Vai al contenuto

Dead Rising 2

lukelux

Messaggi raccomandati

• Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Forse non mi sono spiegato bene,intendevo dire con "aver completato" se la trama è collegata...la risposta è sempre no ? :mrgreen:

esatto XD praticamente nel primo Frank (un fotoreporter) non era riuscito a fermare l'epidemia...adesso Chuck (un motociclista) è li con sua figlia che tra uno zombie e l'altro dovrà sopravvivere :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mi sto gia' spremendo che sono con l'influenza e i mal di pancia :rotfl:

vabbe' forse ho capito...devo fare prima un'altra missione ...?!? :fischio:

ritento altrimeti spoiler pleeease :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto gia' spremendo che sono con l'influenza e i mal di pancia :rotfl:

vabbe' forse ho capito...devo fare prima un'altra missione ...?!? :fischio:

ritento altrimeti spoiler pleeease :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: no non devi fare un'altra missione...

..se dal tetto dove c'è il tizio che spara ti giri verso l'armeria vedrai che c'è una botola sul tetto e vedrai una passerella da un tetto all'altro...però devi salire da dietro il palazzo dove vedrai la passerella
Link al commento
Condividi su altri siti

hai i criceti nel router :asd:

LOL e si, c'è questo eletricista che viene da noi che ripara unacosae ne danneggia un'altra :asd: è venuto a riparare la linea del telefono e adesso non si può più giocare online nè con il computer ne con la ps3 :asd: la xbox penso sia un miracolo che sia ancora connessa :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL e si, c'è questo eletricista che viene da noi che ripara unacosae ne danneggia un'altra :asd: è venuto a riparare la linea del telefono e adesso non si può più giocare online nè con il computer ne con la ps3 :asd: la xbox penso sia un miracolo che sia ancora connessa :asd:

speriamo allora che non gli venga un infarto hai criceti :asd:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco, ma è una demo del gioco oppure un live arcade a parte come prologo del gioco finale che uscirà?

Ma soprattutto, perchè non lo trovo nei download? Spiegatemi come arrivarci hehe :mrgreen:

EDIT : Come non detto, trovato hehe

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare la tanica di benzina per la moto, è l'unico oggetto che mi manca, qualcuno l'ha mai preso?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Qualcuno mi dice per favore dove si trova la chiave del deposito??!!

dove c'e' il compare che ti aiuta dall'alto col fucile e ti da' le missioni, vedi che da dove ci sali sulla sinistra puoi arrampicarti, cammini su una passaerella ed entri nel palazzo dalla finestrea, in una delle due stanze trovi la chiave

ragazzi ma se arrivano i militari? che fanno?

ragazzi come si fa ad

uccidere jad lo psicopatico?

ti aiuterei se almeno sapessi chi e' costui e dove lo trovo :ph34r:

domanda: la ruota devo per forza comprarla? o se no dove la trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice per favore dove si trova la chiave del deposito??!!

Basta che premi back poi X,selezioni la missione e premi A,poi apparirà una freccia che ti dirà dove andare,altrimenti vai alla stazione di benzina,vai avanti fino a che non trovi un vicolo con delle scale,salici sopra e poi cerca la chiave :ok:

ragazzi ma se arrivano i militari? che fanno?

ragazzi come si fa ad

uccidere jad lo psicopatico?

Quando arrivano i militari prendono te e tua figlia mettendola in quarantena e finisce il gioco,per Jad prendi le mazze chiodate o i martelli,vai vicino a lui e attacca,anche se lui ti colpisce.Quando hai una o due barre di vita,entra dentro il rifugio dove c'è la moto,prendi i succhi di arancia,beviteli e ritorna fuori,poi uccidilo

domanda: la ruota devo per forza comprarla? o se no dove la trovo?

Se non trovi i soldi ti do un consiglio o fai la prima missione che ti da il compare o entri nell'edificio sotto di lui e spacchi tutte le slot machine e i bancomat facendo uscire molti money

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Se non trovi i soldi ti do un consiglio o fai la prima missione che ti da il compare o entri nell'edificio sotto di lui e spacchi tutte le slot machine e i bancomat facendo uscire molti money

si infatti e' stata la prima cosa che ho fatto, chiedevo per sapere se c'era un posto chenon ho visitato, perche' non la trovo, e non trovo nemmeno il tizio Jade che dite voi :whew:

edit: come non detto...era che ancora non riuscivo a salvare la bambina... :mrgreen:

unun bug che mi è successo in una partita, e' che il nuovo Otis non mi dà le missioni, le persone non ci sono , e anche se ho tempo non posso salvare tutti :piange:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che premi back poi X,selezioni la missione e premi A,poi apparirà una freccia che ti dirà dove andare,altrimenti vai alla stazione di benzina,vai avanti fino a che non trovi un vicolo con delle scale,salici sopra e poi cerca la chiave :ok:

Quando arrivano i militari prendono te e tua figlia mettendola in quarantena e finisce il gioco,per Jad prendi le mazze chiodate o i martelli,vai vicino a lui e attacca,anche se lui ti colpisce.Quando hai una o due barre di vita,entra dentro il rifugio dove c'è la moto,prendi i succhi di arancia,beviteli e ritorna fuori,poi uccidilo

ma è possibile che al livello 3 io abbia ancora 4 tacche di vita? come si aumentano?

ps: fighissimo questo gioco

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...