Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ragazzi,ma quanto costerà la "limited ediction"(non so il vero nome della limited)????cosa ci sarà dentro???quanto costerà????

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma quanto costerà la "limited ediction"(non so il vero nome della limited)????cosa ci sarà dentro???quanto costerà????

bello mi sa che sei rimasto troppo indietro la limited di AC2 i chiama BLACK EDITION e costa 89,90 e solo disponibile prenotando,la apertura della prenotazione e stato il mese scorso,proprio qualche giorno fa la UBISOFT ha mandato una richiesta di bloccare le prenotazioni,da martedì 14 luglio non e più prenotabile la edizione speciale,questa e una immagine della BE

http://www.mondoxbox.com/images/shots/51/51439.jpg

questi sono i contenuti della edizione speciale

L'edizione "Black", limitata da collezione, contiene materiale raro ed esclusivo di ASSASSIN'S CREED II per regalare un'esperienza di gioco incomparabile:

• Statua di Ezio in versione "Master".

- La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco.

• 3 contenuti sbloccabili in-game: entra nei più famosi ed affasciananti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra i muri.

- Palazzo Medici a Firenze

- Santa Maria Dei Frari a Venezia

- Arsenale di Venezia

• Conspiracy book: l'esclusivo libro d'arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia . Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura.

• La Colonna Sonora originale composta da Jesper Kyd (già nomintao dalla British Academy of Film and Television Arts nella categoria “Miglior colonna sonora originale per Videogiochi" nel 2009)

• Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici

• Custodia da collezione nera con marchio originale olografico.

mi sa che devi aggiornarti :ok: comunque non lo sapevi adesso sei informato :mrgreen:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non accettano piu prenotazioni per la BE?

E pensare che mi sentivo un pistola perchè l'ho prenotata con largo anticipo :fischio:

 

Siamo in due. Mi credevo un pirla immenso epr essermi fatto pigliare dalla frenesia, ed invece guarda un po'...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente sono chiuse le prenotazioni questa sarà, per una volta tanto, davvero una "limited edition" nel senso stretto del termine; di solito infatti le varie limited si trovano sempre all'uscita del gioco anche senza prenotarle, spesso versioni spacciate per introvabili sono poi presenti in varie quantità sugli scaffali di centri commerciali e negozi il day-one e acquistabili da chiunque!

 

Non oso pensare su ebay che sciacallaggio ci sarà se la tiratura della BE è così bassa... :ph34r:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non accettano piu prenotazioni per la BE?

E pensare che mi sentivo un pistola perchè l'ho prenotata con largo anticipo :fischio:

siamo in 3,anche io l'ho prenotata di largo anticipo cioè il 6 di giugno,si e vero la UBISOFT ha chiesto di fermare le prenotazioni,dicevano che la BE andava ha ruba,se continuavano così le edizioni limitate erano più delle edizioni normali,allora che limited edition sarebbe stata noi 3 siamo stati intelligenti ha prenotarlo prima,ci siamo tolti subito i problemi di torno :ok:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

carina...(bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè non l'ho prenotataaaaaaaaaaaa, :piange: :piange: :piange: e pensare che adesso sono rimasto ne senza la prestige ediction di mw2 ne questa)comunque vi aguro che questa limited non sia come quella di metal gear solid 4

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete quanto mi piacerebbe incontrarvi online per fare qualche partita alla modalità online LA VILLA cavolo sono ansioso

 

Un po di pazienza non manca cosi tanto, l'estate passa in un baleno, almeno per chi è in vacanza(io purtroppo non lo sono :piange: ) e poi da settembre a novembre non manca tanto, poi saremo pronti per buttarci su questo gioco, pronti per aggiungerci per la modalita online :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 3,anche io l'ho prenotata di largo anticipo cioè il 6 di giugno,si e vero la UBISOFT ha chiesto di fermare le prenotazioni,dicevano che la BE andava ha ruba,se continuavano così le edizioni limitate erano più delle edizioni normali,allora che limited edition sarebbe stata noi 3 siamo stati intelligenti ha prenotarlo prima,ci siamo tolti subito i problemi di torno :ok:

 

Non ho potuto resistere...ma l'italiano a scuola lo insegnano ancora???? :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh whhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: io che volevo prenotarla per settembre non potrò avere quella limited fantastica (ho il cuore spezzato a pensare di non avere la statua di ezio)

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto resistere...ma l'italiano a scuola lo insegnano ancora???? :mrgreen:

non fa ridere, l'abitudine di mettere sempre la H davanti :mrgreen: ,ragazzi avete scoperto qualche notizia,e da qualche giorno che siamo accorto di notizie

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi

Modificato da the black spiders

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello allora non sono l'unico che si è sentito così :mrgreen:

Meno male non avrei proprio potuto fare a meno di questa limited, la statuetta di altair incomincia a sentirsi un po sola

Mi iscrivo al club dei "ma sono stato un pirla a prenotarla con anticipo?" che poi è diventato "no, se veramente è limited ho fatto strabene XD"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo valutando se prenderla, cercando di convincere i miei genitori, ma ho appena letto che è troppo tardi :piange:

Ma se volessi prendere solo la statuetta quanto la pagherei?

 

Dipende da quanto la metteranno in vendita quelli che l'hanno comprata, non credo si possa sapere a priori a meno che tu non conosca qualcuno che ha prenotato la BE e te la vuole vendere e ti dice gia il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma tutti quanti hanno provato solo da gamestop???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...