Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

appunto,io ieri sono andato in un negozio e ne avevano ancora 57 da prenotare,quindi,per il 99%,anche io avrò la black ediction :dance: (oggi devo portare l'acconto per il gioco)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,io ieri sono andato in un negozio e ne avevano ancora 57 da prenotare,quindi,per il 99%,anche io avrò la black ediction :dance: (oggi devo portare l'acconto per il gioco)

potresti prenotare alcune copie per gli utenti di mondoxbox,quelli che non sono riusciti ad prenotarlo,loro ti pagano subito i 89,90 e quando vai ha ritirare le edizioni speciale la tua e quella degli utenti dopo 1 o 2 giorni le lo invii per posta

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma tutti quanti hanno provato solo da gamestop???

 

Io la prenotai il giorno dopo che fu annunciata all'E3 da GameStop e mi è andata bene! So che ora non le prenotano più li! E' vera sta cosa?

 

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti prenotare alcune copie per gli utenti di mondoxbox,quelli che non sono riusciti ad prenotarlo,loro ti pagano subito i 89,90 e quando vai ha ritirare le edizioni speciale la tua e quella degli utenti dopo 1 o 2 giorni le lo invii per posta

 

mi dispiace,ma non voglio avere la responsabilità di consegnare un oggeto che non sarà mio

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre non ne vuole sapere dice 90 euro sono troppo :piange: :piange: per un gioco sapete lui non la pensa come noi.Per lui sono sciocchezze. :piange:

 

Premetto che io ho prenotato la BE, però la penso come tuo padre: 90€ sono troppi!

Fortunatamente io lavoro e qualche soldo lo porto a casa, quindi ogni tanto qualche sfizio me lo tolgo, però 90 neuri sono proprio tanti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben, non è detto. Se vuoi l'edizione ultragalattica con dentro tutta la roba gustosa devi sborsare, mica ti costringe nessuno.

Non è come per le Ferrovie dello Stato, dove sei talvolta costretto a pagare per un Intercity solo perchè appositamente nello stesso intervallo di tempo non ci sono treni a costo inferiore da scegliere se non si vuole correre, qui l'edizione regolare c'è.

Se vuoi a tutti i costi scegliere la versione superlusso tralasciando quella basic, non hai diritto a lamentarti. L'opzione ce l'hai, se la scarti devi però accollarti gli svantaggi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben, non è detto. Se vuoi l'edizione ultragalattica con dentro tutta la roba gustosa devi sborsare, mica ti costringe nessuno.

Non è come per le Ferrovie dello Stato, dove sei talvolta costretto a pagare per un Intercity solo perchè appositamente nello stesso intervallo di tempo non ci sono treni a costo inferiore da scegliere se non si vuole correre, qui l'edizione regolare c'è.

Se vuoi a tutti i costi scegliere la versione superlusso tralasciando quella basic, non hai diritto a lamentarti. L'opzione ce l'hai, se la scarti devi però accollarti gli svantaggi.

 

Daccordissimo!!

 

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io ho prenotato la BE, però la penso come tuo padre: 90€ sono troppi!

Fortunatamente io lavoro e qualche soldo lo porto a casa, quindi ogni tanto qualche sfizio me lo tolgo, però 90 neuri sono proprio tanti!

Sì anche secondo me sono troppi infatti se ci aggiungi 10€ ti prendi 2 giochi nuovi dall'inghilterra ;)

cmq questo sarà un titolo da prendere siuramente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sono così tanti, e adesso vi spiego perchè. Un gioco appena uscito costa fra i 59 e i 69 euro.

Mettiamo pure che AC2 all'uscita costi 59, con 30 euro in più ho la action figure da 30cm, un cofanetto in metallo, il cd con la colonna sonora e l'artbook, per non parlare poi della soddisfazione di avere qualcosa di esclusivo, che pochi si sono potuti permettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

La limited se è una vera limited (cioè poche copie e magari numerate) oltre a essere un oggetto da collezione puo essere anche un investimento, nel senso che poi puoi rivenderla allo stesso prezzo del nuovo se non addiritura di piu a differenza del gioco normale che non puo far altro che perdere valore

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il mio amico mi ha preso in giro perchè diceva che avevo prenotato una limited ediction che non era numerata....ora voglio vedere chi ride :rotola: :rotola: :rotola:

 

ma comunque nei post precedenmti ho letto che ci sarà anche una scrittta olografica(qualcuno ha un immaggine da farmi vedere???)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero io andro in crisi...nello stesso periodo esce tekken 6, modern warfare 2, fifa 10, assassin s creed 2..e li ho prenotati tutti!!!!! non so a quale giochero!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, l'hai già finito? Mi presti le chiavi della tua DeLorean, chè mi sono cascate le mie mentre andavo nel 2011 a comprare Halo Reach? Devono essermi cadute mentre scendevo dall'auto, che testa.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...