Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

scusate ma io non ho capito una cosa....tra la black e la white la statuina non è la stessa????no,scusate,ora ho visto meglio l'immaggine

Modificato da the black spiders

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la BE è più completa, ma non è detto che sia meglio, magari la BE la danno allo stesso prezzo della non limited solo su prenotazione. Allora serebbe molto più vantaggiosa la WE! (chiaramente è solo una considerazione di carattere riflessivo)

sicuramente la WE la faranno prenotare a 80 euro ma facendo 2 conti se vendi il cospiraty book te la valutano 15 euro,il cd bonus con tutte le interviste e trailer e le soundtrack del gioco te lo valutano 6-7 euro più il gioco che costa 64,90 e la statuetta 20 euro il totale e 105 euro il prezzo della BE e più che prefetto quindi ci guadagni prendendo la BE,sicuramente il prezzo della WE costerà tra i 64,90 e 89,90

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la BE è più completa, ma non è detto che sia meglio, magari la BE la danno allo stesso prezzo della non limited solo su prenotazione. Allora serebbe molto più vantaggiosa la WE! (chiaramente è solo una considerazione di carattere riflessivo)

 

In tal caso sarebbe solo "più conveniente" ma non migliore; con questo termine si definisce l'edizione più completa, quella meglio confezionata e anche più rara (leggasi numerata) e tutte queste sono caratteristiche esclusive della BE, al limite la WE sarà la più conveniente in rapporto gadget/prezzo ma mai la migliore!

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io non ho capito una cosa....tra la black e la white la statuina non è la stessa????no,scusate,ora ho visto meglio l'immaggine

la statuetta della BE e l'evoluzione finale di Ezio,invece la statuetta della WE e il costume di Ezio all'inizio del gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso sarebbe solo "più conveniente" ma non migliore; con questo termine si definisce l'edizione più completa, quella meglio confezionata e anche più rara (leggasi numerata) e tutte queste sono caratteristiche esclusive della BE, al limite la WE sarà la più conveniente in rapporto gadget/prezzo ma mai la migliore!

 

si ma la convenienza visto il costo scandaloso di un gioco è la cosa più importante per alcuni di noi. Scusate se mi vendono la WE a 70€ col cavolo che compro la BE a 90€ nemmeno se dentro ci mettono me come personaggio del gioco. E comunque per me migliore è un termine soggettivo che non deve trascurare l'esborso.

Modificato da daval
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la convenienza visto il costo scandaloso di un gioco è la cosa più importante per alcuni di noi. Scusate se mi vendono la WE a 70€ col cavolo che compro la BE a 90€ nemmeno se dentro ci mettono me come personaggio del gioco.

 

Personalmente per € 19,90 in più non vado fallito e siccome AC2 è un titolo che aspetto da quando ho finito il primo (più di 2 anni fà!) che ho reputato uno dei migliori giochi di questa generazione, voglio la versione migliore, non è che mi compro 200 limited edition all'anno, quelle 2 o 3 che scelgo mi permetto il "lusso" di prendere le più complete!

 

Inoltre bisogna considerare che la differenza di prezzo è giustificata, oltre che dal Book e dal Cd audio e 2 quest in più, dalla numerazione che ha reso la BE già da ora introvabile e realmente limitata, fattore questo che potrebbe (e sottolineo il condizionale) fargli prendere valore nel tempo, trasformando i 20 euro di scarto in un piccolo "investimento"...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la convenienza visto il costo scandaloso di un gioco è la cosa più importante per alcuni di noi. Scusate se mi vendono la WE a 70€ col cavolo che compro la BE a 90€ nemmeno se dentro ci mettono me come personaggio del gioco. E comunque per me migliore è un termine soggettivo che non deve trascurare l'esborso.
e impossibile che vendono la WE a 70 euro,se vendono la edi.normale a 64,90,la WE la venderanno a 80 euro

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la convenienza visto il costo scandaloso di un gioco è la cosa più importante per alcuni di noi. Scusate se mi vendono la WE a 70€ col cavolo che compro la BE a 90€ nemmeno se dentro ci mettono me come personaggio del gioco. E comunque per me migliore è un termine soggettivo che non deve trascurare l'esborso.

 

Quoto!

Mi hai tolto le parole di bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente per € 19,90 in più non vado fallito e siccome AC2 è un titolo che aspetto da quando ho finito il primo (più di 2 anni fà!) che ho reputato uno dei migliori giochi di questa generazione, voglio la versione migliore, non è che mi compro 200 limited edition all'anno, quelle 2 o 3 che scelgo mi permetto il "lusso" di prendere le più complete!

 

Inoltre bisogna considerare che la differenza di prezzo è giustificata, oltre che dal Book e dal Cd audio e 2 quest in più, dalla numerazione che ha reso la BE già da ora introvabile e realmente limitata, fattore questo che potrebbe (e sottolineo il condizionale) fargli prendere valore nel tempo, trasformando i 20 euro di scarto in un piccolo "investimento"...

DARCKCHRIS hai dimenticato il cd con tutte le interviste e i trailer

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente per € 19,90 in più non vado fallito e siccome AC2 è un titolo che aspetto da quando ho finito il primo (più di 2 anni fà!) che ho reputato uno dei migliori giochi di questa generazione, voglio la versione migliore, non è che mi compro 200 limited edition all'anno, quelle 2 o 3 che scelgo mi permetto il "lusso" di prendere le più complete!

 

Inoltre bisogna considerare che la differenza di prezzo è giustificata, oltre che dal Book e dal Cd audio e 2 quest in più, dalla numerazione che ha reso la BE già da ora introvabile e realmente limitata, fattore questo che potrebbe (e sottolineo il condizionale) fargli prendere valore nel tempo, trasformando i 20 euro di scarto in un piccolo "investimento"...

 

ma intendiamoci io non voglio criticare nessuno. Se poi qualcuno mi vuole convincere che il 30% in più per un cd che non ascolterei nemmeno se me lo regalano, la statuina che regalerei al mio nipotino, il book che guarderei affascinato una volta per lasciare li in futuro e le quest che non so nemmeno cosa siano io non sono d'accordo tutto li. Anche perchè il 30% si riferisce ad un prezzo di 70€!!!!!

 

per il discorso LIMITED questo lo vediamo fra un annetto quando come tutte le altre la si troverà a 30€ in giro, scusami ma fidarmi delle case di produzione e delle caz...e che dicono non la trovo una grande idea, qualcuno parlava di BE non più prenotabile già da diversi giorni, eppure in giro si trova tranquillamente.

 

e impossibile che vendono la WE a 70 euro,se vendono la edi.normale a 64,90,la WE la venderanno a 80 euro

 

si prince era un numero a caso visto che il prezzo non si conosce e vorrei ricordarti che se tu vai dai ladri del gamestop e compagnia bella ad acquistare mentre io compro su web e spendo 50€ per la versione base, non mi aspetto di certo di spenderne 80 per la WE.

Modificato da daval
Link al commento
Condividi su altri siti

...un cd che non ascolterei nemmeno se me lo regalano, la statuina che regalerei al mio nipotino, il book che guarderei affascinato una volta per lasciare li in futuro e le quest che non so nemmeno cosa siano io non sono d'accordo tutto li...

 

per il discorso LIMITED questo lo vediamo fra un annetto quando come tutte le altre la si troverà a 30€ in giro, scusami ma fidarmi delle case di produzione e delle caz...e che dicono non la trovo una grande idea, qualcuno parlava di BE non più prenotabile già da diversi giorni, eppure in giro si trova tranquillamente.

 

Mi spieghi come fai a giudicare un cd che devi ancora ascoltare? :crazy:

 

Da come parli è inoltre ovvio che non sei un appassionato di action-figures, modellini o statue e se non sai nemmeno cosa sono le quest...beh è chiaro che a te delle limited frega poco, ti godrai AC2 solo nella sua versione virtuale mentre io, e altri appassionati come me, avremo qualche gadget sugli scaffali per ammirare Ezio anche a console spenta; si chiama collezionismo, è un'attitudine, se non ce l'hai è ovvio che cd, statue e book ti risultano solo oggetti superflui e costosi!

 

Rispetto il tuo modo di vedere le cose ma cerca di capire che gli appassionati non compreranno la BE perchè si "fidano delle caz... che dicono le case di produzione" ma solo perchè abbiamo questa passione, punto!

 

Poi magari tra un anno la BE varrà solo €30 come dici tu ma chissenefrega, tra un anno penseremo ad altro, quello che conta è vivere il momento e per quelli come me il 20 novembre scartare la BE sarà una goduria che giustifica qualsiasi spesa! :loving:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto e condivido l'idea di daval, però io essendo un collezionista a certi particolari faccio caso eccome, certo è un rischio perchè nessuno mi puo assicurare a priori che la BE sia un vero oggetto da collezione finchè non è uscita, mi viene in mente ad esempio la "limited" di fallout che è piu facile da trovare rispetto al gioco normale, però il collezionismo è una mania difficile da controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Chris intendiamoci io non mi sono nemmeno di pensare che voi sbagliate e io sono nel giusto. Io ho spiegato il perchè di certe convinzioni. Sono un grande appassionato di musica e in generale non ho mai trovato che le colonne sonore di un videogioco mi potessero piacere al di fuori del contesto giocato.

 

Per il resto chiedo scusa se non sò cosa sono le quest ma non voglio dire che la BE non sia bella o non mi piacerebbe averla, bensì che non sono disposto a fare questo tipo di sacrificio economico per un gioco. Poi se la BE costasse 30€ allora sarei in fila per prenderla come qualsiasi altro che ci tiene ma permettimi di dire che quello è un prezzo che non stà ne in cielo ne in terra per quanto possa essere bella una limited.

 

Io resto dell'idea che le limited saranno veramente notevoli quando elimineranno le statuine e cose varie e metteranno contenuti speciali all'interno del gioco, maggiori livelli, diverse missioni in più ecc perchè se parliamo di collezzionismo come lo intendi tu sforiamo l'argomento gioco e ci riferiamo a qualcosa d'altro quindi se sono l'unico del forum che ritiene inutile la presenza di questi abbellimenti e orpelli lasciamelo gridare con fierezza.

 

Ripeto come farò fra poco con Far Cry 2 e Gears of Wars 2 dove spenderò 60€ per 2limited edition aspetterò qualche mese e poi proverò gli stessi piaceri che proverete voi non credi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

... è un prezzo che non stà ne in cielo ne in terra per quanto possa essere bella una limited.

 

Considera che una statuina di Altair di 30cm si vende mediamente a € 35/40 sia online che nei negozi specializzati, quindi per chi come me aveva intenzione di comprare la statua di Ezio ancor prima che venisse annunciata la BE, il prezzo è conveniente e ragionevole (solo il gioco €65 + €35 (minimo) la statua= € 100 e mi ritrovo pure cd, book, ecc.).

 

Comunque, chiudo il capitolo collezionismo, quotando la tua considerazione sui contenuti extra in-game; sarebbe bello che ad esempio nelle limited venissero inclusi codici per scaricare gratis i DLC che escono in seguito al lancio, oltre che quest uniche come quelle della BE di AC2 però senza togliere le statuine e i gadget vari, quelli li vorrei sempre!

 

PS: sicuramente ti godrai le limited di FC2 e Gow, figurati che io indossavo proprio ieri la t-shirt di FC2 e la mappa l'ho incorniciata (dal lato del disegno col tramonto) e l'hoi appesa in camera! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che una statuina di Altair di 30cm si vende mediamente a € 35/40 sia online che nei negozi specializzati, quindi per chi come me aveva intenzione di comprare la statua di Ezio ancor prima che venisse annunciata la BE, il prezzo è conveniente e ragionevole (solo il gioco €65 + €35 (minimo) la statua= € 100 e mi ritrovo pure cd, book, ecc.).

Amen. :mrgreen:

 

Quello che mi rode è che essendo molto spaziosa devo comprarla per forza in Italia, le spese di spedizione direbbero la loro sennò

 

 

Ciao, vale la pena comprarlo?

Ti è piaciuto l'1? se si prendilo, se non l'hai giocato rimedialo

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vale la pena comprarlo?

 

Chiedilo dopo il 20 novembre se vuoi una risposta razionale...

 

...oppure giocati il primo AC per farti un'idea...

 

...se invece ti và bene anche una sensazione (basata sui filmati mostrati e su quello che si è letto finora) la risposta è SI, assolutamente SI!!! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno sa dove si può trovare la statuetta di assassin's creed 1???il prezzo,l'altezza e tutto(le vorrei metterle vicine)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno sa dove si può trovare la statuetta di assassin's creed 1???il prezzo,l'altezza e tutto(le vorrei metterle vicine)

 

Dovresti trovarla su ebay o su qualche sito specializzato in action figure, per il prezzo però non so come aiutarti, dipende da dove riesci a trovarla, io avevo visto intorno ai 40 euro ma era piu di un anno fa, ora non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come fai a giudicare un cd che devi ancora ascoltare? :crazy:

 

Da come parli è inoltre ovvio che non sei un appassionato di action-figures, modellini o statue e se non sai nemmeno cosa sono le quest...beh è chiaro che a te delle limited frega poco, ti godrai AC2 solo nella sua versione virtuale mentre io, e altri appassionati come me, avremo qualche gadget sugli scaffali per ammirare Ezio anche a console spenta; si chiama collezionismo, è un'attitudine, se non ce l'hai è ovvio che cd, statue e book ti risultano solo oggetti superflui e costosi!

 

Rispetto il tuo modo di vedere le cose ma cerca di capire che gli appassionati non compreranno la BE perchè si "fidano delle caz... che dicono le case di produzione" ma solo perchè abbiamo questa passione, punto!

 

Poi magari tra un anno la BE varrà solo €30 come dici tu ma chissenefrega, tra un anno penseremo ad altro, quello che conta è vivere il momento e per quelli come me il 20 novembre scartare la BE sarà una goduria che giustifica qualsiasi spesa! :loving:

Concordo appieno con te! Sarà una vera goduria aprire la BE il 20 novembre! E anche io come te volevo comprare la Limited di AC2 anche prima che venisse annunciata!!

 

P.S. La mia gamertag è XxAlby 97xX se vuoi aggiungimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno sa dove si può trovare la statuetta di assassin's creed 1???il prezzo,l'altezza e tutto(le vorrei metterle vicine)

le puoi trovare su questo sito:

toylet

li puoi trovare tantissimi gadget dei migliori videogiochi(cinture, portafogli, miniature, etc. etc.) e anche dei manga giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno sa dove si può trovare la statuetta di assassin's creed 1???il prezzo,l'altezza e tutto(le vorrei metterle vicine)

 

Io qui ho comprato parecchie statue e mi sono trovato benissimo:

 

sisco 78

 

basta scrivere "assassins creed" nella finestre "cerca" in alto a destra...

 

ce ne sono 2 modelli, uno da 17cm a € 18,90 della Neca e uno da 30cm a € 39,00 della F4F, se te le dà come "non disponibili" prova comunque a contattarlo, spesso sono in riassortimento intanto comunque ti fai un'idea! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ok........................................................quando arriva il 20 novembre???????? :piange: :piange: :piange: voglio aprire la mia prima limited

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...