xlucaper88x Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Non lo diventano in DR2 Case 0 , le porterai in Dead rising 2 Ah ecco infatti me lo chiedevo anche io.. Cmq sapete come si fa l'obbiettivo di spendere 100.000 nel negozio velocemente..? so che la tipa ti da 17.000 poi dopo appena la salvi ti chiede di ritrovargli qualcosa, ma dove è questa cosa?e sopratutto quanti soldi ti da se lo fai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ah ecco infatti me lo chiedevo anche io.. Cmq sapete come si fa l'obbiettivo di spendere 100.000 nel negozio velocemente..? so che la tipa ti da 17.000 poi dopo appena la salvi ti chiede di ritrovargli qualcosa, ma dove è questa cosa?e sopratutto quanti soldi ti da se lo fai? basta che vai al casinò, robi le slot machine e i bancomat, poi ritorni dentro il rifugio e le slot machine si ricreeranno. fai così per una 10ina di volte e l'obiettivo è tuo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 basta che vai al casinò, robi le slot machine e i bancomat, poi ritorni dentro il rifugio e le slot machine si ricreeranno. fai così per una 10ina di volte e l'obiettivo è tuo Perfetto anche se un po palloso..invece nell'altro modo che avevo detto io quanti soldi da la tipa??magari mi risparmia di fare sempre avanti e indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Perfetto anche se un po palloso..invece nell'altro modo che avevo detto io quanti soldi da la tipa??magari mi risparmia di fare sempre avanti e indietro Volendo puoi ri-iniziare la storia e salvare Gemini e Fausto, e poi dargli anche le gemme. Ti risparmi 30.000 dollari. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Volendo puoi ri-iniziare la storia e salvare Gemini e Fausto, e poi dargli anche le gemme. Ti risparmi 30.000 dollari. E queste gemme poi dove si trovano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 E queste gemme poi dove si trovano? Quoto. Ed ecco un'altra domanda: ma quanti sono i finali? A me ne vengono in mente 3 possibili: Spoiler! --Clicca per mostrare--1 - Bambina salvata2 - Bambina non salvata3 - Bambina salvata, ma arrivo dell'esercito Ma il finale "2" è dato come "Finale F". Quindi sembrerebbero essere sottintesi, in tutto, 6 finali diversi. Quali sarebbero gli altri tre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 E queste gemme poi dove si trovano? Le gemme sono al blocco stradale,vicino al campo dove hai preso lo zombrex Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Piccola info, i 100.000 da spendere sono cumulativi, basta che ricominciate sempre dal salvataggio di fine partita non vi serve sbattervi troppo per farli. mentre per 1.000 zombi uccisi da fare in una singola partita basta munirsi di testa alce, oppure del carrello quando si inizia, svoltando gli incroci i mucchi grossi di zombi si rigenerano, si fa abbastanza velocemente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Piccola info, i 100.000 da spendere sono cumulativi, basta che ricominciate sempre dal salvataggio di fine partita non vi serve sbattervi troppo per farli. mentre per 1.000 zombi uccisi da fare in una singola partita basta munirsi di testa alce, oppure del carrello quando si inizia, svoltando gli incroci i mucchi grossi di zombi si rigenerano, si fa abbastanza velocemente... non ho capito bene come si fa, cioè te spendi un mucchio di soldi, poi carichi il salvataggio e te li segna i soldi che hai speso? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) Carino questo zero, avrei preferito una demo gratuita, ma mi piace il fatto che sia costruito come giochino completo, poi per 5 euro ci sta. Ci sono solo un paio di problemini... i caricamenti sono qualcosa di orrendamente tedioso, ultimamente non ho mai visto un gioco con caricamenti così frequenti e così lunghi, ti fa quasi venir voglia di mollar tutto pur di non vedere l'ennesima schermata di loading... è bacato da morire, la prima volta che ho giocato, appena arrivato nel cortile, sparisce tutto e mi ritrovo all'inizio del filmato iniziale! Praticamente si è resettato da solo, così perchè gli girava.poi cercando Spoiler! --Clicca per mostrare--nell'ambulanza lo zombrex il gioco freeza, ma non solo il gioco, mi pianta l'xbox! devo spegnerla dal tasto sulla console... penso che in due anni sia il secondo gioco che me lo fa. peccato, mi sarei aspettato problemi e ci avrei sorvolato fosse stata una demo gratuita, ma se mi fai pagare, ecco allora fai 2 test prima di venderlo, tralaltro questo zero mi fa dubitare della qualità del gioco completo, se DR2 avrà gli stessi orribili tempi di caricamento sta sullo scaffale. Modificato 2 Settembre 2010 da AarnaK Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) Carino questo zero, avrei preferito una demo gratuita, ma mi piace il fatto che sia costruito come giochino completo, poi per 5 euro ci sta. Ci sono solo un paio di problemini... i caricamenti sono qualcosa di orrendamente tedioso, ultimamente non ho mai visto un gioco con caricamenti così frequenti e così lunghi, ti fa quasi venir voglia di mollar tutto pur di non vedere l'ennesima schermata di loading... è bacato da morire, la prima volta che ho giocato, appena arrivato nel cortile, sparisce tutto e mi ritrovo all'inizio del filmato iniziale! Praticamente si è resettato da solo, così perchè gli girava.poi cercando Spoiler! --Clicca per mostrare--nell'ambulanza lo zombrex il gioco freeza, ma non solo il gioco, mi pianta l'xbox! devo spegnerla dal tasto sulla console... penso che in due anni sia il secondo gioco che me lo fa. peccato, mi sarei aspettato problemi e ci avrei sorvolato fosse stata una demo gratuita, ma se mi fai pagare, ecco allora fai 2 test prima di venderlo, tralaltro questo zero mi fa dubitare della qualità del gioco completo, se DR2 avrà gli stessi orribili tempi di caricamento sta sullo scaffale. ora però questo è un problema della tua xbox, a me i caricamenti me li fa in massimo 20 secondi, poi se friiza la console non è mi ca colpa del gioco Modificato 2 Settembre 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 non ho capito bene come si fa, cioè te spendi un mucchio di soldi, poi carichi il salvataggio e te li segna i soldi che hai speso? Nel senso ad esempio se nella prima partita nel negozio hai speso 50.000 quando arrivi alla fine della storia ti chiede di salvare, a quel punto ricominciando una nuova partita con quel salvataggio, se spendi altri 50.000 hai sbloccato l'obbiettivo cut Per i caricamenti hai perfettamente ragione, e il rinvio del gioco completo si spera sia servito a questo e per i bug. I blocchi pero' nemmeno a me li ha mai fatti, magari ti si sono buggati i salvataggi, quindi cancella tutto, meglio ancora se prima provi a cancellare solo il gioco e a riscaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ma dove si trova la figlia di Bob Blackrock? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ma dove si trova la figlia di Bob Blackrock?Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo che avrai dato lo zombrex alla bambina e ucciso il macellaio, avrai un po' di tempo prima dell'arrivo dell'esercito, torni da Bob e ti dira' che e' nell'armeria ovviamente se ci passi prima non la trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo che avrai dato lo zombrex alla bambina e ucciso il macellaio, avrai un po' di tempo prima dell'arrivo dell'esercito, torni da Bob e ti dira' che e' nell'armeria ovviamente se ci passi prima non la troviGrazie Qualcuno ha fatto l'obiettivo"Mastro Ferraio"? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Grazie Qualcuno ha fatto l'obiettivo"Mastro Ferraio"? si praticamente devi aprire tutte e 5 le porte chiuse, qua c'è una video guida: Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) Grazie Qualcuno ha fatto l'obiettivo"Mastro Ferraio"? facendo la storia come si deve cioè salvando tutti e cercando tutti i pezzi della moto te lo sblocca da solo.... anche perchè le porte da aprire sono tre o quattro al massimo e tutte bene o male in posti dove sei obbligato a passare Modificato 2 Settembre 2010 da MR SIMPATIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Evvai 200/200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) ora però questo è un problema della tua xbox, a me i caricamenti me li fa in massimo 20 secondi, poi se friiza la console non è mi ca colpa del gioco Anche a me nella versione di prova sono corti i caricamenti...e non mi si è mai frizzato nel camioncino per cercare lo zombrex... Modificato 2 Settembre 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 200/200 ottimo gioco da prendere.... non mi ha deluso su nulla...davvero un bel lavoro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Io trovo che il tempo a disposizione sia un po pochino per fare tutte le cose insieme.... Sta cosa mi snerva, avrei preferito più tranquillità per girare con calma. Poi non trovo sta spada larga malefica, forse perchè non ho ancora individuato il negozio di caccia Nemmeno le gemme ho trovato verso la zona di quarantena al blocco stradale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) Io trovo che il tempo a disposizione sia un po pochino per fare tutte le cose insieme.... Sta cosa mi snerva, avrei preferito più tranquillità per girare con calma. Poi non trovo sta spada larga malefica, forse perchè non ho ancora individuato il negozio di caccia Nemmeno le gemme ho trovato verso la zona di quarantena al blocco stradale si il tempo è limitato ma del resto questo gioco sarà tutto cosi...come il primo capitolo sempre in corsa mai tranquilli..e quello è la mia parte preferita perchè comunque in un epidemia di zombi vorrei vedere chi gira tranquillo qui sotto ti scrivo in spoiler dove trovare le cose che cerchi se vuoi leggilo se no prova da solo.. Spoiler! --Clicca per mostrare--la spada larga la trovi nel negozio di caccia che è dietro al palazzo dove c'è il nero con il fucile che ti dice dove trovare le persone..dovrai entrare dal tetto dell'edificio perchè la porta è chiusa..devi saltare dalla scala dell'hotel all'altro tetto.....le gemme le trovi affianco al pick up subito all'inizio della zona di qurantena..prima di arrivare dall'autobus bianco... ma solo dopo aver salvato gemini e fausto dal bar...te la segnala come arma quando è a terra..perchè se vuoi le puoi lanciare...ma ti conviene portarle a gemini che ti darà dei soldi... Modificato 2 Settembre 2010 da MR SIMPATIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Finito e sbloccato tutti gli obiettivi Per aiuti chiedete pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Grazie Mister Anche se io sto nero col fucile non l'ho ancora mai incontrato mi sembra Forse è quello che alle 19 in punto viene sbranato dal ciccione, mi so sempre chiesto dove stava sto tizio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) Grazie Mister Anche se io sto nero col fucile non l'ho ancora mai incontrato mi sembra Forse è quello che alle 19 in punto viene sbranato dal ciccione, mi so sempre chiesto dove stava sto tizio è quello sul tetto.... che ti dà le informazioni.... Modificato 2 Settembre 2010 da MR SIMPATIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.