Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah con me, almeno dove c'è bruce, non si è mai suicidata... prima devi per forza pestare quelli che ha attorno, sennò non ne esce vivo... poi pestate in due bruce, magari tu stai dietro di lui mentre mena alisa così lo abbatti col calcio potente, oppure fai le combo sgrave di lars e li mandi in aria a ripetizione... si vede che la tua Alisa è deficente che si suicida XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah con me, almeno dove c'è bruce, non si è mai suicidata... prima devi per forza pestare quelli che ha attorno, sennò non ne esce vivo... poi pestate in due bruce, magari tu stai dietro di lui mentre mena alisa così lo abbatti col calcio potente, oppure fai le combo sgrave di lars e li mandi in aria a ripetizione... si vede che la tua Alisa è deficente che si suicida XD

Si' è proprio deficente,l'ho rifatto diverse volte e mi si è sempre suicidata,non c'è verso non mi arriva in fondo,muore prima.....comunque alla fine ce l'ho fatta da solo,ma che fatica....alla fine quando ho battuto bruce avevo un pelo di energia,stavo per morire,è andata bene.....ovvio se fossi stato in due sarebbe stata una passeggiata,ma da solo è un macello......devo dire che anche il livello di Nancy è molto facile senza Nancy,si'...........qualcuno c'è riuscito?Io con Nancy si'....senza no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la notizia in home,ecco a me ieri mi si è freezata la console durante un caricamento in modalità campagna....lo ha fatto anche a voi?Parlo dell'offline eh?!non online...

Un altra cosa....ma c'è una remota possibilità di finire il livello di Bruce?????Voglio dire,la deficente di Alisa muore per forza perchè cade dal ponte come un idiota ogni volta,farla arrivare al boss è impossibile,il che rende il tutto dopiiamente difficile,poi prima del boss c'è quella specie di jack nero che si para sempre e comunque e ti fracassa di legnate,se arrivi al boss sei finito,perchè ci sono dodicimila jack e bruce che ti segue in capo al mondo per ammazzarti di combo,ovviamente sei da solo perchè alisa è inteligentissima e muore da se buttandosi dal ponte,anche dal boss si parano tutti e va a segno un colpo su novantamila,in piu'appunto sono seicento persone contro di te.....qualcuno è riuscito a finire questo livello assurdo???

 

In realtà io ho finito tutta la Campagna e ho fatto ogni tipo di obiettivo su Tekken 6,mi manca solo di battere Nancy e l'obiettivo segreto che viene collegato al compleatamento di tutti gli altri obiettivi.

 

Prima di tutto devi potenziarti almeno il tuo personaggio.Ti dico una soluzione buona per andare avanti in quel livello:

 

-Elemento Ghiaccio

-Percentuale Rabbia aumentata

-Aumenta potenza Rabbia

-Aumenta potenza

-Aumenta barra di energia

 

Questo vale per il tuo personaggio,mentre per Alisa vale bene questo:

 

-Elemento Tuono

-Aumenta potenza Rabbia

-Aumenta potenza

-Aumenta barra di energia

-Percentuale rilascio oggetti aumentato

 

Vai queste combinazione,in ordine sparso (ma pur sempre queste) e stai certo che passi tranquillo lo Stage :ok: .Un altra cosa devi fare dall'inizio è affrontare tu tutti i nemici che ti si parano difronte,mentre quelli dietro falli battere ad Alisa e la aiuti una volta fatto fuori quelli difronte.Inoltre tieniti il Gatling/Bastone quando lo trovi e te lo porti dietro,lo butti giù per sfidare i nemici e poi lo riprendi,portandolo sino allo scontro con Bruce,così lo fai fuori veloce.

 

Riguardo i freeze della console a me non è capitato...

 

perchè sei l'unico che "conosco" che ha amiche sul live, io tra gli amici ho solo della braga :piange:

 

Ah capisco :asd: ...beh,se ti fa piacere saperlo sono brave in gioco come CoD e GoW :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Hidan,manco a farlo apposta ho fatto esattamente quello che hai detto tu...preciso preciso!!!

Il problema non è che rimango senza energia,picchio tutti senza problemi,ma poi........il problema è che Alisa ha l'energia quasi piena e viene buttata giu'dal primo demente di soldato che passa oppure molto furbescamente fa una mossa tipo capriolone assurdo e vola di sotto da brava decerebrata....l'arma che mi da la lascio appunto per mazzuolare bruce,ma ovviamente è una lotta impari se sono da solo....comunque ce l'ho fatta per un soffio,il problema sarà poi finirlo con gli altri dato che in quel livello Alisa ha il Quoziente intellettivo di un tronista di Maria de filippi.........Nancy comunque è tanta roba,ignorante e distruttiva(sarà maschio o femmina?boh)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda quanto durani in Live gli incontri?? Il primo che vince 2 Round da 60 secondi :??:

 

In realtà sono 3 round...un minuto di partita buono lo fai sicuro.

 

Guarda Hidan,manco a farlo apposta ho fatto esattamente quello che hai detto tu...preciso preciso!!!

Il problema non è che rimango senza energia,picchio tutti senza problemi,ma poi........il problema è che Alisa ha l'energia quasi piena e viene buttata giu'dal primo demente di soldato che passa oppure molto furbescamente fa una mossa tipo capriolone assurdo e vola di sotto da brava decerebrata....l'arma che mi da la lascio appunto per mazzuolare bruce,ma ovviamente è una lotta impari se sono da solo....comunque ce l'ho fatta per un soffio,il problema sarà poi finirlo con gli altri dato che in quel livello Alisa ha il Quoziente intellettivo di un tronista di Maria de filippi.........Nancy comunque è tanta roba,ignorante e distruttiva(sarà maschio o femmina?boh)!!!

 

Beh dipende,Alisa bisogna anche farla combattere in punti buoni...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sto attaccando,è che intervieni spesso e lo fai a sproposito...vorrei capire il senso di certe tue affermazioni,uno dice A e te dici B che non c'entra nulla...capisci spesso fischi per fiaschi ammettilo,sembra a volte che vuoi intervenire solo per fare il bastian contrario...poi magari mi sbaglio,ma a me da questa impressione...

lasciamo stare che dico il contrario di quello che dici che non è vero, tu spesso(diciamo sempre)interpreti male ciò che scrivo e attacchi alla **** di cane, già prima con jack 6 io avevo capito benissimo che come personaggio ti faceva schifo e dicevi che era buono solo per la campagna mentre io per ribattere ti ho detto che fa così schifo come personaggio che ci ho pestato un sacco di gente, ma questo è un modo per dire che è potente, basta solo saperlo usare e se vuoi ti posso anche sfidare, sei tu che non capisci proprio un **** di niente, altro che due post!

 

Comprato, le mie impressioni son strane :ph34r:

Il gameplay è buono, modalità ci sono ma...la grafica è davvero orribilante :crazy: cioè io sono il primo a dire "la grafica non è tutto" ma quà veramente!! sembra per PS2!!

La storia è carina e molto curata ma la grafica dei scenari soffoca il tutto!! boh per ora non sò...spero che mi riesca a piacere, sennò lo cambio :ph34r:

Domanda: la storia è possibile farla in 2 locale!? nò perchè sennò la tipa che ci stà a fare?? :bang:

sembra per play 2 ma sei sicuro che non ti hanno rifilato tekken 5???ovviamente scherzo ma a me in certi frangenti sembra quasi un film

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare che dico il contrario di quello che dici che non è vero, tu spesso(diciamo sempre)interpreti male ciò che scrivo e attacchi alla **** di cane, già prima con jack 6 io avevo capito benissimo che come personaggio ti faceva schifo e dicevi che era buono solo per la campagna mentre io per ribattere ti ho detto che fa così schifo come personaggio che ci ho pestato un sacco di gente, ma questo è un modo per dire che è potente, basta solo saperlo usare e se vuoi ti posso anche sfidare, sei tu che non capisci proprio un **** di niente, altro che due post!

Io non ti ho offeso,quindi non ti permetto di farlo,non capisci un c.....di niente ci dici a tua nonna....

Se non capisci cosa dice la gente e parli a sproposito non ci posso fare niente,è un dato di fatto,come hai ampiamente dimostrato a tutti...uno dice una cosa e te rispondi dicendo fesserie che non c'entrano niente...evidentemente non ci arrivi che ne so,a sto punto allora sbaglio io a confodermi con te,infatti ti ignorero' visto che non c'è modo di parlare con te senza che offendi tutto e tutti e dici un mare di cavolate,pensavo ci facevi apposta,ma evidentemente non ci arrivi proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi...

 

Io personalmente mi sto annoiando non poco Online...motivo?Gente un pò...come dire,non posso certo offenderlo o giudicarli,però non sanno giocare.Mi viene molto facile batterlo,pochissime volte trovo gente che riesce a mettermi sotto pressione o addirittura a battermi (questi utlimi però ci sono riusciti faccendomi la stessa mossa per tutta la partita,il mio personaggio era bloccato...ribadisco il concetto di "saper giocare").Non so cosa pensare...nelle Classificate trovo solo persone che usano sempre la stessa identica mossa e mi battono non sapendo giocare,quindi punto sempre al Giocatore,ma li sono troppo deboli e li batto come nulla.Sto entrano in crisi,o sono io troppo forte o sono loro troppo deboli :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,magari sbloccasse la coop...la Campagna è abbastanza lungo,è strutturata abbastanza bene tra combattimenti e video d'intermezzo.

 

 

 

Ahahahahahahahaha mi hai fatto ridere nell'ultima frase,hai ragione!

 

Comunque sono d'accordo con te,almeno per il giudizio comlessivo che dai a Tekken 6.DIciamo che la Campagna è stata una sorta di novità...è vero,la Tekken Force non è nuova come cosa,ma è stata rinnovata alla grande,dando dei video d'intermezzo ben fatti e una storia tutta da seguire.Poi,se consideriamo che hanno riproposto,come giusto che sia,la modalità Arcade classica di Tekken...non ha prezzo,abbiamo un diverto infinito contando anche l'Online.

 

 

 

Guarda,ti rispondo io perchè sono (forse) l'unico che ti può dare una risposta giusta e corretta...Hwoarang è il mio perosnaggio sin da Tekken 3,per poi proseguire con tutti gli altri capitoli,fino ad arrivae qui su Tekken 6.Non è affatto vero che ti fa combo assurde...aparte il fatto che quelle combo di cui stai parlando tu sono almeno 5 combo,non di più,bisogna saperle fare perchè non ti riescono come nulla.Se lo hai provato,hai provato male :ok: ...

 

Che poi la sua arte marziale non ti piaccia è un altro discorso,però nel gioco è l'unica che risulta essere la più veloce e la più precisa assieme a quella di Lars.

lasciamo stare che non mi piace perchè ognuno ha i suoi gusti...però si non è difficile usarlo insieme a quegli altri due che ho nominato sono personaggi che servono per i novizi a prendere un po' di confidenza col gioco, cioè per dire howarang continuando a tirare calci alla cieca è capace di non farti più rialzare da terra se non hai dimestichezza col gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare che non mi piace perchè ognuno ha i suoi gusti...però si non è difficile usarlo insieme a quegli altri due che ho nominato sono personaggi che servono per i novizi a prendere un po' di confidenza col gioco, cioè per dire howarang continuando a tirare calci alla cieca è capace di non farti più rialzare da terra se non hai dimestichezza col gioco

 

Hwoarang non è affatto facile da usare,te lo detot anche prima...sognati di vincere con lui se non conosci il suo stile di combattimento e meno ancora se non hai idea di come combinare i sui calci :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti ho offeso,quindi non ti permetto di farlo,non capisci un c.....di niente ci dici a tua nonna....

Se non capisci cosa dice la gente e parli a sproposito non ci posso fare niente,è un dato di fatto,come hai ampiamente dimostrato a tutti...uno dice una cosa e te rispondi dicendo fesserie che non c'entrano niente...evidentemente non ci arrivi che ne so,a sto punto allora sbaglio io a confodermi con te,infatti ti ignorero' visto che non c'è modo di parlare con te senza che offendi tutto e tutti e dici un mare di cavolate,pensavo ci facevi apposta,ma evidentemente non ci arrivi proprio....

guarda lo andrei anche a dire a mia nonna peccato che è morta...comunque offendo solo chi mi offende e sinceramente inizio un po' a essere stufo che scrivo una cosa la interpreti male e poi dai addosso(forse quando eri alle elementari non ti hanno fatto fare le comprensioni del testo... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Hwoarang non è affatto facile da usare,te lo detot anche prima...sognati di vincere con lui se non conosci il suo stile di combattimento e meno ancora se non hai idea di come combinare i sui calci :ok: .

 

confermo, se non lo sai usare epremi i tasti a caso fa sempre quelle 2 cose e niente più...

comunque hidan aggiungimi che diamo 2 schiaffi stasera se ci sei :D

però il mio Lars è agli inizi ti avviso :ph34r:

 

forse quando eri alle elementari non ti hanno fatto fare le comprensioni del testo... :mrgreen:

 

questa frase merita di brutto!!! :D

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indignato da alcuni italiani trovati Online...cioè,è una roba oscenza vederli usare la stessa e identica mossa per tutta la partita,che siano giocatori maschi o giocatori femmine.Assurdo...

si è vero l'ho notato e sono pure parecchio patetici...

 

Veramente io gioco a tekken dal primo episodio (sia in sala giochi che su psone) e nemmeno io, come Hidan (che se non erro lo segue dal terzo episodio Tekken) sento il bisogno di mandare un'e-mail... che le cose ci fossero prima non vuol dire per forza di cose che fossero utili o indispensabili... il rank che sale solo nell'online mi pare giusto, perchè contro i bot puoi farti una certa esperienza, ma la vera "maestria" sta nello sfidare giocatori in carne e ossa (e pixel XD)... e quindi salire di grado solo offline lo trovo alquanto inutile... cioè che ti serve? "uao sono settemillesimo dan... " e mo che hai capito? Che sai menare la cpu, uao... poi vai online e ti segano.

Invece se ORA sei al massimo del rank vuol dire che online hai menato come un fabbro e che sai sfidare sia la cpu che gli altri giocatori...

 

Cioè io la penso così... se proprio devo mandare una mail è per altro... anche se mi vien difficile capire per cosa XD

quoto e tra l'altro mi hai anche fatto ridere! :ok:

 

Calma ragazzi...

 

Io personalmente mi sto annoiando non poco Online...motivo?Gente un pò...come dire,non posso certo offenderlo o giudicarli,però non sanno giocare.Mi viene molto facile batterlo,pochissime volte trovo gente che riesce a mettermi sotto pressione o addirittura a battermi (questi utlimi però ci sono riusciti faccendomi la stessa mossa per tutta la partita,il mio personaggio era bloccato...ribadisco il concetto di "saper giocare").Non so cosa pensare...nelle Classificate trovo solo persone che usano sempre la stessa identica mossa e mi battono non sapendo giocare,quindi punto sempre al Giocatore,ma li sono troppo deboli e li batto come nulla.Sto entrano in crisi,o sono io troppo forte o sono loro troppo deboli :rolleyes: ...

concordo in pienissimo è vero sono troppo deboli e riescono a mettere in difficoltà solo bloccandoti al muro, io fino adesso di gente che sia veramente riuscita a mettermi in difficoltà ne ho trovata veramente poca, però non è che ci sia proprio riuscita semplicemente se su dieci partite di scarsi ne trovi solo uno veramente forte devi passare dall'"andarci piano"ad impegnarti all'improvviso

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare che dico il contrario di quello che dici che non è vero, tu spesso(diciamo sempre)interpreti male ciò che scrivo e attacchi alla **** di cane, già prima con jack 6 io avevo capito benissimo che come personaggio ti faceva schifo e dicevi che era buono solo per la campagna mentre io per ribattere ti ho detto che fa così schifo come personaggio che ci ho pestato un sacco di gente, ma questo è un modo per dire che è potente, basta solo saperlo usare e se vuoi ti posso anche sfidare, sei tu che non capisci proprio un **** di niente, altro che due post!

 

 

sembra per play 2 ma sei sicuro che non ti hanno rifilato tekken 5???ovviamente scherzo ma a me in certi frangenti sembra quasi un film

Si vabbè si fà per dire, in alcuni casi però effettivamente lo sembra(tipo l'acquà nel campo della foresta :ph34r: )

Comunque io stò migliorando con Dragunow, ho imparato il suo super pugno e stò vincendo vari incontri.

Per il fattore spammer anchio ne becco molti, uno in particolare mi ha fatto schifo! il suo ranking dava 13 vittore 0 sconfitte(pensavo fosse forte)

parte la partita e continua a far la stessa mossa :ph34r: a quel punto mi impegno e riesco a fare 2 a 2...ultimo turno, gli dò il colpo di grazia, cosa fà questo?? si sconnette :acc: che perdente spammone! :ph34r:

Parlando di sfide online io effettivamente odio sopratutto i nemici "verme", cioè quelli con quei personaggi come eddy o la tro** di sua sorella che strisciano e sguisciano e ti costringono a stare basso per tutto il match, è ingiocabile contro di loro :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la campagna... dio ma l'ultimo stage quanto è lungo o_o...???... io avevo paura di uscire per poi dovermelo rifare XD...

 

Comunque Alisa non l'ho trovata affatto ostica... anche da solo senza Raven, a menarla ci ho messo poco...

 

Invece Jin è palloso, la prima volta mi ha lanciato in aria e mi ha colpito dieci volte di fila con un uppercut.. o_o rimbalzavo come una palla zio santo...

 

Solo che ora ho impostato la campagna a "difficile"... mi sa che le prendo

 

p.s. mi dice che ho sbloccato uno stage segreto, ma dove sta? E gli effetti "fumetto inglese/jappo" a che servono? Non faranno mica comparire le scritte tipo "bang!" "boom" "Slash!" stile batman no? o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Hwoarang non è affatto facile da usare,te lo detot anche prima...sognati di vincere con lui se non conosci il suo stile di combattimento e meno ancora se non hai idea di come combinare i sui calci :ok: .

beh raga allora spiegatemi come mai moltissimi "abusano" di howarang se non è così facile da usare come dite, che poi raga se prendiamo un novizio sicuramente troverà più facile usare un howarang, un baek(lo usano poco perchè non è così conosciuto ma come howarang ti basta premere b e a con un po' di freccette direzionali per scalciare come un cavallo) o un eddy che non heiachi, jin, kazuya o law. howarang sul live è quello più usato e c'è un motivo

 

Si vabbè si fà per dire, in alcuni casi però effettivamente lo sembra(tipo l'acquà nel campo della foresta :ph34r: )

Comunque io stò migliorando con Dragunow, ho imparato il suo super pugno e stò vincendo vari incontri.

Per il fattore spammer anchio ne becco molti, uno in particolare mi ha fatto schifo! il suo ranking dava 13 vittore 0 sconfitte(pensavo fosse forte)

parte la partita e continua a far la stessa mossa :ph34r: a quel punto mi impegno e riesco a fare 2 a 2...ultimo turno, gli dò il colpo di grazia, cosa fà questo?? si sconnette :acc: che perdente spammone! :ph34r:

Parlando di sfide online io effettivamente odio sopratutto i nemici "verme", cioè quelli con quei personaggi come eddy o la tro** di sua sorella che strisciano e sguisciano e ti costringono a stare basso per tutto il match, è ingiocabile contro di loro :rolleyes:

si si potrai anche esserci rimasto male tu ma stai sicuro che a lui hanno tolto qualcosa, se te ne vai via prima che finisce l'incontro hai una penalità, ti abbassa il rank, l'ho so perchè una volta ho abbandonato una partità perchè laggava tantissimo ed era ingiocabile, e per il fatto di eddy concordo al massimo ed effettivamente scocciano parecchio è uno di quei tre personaggi smanettoni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, se non lo sai usare epremi i tasti a caso fa sempre quelle 2 cose e niente più...

comunque hidan aggiungimi che diamo 2 schiaffi stasera se ci sei :D

però il mio Lars è agli inizi ti avviso :ph34r:

 

Azz...stasera sono fuori a vedermi un film (spero decente) al cinema con mia sorella e il ragazzo,per cui sono "inattivo" :ok: .In ogni caso addami pure sul Live,domani mi trovi sicuro tutto il giorno e mi troverai tutto il giorno sino al 10 Novembre :ok: .

 

si è vero l'ho notato e sono pure parecchio patetici...

 

A proposito di patetico,ieri sono entrato in due stanze create da italiani...non immaginate nemmeno cosa è successo.Nella prima,sapendo che ero italiano (lo hanno notato dai miei messaggi in cui li avvisavo) mi hanno espulso.Nella seconda erano in chat di gioco,li ho avvisati e uno di loro se ne esce con "Eh buttalo fuori lo stesso".Roba da matti...preferisco gli inglesi che mi fanno i complimenti per come gioco e che mi chiedono di insegnarle qualche combo piuttosto che questi deficenti :rolleyes: ...

 

concordo in pienissimo è vero sono troppo deboli e riescono a mettere in difficoltà solo bloccandoti al muro, io fino adesso di gente che sia veramente riuscita a mettermi in difficoltà ne ho trovata veramente poca, però non è che ci sia proprio riuscita semplicemente se su dieci partite di scarsi ne trovi solo uno veramente forte devi passare dall'"andarci piano"ad impegnarti all'improvviso

 

Purtroppo è così...l'ignoranza,oggi giorno,rende sempre di più nel suo lato negativo.

 

Ho appena finito la campagna... dio ma l'ultimo stage quanto è lungo o_o...???... io avevo paura di uscire per poi dovermelo rifare XD...

 

Comunque Alisa non l'ho trovata affatto ostica... anche da solo senza Raven, a menarla ci ho messo poco...

 

Invece Jin è palloso, la prima volta mi ha lanciato in aria e mi ha colpito dieci volte di fila con un uppercut.. o_o rimbalzavo come una palla zio santo...

 

Solo che ora ho impostato la campagna a "difficile"... mi sa che le prendo

 

p.s. mi dice che ho sbloccato uno stage segreto, ma dove sta? E gli effetti "fumetto inglese/jappo" a che servono? Non faranno mica comparire le scritte tipo "bang!" "boom" "Slash!" stile batman no? o_o

 

Gli Stage segreti sono ben tre,si sbloccano in maniere precise,tutti a difficoltà Difficile e non diversamente.Se vuoi sapere come mandami un pm che te lo dico :ok: .Gli effetti sono tipo delle finestrine gialle che equivalgono ai colpi che in quel momento dai,come hai detto tu,stile fumetto.In giapponese sono più carini perchè ti esce l'ideogramma...ma io non li uso,preferisco senza.

 

beh raga allora spiegatemi come mai moltissimi "abusano" di howarang se non è così facile da usare come dite, che poi raga se prendiamo un novizio sicuramente troverà più facile usare un howarang, un baek(lo usano poco perchè non è così conosciuto ma come howarang ti basta premere b e a con un po' di freccette direzionali per scalciare come un cavallo) o un eddy che non heiachi, jin, kazuya o law. howarang sul live è quello più usato e c'è un motivo

 

Ti ripeto,io con Hwoarang ci gioco da una vita e so cosa significa saperlo usare nel miglior modo possibile...non è assolutamente facile da usare.Ovvio che se vuoi giocare con i soliti quattro calsi base e qualche saltello lo sa fare chiunque,ma io ti parlo di combo complesse o addirittura create dal giocatore.Proprio ieri sera ho creato due combo,durante una partita Online tra amici,in questi giorni mi metto a rifarle e a memorizzarle...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la campagna... dio ma l'ultimo stage quanto è lungo o_o...???... io avevo paura di uscire per poi dovermelo rifare XD...

 

Comunque Alisa non l'ho trovata affatto ostica... anche da solo senza Raven, a menarla ci ho messo poco...

 

Invece Jin è palloso, la prima volta mi ha lanciato in aria e mi ha colpito dieci volte di fila con un uppercut.. o_o rimbalzavo come una palla zio santo...

 

Solo che ora ho impostato la campagna a "difficile"... mi sa che le prendo

 

p.s. mi dice che ho sbloccato uno stage segreto, ma dove sta? E gli effetti "fumetto inglese/jappo" a che servono? Non faranno mica comparire le scritte tipo "bang!" "boom" "Slash!" stile batman no? o_o

Porcozzio come mi ha fatto imprecare Alisaaaaa!!!!!!una volta l'ho battuta alla fine ed era finito il tempo....grrrrrrrr......alla fine pero'ce l'ho fatta dopo seimila tentativi....certo che quando ti congela dopo ti massacra di botte,poi con ste ca.....di motoseghe ti fa l'ultra combo finish mortal killer blaster hyper mega!!!!E ti leva sei quarti di energia,c'è un impennata di difficoltà in certi punti incredibile,prima picchiavo tutti alla grande,arriva Alisa che ti congela mentre ti picchia mentre ti fa le combo mentre si para mentre vola,mentre motosegheggia mentre ti picchia in terra.......e te in quei momenti non puoi fare niente a parte spaccare il pad dal nervoso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...