Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ma io ho già visto 2 video su assassin's creed 2 ed entrambi dicono estate 2009

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo può permettere chiunque....chiunque abbia 400 $ a portata di mano...ma secondo me chi se lo compra se ne pentirà. questo sarà il suo discorso"ma vai!!!!!ho il costume di ezio[costato 1 mese di lavoro]....un momento....ma quando lo metto????se esco da casa con questo costume mi prendono per pazzo e se me lo metto per giocare in casa,la vicina mi prende per pazzo...l'unica volta che lo posso usare è quando è carnevale. :piange: :piange: :piange: ho speso un mese di stipendio per un c**** di costume che userò una volta all'anno fino a quando non mi entrerà più"

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo può permettere chiunque....chiunque abbia 400 $ a portata di mano...ma secondo me chi se lo compra se ne pentirà. questo sarà il suo discorso"ma vai!!!!!ho il costume di ezio[costato 1 mese di lavoro]....un momento....ma quando lo metto????se esco da casa con questo costume mi prendono per pazzo e se me lo metto per giocare in casa,la vicina mi prende per pazzo...l'unica volta che lo posso usare è quando è carnevale. :piange: :piange: :piange: ho speso un mese di stipendio per un c**** di costume che userò una volta all'anno fino a quando non mi entrerà più"

Non è vero è per collezzione.. allora lo stesso discorso vale per le super limited, tipo con GoW 2 hanno fatto la lancer edition, che consisteva che oltre al gioco c'era un lancer in scala 1:1.. tutti quelli che l'hanno preso non è che l'hanno preso per andarci in giro ma solo per averlo.. è un oggetto di collezione.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se è un vestito da collezione che cavolo lo compro a fare?????capisco il modellino dell'arma,ma un vestito io non lo definirei mai da collezione

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se è un vestito da collezione che cavolo lo compro a fare?????capisco il modellino dell'arma,ma un vestito io non lo definirei mai da collezione

Beh ognuno è libero di prendere quello che vuole, tutti gli oggetti si possono ritenere da collezione compreso questo vestito.. è comunque un oggetto come può esserlo il lancer di GoW 2 o il casco di Halo 3..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un assassino cosa fà? va a pescare? è ovvio che dovremo uccidere persone, ma sia le missioni che ci portano a loro che lo motivazioni saranno totalmente diverse..

ahhaahahahahahahahahahahahaahaha!!!bella questa! concordo, no comunque hanno assicurato che siccome il primo assassin's creed era ripetitvo stavolta rimedieranno all'errore, lo hanno detto gli sviluppatori

 

No, stupendo! :shock: :shock: costa un botto ma è fatto benissimo.. :hot:

ragazzi liberi di non essere d'accordo, ma non mi piace quasi per niente

 

La news è stata pubblicata anche su questo sito almeno 1 settimana fa, se non 2, quindi immagino di si...

E sinceramente mi sembra proprio una boiata allucinante... Fatta tanto per tenere buoni i soliti tizi del: "niente live allora il gioco fa schifo..." DItemi voi l'utlilità di una roba del genere... :rolleyes:

già ,concordo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo può permettere chiunque....chiunque abbia 400 $ a portata di mano...ma secondo me chi se lo compra se ne pentirà. questo sarà il suo discorso"ma vai!!!!!ho il costume di ezio[costato 1 mese di lavoro]....un momento....ma quando lo metto????se esco da casa con questo costume mi prendono per pazzo e se me lo metto per giocare in casa,la vicina mi prende per pazzo...l'unica volta che lo posso usare è quando è carnevale. :piange: :piange: :piange: ho speso un mese di stipendio per un c**** di costume che userò una volta all'anno fino a quando non mi entrerà più"

 

Lo si mette alle Comics e Comicon.

Già solo se vai a Lucca o Napoli trovi una cifra di personaggi dei videogiochi che fanno del cosplay.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato ieri per prenotare la black limited scoprendo che al GS martedì è arrivato un comunicato che fermava tutte le prenotazioni... quindi mi sono attaccato al ca... tram :ph34r:

 

magari l'avevate già detto qualche post prima boh, è che non leggo tutte le discussioni (diventerei pazzo)... nel caso pollo io che non sono andato prima (comunque ho ripiegato sulla limited visore notturno di MW2 mwhahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato ieri per prenotare la black limited scoprendo che al GS martedì è arrivato un comunicato che fermava tutte le prenotazioni... quindi mi sono attaccato al ca... tram :ph34r:

 

magari l'avevate già detto qualche post prima boh, è che non leggo tutte le discussioni (diventerei pazzo)... nel caso pollo io che non sono andato prima (comunque ho ripiegato sulla limited visore notturno di MW2 mwhahaha)

vai al blockbuster li e ancora prenotabile :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che avete 90 euri da cacciare, :piange: io mi dovrò accontentare della versione base.raga sul sito della gamestop dicono che se porti due giochi te lo fanno pagare 20 eurozzi,secondo voi king kong e open season se li prendono?gli altri non li darò mai via perchè mi piacciono questi sono vecchiotti.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che avete 90 euri da cacciare, :piange: io mi dovrò accontentare della versione base.raga sul sito della gamestop dicono che se porti due giochi te lo fanno pagare 20 eurozzi,secondo voi king kong e open season se li prendono?gli altri non li darò mai via perchè mi piacciono questi sono vecchiotti.

:rolleyes: non li accettano perche loro sono furbi tu se vuoi pagare 20 euro ci devi portare due giochi che sono usciti da poco come prototype gears of war 2 harry potter e il principe mezzo sangue ecc.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica è vero, io per Overlord II ho portato 2 giochi vecchissimi: Dragon ball tenkaichi II per wii e smack down vs raw 2009 per xbox 360 e me l'hanno fatto pagare 30€(poi avevo portato pure dei giochi della ps 2[i pochi che erano miei] e l'ho pagato 13 euro)

 

EDIT: poi sul sito del GS se ti registri puoi sapere quali giochi sono validi per quella promozione, nn so cm chiamarla

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune piccole nuove informazioni e delle immagini sulle armi,e per quelli che sono rimasti indietro e qualche piccola informazione in più,spero che vi piaccia :ok:

Cari utenti della community,

ecco a voi un'intervista esclusiva a Benoit Lambert (responsabile creativo di AC2).

 

Puoi presentarti e illustrare il tuo ruolo nel team di Assassin’s Creed 2?

 

Il mio nome è Benoit Lambert. Sono il responsabile creativo di Assassin’s Creed 2.

Lavoro a fianco di Patrice Desilets, il direttore creativo del gioco. Il mio ruolo è supervisionare il design del gioco e assicurarmi che tutte le meccaniche del gameplay rispecchino la visione di Patrice. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente nella quale abbiamo trovato il giusto equilibrio tra trama, gameplay, sviluppo del personaggio o in parole povere, tra emozioni e divertimento. Sto lavorando a stretto contatto anche con il team responsabile delle missioni per assicurarci di sfruttare adeguatamente tutte le caratteristiche che abbiamo sviluppato e la varietà che abbiamo a disposizione.

 

http://assassinscreed.it.ubi.com/Benoit_Lambert.jpg

 

Che tipo di armi erano disponibili nel Rinascimento? Come le avete usate nella realizzazione del gioco?

 

Il Rinascimento è stato soprattutto una rivoluzione culturale.

Ha avuto luogo in Europa approssimativamente tra il 14° e il 17° secolo. Il periodo del Rinascimento è stato una transizione tra il medioevo e l’era moderna. Molti aspetti culturali della società sono stati largamente influenzati come arte, politica, scienza, economia, religione… e ovviamente anche le armi. Va detto che durante il Rinascimento molte delle armi tipiche del medioevo erano ancora utilizzate: spade, mazze, martelli da guerra, asce, alabarde, archi…

Venezia, inoltre, era anche un porto marittimo e offriva opportunità commerciali con il medio e il lontano oriente, perciò abbiamo pensato che avrebbero potuto esserci anche altre armi come scimitarre e pugnali.

Inoltre, soldati e mercenari di quel tempo non solo portavano diverse armi ma indossavano anche un’ampia varietà di armature differenti.

Durante la fase di pre-produzione di Assassin’s Creed 2 ovviamente abbiamo considerato tutti questi aspetti. Quest’ampia varietà di armi offre ovviamente una maggiore profondità al nostro sistema di combattimento.

 

http://assassinscreed.it.ubi.com/AC2_CA_011_BluntAxe.jpg

 

Quali saranno le meccaniche principali del sistema di combattimento?

 

Il nostro obiettivo principale è offrire più opportunità ai giocatori e consentirgli di migliorare nel corso dell’intero gioco.

Fondamentalmente, un assassino è un killer molto abile. Sviluppando il vostro personaggio, usando correttamente le sue abilità di combattimento, sfruttando le particolarità di un’ampia varietà di armi e conoscendo il vostro nemico, potrete eliminare chiunque con 1 solo colpo. Gli assassinii sono ancora una volta spettacolari, molto emozionanti da eseguire, in particolare quando eliminate 3 o 4 nemici di fila. Vi sentirete sicuramente soddisfatti.

Per raggiungere questo livello il giocatore dovrà apprendere molte cose. In AC2, l’aspetto migliore è che introduciamo progressivamente abilità, armi o nemici in modo che chiunque possa divertirsi e godersi l’esperienza. I migliori giocatori ovviamente potranno trarne subito il massimo, ma anche i buoni giocatori si divertiranno sicuramente.

 

http://assassinscreed.it.ubi.com/AC2_CA_010_Spears.jpg

 

Puoi fornirci altri indizi sui diversi tipi di arma? È vero che ci saranno 30 armi differenti?

 

Si, nel gioco ci saranno circa 30 armi diverse. Abbiamo armi di piccole dimensioni come pugnali, armi di dimensioni medio - grandi come spade, martelli, martelli da guerra e armi lunghe e pesanti come alabarde, lance e asce da due mani.

Inoltre il giocatore può combattere con efficacia anche a mani nude. Può sbarazzarsi dei nemici o anche disarmarli… la stessa lama nascosta sarà un’altra arma con cui combattere, una novità rispetto ad AC1. Abbiamo poi anche alcune armi dalla distanza come coltelli da lancio o la pistola nascosta di cui avete già sentito parlare…

Ezio userà anche un’altra incredibile arma ma per ora non posso parlarne J.

 

Quali saranno le differenze tra loro nel gioco?

 

Ci sono 3 differenze principali.

La prima è il tipo di danno che puoi infliggere con ogni arma. Alcune spade sono più efficienti di altre. Per esempio… le asce da due mani ovviamente provocano molti danni. Questo ti fa capire quanto sia importante disarmare i nemici.

La seconda è che alcuni nemici si potranno difendere da determinati tipi di arma. Perciò, durante il combattimento, dovrete impostare la vostra strategia o le armi di conseguenza.

La terza è che volevamo dare a ogni categoria di arma un attacco speciale. A questo riguardo abbiamo alcune idee molto particolari.

 

Possiamo aspettarci altri dispositivi interessanti come le bombe fumogene?

 

Proprio poco fa stavo accennando al fatto che Venezia era in grado di ottenere prodotti dal lontano oriente… Questo è un perfetto esempio di dispositivo basato sulla polvere da sparo, una “tecnologia” che viene dall’Asia.

La bomba fumogena è sicuramente molto utile, ma soprattutto è un ottimo strumento di gameplay per i nostri giocatori. Potete usarla per scappare, per distrarre le guardie durante un avvicinamento, per disorientare i nemici… penso che i giocatori la apprezzeranno perché offre un ampio spettro di opportunità in un mondo di gioco aperto. Per tornare alla vostra domanda, Ezio potrà usare sicuramente molti dispositivi. Conosciamo il suo rapporto con Leonardo Da Vinci, l’inventore del secolo. Sappiamo dell’abilità di Ezio di usare le 2 lame nascoste contemporaneamente, la pistola nascosta, la bomba fumogena…

Sì, ovviamente ci saranno altre novità ma per ora non posso ancora parlarne.

 

http://assassinscreed.it.ubi.com/AC2_CA_008_Swords.jpg

 

Puoi darci maggiori informazioni sulla pistola nascosta? Molti giocatori temono che potrebbe influenzare troppo l’equilibrio del gioco, che cosa ne pensi?

 

Capisco la loro preoccupazione ma non è necessaria. Assassin’s Creed 2 non è uno sparatutto. Rispetteremo sicuramente la licenza e tutte le sue caratteristiche principali. Questo è sicuro.

In AC1 potevate eliminare un nemico con un solo colpo grazie ai coltelli da lancio. Qui volevamo aggiungere una maggiore profondità agli attacchi a lungo raggio. In AC2, abbiamo ancora i coltelli da lancio ma volevamo anche una pistola nascosta.

 

Sarà possibile acquistare i proiettili, questo significa che anche i personaggi non giocabili avranno accesso alle pistole, o solo Ezio ne avrà una?

 

Volevamo un’arma che fosse unica solo per il giocatore. La pistola nascosta è perfetta perché in quel periodo le prime pistole non erano ancora molto diffuse.

 

C’è qualche possibilità di rivedere anche i coltelli da lancio?

 

Sì, come ho anticipato prima, i coltelli da lancio saranno ancora presenti.

 

http://assassinscreed.it.ubi.com/AC2_CA_009_Daggers.jpg

 

E per quanto riguarda la balestra? O un arco? Ezio potrà disarmare un arciere e sottrargli l’arma?

 

Ovviamente abbiamo pensato alla balestra. Volevamo averla davvero in AC1.

Per AC2, abbiamo però pensato che non si adattasse al periodo storico e come per l’arco, non è un’arma facile da usare o indossare per un assassino… sono decisamente più grandi di quanto possiamo pensare!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si puo essere pure che ti fanno lo sconto,ma non ti fanno pagare 20 euro,forse ti hanno tolto i soldi di quei giochi che gli hai portato e il loro valore.in poche parole puo essere pure che li accettano ma non mi fanno pagare 20 euro,ad esempio mi tolgo che ne so king kong vale 5 euro e open season lo stesso mi tolgono 10 euro su 60.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...