Vai al contenuto

Final Fantasy XIII

Yngwie

Messaggi raccomandati

Riguardo al figlio si Satzh, originalmente e fantasiosamente chiamato Dodge, sento il bisogno di consultarmi con voi in merito ad un interessante effetto collaterale.

Non so perchè, ma tale bambino mi dà involontariamente la medesima impressione che mi ha fatto Eyepet a prima vista: carino, eh, nulla da dire, basta solo che stia a tre metri dietro lo schermo, ed eviti di avvicinarsi.

Trovo che abbia qualcosa di assolutamente strano, e prego chiunque legga il post di non pensare subito "razzista", perchè non è così. E' solo difficile spiegare il concetto in sè.

Non mi viene da pensare "che tenero", piuttosto mi fa venir voglia di indietreggiare o di tenere le mani ben dietro la schiena. Il termine che credo più si avvicini è l'inglese creepy. Proprio non riesco a pensare ad una parola che meglio esprima questa sensazione.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma cosa ci fa Arnold in Final fantasy?! :rotfl:

Spero questa non sai la grafica definitiva... Le dita fanno pena, e il resto non è che sia granchè. A meno che non faranno come al solito la grafica alternata. Mi ricordo delle scene del 10 dove i personaggi sembravano dei pupazzi inespressivi, e altre dove raggiungevano livelli grafici impressionanti. Boh..

http://www.ffcompendium.com/chara/10-lulu.jpg

http://img.gamespot.com/gamespot/images/20...x_screen018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica sembra qualcosa di inarrivabile per alltri jrpg...comunque questo è un video che fa apprezzare l'ottima musica che ci stanno preparando per questo capolavoro annunciato. http://www.gametrailers.com/video/premiere...l-fantasy/55729

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica sembra qualcosa di inarrivabile per alltri jrpg...comunque questo è un video che fa apprezzare l'ottima musica che ci stanno preparando per questo capolavoro annunciato. http://www.gametrailers.com/video/premiere...l-fantasy/55729

Vabbe considera che ho visto solo quella foto e mi riferivo a quella soltanto. Magari è na foto vecchia come il cucco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero questa non sai la grafica definitiva... Le dita fanno pena, e il resto non è che sia granchè. A meno che non faranno come al solito la grafica alternata. Mi ricordo delle scene del 10 dove i personaggi sembravano dei pupazzi inespressivi, e altre dove raggiungevano livelli grafici impressionanti. Boh..

http://www.ffcompendium.com/chara/10-lulu.jpg

http://img.gamespot.com/gamespot/images/20...x_screen018.jpg

Scusa ma che ci azzeccano le immagini da te postate con FFXIII :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da zlatan x360

Link al commento
Condividi su altri siti

No Nobuo, no party :ph34r:

ahahahahhaah ma lascia perdere Nobuo...a me sta orchestra piace un sacco! è orecchiabilissima! poi non so a te ma la soundtrack di Lost Odyssey non mi è piaciuta per niente...troppo anonima...secondo me sta perdendo colpi Uematsu :asd: era meglio già quella di Blue Dragon..IHMO

Vabbe considera che ho visto solo quella foto e mi riferivo a quella soltanto. Magari è na foto vecchia come il cucco.

no, aspè se stai parlando della foto di "Arnold :rotfl: " ...è fatto benissimo...non capisco.

Modificato da zlatan x360

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhaah ma lascia perdere Nobuo...a me sta orchestra piace un sacco! è orecchiabilissima! poi non so a te ma la soundtrack di Lost Odyssey non mi è piaciuta per niente...troppo anonima...secondo me sta perdendo colpi Uematsu :asd: era meglio già quella di Blue Dragon..IHMO

no, aspè se stai parlando della foto di "Arnold :rotfl: " ...è fatto benissimo...non capisco.

Ma la fine delle dita non sembra quadrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Nobuo, no party :ph34r:

In effetti è vero. Fortuna che ora non è più egato ad una precisa software house, ma lavora su richiesta. Certo però che, di tutti i giochi dell'universo conosciuto per cui fargli comporre la colonna sonora sborsando quantità industriali di yen, proprio su Final Fantasy XIV online dovevano metterlo?????????????????????

Con tutti i titoli possibili, proprio quello più pacco e meno atteso doveva prendere le sue musiche?? Capisco la mossa commerciale per risollevare anche il MMO, ma è uno spreco di proporzioni leggendarie!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: annunciato il periodo d'uscita definitivo di FFXIII in Europa ed America, ovvero 3 mesi a seguito dell'uscita giapponese.

http://finalfantasy-xiii.net/2009/09/16/fi...-confirmed.html

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, a meno che la SQUARE cambi di botto il proprio modo di fare, ne inventeranno certamente qualcuna per ritardarlo. Basta guardare tutte le sue uscite degli ultimi anni, a pensar male ci si azzecca sempre con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, a meno che la SQUARE cambi di botto il proprio modo di fare, ne inventeranno certamente qualcuna per ritardarlo. Basta guardare tutte le sue uscite degli ultimi anni, a pensar male ci si azzecca sempre con loro.

Vero, hai ragione.

Ho saputo che il team di svilupp è lo stesso del VII e del X....confido che sarà qualcosa di unico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda però che sia gli originali direttore della saga e compositore degli ost saranno assenti (il primo perchè ora lavora con i Mistwalker, il secondo perchè lavora solo su commissione e ha già epr le mani VersusXIII).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo trailer: http://www.gametrailers.com/video/tgs-09-final-fantasy/56840

Una sola, piccola, nota: il cavallo e la motocicletta sono due figate ma... la macchina che m***a è???????????????????????????????'

E' la cosa più orrenda che abbia mai visto, mi sono praticamente caduti gli occhi dalla testa! L'evocazione di Sazh è a dir poco disgustosa!

Per intenderci, osserviamo i metodi d'attacco per le tre gestalt mode mostrate finora: Snow attacca sgommando con la motocicletta in faccia ai nemici, e già lì più che ridere fa piangere; Lightning sfodera due lame gemelle e carica i nemici col cavallo, l'evocazione più sensata; Sazh usa una automobile per attaccare i nemici con le ruote, utilizzando un effetto grafico che fa sembrare stia sgasando a morte in faccia ai nemici?!?

http://a.imagehost.org/0660/snapshot20090928102539.jpg

Tolta l'assurdità di ciò, provate a pensare ai dungeon. L'idea della protagonista a cavallo ci sta, ed in effetti si può pensare alla cavalleria, oltre al fatto che il suddetto cavallo è piuttosto snello e, nell'ottica dell'assurdo/fantastico ci può stare. La moto ancora ancora, benchè non ce la veda granchè a scorrazzare tra dei tunnel. Ma la macchina??????????? Cosa ci faccio, arroto i nemici? Investo i mob e gli tolgo hp? E se l'entrata del dungeon è più stretta del bolide che si fa? Non è che qualcuno s'è visto (che gusti demmerda) i film dei Transformers e ha pensato di ispirarsi un po'?

La prossima gestalt cosa sarà? Sarah su un segway assassino che sbatte il manubrio sui nemici?

Scusate, ma quando ho visto la scena ho dovuto interrompere vari minuti il trailer per non vomitare sullo schermo.

Modificato da Kamigawa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello quest'ultimo trailer????? mamma mia...davvero senza parole...la grafica sembra davvero di un altra categoria...i personaggi son bellissimi da vedere, e la colonna sonora sarà da oscar anche senza Uematsu ne sono convinto.

il 17/12 da loro...da noi allora il 17/03/10??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...