaggia l'anello anti-tuono a Lightning e Hope (se ne possiedi 2), e imposta come optimum iniziale ter-ter. Appena comincia la battaglia Odino attacca immediatamente, se puoi usa l'oggetto scanner (in modo da non sprecare barre per usare scan), e curati con energia. Ad un certo punto Odino usa l'abilità "scudo di Ullir" (o una cosa del genere :fischio:) a quel punto cambia optimum ed usa occ-occ, quando Odino ricomincia ad attaccare basta rimettere ter-ter.

 

dopo un pò, se hai sviluppato il cristallium da occultista almeno un po', ce la dovresti fare (io ci sono riuscito al terzo tentativo)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ucciso una decina di quei "dinosauri" nella pianura, ma non mi è capitata neanche 1 pietra :piange:.

è normale o sono semplicemente sfortunato?

Guarda, se non sbaglio la percentuale di drop e' dell'1%, e' normale. Per aiutarti a droppare il Trapezoedro dovresti equipaggiare una Scelta Migliore (La fai trasmutando una Scelta Giusta che si prende all'Emporio Moguri per 100k Guil).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui si parla spessissimo di trapezoedri e robe varie si può sapere cosa sono? non ho ancora finito il gioco ( sono a Eden credo manchi poco ) sempre che per dirmelo non dobbiate spoilerarmi il finale... :asd:

I Trapezoedri sono i minerali che upgradano tutte le armi di secondo grado all'arma finale, e vengono droppati dai tartarugoni di Gran Pulse oppure venduti a 2m di Guil in un negozietto che sblocchi facendo la missione 7, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la storia sta sera, davvero appagante e divertente, come m'ha detto un mio amico su msn, il gioco per veri hardcore, inizia solo adesso :P mi prendo giusto un paio di giorni di pausa per giocare qualche altro titolo (dato ch'è da quando è uscito che gioco solo a ffXIII alternandolo qualche volta con fifa) e poi di nuovo sotto per completare il più possibile :)

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutino per

Orphan

? Mi fa una skill che infligge tutti gli status alterati e crepo. Una soluzione l'ho anche trovata: metto 2 sinergisti che mi strapompano e quando mi fa quella skill (dovrebbe essere sequela di pene) mi toglie tutto e basta. Il problema è che cosi diventa troppo lunga come cosa.

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...