fr4 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ragazzi mi sto innamorando di questo gioco,per godermi questo secondo capitolo devo aver completato il primo ?? no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 no Forse non mi sono spiegato bene,intendevo dire con "aver completato" se la trama è collegata...la risposta è sempre no ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Forse non mi sono spiegato bene,intendevo dire con "aver completato" se la trama è collegata...la risposta è sempre no ? esatto XD praticamente nel primo Frank (un fotoreporter) non era riuscito a fermare l'epidemia...adesso Chuck (un motociclista) è li con sua figlia che tra uno zombie e l'altro dovrà sopravvivere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 dove la trovo la spada? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 dove la trovo la spada? dai spremiti un pò.... ce la puoi fare..anche io ho tirato giù mille santi ma ho capito dov'è... se vuoi te lo scrivo come spoiler ma ti rovini il gioco...a parere mio ovvio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Mi sto gia' spremendo che sono con l'influenza e i mal di pancia vabbe' forse ho capito...devo fare prima un'altra missione ...?!? ritento altrimeti spoiler pleeease Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Mi sto gia' spremendo che sono con l'influenza e i mal di pancia vabbe' forse ho capito...devo fare prima un'altra missione ...?!? ritento altrimeti spoiler pleeease no non devi fare un'altra missione...Spoiler! --Clicca per mostrare--..se dal tetto dove c'è il tizio che spara ti giri verso l'armeria vedrai che c'è una botola sul tetto e vedrai una passerella da un tetto all'altro...però devi salire da dietro il palazzo dove vedrai la passerella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ho provato la demo !!! Cavolo è davvero bello e divertente ! Mi sa che me lo prendo case zero ! Invece il completo,causa Halo Reach e tanti altri giochi da comprare mi sa che non lo prendo... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 che cavolo sono ancora al 70 percento! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 che cavolo sono ancora al 70 percento! hai i criceti nel router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 hai i criceti nel router LOL e si, c'è questo eletricista che viene da noi che ripara unacosae ne danneggia un'altra è venuto a riparare la linea del telefono e adesso non si può più giocare online nè con il computer ne con la ps3 la xbox penso sia un miracolo che sia ancora connessa Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 LOL e si, c'è questo eletricista che viene da noi che ripara unacosae ne danneggia un'altra è venuto a riparare la linea del telefono e adesso non si può più giocare online nè con il computer ne con la ps3 la xbox penso sia un miracolo che sia ancora connessa speriamo allora che non gli venga un infarto hai criceti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 speriamo allora che non gli venga un infarto hai criceti non gufare che adesso sta andando bene da 70 in 10 minuti è arrivato ad 80 perciò in mezz'ora forse ce la faccio Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ragazzi qualcuno mi sà dire.... Spoiler! --Clicca per mostrare--dove si trova lo zombrex oltre che dal negozio?qualcuno lo ha trovato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Ragazzi non capisco, ma è una demo del gioco oppure un live arcade a parte come prologo del gioco finale che uscirà? Ma soprattutto, perchè non lo trovo nei download? Spiegatemi come arrivarci hehe EDIT : Come non detto, trovato hehe Modificato 31 Agosto 2010 da XeeL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Non riesco a trovare la tanica di benzina per la moto, è l'unico oggetto che mi manca, qualcuno l'ha mai preso? Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Non riesco a trovare la tanica di benzina per la moto, è l'unico oggetto che mi manca, qualcuno l'ha mai preso? la trovi in terra dal benzinaio sulla sinistra subito come esci dal rifugio sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 sono un idiota ero conesso alla linea più schifosa, con quella che ho messo adesso fa +1 ogni secondo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualcuno mi dice per favore dove si trova la chiave del deposito??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ragazzi ma se arrivano i militari? che fanno? ragazzi come si fa ad Spoiler! --Clicca per mostrare--uccidere jad lo psicopatico? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualcuno mi dice per favore dove si trova la chiave del deposito??!! Spoiler! --Clicca per mostrare--dove c'e' il compare che ti aiuta dall'alto col fucile e ti da' le missioni, vedi che da dove ci sali sulla sinistra puoi arrampicarti, cammini su una passaerella ed entri nel palazzo dalla finestrea, in una delle due stanze trovi la chiave ragazzi ma se arrivano i militari? che fanno? ragazzi come si fa ad Spoiler! --Clicca per mostrare--uccidere jad lo psicopatico?ti aiuterei se almeno sapessi chi e' costui e dove lo trovo domanda: la ruota devo per forza comprarla? o se no dove la trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Qualcuno mi dice per favore dove si trova la chiave del deposito??!! Basta che premi back poi X,selezioni la missione e premi A,poi apparirà una freccia che ti dirà dove andare,altrimenti vai alla stazione di benzina,vai avanti fino a che non trovi un vicolo con delle scale,salici sopra e poi cerca la chiave ragazzi ma se arrivano i militari? che fanno? ragazzi come si fa ad Spoiler! --Clicca per mostrare--uccidere jad lo psicopatico?Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando arrivano i militari prendono te e tua figlia mettendola in quarantena e finisce il gioco,per Jad prendi le mazze chiodate o i martelli,vai vicino a lui e attacca,anche se lui ti colpisce.Quando hai una o due barre di vita,entra dentro il rifugio dove c'è la moto,prendi i succhi di arancia,beviteli e ritorna fuori,poi uccidilo domanda: la ruota devo per forza comprarla? o se no dove la trovo?Se non trovi i soldi ti do un consiglio o fai la prima missione che ti da il compare o entri nell'edificio sotto di lui e spacchi tutte le slot machine e i bancomat facendo uscire molti money Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 domanda: la ruota devo per forza comprarla? o se no dove la trovo? only cash Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Se non trovi i soldi ti do un consiglio o fai la prima missione che ti da il compare o entri nell'edificio sotto di lui e spacchi tutte le slot machine e i bancomat facendo uscire molti money si infatti e' stata la prima cosa che ho fatto, chiedevo per sapere se c'era un posto chenon ho visitato, perche' non la trovo, e non trovo nemmeno il tizio Jade che dite voi edit: come non detto...era che ancora non riuscivo a salvare la bambina... unun bug che mi è successo in una partita, e' che il nuovo Otis non mi dà le missioni, le persone non ci sono , e anche se ho tempo non posso salvare tutti Modificato 31 Agosto 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Basta che premi back poi X,selezioni la missione e premi A,poi apparirà una freccia che ti dirà dove andare,altrimenti vai alla stazione di benzina,vai avanti fino a che non trovi un vicolo con delle scale,salici sopra e poi cerca la chiave Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando arrivano i militari prendono te e tua figlia mettendola in quarantena e finisce il gioco,per Jad prendi le mazze chiodate o i martelli,vai vicino a lui e attacca,anche se lui ti colpisce.Quando hai una o due barre di vita,entra dentro il rifugio dove c'è la moto,prendi i succhi di arancia,beviteli e ritorna fuori,poi uccidilo Se non trovi i soldi ti do un consiglio o fai la prima missione che ti da il compare o entri nell'edificio sotto di lui e spacchi tutte le slot machine e i bancomat facendo uscire molti money ma è possibile che al livello 3 io abbia ancora 4 tacche di vita? come si aumentano?ps: fighissimo questo gioco Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.