Coldfire Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Eccerto. Riconoscere il proprio stato psicofisico è un grande traguardo personale. Come si dice?!?! Prima di conoscere gli altri devi conoscere te stesso. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Beh, sono di un paio di mesi più giovane di cannavaro. Azz quanto sei vecchio cold Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 mi viene da vomitare quando sento dire che un Gamberini andrebbe meglio di Cannavaro. Prima degli europei il difensore con la media voto più alta di tutto il campionato, tra stranieri e italiani, era Gamberini (Gazzetta dello sport). Però non se lo sono manco inculato.... Cannavaro anche contro il montenegro ha sofferto come un pazzo contro Jovetic, fece anche un fallo da espulsione. Non è il cannavaro del 2006, poi avrà 37 anni al mondiale. Comunque la giusta formazione dovrebbe essere: Buffon grygera,cannavaro,chiellini,grosso camoranesi,sissoko,melo,diego amauri,iaquinta. Vai Lippi, convocali tutti e falli giocare!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Buffon grygera,cannavaro,chiellini,grosso camoranesi,sissoko,melo,diego amauri,iaquinta. Vai Lippi, convocali tutti e falli giocare!!!! Al posto di Grygera ci vedrei meglio Zebina(o in alternativa Caceres che promette bene). Poi a dirla tutta potevi postarla meglio la formazione,con un bel rombo di centrocampo piuttosto che i 4 centrocampisti allineati Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Al posto di Grygera ci vedrei meglio Zebina(o in alternativa Caceres che promette bene). Poi a dirla tutta potevi postarla meglio la formazione,con un bel rombo di centrocampo piuttosto che i 4 centrocampisti allineati li ho messi a caso, per far capire i giocatori. Figurati se a quest' ora mi metto a scrivere le cazzate con lo schemino per bene. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Prima degli europei il difensore con la media voto più alta di tutto il campionato, tra stranieri e italiani, era Gamberini (Gazzetta dello sport). Però non se lo sono manco inculato.... Cannavaro anche contro il montenegro ha sofferto come un pazzo contro Jovetic, fece anche un fallo da espulsione. Non è il cannavaro del 2006, poi avrà 37 anni al mondiale. Comunque la giusta formazione dovrebbe essere: Buffon grygera,cannavaro,chiellini,grosso camoranesi,sissoko,melo,diego amauri,iaquinta. Vai Lippi, convocali tutti e falli giocare!!!! lascia stare la media della gazzetta ecc, gamberini non ha l'esperienza di cannavaro! per giocare un mondiale serve soprattutto l'esperienza.. che cannavaro non è quello del 2006 ci può anche stare, ma aspettiamo a dirlo, anche perchè ha giocato tre anni in spagna e molto probabilmente non si è trovato bene come d'altronde tutto il real madrid! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 lascia stare la media della gazzetta ecc, gamberini non ha l'esperienza di cannavaro! per giocare un mondiale serve soprattutto l'esperienza.. che cannavaro non è quello del 2006 ci può anche stare, ma aspettiamo a dirlo, anche perchè ha giocato tre anni in spagna e molto probabilmente non si è trovato bene come d'altronde tutto il real madrid! si l' esperienza serve. Quando ti passeranno accanto Torres, Fabiano, Messi (forse no ), C. Ronaldo vedi come Cannavaro sarà li con carta e penna a prendere la targa!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) si l' esperienza serve. Quando ti passeranno accanto Torres, Fabiano, Messi (forse no ), C. Ronaldo vedi come Cannavaro sarà li con carta e penna a prendere la targa!!! può darsi..ma gamberini pensi che li fermerà? probabilmente quest'ultimo rimarrà con carta bianca anche dossena doveva essere un buon tassello difensivo..ma in confederations sappiamo com'è andata Modificato 8 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 può darsi..ma gamberini pensi che li fermerà? probabilmente quest'ultimo rimarrà con carta bianca anche dossena doveva essere un buon tassello difensivo..be in confederations sappiamo com'è andata beh, sulla carta un ragazzo di 29 anni dovrebbe essere un po' più atletico di uno di 37... Ogni anno è sempre di più dai 32-33 in poi. Calcolando che sarà estate, poi in africa... Boh!!! Speriamo bene, forza Italia e che resti italiana! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 che poi cesa..dobbiamo avere pure questa scarogna di affrontare spagna, brasile, argentina e portogallo al mondiale? eliminarli tutti sarebbe un sogno.. ma anche qui dubito fortemente!! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 che poi cesa..dobbiamo avere pure questa scarogna di affrontare spagna, brasile, argentina e portogallo al mondiale? eliminarli tutti sarebbe un sogno.. ma anche qui dubito fortemente!! se elimineremo queste squadre tutte a fila nel mondiale,ci dovrebbero dare il primo posto nel ranking FIFA per almeno 20 anni ... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 si l' esperienza serve. Quando ti passeranno accanto Torres, Fabiano, Messi (forse no ), C. Ronaldo vedi come Cannavaro sarà li con carta e penna a prendere la targa!!! Invece Gamberini riuscirebbe a neutralizzare un pallone d'oro come C.Ronaldo senza problemi e'? Ho visto giocare Canna contro la Roma(okey..doveva scontrarsi con giocatori del calibro di Menez,Totti e Vucinic che non sono di certo Torres e compagnia bella)e sembrava un ragazzino.36 anni li ha solo sula carta d'identita',fisicamente e' d'acciaio.. Certamente non riuscira' MAI a raggiungere i livelli mostruosi del 2006(li era un alieno,insuperabile)ma cio' non toglie che possa fare bene e disputare un buonissimo Mondiale. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Invece Gamberini riuscirebbe a neutralizzare un pallone d'oro come C.Ronaldo senza problemi e'? Ho visto giocare Canna contro la Roma(okey..doveva scontrarsi con giocatori del calibro di Menez,Totti e Vucinic che non sono di certo Torres e compagnia bella)e sembrava un ragazzino.36 anni li ha solo sula carta d'identita',fisicamente e' d'acciaio.. Certamente non riuscira' MAI a raggiungere i livelli mostruosi del 2006(li era un alieno,insuperabile)ma cio' non toglie che possa fare bene e disputare un buonissimo Mondiale. E' napoletano. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 (modificato) E' napoletano. Scusami valerio, ma canna percaso è lo stesso che giocava nell'andria? :??: Modificato 9 Settembre 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 A poche ore dalla partita di Torino, il ct della Bulgaria Stanimir Stoilov spiega con che piglio la sua nazionale affronterà l'Italia: "Non abbiamo alternative, dobbiamo provarci. L'Italia è una squadra molto forte e pochi avversari sono riusciti a superarla in casa. Giocheremo all'attacco e faremo del nostro meglio per vincere". Stoilov interviene anche sulla questione Del Piero-Cassano: "Sono due grandi giocatori, ma se non sono stati convocati, io non ho il diritto di fare commenti. Lippi ha dimostrato di essere un ottimo selezionatore". Il ct conclude parlando degli azzurri e di chi secondo lui è il migliore del gruppo: "Se devo essere onesto, tutti i suoi giocatori sono dei fuoriclasse, ma fra tutti scelgo Santon, il più giovane". Allora è solo il nostro ct che non ne capisce un **** eheheh Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 non credo che questa italia andrà molto lontano, lo abbiamo visto tutti in confederations cup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 non credo che questa italia andrà molto lontano, lo abbiamo visto tutti in confederations cup a meno che in 9 mesi non riusciamo a trovare un'identità di gioco e a convocare chi ci serve davvero... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 a meno che in 9 mesi non riusciamo a trovare un'identità di gioco e a convocare chi ci serve davvero... Finchè in panchina ci sta lippi questo sarà solo un sogno Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Scusami valerio, ma canna percaso è lo stesso che giocava nell'andria? :??: Non penso se so bene il suo passato è stato: Napoli->Parma->Inter->Juventus->Real Madrid. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Non penso se so bene il suo passato è stato: Napoli->Parma->Inter->Juventus->Real Madrid. Napoli->Parma->Inter->Juventus->Real Madrid->Juventus Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 OT ragazzi, oggi sono andato a scommettere alla Sisal su alcune partite delle qualificazioni: sui match praticamente scontati, tipo Repubblica ceca - san Marino, ho visto che accanto al segno 1 della mia scommessa c'è scritto "Handicap (4-0)". In quel caso, per far sì che la mia scommessa vada a buon fine bisogna che i ciechi vincano con almeno 4 gol di scarto?? Oppure vuol dire che devono vincere con almeno 5 gol di scarto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 (modificato) non credo che questa italia andrà molto lontano, lo abbiamo visto tutti in confederations cup a meno che in 9 mesi non riusciamo a trovare un'identità di gioco e a convocare chi ci serve davvero... Ma si ragazzi dai...in queste competizioni tutto è possibile, guardate la Grecia agli europei del 2004, l'Iraq campione d'Asia nel 2007 e l'Italia campione del mondo 2006 ...non voglio fare l'ottimista per carità (sono davvero poco entusiasta di questa Italia) a mio parere è sempre meglio partire come sfavoriti (guardate la fine del Brasile nel 2006 )....con qualche buon innesto ed un gioco anche discreto, rimaniamo tra le squadre piu' difficili da battere...non fasciamoci la testa prima del tempo Modificato 9 Settembre 2009 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 OT ragazzi, oggi sono andato a scommettere alla Sisal su alcune partite delle qualificazioni: sui match praticamente scontati, tipo Repubblica ceca - san Marino, ho visto che accanto al segno 1 della mia scommessa c'è scritto "Handicap (4-0)". In quel caso, per far sì che la mia scommessa vada a buon fine bisogna che i ciechi vincano con almeno 4 gol di scarto?? Oppure vuol dire che devono vincere con almeno 5 gol di scarto?? A che ora hai giocato? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 tranquillo ha vinto 7 a 0, non ne dovresti avere problemi Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 (modificato) A che ora hai giocato? stamani stamani, ma non dipende da quello. In pratica nelle partite più scontate c'è l'handicap. Prendi per esempio Spagna - Estonia: io qua ho scommesso ovviamente sul segno 1, però se per esempio la Spagna vincesse solo 1 a 0 perderei comunque, perchè l'handicap è di 3 gol. Non capisco però se handicap significhi che minimo la Spagna debba vincere con 3 gol di scarto oppure con PIU' di 3 gol di scarto........... tranquillo ha vinto 7 a 0, non ne dovresti avere problemi E vai, una ce l'ho. Modificato 9 Settembre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.