M1rko Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 le mie amiche sul Live mi hanno fatto i complimenti hidan lo sai che voglio molto bene, si???? :D Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 hidan lo sai che voglio molto bene, si???? :D Perchè ? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Perchè ? così a sensazione... ti voglio bene Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 così a sensazione... ti voglio bene Why ?Spiegati meglio,non capisco ...di solito le persone mi odiano,mi vogliono bene solo in casi eclatanti . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) Ho letto la notizia in home,ecco a me ieri mi si è freezata la console durante un caricamento in modalità campagna....lo ha fatto anche a voi?Parlo dell'offline eh?!non online... Un altra cosa....ma c'è una remota possibilità di finire il livello di Bruce?????Voglio dire,la deficente di Alisa muore per forza perchè cade dal ponte come un idiota ogni volta,farla arrivare al boss è impossibile,il che rende il tutto dopiiamente difficile,poi prima del boss c'è quella specie di jack nero che si para sempre e comunque e ti fracassa di legnate,se arrivi al boss sei finito,perchè ci sono dodicimila jack e bruce che ti segue in capo al mondo per ammazzarti di combo,ovviamente sei da solo perchè alisa è inteligentissima e muore da se buttandosi dal ponte,anche dal boss si parano tutti e va a segno un colpo su novantamila,in piu'appunto sono seicento persone contro di te.....qualcuno è riuscito a finire questo livello assurdo??? Modificato 5 Novembre 2009 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Io si, non è tanto difficile... son caduto io una volta giù (alisa no stranamente), ma alla fin fine il jack nero lo mazzuoli e lo butti giù te XD... poi io uso sempre il d-pad quando posso per le combo, e il calcio ( per farmi largo tra i nemici o buttarli giù Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Io si, non è tanto difficile... son caduto io una volta giù (alisa no stranamente), ma alla fin fine il jack nero lo mazzuoli e lo butti giù te XD... poi io uso sempre il d-pad quando posso per le combo, e il calcio ( per farmi largo tra i nemici o buttarli giù Eh,ho capito,ma sto imprecando contro quel maledetto di bruce.....che poi appunto piu'che altro è la deficente di alisa che si suicida e manco la puoi ricurare,dopo se sei da solo è impossibile,se ci fosse lei ce la farei....ora ci riprovo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Why ?Spiegati meglio,non capisco ...di solito le persone mi odiano,mi vogliono bene solo in casi eclatanti . perchè sei l'unico che "conosco" che ha amiche sul live, io tra gli amici ho solo della braga Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Mah con me, almeno dove c'è bruce, non si è mai suicidata... prima devi per forza pestare quelli che ha attorno, sennò non ne esce vivo... poi pestate in due bruce, magari tu stai dietro di lui mentre mena alisa così lo abbatti col calcio potente, oppure fai le combo sgrave di lars e li mandi in aria a ripetizione... si vede che la tua Alisa è deficente che si suicida XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Mah con me, almeno dove c'è bruce, non si è mai suicidata... prima devi per forza pestare quelli che ha attorno, sennò non ne esce vivo... poi pestate in due bruce, magari tu stai dietro di lui mentre mena alisa così lo abbatti col calcio potente, oppure fai le combo sgrave di lars e li mandi in aria a ripetizione... si vede che la tua Alisa è deficente che si suicida XD Si' è proprio deficente,l'ho rifatto diverse volte e mi si è sempre suicidata,non c'è verso non mi arriva in fondo,muore prima.....comunque alla fine ce l'ho fatta da solo,ma che fatica....alla fine quando ho battuto bruce avevo un pelo di energia,stavo per morire,è andata bene.....ovvio se fossi stato in due sarebbe stata una passeggiata,ma da solo è un macello......devo dire che anche il livello di Nancy è molto facile senza Nancy,si'...........qualcuno c'è riuscito?Io con Nancy si'....senza no.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ho letto la notizia in home,ecco a me ieri mi si è freezata la console durante un caricamento in modalità campagna....lo ha fatto anche a voi?Parlo dell'offline eh?!non online... Un altra cosa....ma c'è una remota possibilità di finire il livello di Bruce?????Voglio dire,la deficente di Alisa muore per forza perchè cade dal ponte come un idiota ogni volta,farla arrivare al boss è impossibile,il che rende il tutto dopiiamente difficile,poi prima del boss c'è quella specie di jack nero che si para sempre e comunque e ti fracassa di legnate,se arrivi al boss sei finito,perchè ci sono dodicimila jack e bruce che ti segue in capo al mondo per ammazzarti di combo,ovviamente sei da solo perchè alisa è inteligentissima e muore da se buttandosi dal ponte,anche dal boss si parano tutti e va a segno un colpo su novantamila,in piu'appunto sono seicento persone contro di te.....qualcuno è riuscito a finire questo livello assurdo??? In realtà io ho finito tutta la Campagna e ho fatto ogni tipo di obiettivo su Tekken 6,mi manca solo di battere Nancy e l'obiettivo segreto che viene collegato al compleatamento di tutti gli altri obiettivi. Prima di tutto devi potenziarti almeno il tuo personaggio.Ti dico una soluzione buona per andare avanti in quel livello: -Elemento Ghiaccio -Percentuale Rabbia aumentata -Aumenta potenza Rabbia -Aumenta potenza -Aumenta barra di energia Questo vale per il tuo personaggio,mentre per Alisa vale bene questo: -Elemento Tuono -Aumenta potenza Rabbia -Aumenta potenza -Aumenta barra di energia -Percentuale rilascio oggetti aumentato Vai queste combinazione,in ordine sparso (ma pur sempre queste) e stai certo che passi tranquillo lo Stage .Un altra cosa devi fare dall'inizio è affrontare tu tutti i nemici che ti si parano difronte,mentre quelli dietro falli battere ad Alisa e la aiuti una volta fatto fuori quelli difronte.Inoltre tieniti il Gatling/Bastone quando lo trovi e te lo porti dietro,lo butti giù per sfidare i nemici e poi lo riprendi,portandolo sino allo scontro con Bruce,così lo fai fuori veloce. Riguardo i freeze della console a me non è capitato... perchè sei l'unico che "conosco" che ha amiche sul live, io tra gli amici ho solo della braga Ah capisco ...beh,se ti fa piacere saperlo sono brave in gioco come CoD e GoW . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Dai che oggi riesco a prenderlo forse :loving: ... Ma per prendere le armi premi A e per usarle o sparare?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Dai che oggi riesco a prenderlo forse :loving: ... Ma per prendere le armi premi A e per usarle o sparare?? Premi A per raccoglierle e/o lasciarle,mentre utilizzi Y oppure X per utilizzarle. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Io Alisa non l'ho mai pompata lol... vendevo sempre la sua roba Ora sono arrivato al tempio... credo che non manchi molto alla fine vero? XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Altra domanda quanto durani in Live gli incontri?? Il primo che vince 2 Round da 60 secondi :??: Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ah capisco ...beh,se ti fa piacere saperlo sono brave in gioco come CoD e GoW . vabbè basta OT Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Guarda Hidan,manco a farlo apposta ho fatto esattamente quello che hai detto tu...preciso preciso!!! Il problema non è che rimango senza energia,picchio tutti senza problemi,ma poi........il problema è che Alisa ha l'energia quasi piena e viene buttata giu'dal primo demente di soldato che passa oppure molto furbescamente fa una mossa tipo capriolone assurdo e vola di sotto da brava decerebrata....l'arma che mi da la lascio appunto per mazzuolare bruce,ma ovviamente è una lotta impari se sono da solo....comunque ce l'ho fatta per un soffio,il problema sarà poi finirlo con gli altri dato che in quel livello Alisa ha il Quoziente intellettivo di un tronista di Maria de filippi.........Nancy comunque è tanta roba,ignorante e distruttiva(sarà maschio o femmina?boh)!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Altra domanda quanto durani in Live gli incontri?? Il primo che vince 2 Round da 60 secondi :??: In realtà sono 3 round...un minuto di partita buono lo fai sicuro. Guarda Hidan,manco a farlo apposta ho fatto esattamente quello che hai detto tu...preciso preciso!!! Il problema non è che rimango senza energia,picchio tutti senza problemi,ma poi........il problema è che Alisa ha l'energia quasi piena e viene buttata giu'dal primo demente di soldato che passa oppure molto furbescamente fa una mossa tipo capriolone assurdo e vola di sotto da brava decerebrata....l'arma che mi da la lascio appunto per mazzuolare bruce,ma ovviamente è una lotta impari se sono da solo....comunque ce l'ho fatta per un soffio,il problema sarà poi finirlo con gli altri dato che in quel livello Alisa ha il Quoziente intellettivo di un tronista di Maria de filippi.........Nancy comunque è tanta roba,ignorante e distruttiva(sarà maschio o femmina?boh)!!! Beh dipende,Alisa bisogna anche farla combattere in punti buoni... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Non è che sto attaccando,è che intervieni spesso e lo fai a sproposito...vorrei capire il senso di certe tue affermazioni,uno dice A e te dici B che non c'entra nulla...capisci spesso fischi per fiaschi ammettilo,sembra a volte che vuoi intervenire solo per fare il bastian contrario...poi magari mi sbaglio,ma a me da questa impressione... lasciamo stare che dico il contrario di quello che dici che non è vero, tu spesso(diciamo sempre)interpreti male ciò che scrivo e attacchi alla **** di cane, già prima con jack 6 io avevo capito benissimo che come personaggio ti faceva schifo e dicevi che era buono solo per la campagna mentre io per ribattere ti ho detto che fa così schifo come personaggio che ci ho pestato un sacco di gente, ma questo è un modo per dire che è potente, basta solo saperlo usare e se vuoi ti posso anche sfidare, sei tu che non capisci proprio un **** di niente, altro che due post! Comprato, le mie impressioni son strane Il gameplay è buono, modalità ci sono ma...la grafica è davvero orribilante cioè io sono il primo a dire "la grafica non è tutto" ma quà veramente!! sembra per PS2!! La storia è carina e molto curata ma la grafica dei scenari soffoca il tutto!! boh per ora non sò...spero che mi riesca a piacere, sennò lo cambio Domanda: la storia è possibile farla in 2 locale!? nò perchè sennò la tipa che ci stà a fare?? sembra per play 2 ma sei sicuro che non ti hanno rifilato tekken 5???ovviamente scherzo ma a me in certi frangenti sembra quasi un film Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 lasciamo stare che dico il contrario di quello che dici che non è vero, tu spesso(diciamo sempre)interpreti male ciò che scrivo e attacchi alla **** di cane, già prima con jack 6 io avevo capito benissimo che come personaggio ti faceva schifo e dicevi che era buono solo per la campagna mentre io per ribattere ti ho detto che fa così schifo come personaggio che ci ho pestato un sacco di gente, ma questo è un modo per dire che è potente, basta solo saperlo usare e se vuoi ti posso anche sfidare, sei tu che non capisci proprio un **** di niente, altro che due post! Io non ti ho offeso,quindi non ti permetto di farlo,non capisci un c.....di niente ci dici a tua nonna.... Se non capisci cosa dice la gente e parli a sproposito non ci posso fare niente,è un dato di fatto,come hai ampiamente dimostrato a tutti...uno dice una cosa e te rispondi dicendo fesserie che non c'entrano niente...evidentemente non ci arrivi che ne so,a sto punto allora sbaglio io a confodermi con te,infatti ti ignorero' visto che non c'è modo di parlare con te senza che offendi tutto e tutti e dici un mare di cavolate,pensavo ci facevi apposta,ma evidentemente non ci arrivi proprio.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Calma ragazzi... Io personalmente mi sto annoiando non poco Online...motivo?Gente un pò...come dire,non posso certo offenderlo o giudicarli,però non sanno giocare.Mi viene molto facile batterlo,pochissime volte trovo gente che riesce a mettermi sotto pressione o addirittura a battermi (questi utlimi però ci sono riusciti faccendomi la stessa mossa per tutta la partita,il mio personaggio era bloccato...ribadisco il concetto di "saper giocare").Non so cosa pensare...nelle Classificate trovo solo persone che usano sempre la stessa identica mossa e mi battono non sapendo giocare,quindi punto sempre al Giocatore,ma li sono troppo deboli e li batto come nulla.Sto entrano in crisi,o sono io troppo forte o sono loro troppo deboli ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Eh,magari sbloccasse la coop...la Campagna è abbastanza lungo,è strutturata abbastanza bene tra combattimenti e video d'intermezzo. Ahahahahahahahaha mi hai fatto ridere nell'ultima frase,hai ragione! Comunque sono d'accordo con te,almeno per il giudizio comlessivo che dai a Tekken 6.DIciamo che la Campagna è stata una sorta di novità...è vero,la Tekken Force non è nuova come cosa,ma è stata rinnovata alla grande,dando dei video d'intermezzo ben fatti e una storia tutta da seguire.Poi,se consideriamo che hanno riproposto,come giusto che sia,la modalità Arcade classica di Tekken...non ha prezzo,abbiamo un diverto infinito contando anche l'Online. Guarda,ti rispondo io perchè sono (forse) l'unico che ti può dare una risposta giusta e corretta...Hwoarang è il mio perosnaggio sin da Tekken 3,per poi proseguire con tutti gli altri capitoli,fino ad arrivae qui su Tekken 6.Non è affatto vero che ti fa combo assurde...aparte il fatto che quelle combo di cui stai parlando tu sono almeno 5 combo,non di più,bisogna saperle fare perchè non ti riescono come nulla.Se lo hai provato,hai provato male ... Che poi la sua arte marziale non ti piaccia è un altro discorso,però nel gioco è l'unica che risulta essere la più veloce e la più precisa assieme a quella di Lars. lasciamo stare che non mi piace perchè ognuno ha i suoi gusti...però si non è difficile usarlo insieme a quegli altri due che ho nominato sono personaggi che servono per i novizi a prendere un po' di confidenza col gioco, cioè per dire howarang continuando a tirare calci alla cieca è capace di non farti più rialzare da terra se non hai dimestichezza col gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 lasciamo stare che non mi piace perchè ognuno ha i suoi gusti...però si non è difficile usarlo insieme a quegli altri due che ho nominato sono personaggi che servono per i novizi a prendere un po' di confidenza col gioco, cioè per dire howarang continuando a tirare calci alla cieca è capace di non farti più rialzare da terra se non hai dimestichezza col gioco Hwoarang non è affatto facile da usare,te lo detot anche prima...sognati di vincere con lui se non conosci il suo stile di combattimento e meno ancora se non hai idea di come combinare i sui calci . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Io non ti ho offeso,quindi non ti permetto di farlo,non capisci un c.....di niente ci dici a tua nonna.... Se non capisci cosa dice la gente e parli a sproposito non ci posso fare niente,è un dato di fatto,come hai ampiamente dimostrato a tutti...uno dice una cosa e te rispondi dicendo fesserie che non c'entrano niente...evidentemente non ci arrivi che ne so,a sto punto allora sbaglio io a confodermi con te,infatti ti ignorero' visto che non c'è modo di parlare con te senza che offendi tutto e tutti e dici un mare di cavolate,pensavo ci facevi apposta,ma evidentemente non ci arrivi proprio.... guarda lo andrei anche a dire a mia nonna peccato che è morta...comunque offendo solo chi mi offende e sinceramente inizio un po' a essere stufo che scrivo una cosa la interpreti male e poi dai addosso(forse quando eri alle elementari non ti hanno fatto fare le comprensioni del testo... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) Hwoarang non è affatto facile da usare,te lo detot anche prima...sognati di vincere con lui se non conosci il suo stile di combattimento e meno ancora se non hai idea di come combinare i sui calci . confermo, se non lo sai usare epremi i tasti a caso fa sempre quelle 2 cose e niente più... comunque hidan aggiungimi che diamo 2 schiaffi stasera se ci sei però il mio Lars è agli inizi ti avviso forse quando eri alle elementari non ti hanno fatto fare le comprensioni del testo... questa frase merita di brutto!!! Modificato 5 Novembre 2009 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.