M1rko Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 anche io credo che il 6 lo prenderò limited, cavolo sono troppi anni che aspetto questo gioco!! la limited sarà la mia ricompensa per la tanta pazienza avuta! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 anche io credo che il 6 lo prenderò limited, cavolo sono troppi anni che aspetto questo gioco!! la limited sarà la mia ricompensa per la tanta pazienza avuta! Lo so che la Limited è fantastica, però potevano metterla sul mercato ad un prezzo più accessibile Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Lo so che la Limited è fantastica, però potevano metterla sul mercato ad un prezzo più accessibile guarda, il gioco in se costerà 70 euri come tutte le novità, poi mettici altri 70/80 euri che è il costo NORMALE di uno stick di mediocre fattura ed eccoci arrivati ai 140/150 euri della collectors. quindi secondo me è un prezzo normale. ti parlo di stick per esperienza dato che quando uscì Street Fighter 4 mi presi il madcatz pianco (anniversario dei 20 anni di SF) con l'adesivo di SF4 a 80 euro da GS, e dopo averlo portato a casa ho ordinato dalla germania i pezzi migliori sul mercato (parlo di tasti e leva e altre cosine, pezzi jap ovviamente, marca SANWA) per modificare lo stick ad un costo di 70 euri. costo finale: 150 euro solo per avere un ottimo stick. tu mi dirai: perchè così tanto per una periferica?? e io ti dirò questo: giocare a SF4 o TEKKEN6 senza un ottimo stick è come giocare a FORZA2 o 3 senza un ottimo volante Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 guarda, il gioco in se costerà 70 euri come tutte le novità, poi mettici altri 70/80 euri che è il costo NORMALE di uno stick di mediocre fattura ed eccoci arrivati ai 140/150 euri della collectors. quindi secondo me è un prezzo normale. ti parlo di stick per esperienza dato che quando uscì Street Fighter 4 mi presi il madcatz pianco (anniversario dei 20 anni di SF) con l'adesivo di SF4 a 80 euro da GS, e dopo averlo portato a casa ho ordinato dalla germania i pezzi migliori sul mercato (parlo di tasti e leva e altre cosine, pezzi jap ovviamente, marca SANWA) per modificare lo stick ad un costo di 70 euri. costo finale: 150 euro solo per avere un ottimo stick. tu mi dirai: perchè così tanto per una periferica?? e io ti dirò questo: giocare a SF4 o TEKKEN6 senza un ottimo stick è come giocare a FORZA2 o 3 senza un ottimo volante Non conoscevo quanto costasse sul mercato uno stick Grazie per la spiegazione, però prenderò il gioco normale e, in seguito cercherò qualche offerta Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Non conoscevo quanto costasse sul mercato uno stick Grazie per la spiegazione, però prenderò il gioco normale e, in seguito cercherò qualche offerta ti do un consiglio da amico, prendi la limited. appena uscirà ci sarà un sacco di gente che ne prenderà più di 2 di sicuro per poi rivenderli a prezzo MOLTO maggiorato perchè diventeranno introvabili. e questo fenomeno non durerà poco, dato che per SF4 dura tutt'ora. Basta dare un'occhiata su ebay, scrivi "stick 360" o "fightstick 360". noterai come gli stick bianchi come il mio vengono venduti minimo a 150 € invece che a 80€, e quelli rossi e neri sempre madcatz (tournament edition) vengono venduti a minimo 300€ invece di 130€ (questo costa di più dato che è la versione "torneo") wikiM1rko sempre a disposizione Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ti do un consiglio da amico, prendi la limited. appena uscirà ci sarà un sacco di gente che ne prenderà più di 2 di sicuro per poi rivenderli a prezzo MOLTO maggiorato perchè diventeranno introvabili. e questo fenomeno non durerà poco, dato che per SF4 dura tutt'ora. Basta dare un'occhiata su ebay, scrivi "stick 360" o "fightstick 360". noterai come gli stick bianchi come il mio vengono venduti minimo a 150 € invece che a 80€, e quelli rossi e neri sempre madcatz (tournament edition) vengono venduti a minimo 300€ invece di 130€ (questo costa di più dato che è la versione "torneo") wikiM1rko sempre a disposizione Dato che vedo che sei molto informato cercherò di raccogliere i soldi per prendere la limited. Grazie per le spiegazioni Sono sempre più del parere che sto gioco sarà stupendo dopo aver visto un pò di trailer, e poi adoro Kazuya e Paul :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ti parlo di stick per esperienza dato che quando uscì Street Fighter 4 mi presi il madcatz pianco (anniversario dei 20 anni di SF) con l'adesivo di SF4 a 80 euro da GS, e dopo averlo portato a casa ho ordinato dalla germania i pezzi migliori sul mercato (parlo di tasti e leva e altre cosine, pezzi jap ovviamente, marca SANWA) per modificare lo stick ad un costo di 70 euri. costo finale: 150 euro solo per avere un ottimo stick. tu mi dirai: perchè così tanto per una periferica?? e io ti dirò questo: giocare a SF4 o TEKKEN6 senza un ottimo stick è come giocare a FORZA2 o 3 senza un ottimo volante hai totalmente ragione sull' utilità di un fight stick nei picchiaduro, cambiano dal giorno alla notto, questo è certo! curiosità mia: invece di prendere l' arcade stick "standard", non facevi prima a prendere il tournament edition? io l' ho pagato quanto tu hai speso per modificare il tuo e, tra l' altro, monta gli stessi componenti SANWA che hai dovuto ordinare! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ragazzi vorrei chiedere a qualcuno più informato di me se, tra i personaggi giocabili, verrà reintrodotto il drago Gon (credo si chiamasse così) di tekken 3 :??: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 hai totalmente ragione sull' utilità di un fight stick nei picchiaduro, cambiano dal giorno alla notto, questo è certo! curiosità mia: invece di prendere l' arcade stick "standard", non facevi prima a prendere il tournament edition? io l' ho pagato quanto tu hai speso per modificare il tuo e, tra l' altro, monta gli stessi componenti SANWA che hai dovuto ordinare! esatto ! anch io ho preso il tournament edition , pagato 50 euro in + di quello che hai speso tu ... in effetti non facevi prima a prendere quello ?? concordo sul fatt che giocare con un joystick e uno stick è come il giorno e la notte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) hai totalmente ragione sull' utilità di un fight stick nei picchiaduro, cambiano dal giorno alla notto, questo è certo! curiosità mia: invece di prendere l' arcade stick "standard", non facevi prima a prendere il tournament edition? io l' ho pagato quanto tu hai speso per modificare il tuo e, tra l' altro, monta gli stessi componenti SANWA che hai dovuto ordinare! perchè qui da me il tournament non era reperibile, e di spendere 300€ su ebay non ne avevo voglia. Sono stato anche fortunato a trovare lo "standard" dato che al GS gliene era arrivato UNO SOLO anche ora di "tournament" dalle mie parti non se ne trovano e poi avevo fretta di trovare uno stick dato che con il pad stavo letteralmente impazzendo Ragazzi vorrei chiedere a qualcuno più informato di me se, tra i personaggi giocabili, verrà reintrodotto il drago Gon (credo si chiamasse così) di tekken 3 :??: magari ci fosse!! mi divertivo troppo con quel draghetto!! Modificato 24 Giugno 2009 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 magari ci fosse!! mi divertivo troppo con quel draghetto!! Io lo adoravo letteralmente, avevo imparato a fare tutte le combo, e poi quando "scorreggiava" Speriamo venga reintrodotto Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 quando "scorreggiava" morivo dal ridere quando facevo quella mossa!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 no, non ci sarà ma avete visto bob, è unos chifo totale, il pg da usare coem manichino negli allenamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 no, non ci sarà ma avete visto bob, è unos chifo totale, il pg da usare coem manichino negli allenamenti i nuovi pg non mi entusiasmano, tanto io userò come sempre Heitachi (non ricordo come si scrive) o Kazuya :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 bob sarà tipo rufus in SF4, grasso e velocissimo, ho letto la storia su tekken.it se non sbaglio Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 io conosco un buon sito di tekken, se volete ve lo do tramite pm :sisi: io uso lee e yoshimitsu invece invece il buond mi sta sulle cosiddette.... per la limited mi son ricreduto, un controller non vale 80 euro anceh perchè a me non è mai fregato niente del controller, se ci fosse stata una statua di 50-80 cm di jin o kazuya era ottimo ma epr un controller nonono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 io conosco un buon sito di tekken, se volete ve lo do tramite pm :sisi: io uso lee e yoshimitsu invece invece il buond mi sta sulle cosiddette.... per la limited mi son ricreduto, un controller non vale 80 euro anceh perchè a me non è mai fregato niente del controller, se ci fosse stata una statua di 50-80 cm di jin o kazuya era ottimo ma epr un controller nonono Che meraviglia se ci fosse stata la statua di Kazuya..sbavoooo :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 infatti non vale la pena, non è faccio i soldi coem in gta coi trucchi eh, e poi chi li convince i miei a prendermi 150 euro di videogioco dato ceh già rompono epr 2 giochi da 40 euro l'uno? spero in un tekken 7 con la astauta a dimensione reale a scelta di qualunque pg(si sogno prorpio) anche 1000 euro lo pagherei 8anzi farei pagare ai miei ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 infatti non vale la pena, non è faccio i soldi coem in gta coi trucchi eh, e poi chi li convince i miei a prendermi 150 euro di videogioco dato ceh già rompono epr 2 giochi da 40 euro l'uno? spero in un tekken 7 con la astauta a dimensione reale a scelta di qualunque pg(si sogno prorpio) anche 1000 euro lo pagherei 8anzi farei pagare ai miei ) dimensione reale??? dopo gli fai fare anche il letto e la sua stanza personale??? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ovvio no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ovvio no? beh si certo era solo per essere sicuro Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ragazzi ricordo che in un tekken ogni volta che battevi tutti gli altri pg del torneo si vedeva una scenetta che "celebrava" la vittoria, qualcuno sà se ci saranno anche in questo Tekken? Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 no, nel 5 succedeva tipo anna batte nina e si vede anna che vince contro nina ma accade solo con le nemesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 no, nel 5 succedeva tipo anna batte nina e si vede anna che vince contro nina ma accade solo con le nemesi peccato , al 5 non ho giocato, quindi non lo sapevo, grazie per la risposta Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Il migliore è sempre Mokujin Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.