luix93 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 sto giocando al gioco, al momento gli do un 8 pieno...sto a 2 ore di gioco, graficamente non sarà il massimo ma lo sfondo del gioco mi piace un sacco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livegold Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 In effetti anche io sono rimasto un pò deluso dalla grafica, anche perchè da come se ne parlava mi aspettavo un game a livello di God Of War. Evidentemente non è così, ma sarà piacevole giocarlo. Ah... per coloro ai quali piace il genere, suggerirei "Conan". Molto carino : ) Cita Lascia un Like per vincere Abbonamenti Xbox, Microsoft Points e Sony PSN Card! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 No non è obbligatoria.. semplicemente ti viene sbloccata nel menu principale. Se deciderai di farla Spoiler! --Clicca per mostrare--preparati a stare incollato alla console per quasi 35 / 40 minuti di fila in cui devi superare 0 45 0 50 orde di nemici non mi ricordo con esattezza quante sono forse 50 ma non c'è nessun obiettivo per questa modalità, vero? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Comunque sono a 8 ore e sto dai suicidi... 'sto gioco non è affatto corto o_o... è decisamente nella media (come durata) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ma non c'è nessun obiettivo per questa modalità, vero? Se la porti a termine sblocchi 60G Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Comunque sono a 8 ore e sto dai suicidi... 'sto gioco non è affatto corto o_o... è decisamente nella media (come durata) E' quello il problema... La durata media dei giochi moderni è bassa... o meglio non è accettabile paragonata al prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Si bè perchè i giochi meno moderni? Io mi ricordo i vari metal slug che duravano un'oretta... e di soldi sopra ne spendevo XD Ci sono sempre stati giochi lunghi e giochi corti... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Io continuo a non capire tutto questo accanimento contro i dlc perchè fanno tagli al gioco . vedi Asassin's Creed 2 e Resident Evil. Quello è l' apice della pazzia IMHO. La colpa è degli sviluppatori e non dei clienti ovviamente . Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) Si bè perchè i giochi meno moderni? Io mi ricordo i vari metal slug che duravano un'oretta... e di soldi sopra ne spendevo XD Ci sono sempre stati giochi lunghi e giochi corti... be diciamo che ora in generale la longevità e diminuita....c sono rpg che duran 15 ore ora.....ma cio di cui non si parla è che anche la difficolta è diminuita....oggi x esempio è sparito il concetto di vita,crediti etc...è tutto infinito....prima nn era così,anche per questo duravan di piu tipo x farti super ghouls n ghost a livello professionale,contando che avevi 9 vite a disposizione e solo 2o e crediti,dovendo fare il doppio giro x accedere al boss finale,c voleva di sicuro piu di un mese(iniziare tutta dall inizio,era li la bestia)... Cmq io sono a qasi 5 ore di gioco,da cerbero...modalità diabolica......ma 7 ore dove??????forse a facile Modificato 9 Febbraio 2010 da hushabye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 OT/ Si bè ma ci sono tanti giochi invece che la longevità l'han quadruplicata... vedi Fallout 3, io sto a 200 ore... (senza citare i vari TES...)... o i GTA... IT/ si infatti non capisco come si possa averlo finito (almeno a Folle) in meno di 8 ore... o ci sono dei pro assurdi qui che non sono mai morti, o non ha senso... imo, l'han giocato a facile XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 OT/ Si bè ma ci sono tanti giochi invece che la longevità l'han quadruplicata... vedi Fallout 3, io sto a 200 ore... (senza citare i vari TES...)... o i GTA... IT/ si infatti non capisco come si possa averlo finito (almeno a Folle) in meno di 8 ore... o ci sono dei pro assurdi qui che non sono mai morti, o non ha senso... imo, l'han giocato a facile XD si infatti in alcuni forum ho letto comemnti del tipo:finito in 7 ore a diabolico esplorando pure.....si certo certo :rotola: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Bè, forse il tutorial XD Dai sono appena al settimo cerchio (su 9) e sto a circa 8 ore e mezza... ho fatto solo il 40% c.ca degli obiettivi, secondo me ne avrò parecchio con sto gioco XD Già mi stavo facendo delle pare (paure) assurde... del tipo: "mamma mia lo finisco in una giornata" XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 E in ogni caso anche farlo a modalità facile in 7 ore non credo che sia possibile... ma neanche se lo conosci a memoria... sono solo dei pirla che vogliono far vedere quanto ce l'hanno lungo... Comunque questo titolo è veramente divertente... un po' troppo scopiazzato da god of war ma, ciò nonostante, bello veramente. Del resto... si sa che i Visceral gli spunti li prendono troppo alla lettera dai grandi caposaldi (vedi Dead Space che ha praticamente l'ossatura di Resident evil 4) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Bè, forse il tutorial XD Dai sono appena al settimo cerchio (su 9) e sto a circa 8 ore e mezza... ho fatto solo il 40% c.ca degli obiettivi, secondo me ne avrò parecchio con sto gioco XD Già mi stavo facendo delle pare (paure) assurde... del tipo: "mamma mia lo finisco in una giornata" XD... diabolico o folle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 io sto giocando a Folle (mi pare)... la difficoltà in mezzo Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 io sto giocando a Folle (mi pare)... la difficoltà in mezzo idem...comprato oggi ...la Death Edition..avevo preso BioShock 2..ma e stata una vera delusione...percio l'ho riportato indietro visto che conosco da quando sono nato il proprietario del negozio...e ho preso questo capolavoro!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) io sto giocando a Folle (mi pare)... la difficoltà in mezzo ottimo...pensavo di aver esagerato con diabolica,essendo solo a cerbero in quasi 5 ore,ma vedendo che tu a folle in 8 ore sei al 7,devo dire il gioco è bello tosto anche a medio.... Modificato 9 Febbraio 2010 da hushabye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Ragazzi, scusate se insisto, ma semplicemente ho venduto il gioco e lo devo dare fra due giorni, semplicemente voglio sapere se sono a buon punto! precisamente sono arrivato Spoiler! --Clicca per mostrare--Alla città di Dite! dove guido l'ernome coso infuocato! e dove Beatrice e Satana si sono slinguazzati alla grande! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Ma sinceramente io non ci vedo nulla di male.......Fanno ciò che è nei loro interessi, se c'è qualche pirla disposto a spendere dei soldi per delle "anime" che si possono raccogliere nel gioco fanno bene a d approfittarne. Poi come dico sempre nessuno è obbligato a comprare. EA offre e ogni utente è libero di scegliere se comprare o no. E' vero però al di là di questo episodio il trand è quello di togliere cose al gioco originale per poi metterle nei DLC e questo a mio modo di vedere è molto scorretto! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) Diciamo che ora è un po' meno tosto... o meglio, usando alcuni potenziamenti (tra i primi sbloccabili) sono riuscito a creare delle buone tattiche... io solitamente faccio così: Salto -> colpo caricato con la croce (che fa saltare in aria i nemici sotto di me) -> ancora in aria mollo due colpi di attacco normale -> prima di cadere a terra uso la presa con la falce e catturo un nemico (indifferente quale) così mentre lo sbatte a terra mi do la spinta verso l'alto -> uso di nuovo la croce caricata -> scendo a terra e ripeto Quando sono a terra invece uso l'aura di lussuria (o come si chiama... quella viole che fa danno) in modo da massimizzare i colpi... e poi vado di combo con l'attacco potente (quella che con quattro colpi potenti di falce fa saltare Dante e lo fa atterrare sul nemico impalandolo -non lo uccide di colpo ma fa parecchio male-) Poi con i boss Spoiler! --Clicca per mostrare--Alighiero e Franceso ho visto che funziona benissimo la croce caricata (a terra)... non solo fa parecchio male (per essere dei Boss), ma li fa barcollare e indietreggiare... e non solo, ma interrompe pure i loro attacchi Spoiler! --Clicca per mostrare--Alighiero: se sta per lanciare la croce lo ferma Francesco: lo blocca mentre lancia le spade unico inconveniente è che deve essere caricata almeno al "secondo" livello (ovvero quando la croce si illumina di più)... ...urlare "kamehameha!" non aumenta il danno ma è divertente lo stesso @AbraiRenji: io dopo quel punto mi sono fatto un'altra oretta e mezza... e mi manca l'ultimo cerchio ancora (credo)... quindi diciamo che ne avrai per altre 3-4 orette credo... Modificato 9 Febbraio 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) Durata: io a medio l'ho finito in poco più di 7 ore, sarò morto 5-6 volte più che altro perchè cadevo da qualche parte. Per fare 1000 diciamo che avrò giocato 10 ore o poco più. Se si gioca a facile e si saltano i filmati secondo me si sta sotto le 6 ore in scioltezza. Modificato 9 Febbraio 2010 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 il gioco lo ritengo bello, non un capolavoro, l'atmosfera e l'ambientazione sono proprio niente male, i difetti che ho riscontrato una certa ripetitività delle truppe che ti assalgono, un po di varietà in più non avrebbe fatto male, e alcuni boss che non sono proprio il massimo. 8 ore e qualcosa e sono all'ultima sezione dei violenti. In conclusione sicuramente da provare ma con degli accorgimenti poteeve diventare un punto di riferimento del genere, invece verrà solo ricordato per l'ambientazione infernale Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 boh alla fin fine come varietà per un action siamo (anche qui) nella media... ci sono vari tipi di anime (quelle normali, le esplosive, quelle dei crociati, quelle infuocate...) poi i pipistrelli che sparano fuoco e ghiaccio... poi i vari demoni dei cerchi (golosi, le lussuriose, ecc)... i caproni che non mancano mai (alati, normali, con armatura, infuocati...)... insomma alla fin fine il gruppetto c'è XD per i boss ti do ragione, a parte minosse e cerbero, quelli che ho fatto dopo sono stati abbastanza "blandi"... nel senso come spettacolarità... soprattuttoSpoiler! --Clicca per mostrare--Alighiero e Francesco che sembravano identici io sto facendo ora le prove (le Malebolge)... sono alla VI credo... certo che fare i bonus non è facile per niente... ci sono riuscito solo con la prima prova, poi andavo solo per completare la sfida "base"... (anche se in qualche occasione, impegnandomi, ce l'avrei potuta fare XD) insomma credo di aver superato le 9 ore e ancora non l'ho finito... devo dire che il ritmo all'inizio è molto più veloce (si passa abbastanza rapidamente da un cerchio all'altro) e può trarre d'inganno... fate conto che per sapere quanto mi manca ho preso un libro di scuola sulla DC che ha lo schema dell'inferno, così mi vedo i "livelli" XDXDXD... visto che le Bolgie son 10... ho ancora 4 sfide da fare immagino... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Cape Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 dopo 7 ore di gioco netto ( diviso in 5 giorni) ho finito dante's inferno.... gran bel gioco... speriamo nel continuo... se ci sarà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Allora per quel che riguarda la longevità posso dire che sicuramente non è il gioco piu lungo a cui ho giocato, però non mi è sembrato eccessivamente corto, a me segna 7 ore nel salvatoaggio ma bisogna contare che molte volte ho perso tempo per risolvere delle parti platform, poi ho dovuto spegnere la console e ho ricominciato dall'ultimo salvataggio con relativa perdita del calcolo di tempo di gioco precedentemente accumulate, quindi dovrei aggiungere almeno un paio d'ore. Per finire l'OT (almeno da parte mia) sui dlc, penso che la colpa sia sempre dell'utente, se le compagnie non avessero un profitto non farebbero niente, se continuano a fare i giochi in questo modo è solo perchè la maggior parte degli utenti scarica e paga i dlc Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.