eclisse Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Release del gioco Americana ed Europea tra marzo e maggio 2010? Quasi in contemporanea e dopo così poco tempo dal lancio jap? Naaaa, non è da Square Enix , scommetto quello che volete che arrivati a febbraio 2010 rimanderanno l'uscita di almeno 6 mesi o giu di li per l'Europa.. conosco troppo bene la Square e la sua passione per lo sparare date a caso con conseguente delusione dei fan.. Troppo bene li conosco . Quindi l'uscita americana del gioco può starci bene la prossima primavera, ma quella europea PER ME è ancora TBA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Release del gioco Americana ed Europea tra marzo e maggio 2010? Quasi in contemporanea e dopo così poco tempo dal lancio jap? Naaaa, non è da Square Enix rotfl.gif , scommetto quello che volete che arrivati a febbraio 2010 rimanderanno l'uscita di almeno 6 mesi o giu di li per l'Europa.. conosco troppo bene la Square e la sua passione per lo sparare date a caso con conseguente delusione dei fan.. Troppo bene li conosco ok.gif . Quindi l'uscita americana del gioco può starci bene la prossima primavera, ma quella europea PER ME è ancora TBA Non è detto che la release non possa essere contemporanea...The Last Remnant,gioco sempre della SE, è uscito in contemporanea in tutto il mondo...certo qui si parla di un Final Fantasy ma in un intervista di alcuni mesi fa Tetsuya Nomura diceva che,quando possibile, i giochi SE sarebbero usciti in contemporanea mondiale(in questo caso in Giappone ciò non è possibile visto che non esce la versione X360...ed è possibile solo per l'occidente) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 non tocco un final fantasy da FFX questo lo prendero al day one :mrgreen: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Quando guardo i video e vedo le evocazioni...mi sale addosso una voglia brutale di giocarci mamma mia già sento l'emozione a giocarci...che figata VOGLIO FINAL FANTASY 13 !!! ODINO A MEEEEEEEEEEEEE TI INVOCO VAI E COLPISCI CON LA ZANTETSUKENNNNNNNNNN Release del gioco Americana ed Europea tra marzo e maggio 2010? Quasi in contemporanea e dopo così poco tempo dal lancio jap? Naaaa, non è da Square Enix , scommetto quello che volete che arrivati a febbraio 2010 rimanderanno l'uscita di almeno 6 mesi o giu di li per l'Europa.. conosco troppo bene la Square e la sua passione per lo sparare date a caso con conseguente delusione dei fan.. Troppo bene li conosco . Quindi l'uscita americana del gioco può starci bene la prossima primavera, ma quella europea PER ME è ancora TBA Sai il tuo discorso potrebbe avere in sè della pura verità , è molto molto possibile che accada proprio questo...che arrivati magari ai primi di Marzo viene annunciato un ritardo..INGIUSTIFICATO ma cosa accadrà a quel punto ????? che il 50 % dei Fan di FF delusi e arrabbiati andranno a prendersi la versione per 360 americana che tanto sarà free region col multilingua o la versione PS3 che sappiamo non ha blocchi di regione il blu-ray disc sempre col multilingua a quel punto viene rovinato il mercato Europeo...(dove sony punta sempre molto ) con conseguenza di perdita di vendite del 40 % minimo senza contare l'import da parte di tantissimi negozi di games della versione americana.... forse c'è una cosa che le case produttrici di videogiochi non hanno ancora Capito...più fai aspettare un giocatore appassionato e devoto più quello si stufa di aspettare e cerca i mezzi più impensati per beccarsi la versione più veloce da avere P.S. io se il blu-ray Jappo della PS3 di FFXIII è multilingua e c'è l'inglese coi sottotitoli in ITA me lo becco subito anche con la custodia e libretto in Jappo in caso contrario se la versione americana esce prima di quella europea vada per quella americana...in caso dell'uscita contemporanea...mi compro quello EU versione Italia P.P.S. c'è anche da pensare...che se ci sarà un ritardo per la versione EUROPEA chiunque abbia un minimo di intelligenza capirà sicuramente che non esiste alcuna giustificazione sensata e che l'unica spiegazione logica è che vogliono fare gli infami e farci sospirare il più possibile la nostra copia originale di Final Fantasy XIII quasi come per dire...PRIMA LO FINISCONO I NOSTRI FRATELLI GIAPPONESI , POI MAGARI DOPO CHE AVRETE SBAVATO E RIEMPITO LE VOSTRE CASE DI SALIVA E ROSICATO COME DEI MALEDETTI ALLORA FORSE CI POTRETE GIOCARE PURE VOI...CONTENTI ?? Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 A me l'unico personaggio femminile che mi son fatto piacere è Rikku (sicuro meglio di sta tizia) Rikku è bona .... è il sogno di ogni otaku me compreso Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 certo che 3 DVD sono un pò assai,sono questi i momenti in cui rimpiango il Blu-Ray... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 (modificato) Sul fatto della protagonista.. lo già detto in passato e la mia opinione è sempre quella: è terribile Cioè sembra un muratore cavolo, Auron era più femminile di lei in confronto http://www.gameguru.in/images/final-fantasy-xiii-2.jpg Dai secondo me è un travestito, non può essere così brutta .. preferisco di gran lunga Yuna di FFX, anche se pure lei ha i suoi difetti Comunque se ci saranno differenze tecniche in favore della versione PS3 prenderò quella senza dubbio, se tecnicamente sarano uguali prenderò la versione 360 per sbloccare gli obiettivi poco importa per i 3 DVD Modificato 21 Agosto 2009 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 certo che 3 DVD sono un pò assai,sono questi i momenti in cui rimpiango il Blu-Ray... Mah, onestamente ti dico che avendo giocato Blue dragon, Lost Odyssey e Star Ocean su 3 dvd non ho percepito nessunfastidio..non vedo perchè dovremo lamentarci di Final Fantasy...io m'aspettavo che lo facevano su 6 dvd figurati Riguardo il personaggio femminile sono gusti...a me non dispiace tanto...magari poi conoscendola meglio nella storia ci si affeziona chi lo può dire.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Mah, onestamente ti dico che avendo giocato Blue dragon, Lost Odyssey e Star Ocean su 3 dvd non ho percepito nessunfastidio..non vedo perchè dovremo lamentarci di Final Fantasy...io m'aspettavo che lo facevano su 6 dvd figurati Riguardo il personaggio femminile sono gusti...a me non dispiace tanto...magari poi conoscendola meglio nella storia ci si affeziona chi lo può dire.. quoto, neanche a me dà fastidio dover giocare con più dvd per i personaggi spero proprio che una volta presi tutti si possa decidere chi tenere nel party e chi no, mi piacerebbe avere questa scelta..... per i Gf spero che ci sia Diablos :loving: :loving: :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 sono secoli che giochiamo cambiando dvd nei giochi di ruolo quindi non vedo tutto sto problema..io mi preoccuperei della buona riuscita del gioco più che altro visto che per ora non mi ispira più di tanto.sarà che fanno vedere sempre le stesse immagini.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 quoto, neanche a me dà fastidio dover giocare con più dvd per i personaggi spero proprio che una volta presi tutti si possa decidere chi tenere nel party e chi no, mi piacerebbe avere questa scelta..... per i Gf spero che ci sia Diablos :loving: :loving: :loving: EHHHH...Sarebbe fantastico il ritorno dei GUARDIAN FORCE per me le più belle evocazioni di sempre... ma sono troppo felice per il grandissimo ritorno delle classiche evocazioni . SHIVA , ODINO E IFRIT perchè LE PEGGIORI evocazioni della storia di FF sono quei cazzoni di ESPER di FF12 che cominciando dal fatto che ESPER erano le evocazioni di FINAL FANTASY 6 ( quindi ZERO fantasia nel creare un nuovo nome ) facevano ribrezzo ed erano INUTILI !!! INUTILI !! mi tolgono il GRANDE SUPREMO INSOSTITUIBILE IFRIT per mettermi un faccia di **** che si chiama BELIAS ???? ma porco diavolo.... EHHHH...Sarebbe fantastico il ritorno dei GUARDIAN FORCE per me le più belle evocazioni di sempre... ma sono troppo felice per il grandissimo ritorno delle classiche evocazioni . SHIVA , ODINO E IFRIT perchè LE PEGGIORI evocazioni della storia di FF sono quei cazzoni di ESPER di FF12 che cominciando dal fatto che ESPER erano le evocazioni di FINAL FANTASY 6 ( quindi ZERO fantasia nel creare un nuovo nome ) facevano ribrezzo ed erano INUTILI !!! INUTILI !! mi tolgono il GRANDE SUPREMO INSOSTITUIBILE IFRIT per mettermi un faccia di **** che si chiama BELIAS ???? ma porco diavolo.... Sulle evocazioni...nei video NESSUNO si è accorto che compare SIREN GUARDIAN FORCE ? Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jb tenac Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Sulle evocazioni...nei video NESSUNO si è accorto che compare SIREN GUARDIAN FORCE ? Minchia credevo di essere io pazzo e invece è tornata sul serio siren? Vacca boia, su ff8 era uno dei gf che più usavo :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Mah, onestamente ti dico che avendo giocato Blue dragon, Lost Odyssey e Star Ocean su 3 dvd non ho percepito nessunfastidio..non vedo perchè dovremo lamentarci di Final Fantasy...io m'aspettavo che lo facevano su 6 dvd figurati Riguardo il personaggio femminile sono gusti...a me non dispiace tanto...magari poi conoscendola meglio nella storia ci si affeziona chi lo può dire.. Si infatti, per me il problema dei 3 dvd non esiste proprio e poi ai tempi di Dragon's lair su Amiga ero abituato a ben altro Per quanto riguarda la "donzella" apprezzo il cambio di stile, mi ha un po stufato il modello femminile standard dei jrpg. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 i giochi di ruolo, soprattutto in giappone, consentono a chi li gioca di "vivere" una vita alternativa alla popria da sfigato (un pò come fa l'alcol -o le droghe- per un breve periodo di tempo, per intenderci all'italiana). essendo il target delle console quasi totalmente maschile, mettendo come protagonista un esemplare femminile relativamente sexy e provocante, permette a questi ultimi di avere rapporti più o meno immaginari con essa che per le più svariate ragioni nella loro vita reale non hanno so che può sembrare assurdo (soprattutto per un titolo del calibro di final fantasy), ma non mettere un soggetto femminile di tale portata in questo genere di giochi, significa dover far fronte a una potenziale perdita di aquirenti (soprattutto dato l'elevato numero di giochi delgenere che hanno per protagnista adolescenti sbarazzine ), quindi... Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Si infatti, per me il problema dei 3 dvd non esiste proprio e poi ai tempi di Dragon's lair su Amiga ero abituato a ben altro Ed è proprio perchè sono passati quasi vent'anni che è lecito aspettarsi una maggiore duttilità dei formati. Anche se in ambito jrpg la distribuzione su più dvd è divenuta uno standard io tenderò sempre a preferire il formato singolo. Infatti è anche per questo motivo che giocherò FFXIII su PS3. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handir Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ed è proprio perchè sono passati quasi vent'anni che è lecito aspettarsi una maggiore duttilità dei formati. Anche se in ambito jrpg la distribuzione su più dvd è divenuta uno standard io tenderò sempre a preferire il formato singolo. Infatti è anche per questo motivo che giocherò FFXIII su PS3. Ecco, vedi, ... ero fortemente indeciso infatti su quale piattaforma scegliere. Aspetterò per prendere la decisione .. però non escluderei che tutti i DVD si possano installare su HD della XBOX360 ed a quel punto sarebbe anche più veloce (teoricamente) il caricamento. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 i giochi di ruolo, soprattutto in giappone, consentono a chi li gioca di "vivere" una vita alternativa alla popria da sfigato (un pò come fa l'alcol -o le droghe- per un breve periodo di tempo, per intenderci all'italiana). essendo il target delle console quasi totalmente maschile, mettendo come protagonista un esemplare femminile relativamente sexy e provocante, permette a questi ultimi di avere rapporti più o meno immaginari con essa che per le più svariate ragioni nella loro vita reale non hanno so che può sembrare assurdo (soprattutto per un titolo del calibro di final fantasy), ma non mettere un soggetto femminile di tale portata in questo genere di giochi, significa dover far fronte a una potenziale perdita di aquirenti (soprattutto dato l'elevato numero di giochi delgenere che hanno per protagnista adolescenti sbarazzine ), quindi... hai proprio ragione....il gioco ti permette di vivere una vita alternativa alla propria..dove da nessuno diventi un Eroe Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 hai proprio ragione....il gioco ti permette di vivere una vita alternativa alla propria..dove da nessuno diventi un Eroe su questo avete ragione, però dai non credo che tutti i jappi siano così sfigati Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 potrebbero benissimo aggiungere una opzione per il riconoscimento automatico dei dvd installati , a quel punto diventerebbe la versione più veloce e non avrebbe bisogno di cambi di disco. Gli ultimi mesi di sviluppo saranno decisivi per la qualità tecnica su 360 , dato che la versione ps3 sarà terminata prima. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe nero Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 dovevano mettere un maschio come protagonista mettevano snow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Non vedo il problema dei 3 dvd, a parte la "faticaccia" di alzarsi dalla sedia per cambiare disco Da una vita sappiamo che il blu-ray è più capiente, e sappiamo pure che quelli di Square ci infilano ore di sequenze ultrapompate in CG che occupano un sacco di spazio... Io consiglierei di prenderlo su 360, a parte il fatto che i giochi xbox sul mio tv si vedono ad una risoluzione maggiore, ma proprio per gli obiettivi (i trofei non valgono...) e per il controller! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Visto che ci saranno le guardian force(mi pare di aver capito)spero ne mettano di nuove ma anche le piu'belle vecchie:Shiva,Ifrit,Odino,il possente Bahamuth,ma soprattutto voglio Diablo!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Io consiglierei di prenderlo su 360, a parte il fatto che i giochi xbox sul mio tv si vedono ad una risoluzione maggiore, ma proprio per gli obiettivi (i trofei non valgono...) e per il controller! In merito alla scelta della versione, riuppo la mia idea: meglio andare sull'edizione più succosa! Di sicuro per una gioco di questo calibro faranno a gara sui contenuti della Limited e Collector's pur di attirare giocatori da una parte o dall'altra: tutto grasso che cola per noi giocatori. p.s.: il primo publisher che piazzerà nella Limited una statuetta avrà i miei soldi. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe nero Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 io lo prendrei su 360 prima di tutto per il controller , poi i multi risultano sempre graficamente parlando migliori su 360 con colori più forti..,poi vabbè se la gente non ha la forza di alzarsi per cambiare un disco non commento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 certo che 3 DVD sono un pò assai,sono questi i momenti in cui rimpiango il Blu-Ray... Cambiare 3 dvd in tipo 80 ore di gioco da tutta questa fatica ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.