Vai al contenuto

Dead Rising 2

lukelux

Messaggi raccomandati

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

si ma vaff.... mi è arrivato a 40 dopo tanto tempo, stava andando velocissimo e puf "disconnesso da xbox live perchè ci andava di disconneterti" mi riconetto e adesso è ritornato a 20 e ogni 5 minuti aumenta di uno :bang:

ho paura che lo stia scaricando un pò di gente...come votazioni quando l'ho messo a scaricare non ne aveva nemmeno una di stella...è fresco di uscità... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che lo stia scaricando un pò di gente...come votazioni quando l'ho messo a scaricare non ne aveva nemmeno una di stella...è fresco di uscità... :dance:

e si ma io è dalle 12 che provo a scaricarlo cavolo, ogni volta che inizia bene puf ti si discontette e ti ritorna a zero, sono passati 20 minuti e da 20 è a 22.

ma non ho capito scusa allora se tante persone lo scaricano a te ti disconettono per farti ricominciare dall'inizio?che cavolo!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e si ma io è dalle 12 che provo a scaricarlo cavolo, ogni volta che inizia bene puf ti si discontette e ti ritorna a zero, sono passati 20 minuti e da 20 è a 22.

ma non ho capito scusa allora se tante persone lo scaricano a te ti disconettono per farti ricominciare dall'inizio?che cavolo!

beh quello no..guarda non mi dire niente di problemi che stamattina ho acceso per vedere se era uscito dr2 e non mi connetteva...poi è partito tutto :bang: ora controllo a che punto è non vorrei problemi..se no x dalla finestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello no..guarda non mi dire niente di problemi che stamattina ho acceso per vedere se era uscito dr2 e non mi connetteva...poi è partito tutto :bang: ora controllo a che punto è non vorrei problemi..se no x dalla finestra...

ma continua a scaricare se spengo la xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai attivato i download in background si..vai su impostazioni console...poi avvio e arresto...li puoi scegliere se si interrompe o no

ma va semrpe uguale o è più veloce? perchè io quando scaricavo le demo e magari spengevo le console, quando la riaccendevo il download era quasi completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va semrpe uguale o è più veloce? perchè io quando scaricavo le demo e magari spengevo le console, quando la riaccendevo il download era quasi completo.

si magari un poco più veloce và che non ha scaricare immagini e colori della dash...io ora con dr2 sono al 70 e l'ho messo da più o meno 25 minuti...edit:esattamente dalle 15:38

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

si magari un poco più veloce và che non ha scaricare immagini e colori della dash...io ora con dr2 sono al 70 e l'ho messo da più o meno 25 minuti...edit:esattamente dalle 15:38

ma come hai fatto? :piange:

ma te lo stai scaricando con la console spenta? dici che vale la pena annullare e risaricare dinuovo il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Come previsto e' ottimizzato malissimo, qualche brutto scatto nei filmati, grafica un po' grezza per certi aspetti e caricamenti snervanti.

Per il resto e' il solito buon Dead Rising :mrgreen: ...sperando che col gioco completo abbiano avuto modo di risolvere sti difettucci altro giocone dell'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene,intendevo dire con "aver completato" se la trama è collegata...la risposta è sempre no ? :mrgreen:

esatto XD praticamente nel primo Frank (un fotoreporter) non era riuscito a fermare l'epidemia...adesso Chuck (un motociclista) è li con sua figlia che tra uno zombie e l'altro dovrà sopravvivere :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...