cleto Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Tutto bene,alla fine me le ha fatte pagare 400 mp,e comunque sono Gold,sarà stato un errore A volte capita, ripensandoci a me capitò lo stesso con le espansioni di Fallout Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) Ciao a tutti, ho questo magnifico gioco per 360, e cerco qualcuno con cui creare nuovi personaggi e riniziare la storia da capo, per divertirsi, la gamertag è DaedraLord360, per favore specificate che siete di mondoxbox, perchè non accetto sempre le richieste di amicizia di tutti... edit : requisiti : persone che sanno scherzare, non permalose, e per favore, cuffie.... Modificato 10 Agosto 2010 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ciao a tutti, ho questo magnifico gioco per 360, e cerco qualcuno con cui creare nuovi personaggi e riniziare la storia da capo, per divertirsi, la gamertag è DaedraLord360, per favore specificate che siete di mondoxbox, perchè non accetto sempre le richieste di amicizia di tutti... edit : requisiti : persone che sanno scherzare, non permalose, e per favore, cuffie.... Addami,quando ci sono giochiamo se vuoi tag:ALESSIObig Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ok, ti avviso però che gioco prevalentemente di giorno, quasi mai la sera tardi... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ok, ti avviso però che gioco prevalentemente di giorno, quasi mai la sera tardi... Ottimo,neanche a me piace giocare la sera tardi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Bene dai, allora aspettiamo se c'è qualcun'altro e poi partiamo Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer Lorenzo Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 ci sono anchio u.u Cita http://card.mygamercard.net/IT/Killer%20Lorenzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 (modificato) ok e siamo tre : Io (DaedraLord360) Haggard45 (ALESSIObig) Killer Lorenzo (Killer Lorenzo ) Scegliamo fin da ora i personaggi, io vado con Lilith edit : una cosa, so che online se uno prende dei soldi da terra, è come se li prendessero tutti, ma vale anche per munizioni e armi, o solo i premi ? Modificato 11 Agosto 2010 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 mi aggiungo anch'io al vostro terzetto e scielgoil berserker se agli altri due va bene Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ottimo, e siamo quattro, aspettiamo la conferma degli altri due, e fissiamo ora e giorno per iniziare... qualcuno mi risponde alla domanda che ho posto nell'edit più in alto ? P.S : con i personaggi che creeremo andremo avanti SOLO quando siamo tutti insieme, altrimenti non ha senso... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ottimo, e siamo quattro, aspettiamo la conferma degli altri due, e fissiamo ora e giorno per iniziare... qualcuno mi risponde alla domanda che ho posto nell'edit più in alto ? P.S : con i personaggi che creeremo andremo avanti SOLO quando siamo tutti insieme, altrimenti non ha senso... Va bene,io scelgo il cecchino Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 edit : una cosa, so che online se uno prende dei soldi da terra, è come se li prendessero tutti, ma vale anche per munizioni e armi, o solo i premi ? Le munizioni/armi/accessori sono individuali, i soldi valgono per tutti Cmq una squadra veramente assurda è composta da due soldati, una sirena e l'omaccione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 (modificato) Bene, riepiloghiamo : Io (DaedraLord360) : Sirena Haggard45 (ALESSIObig) : Cecchino Killer Lorenzo (Killer Lorenzo) : Per forza di cose, soldato tutto apposto (lorenxi) : Berserker bene, stabiliamo la data e avviamoci edit: allora bisognerà scegliersi anche le armi... perchè non essendo condivise se molti usano le stesse si va a corto di Ammo... e poi non è conveniente usare più di tre tipi di armi... Modificato 11 Agosto 2010 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Tendenzialmente si useranno la categoria di armi legata al personaggio, non dovreste avere problemi usando ognuno un personaggio differente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 andando avanti troverete le mod di squadra che, sparandovi a vicenda, vi ricaricano di armi ed energia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) Anche senza spararsi addosso ci sono mod [soprattutto per il soldato] che permettono il rigenerarsi delle munizioni quando si imbraccia l'arma Il mio amico che fa il solda ne aveva trovato uno da +11 in rigenerazione e per consumarle bisognava sparare senza fermarsi per minuti interi Il buon Cramerax poi ci ha gentilmente regalato un mod da +22 ma purtroppo era inferiore in altre specifiche Quanto amo questo gioco Approposito avete letto in home che è stato presentato ufficialmente il nuovo DLC? Modificato 12 Agosto 2010 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Sto giocando all'espansione [noiosa e snervante] Underdome... Ho fatto la prima delle 3 sfide "grandi"...in 3 con i nemici sottolivellati rispetto a noi...3 ore e mezza! [quasi 4 ore se si conta che un bug ci ha costretto ha rifare le prime 5 ondate] No comment, consigliata solo a chi vuole avere tutti gli obiettivi di questo favoloso gioco, altrimenti lasciatela perdere e godetevi le altre due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Sto giocando all'espansione [noiosa e snervante] Underdome... Ho fatto la prima delle 3 sfide "grandi"...in 3 con i nemici sottolivellati rispetto a noi...3 ore e mezza! [quasi 4 ore se si conta che un bug ci ha costretto ha rifare le prime 5 ondate] No comment, consigliata solo a chi vuole avere tutti gli obiettivi di questo favoloso gioco, altrimenti lasciatela perdere e godetevi le altre due Infatti mi sono pentito di prenderla,400 mp sprecati Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Infatti mi sono pentito di prenderla,400 mp sprecati Io l'avrei presa cmq [voglio finire questo gioco al 100%], pagandola 400mp posso dire "400mp guadagnati" Le prime 3 mini arene ci stanno anche, carine e relativamente veloci...ma le altre 3...terribili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Io l'avrei presa cmq [voglio finire questo gioco al 100%], pagandola 400mp posso dire "400mp guadagnati" Le prime 3 mini arene ci stanno anche, carine e relativamente veloci...ma le altre 3...terribili! Come le altre 3,non sono solo Hell Burbia,Angelic Ruins e quell'altra? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Intendevo per come vengono divise nell'espansione, sono sempre 3 Prima le versione corte e poi quelle lunghe Sono Angelic Ruins, Hell Burbia e Gully se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ho già capito che l'underdome sarà l'ultimo pack che prendo, invece l'isola degli zombie com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 (modificato) Ho già capito che l'underdome sarà l'ultimo pack che prendo, invece l'isola degli zombie com'è? Guarda è bellissimo,prendilo,IMHO è il DLC più bello di Borderlands anche se non ti piacciono gli zombie Modificato 21 Agosto 2010 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Guarda è bellissimo,prendilo,IMHO è il DLC più bello di Borderlands anche se non ti piacciono gli zombie Per me invece l'ultimo è il più completo e longevo di tutti i precedenti Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Per me invece l'ultimo è il più completo e longevo di tutti i precedenti Sì anche l'ultimo è bello ma mi sembra difficile,sarà che lo sto giocando nella"Partita 2" Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.