Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

si.. è passato davvero cosi tanto tempo che mi sono pure scordato i nomi :mrgreen:

 

davvero fantastico.. chissà se questo FFXIII riuscirà mai ad eguagliare solamente in qualche aspetto (grafica esclusa ovviamente) i suoi predecessori (per "degni" predecessori intendo solamente il 7, l'8 e il 9)

io mi auguro di si, per ora il gioco promette davvero bene :mrgreen:

 

 

Vero.......hai ragione anche per me, mio umile parere, il 7, 8 e 9 sono i migliori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me 3- 6 - 7 - 10

 

io non ho mai giocato al 3...... :piange: :piange:

Si sa qualcosa su chi sarà "Cid"?

 

Ruby and emerald weapons! Che grandissimo gioco.

Emerald weapon, quella sott'acqua, tra l'altro si riusciva a sconfiggere senza problemi solo se si aveva la underwater materia che permetteva di stare sott'acqua senza limiti di tempo. Io se devo essere sincero la prima volta l'ho battuta con il limite di tempo di 20 minuti, senza under water materia. Le altre volte che ho finito il gioco l'ho sempre utilizzata. :mrgreen:

 

ps: Che grandissimissimo gioco

 

 

Hai ucciso la Emerald Weapon senza Underwaer materia???

Ti chiamerò il "messia di Final Fantasy"....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai giocato al 3...... :piange: :piange:

Si sa qualcosa su chi sarà "Cid"?

 

 

 

 

Hai ucciso la Emerald Weapon senza Underwaer materia???

Ti chiamerò il "messia di Final Fantasy"....

si il nuovo sarà Cid Rayne comandante di una flotta di aereonavi.

 

http://media.gamesource.it/gallery/61851/Gamesource-34598.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ucciso la Emerald Weapon senza Underwaer materia???

Ti chiamerò il "messia di Final Fantasy"....

 

 

ahahaha...Ti assicuro che non sono l'unico che è riuscito nell'intento. C'era una combinazione di materie semplice semplice per batterlo. Tra l'altro il suo attacco più forte variava il danno in base al numero di materia che avevi equipaggiato. Ovviamente la prima volta che ci giocai questa cosa non la sapevo. Le altre volte, anche se ho usato l'under water materia penso di averlo ucciso in molto meno di 20 min. Equipaggiavo un solo personaggio con le matria utili, gli altri due senza niente.

Se penso a tutte le seghe mentali che mi sono fatto per combinare le varie materia, uccidere i diversi boss, recuperare tutti gli oggetti e cercare disperatamente le sub quest c'è da uscirne matti.

 

 

ps: FF 6 è molto bello

 

Io sinceramente ne ho solo uno preferito che come avrete capitoè il settimo capitolo. Però devo dire che li metto più o meno tutti sullo stesso piano. Ognuno mi ha dato grandi emozioni. FF per me è sinonimo di gran gioco.

Il 7 probabilmente è stato il migliore a livello affettivo sia per l'innovazione grafica, sia perchè era il primo jgdr che giocai con tanta foga. Ma come scordarmi delle ore passate davanti al 8-9-10 ( che non ho finito, lo sto cercando disperatamente per pc ma non lo trovo ) 12 ma anche il 5 e il 6. Mi mancano solo il 1 il 2 e il 3 ma credo che non li giocherò mai perchè ormai sono troppo vecchi. Credo siano comunque degli ottimi titoli

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha...Ti assicuro che non sono l'unico che è riuscito nell'intento. C'era una combinazione di materie semplice semplice per batterlo. Tra l'altro il suo attacco più forte variava il danno in base al numero di materia che avevi equipaggiato. Ovviamente la prima volta che ci giocai questa cosa non la sapevo. Le altre volte, anche se ho usato l'under water materia penso di averlo ucciso in molto meno di 20 min. Equipaggiavo un solo personaggio con le matria utili, gli altri due senza niente.

Se penso a tutte le seghe mentali che mi sono fatto per combinare le varie materia, uccidere i diversi boss, recuperare tutti gli oggetti e cercare disperatamente le sub quest c'è da uscirne matti.

 

 

ps: FF 6 è molto bello

 

Io sinceramente ne ho solo uno preferito che come avrete capitoè il settimo capitolo. Però devo dire che li metto più o meno tutti sullo stesso piano. Ognuno mi ha dato grandi emozioni. FF per me è sinonimo di gran gioco.

Il 7 probabilmente è stato il migliore a livello affettivo sia per l'innovazione grafica, sia perchè era il primo jgdr che giocai con tanta foga. Ma come scordarmi delle ore passate davanti al 8-9-10 ( che non ho finito, lo sto cercando disperatamente per pc ma non lo trovo ) 12 ma anche il 5 e il 6. Mi mancano solo il 1 il 2 e il 3 ma credo che non li giocherò mai perchè ormai sono troppo vecchi. Credo siano comunque degli ottimi titoli

 

Non credo che il 10 esista per pc....Comunque, pienamente d'accordo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il 10 esista per pc....Comunque, pienamente d'accordo con te!

 

si si, purtroppo l'ho scoperto da poco. Un mio amico continuava a dirmi che lui l'aveva per pc. Che grandissimo caxxone il mio amico :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una figata trovare il 7 & 8 per il pc....anche se con vista, credo non andrebbero mai!!!!!!

Io ho recuperato il 7 su emule, è stato l'unico posto in cui sono riuscito a recuperarlo, installando un pò di mod e driver parte! Quando avrò un pò di tempo me lo gusterò per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, purtroppo rigiocando questi capolavori recentemente mi capita di dover chiudere un occhio (e a volte anche tutti e 2) per via del comparto grafico che, per uno abituato ormai a questa nextgen, risulta fastidioso. Ma per i FF si fa questo ed altro ^^

 

Inoltre la versione per pc del 7 mi ha permesso di poterlo rigiocare interamente in italiano, e devo dire che il titolo ha meritato ancora di più (anche perchè la prima volta che ci giocai ero ancora un bambino :D)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio a tutti di vedere questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Sh4XSG8xO2I

 

Lo avrà messo qualche giapponesino con la PS3 :mrgreen: non vi preoccupate che non contiene scene della trama...quella che si vede è la parte tra Snow e Serah con i fuochi d'artificio. Poi si vede un filmato con la grafica del gioco (davvero imbarazzante rispetto a tutti gli altri giochi usciti fino ad ora :ph34r: ) ovviamente con il sonoro (a dir poco incantevole) vero e proprio del gioco...ma penso che quel brano di sottofondo non l'avremo mai noi occidentali...poi potrei anche sbagliarmi..spero :mrgreen:

 

In una sola parola: ROSICO. :shocked:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa niente sulla quantita di supporti ottici della versione xbox? se sono piu di 3 lo prendo per ps3...mi sembra di tornare ai tempi dell'amiga 500 con Street Figfhter 2 (4 floppy, ogni incontro bisognava cambiarne 2/3, tra l'altro conversione pessima) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa niente sulla quantita di supporti ottici della versione xbox? se sono piu di 3 lo prendo per ps3...mi sembra di tornare ai tempi dell'amiga 500 con Street Figfhter 2 (4 floppy, ogni incontro bisognava cambiarne 2/3, tra l'altro conversione pessima) :rotfl:

 

Basta pensare che Lost Odyssey l'han fatto su 4 :rotfl: :rotfl: :rotfl: -.-

 

Su 3dvd è già una gran cosa, contando la grafica ineccepibile e i numerosi filamti in CG sicuramente un passo in avanti rispetto a LO (che tecnicamente non regge davvero il confronto)

 

Mamma che schifo quel po' che sto vedendo

 

In pratica è un susseguirsi di corridoi a direzione unica, con qualche combattimento ogni tanto.

 

Spero che da metà gioco in poi migiori, come hanno scritto alcuni redattori di Famitsu...

 

Certo che giocarlo in giapponese deve essere davvero una goduria :drunken: :drunken: beato te :drunken: :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che facciano uscire anche il versus XIII su xbox! :rolleyes:

 

Bah, onestamente ancora ringrazio la Microsoft per avermi "regalato" Final Fantasy XIII il vero jrpg che tutti attendevamo. Il Versus è ancora incognita, penso che il gioco da avere assolutamente sia quello con Snow, Lightning ecc...boh l'altro mi da l'impressione di un FF VII Dirge of Cerberus :ph34r:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...