Il Vescovo Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 (modificato) Ammetto stupidamente che comprerò questo gioco SOLO perchè è Final Fantasy! Non mi convince affatto la struttura non esplorativa, e leggendo le guide che già si possono trovare su internet vi è la conferma che il gioco:Spoiler! --Clicca per mostrare--- Sarà diviso in 13 capitoli, solo l'11 darà modo di esplorare aree leggermente più grandi.- Le caratteristiche dei personaggi saranno: Punti esperienza, Forza e Magia- CI saranno solo 2 tipi di oggetti equipaggiabili: gli accessori e le armi- IL PARTY SARA' PREIMPOSTATO E NON POTREMO SCEGLIERE I PERSONAGGI ... vedremo ... Modificato 23 Febbraio 2010 da Il Vescovo Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ammetto stupidamente che comprerò questo gioco SOLO perchè è Final Fantasy! Non mi convince affatto la struttura non esplorativa, e leggendo le guide che già si possono trovare su internet vi è la conferma che il gioco:Spoiler! --Clicca per mostrare--- Sarà diviso in 13 capitoli, solo l'11 darà modo di esplorare aree leggermente più grandi.- Le caratteristiche dei personaggi saranno: Punti esperienza, Forza e Magia- CI saranno solo 2 tipi di oggetti equipaggiabili: gli accessori e le armi- IL PARTY SARA' PREIMPOSTATO E NON POTREMO SCEGLIERE I PERSONAGGI ... vedremo ...E' uno spoiler tanto spoileroso? Sono curioso Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 (modificato) E' uno spoiler tanto spoileroso? Sono curioso No riguarda solo alcune caratteristiche generiche del gioco se vuoi in MP ti mando la fonte! Non che sia un mistero dove lo abbia letto (e magari già si sapeva) ... ma non vorrei infrangere regole del forum! Modificato 23 Febbraio 2010 da Il Vescovo Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 No riguarda solo alcune caratteristiche generiche del gioco se vuoi in MP ti mando la fonte! Non che sia un mistero dove lo abbia letto (e magari già si sapeva) ... ma non vorrei infrangere regole del forum! Ah ok, vai tranquillo leggo direttamente da qua Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Non so se è già stato postato da qualcuno comunque Toryama ha rilasciato una dichiarazione dove dice:"In particolare mi ha colpito notare che sono in molti ad aver espresso le proprie opinioni riguardo allo sviluppo della storia di FFXIII che finisce col creare un gioco lineare. E così ho deciso di spiegarvi in questo comunicato il mio punto di vista riguardo alla faccenda...Spoiler! --Clicca per mostrare--FFXIII si sviluppa su due diversi mondi: il futuristico pianeta chiamato Cocoon, con le sue aree urbane e tecnologiche, e il selvaggio e primitivo mondo di Gran Pulse, popolato da gigantesche creature simili a dei dinosauri. Il sistema di gioco cambia nei due mondi: la prima metà della nostra avventura è ambientata a Cocoon e segue passo dopo passo la storia principale per aiutare i giocatori a familiarizzare con il sistema di gioco; mentre la seconda parte prende vita su Gran Pulse, un mondo vasto tutto da esplorare dove il gameplay si dimostra molto più libero. Nessuno sa se è multilingua sto giochino? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Nessuno sa se è multilingua sto giochino? secondo me non lo sarà, forse solo con sottotitoli appena avrò l'ufficialità te lo dico Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 secondo me non lo sarà, forse solo con sottotitoli appena avrò l'ufficialità te lo dico Siccome esiste solamente il doppiaggio inglese e giapponese, se sarà multilingua (e io credo proprio di si) sarà sicuramente solo per i sottotitoli Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Quello che sto per dire è ovviamente IMHO, anche se mi ritengo su questo argomento piuttosto imparziale visto che ho criticato ma anche elogiato questo gioco. Leviathan, i tuoi interventi sono di un cafonaggine piuttosto fastidiosa. Va Bene come vuoi tu . in ogni caso io sempre al negozio saròil 9 marzo...... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Siccome esiste solamente il doppiaggio inglese e giapponese, se sarà multilingua (e io credo proprio di si) sarà sicuramente solo per i sottotitoli ah non è doppiato in italiano? pensavo di si allora probabilmente sarà multilingua si! ottimo ottimo, lo prenderò molto prima del previsto Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Non so se è già stato postato da qualcuno comunque Toryama ha rilasciato una dichiarazione dove dice:"In particolare mi ha colpito notare che sono in molti ad aver espresso le proprie opinioni riguardo allo sviluppo della storia di FFXIII che finisce col creare un gioco lineare. E così ho deciso di spiegarvi in questo comunicato il mio punto di vista riguardo alla faccenda...Spoiler! --Clicca per mostrare--FFXIII si sviluppa su due diversi mondi: il futuristico pianeta chiamato Cocoon, con le sue aree urbane e tecnologiche, e il selvaggio e primitivo mondo di Gran Pulse, popolato da gigantesche creature simili a dei dinosauri. Il sistema di gioco cambia nei due mondi: la prima metà della nostra avventura è ambientata a Cocoon e segue passo dopo passo la storia principale per aiutare i giocatori a familiarizzare con il sistema di gioco; mentre la seconda parte prende vita su Gran Pulse, un mondo vasto tutto da esplorare dove il gameplay si dimostra molto più libero. Nessuno sa se è multilingua sto giochino? Interessante, ... ma purtroppo le guide del gioco smentiscono questa libertà! E dico purtroppo perchè lo acquisterò ma ho pochi dubbi e molte certezze! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Interessante, ... ma purtroppo le guide del gioco smentiscono questa libertà! E dico purtroppo perchè lo acquisterò ma ho pochi dubbi e molte certezze! Abbi fede -13 Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Abbi fede -13 Nonostante tutte le critiche, hype a 50.000 :asd: ho visto un pezzettino dei primo 10min...ha classe da vendere! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Nonostante tutte le critiche, hype a 50.000 :asd: ho visto un pezzettino dei primo 10min...ha classe da vendere! Quoto, non so perchè ma il gameplay dai video sembra strafigo! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Non sono mai stato dietro a questo gioco per non far salire l' attesa. Ormai però ci siamo, manca davvero poco... Mi sembra ieri se penso a quando uscì la notizia che Final fantasy sarebbe uscito anche per xbox... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Ormai manca poco, c'è poi, chi l'avrà 1-2 gg prima...non vedo l'ora di entrare nella settimana dell'uscita per tempestare di telefonate i negozi :asd: Prenderò la normal edition...non mi sembra il caso di sborsare 20€ in più solo per 4canzoni tralaltro presenti nel gioco asd Modificato 24 Febbraio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Nonostante tutte le critiche, hype a 50.000 :asd: ho visto un pezzettino dei primo 10min...ha classe da vendere! Se lo dici tu mi fido. Io non voglio guardarlo quel video, non voglio sapere neanche com'è la schermata iniziale... finchè non avrò tra le mani la mia copia del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Se lo dici tu mi fido. Io non voglio guardarlo quel video, non voglio sapere neanche com'è la schermata iniziale... finchè non avrò tra le mani la mia copia del gioco. Scelta saggia. Io non ho resistito meno male che non c'era nulla di spoileroso P.S le musiche sono fantastiche! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 azz. avrei delle cose da dire ma è arrivato il momento di cedere il passo a chi se lo vuole giocare e godere, buon divertimento a tutti Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ciao a tutti sono nuovo qui sul forum!! Dov'è la sezione per presentarsi?? Non la trovo... Comunque volevo dire a tutti che ieri ho prenotato l'xbox 360 super elite Final Fantasy XIII Special Edition Bundle, che bello non vedo l'ora che arrivi il 9 marzo... Praticamente ho comprato l'xbox360 solo per questo gioco... E siamo a meno dodiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ormai manca poco, c'è poi, chi l'avrà 1-2 gg prima...non vedo l'ora di entrare nella settimana dell'uscita per tempestare di telefonate i negozi :asd: Prenderò la normal edition...non mi sembra il caso di sborsare 20€ in più solo per 4canzoni tralaltro presenti nel gioco asd la limited ha solo la soundtrack? No 20 euro sono troppe, se erano 5 o 10 come tutte andava anche bene. Io a sto giro ho adottato la strategia di non chiamare nessuno e andare a botta sicura al day one. Ho perso troppo fegato e capelli in passato a chiamare Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Quì c'è un video che mostra tutto quello che contiene la Collector's Edition: http://www.viddler.com/explore/patlike/videos/211/ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 la limited ha solo la soundtrack? No 20 euro sono troppe, se erano 5 o 10 come tutte andava anche bene. Io a sto giro ho adottato la strategia di non chiamare nessuno e andare a botta sicura al day one. Ho perso troppo fegato e capelli in passato a chiamare 10 euro in più infatti Ma perchè non prenoti una copia? Almeno sei sicuro! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRADY76 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 A chi piace la capigliatura dell'uomo di colore ? E' davvero orribile!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriooo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 A chi piace la capigliatura dell'uomo di colore ? E' davvero orribile!!!!!! A me piace... Son ganzi i capelli afro!! A qualcuno di voi interessa mica la faceplate di Final Fantasy XIII? Io la vendo... ma non posso ancora postare nel mercatino... che palle! Potete farlo voi al posto mio?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=STRK:MESELX:IT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Murgia%20Valerio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 10 euro in più infatti Ma perchè non prenoti una copia? Almeno sei sicuro! perchè questi giochi si trovano comunque... Lo prenoterò dai! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.