Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ma intendiamoci io non voglio criticare nessuno. Se poi qualcuno mi vuole convincere che il 30% in più per un cd che non ascolterei nemmeno se me lo regalano, la statuina che regalerei al mio nipotino, il book che guarderei affascinato una volta per lasciare li in futuro e le quest che non so nemmeno cosa siano io non sono d'accordo tutto li. Anche perchè il 30% si riferisce ad un prezzo di 70€!!!!!

 

per il discorso LIMITED questo lo vediamo fra un annetto quando come tutte le altre la si troverà a 30€ in giro, scusami ma fidarmi delle case di produzione e delle caz...e che dicono non la trovo una grande idea, qualcuno parlava di BE non più prenotabile già da diversi giorni, eppure in giro si trova tranquillamente.

 

 

 

si prince era un numero a caso visto che il prezzo non si conosce e vorrei ricordarti che se tu vai dai ladri del gamestop e compagnia bella ad acquistare mentre io compro su web e spendo 50€ per la versione base, non mi aspetto di certo di spenderne 80 per la WE.

 

sono d'accordo con daval, troppi soldi per un gioco... assurdo... visto che ora ci sono piu vendite rispetto al passato dovrebbero diminuire o almeno rimanere allo stesso prezzo con statuina ecc.......

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe fatemi capire.....la black edition costa 69 mentre la white che contiene meno cose costa 79??? :crazy:

 

comunque, si sa quando uscira il gioco??

 

 

no no, la BE costa 89 mentre la WE 79, a 69 ci si prende il gioco da solo :mrgreen:

 

io invece avrei una domanda, ma la action figure di Ezio è alta come quella di Altair? vorrei metterle vicino ma non vorrei che Ezio sembri il figlio di Altair sinceramente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una teoria: la Black sarà una vera limited NUMERATA, la white è stata creata per quelli che non hanno potuto prenotare la Black e poter comunque prendere una limited che comunque non sarà numerata... pensate possa essere o è una stupidaggine?

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente ma secondo me la white è inutile e costosa,la black 90 euro ti dava quel ben di dio qui 20 euro in meno e ti danno solo la statua e un non tre livelli aggiuntivi che cosi vogliamo chiamarli perchè non lo sono,sono solo altri luoghi esplorabili.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente ma secondo me la white è inutile e costosa,la black 90 euro ti dava quel ben di dio qui 20 euro in meno e ti danno solo la statua e un non tre livelli aggiuntivi che cosi vogliamo chiamarli perchè non lo sono,sono solo altri luoghi esplorabili.

 

è relativo, nel senso che nella white c'è comunque la statuetta che secondo me non vale meno di 30 euro, quindi per un collezionista che non è riuscito a ordinare la black puo sempre essere un buon acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo scarichi dalla xbox il video è italiano...almeno io ci ho capito qualcosa

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una teoria: la Black sarà una vera limited NUMERATA, la white è stata creata per quelli che non hanno potuto prenotare la Black e poter comunque prendere una limited che comunque non sarà numerata... pensate possa essere o è una stupidaggine?

 

Non è solo una teoria, è pura realtà :mrgreen: !

E' scritto ovunque che la BE è numerata (e molto limitata dato che è anche esaurita!) mentre la White è una buona alternativa per non scontentare i "ritardatari" e dare un'opzione al gioco base!

 

 

esattamente ma secondo me la white è inutile e costosa,la black 90 euro ti dava quel ben di dio qui 20 euro in meno e ti danno solo la statua e un non tre livelli aggiuntivi...

 

Scusa ma da €89,90 della Black a €79,90 della White sono 10 euro in meno :ph34r: , se la matematica non è un'opinione...quindi per essere precisi nei 10 euro di scarto ti tolgono le 2 quest , il book, il cd della colonna sonora e del making!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo una teoria, è pura realtà :mrgreen: !

E' scritto ovunque che la BE è numerata (e molto limitata dato che è anche esaurita!) mentre la White è una buona alternativa per non scontentare i "ritardatari" e dare un'opzione al gioco base!

ù

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bon XD Qua la Ubi però mi sta diventando una brutta bestia del marketing, per come l'ho vista io non ha ESPLICITAMENTE detto che la black sarebbe stata limitatissima ed esauribile, ed ha sfruttato la cosa per poi rifilare ai ritardatari una white con cui compensare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto una mossa di marketing pazzesca, hanno invogliato la gente con la black limitata, per poi mandare in prenotazione la withe appena era esaurita per le prenotazioni cosi da riuscire a vendere anche quella

 

Ma alla fine che c'è di male?

 

D'altronde 450 membri dello staff Ubisoft che lavorano da anni ad AC2 mica campano d'aria, no? Se una software house ha tra le mani un titolo tripla A e può trarne il massimo profitto è giusto che ci provi ( specie con l'alto tasso di pirateria che c'è su Xbox360, le limited sono un buon deterrente/incentivo ad acquistare l'originale), tanto mettiamoci tutti in testa che i soldi in più guadagnati non faranno altro che spingere Ubisoft ad un nuovo capitolo della serie, con investimenti e sforzi ancora maggiori che ci daranno ancora un gioco di qualità!

 

Morale della favola (o del marketing): alla fine ci guadagniamo pure noi, se guardiamo avanti e oltre le personali riflessioni tipo "costa tanto, costa poco, mi piace nera o mi piace bianca!", più soldi un IP produce, più lo sosterranno le software-house e meglio usciranno i capitoli futuri! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto una mossa di marketing pazzesca, hanno invogliato la gente con la black limitata, per poi mandare in prenotazione la withe appena era esaurita per le prenotazioni cosi da riuscire a vendere anche quella

 

Mah, non sò... non mi sembrava preventivata l'uscita della WE, sembra quasi che cerchino di cavalcare l'onda della BE anche dopo il suo esaurimento di prenotazioni. Secondo me non è stata una strategia di marketing, ma più un cambio di rotta nelle edizioni del game.

 

@ DarkChris: piccolo OT... che diavolo è un titolo tripla A? Immagino sia un tipo di categorizzazione dei videogiochi ma non so su cosa si basa

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DarkChris: piccolo OT... che diavolo è un titolo tripla A? Immagino sia un tipo di categorizzazione dei videogiochi ma non so su cosa si basa

 

Esatto, i tripla A sono quei titoli di primo ordine, quelli davvero importanti, caratterizzati generalmente da investimenti corposi e sui quali le software-house puntano maggiormente ( Modern Warfare 2, Mass Effect 2, Forza Motorsport 3 tanto per citarne alcuni!).

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che c'è di male?

 

D'altronde 450 membri dello staff Ubisoft che lavorano da anni ad AC2 mica campano d'aria, no? Se una software house ha tra le mani un titolo tripla A e può trarne il massimo profitto è giusto che ci provi ( specie con l'alto tasso di pirateria che c'è su Xbox360, le limited sono un buon deterrente/incentivo ad acquistare l'originale), tanto mettiamoci tutti in testa che i soldi in più guadagnati non faranno altro che spingere Ubisoft ad un nuovo capitolo della serie, con investimenti e sforzi ancora maggiori che ci daranno ancora un gioco di qualità!

 

Morale della favola (o del marketing): alla fine ci guadagniamo pure noi, se guardiamo avanti e oltre le personali riflessioni tipo "costa tanto, costa poco, mi piace nera o mi piace bianca!", più soldi un IP produce, più lo sosterranno le software-house e meglio usciranno i capitoli futuri! :rolleyes:

ma la mia non voleva essere una critica, anzi secondo me hanno fatto una mossa geniale

 

Mah, non sò... non mi sembrava preventivata l'uscita della WE, sembra quasi che cerchino di cavalcare l'onda della BE anche dopo il suo esaurimento di prenotazioni. Secondo me non è stata una strategia di marketing, ma più un cambio di rotta nelle edizioni del game.

 

@ DarkChris: piccolo OT... che diavolo è un titolo tripla A? Immagino sia un tipo di categorizzazione dei videogiochi ma non so su cosa si basa

 

Secondo me l'uscita era gia preventivata, se no che senso avrebbe avuto chiamarla black edition e non limited o collector edition come hanno fatto per il primo :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che c'è di male?

 

D'altronde 450 membri dello staff Ubisoft che lavorano da anni ad AC2 mica campano d'aria, no? Se una software house ha tra le mani un titolo tripla A e può trarne il massimo profitto è giusto che ci provi ( specie con l'alto tasso di pirateria che c'è su Xbox360, le limited sono un buon deterrente/incentivo ad acquistare l'originale), tanto mettiamoci tutti in testa che i soldi in più guadagnati non faranno altro che spingere Ubisoft ad un nuovo capitolo della serie, con investimenti e sforzi ancora maggiori che ci daranno ancora un gioco di qualità!

 

Morale della favola (o del marketing): alla fine ci guadagniamo pure noi, se guardiamo avanti e oltre le personali riflessioni tipo "costa tanto, costa poco, mi piace nera o mi piace bianca!", più soldi un IP produce, più lo sosterranno le software-house e meglio usciranno i capitoli futuri! :rolleyes:

se solo li facessero durare di più :ph34r:

Modificato da Siramus
Link al commento
Condividi su altri siti

se solo li farebbero durare di più :ph34r:

 

Gaaaaak, faCESSero !!!!!!

 

p.s.: normalmente chissene, entro certi limiti, ma qui si corrodono gli occhi!

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaaaaak, faCESSero !!!!!!

 

p.s.: normalmente chissene, entro certi limiti, ma qui si corrodono gli occhi!

 

 

cavolo, raramente sbaglio a scrivere l'italiano, ma non esageriamo, ti si corrodono gli occhi! ma fammi il piacere!!! può capitare! inutile prendere spunto da un errore per far vedere che si è professori di italiano! guarda ho corretto così gli occhi non ti si corrodono più, forse se l'avresti detto in modo diverso ci avrei riso sopra anche io perchè in effetti l'ho fatto grosso l'errore, va bhe lasciamo perdere

Modificato da Siramus
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, raramente sbaglio a scrivere l'italiano, ma non esageriamo, ti si corrodono gli occhi! ma fammi il piacere!!! può capitare! inutile prendere spunto da un errore per far vedere che si è professori di italiano! guarda ho corretto così gli occhi non ti si corrodono più, forse se l'avresti detto in modo diverso ci avrei riso sopra anche io perchè in effetti l'ho fatto grosso l'errore, va bhe lasciamo perdere

 

Casomai, avessi...

 

 

Ma alla fine che c'è di male?

 

D'altronde 450 membri dello staff Ubisoft che lavorano da anni ad AC2 mica campano d'aria, no? Se una software house ha tra le mani un titolo tripla A e può trarne il massimo profitto è giusto che ci provi ( specie con l'alto tasso di pirateria che c'è su Xbox360, le limited sono un buon deterrente/incentivo ad acquistare l'originale), tanto mettiamoci tutti in testa che i soldi in più guadagnati non faranno altro che spingere Ubisoft ad un nuovo capitolo della serie, con investimenti e sforzi ancora maggiori che ci daranno ancora un gioco di qualità!

 

Morale della favola (o del marketing): alla fine ci guadagniamo pure noi, se guardiamo avanti e oltre le personali riflessioni tipo "costa tanto, costa poco, mi piace nera o mi piace bianca!", più soldi un IP produce, più lo sosterranno le software-house e meglio usciranno i capitoli futuri! rolleyes.gif

 

 

Concordo con l'idea generale del "spremiamo soldi da tutte le parti finchè ce ne sono". Giustamente, le sh non sono organizzazioni benefiche.

Tuttavia, benchè io non sia tra coloro che hanno dovuto scontrarsi con la chiusura delle prenotazioni sulla BE, sapendo che la Ubisoft avrà di certo fior d'analisti incaricati di prevedere l'andamento delle loro scelte di marketing, mi sento un po' disgustato da quella che è stata molto probabilmente una apposita mossa di mercato piuttosto oscura e truffaldina.

 

Mettendo, penso io appositamente, in vendita poche BE, la Ubisoft si è assicurata la vendita di suddette Limited, ad un prezzo giustificato e alto, creando però in tal modo una ondata di prenotazioni sulla WE, aumentata in maniera abnorme da tutta una pletora di giocatori che si sentono "salvati" e quindi invogliati ad acquistare comunque il prodotto ad un prezzo superiore al gioco regolare.

Tutto ciò per ottenere in maniera piuttosto contorta non solo quel pool di compratori spaventati dai 90 euro della Limited, e comunque interessati a qualcosa di più, ma anche tutta una massa di giocatori anche solo vagamente interessati alla BE, che si fionderanno a braccia aperte sulla White Edition considerandola il dono della generosa mamma Ubisoft.

 

Per il mio modo di vedere, questa azione non è precisamente pulitissima. Comprendo le scelte di marketing atte a spremere soldi grazie alle Limited, non condivido invece un simile tentativo di indurre nelle persone il desiderio della WE (opportunamente NON numerata e/o limitata, solo a prezzo superiore alla edizione regolare con degli extra) tramite una - suppongo - calcolata mossa strategica. Mi sembra una vigliaccata, operata da una casa che non dovrebbe tecnicamente averne bisogno. Penso avrebbero potuto benissimo vendere molte BE a 90 euro, la gente ha fiducia nella qualità del loro prodotto.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...