Paolob79 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Oserei dire "Ottimo" Come penso sarai anche tu a lavoro come me, pensando solo alle 17:30 che tutto finisca per poi piombarsi a casa e cominciare la guerra! Eggia.. io aspetto el 18.00... poi verso le 19 e qualcosa sono a casa... il problema tra virgolette è che sono sposato quindi non ho poi tutto quel tempo... il mio tempo è quando lei va a letto.. ieri sera ho tirato la 1.40.. il problema è poi la mattina alle 6.30 svegliarsi.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) Io invece ho gia visto farlo 3 o 4 volte la bomba atomica..e ho sempre e solo giocato a dominio e ora ho iniziato tutti contro tutti..Quale modalita mi consigli per farne 25? e soprattutto quali ricompense..PS liv.62 e il gioco l'ho comprato una settimana dopo che è uscito..e ho anche appena finito la storia..a soldato però Dethmatch Veterano a squadre, ben imboscato con tutto il necessario..... Se posso intromettermi io ti consiglierei Death match a squadre veterano, assetta un bel cardiorivelatore,stattene bene camperato e dovresti farcela. Ti dico veterano per due motivi : 1° = con un colpo ben piazzato riesci ad uccidere 2° = non esiste la visuale morte quindi (come ripeto) se stai bene camperato non ti troveranno mai. :sniper: Quotone..... A questo punto cardiorivelatore e silenziatore... ecchittitrova più ??? Raga sono al 42esimo livello e gioco poco... cavolo.. voglio giocare di più... Dai che piano piano arrivi anche tu, io sono al livello 66, la salita è ripidissima, 75.000 punti per salire di un grado..... Non so ancora come andrà a finire, ma vorrei ringraziare WRC: avevo sottovalutato Sciacallo e invece è molto utile. Prima morivo in continuazione, adesso, pur morendo con una certa frequenza (EOS Beppe potrà confermare, credo di averlo incontrato ieri sul multi di MW 2), riesco a protrarre la partita quel tanto che basta per trovarmi a secco di munizioni (il più delle volte sparo a muzzo...) e Sciacallo mi è molto utile. Non vedo l'ora di sbloccare Sciacallo Pro e gli altri suggeriti da WRC. Saluti da un quasi liv. 20, mai domo, nonostante le scòppole che prende...la modalità multigiocatore in Veterano ha comportato un bel bagno di umiltà! Mi fa' molto piacere che ti sono stato utile e che ti trovi bene anche tu, io ho provato e riprovato tutti i vari Bonus e quelli che uso sono quelli che mi trovo meglio in assoluto, ovvero quelli che mi fanno fare i punteggi migliori..... Oserei dire "Ottimo" Come penso sarai anche tu a lavoro come me, pensando solo alle 17:30 che tutto finisca per poi piombarsi a casa e cominciare la guerra! Penso sia il pensiero di tutti qui, quelli che lavorano..... Modificato 26 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Un bel sonnifero in un bicchierino di vino ed il gioco è fatto! alle 20.00 sei operativo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ieri l'ho finito a Veterano, sarò scarso io ma mi è durato più di 8 ore senza nemmeno mettermi a cercare i documenti di intelligence, altrimenti ci avrei messo molto di più... qui avevo letto di gente che l'aveva finito in 4 ore quindi per quanto mi riguarda la longevità è accettabile, considerando le operazioni Speciali e l'online che è infinito. La Campagna è stata spettacolare come sempre, ho letto molte critiche sul Single Player e proprio non le capisco... va bene che ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, ma a me pare proprio oggettivamente una gran bella roba Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Anche io l'ho finito a Veterano un paio di giorni fà, e bene o male mi è durato 6/7 ore quindi quoto fury in tutto e per tutto! Tralaltro anche io ho letto delle critiche alla campagna in single player, ma non sò cosa si possa chiedere di più, considerando la storia, l'online,le operazioni speciali Ps: la parte del Whisky Hotel è fenomanale, ed il doppiatore che dice " Ramireeeeeeeez " " Errooooore " " occhio a dove sparateeeeee " è F A V O L O S O Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Anche io l'ho finito a Veterano un paio di giorni fà, e bene o male mi è durato 6/7 ore quindi quoto fury in tutto e per tutto! Tralaltro anche io ho letto delle critiche alla campagna in single player, ma non sò cosa si possa chiedere di più, considerando la storia, l'online,le operazioni speciali Ps: la parte del Whisky Hotel è fenomanale, ed il doppiatore che dice " Ramireeeeeeeez " " Errooooore " " occhio a dove sparateeeeee " è F A V O L O S O Missione stupenda, ma tutta la campagna in generale è fenomenale...L'inizio di Cliffhanger, con Soap che ti guarda mentre fuma il sigaro e l'arrampicata, l'inizio dell'invasione con i paracadutisti russi che piombano dal cielo, l'infiltrazione subacquea nella piattaforma petrolifera, l'assalto al monastero con il colpo di scena del prigioniero 626, l'inseguimento finale... C'è poco da dire, sono dei maestri in questo genere. Inoltre avendo fatto un Veterano impegnativo, ma non frustrante, hanno messo la ciliegina sulla torta! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 la campagna fatta a veterano rende,preferisco 8 ore adrenaliniche che 15 ore ripetitive o noiose, in più ci sono le special ops :loving: ps: se qualcuno vuole aiutarmi a fare le ultime 3 missioni a veterano mi addi pure Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 A proposito di operazioni speciali, ma mi date un consiglio su come fare quella dove devo uccidere dieci maledettissimi Jagghernaut ( o come cavolo si scrive ) solo con gli esplosivi? considerate che la faccio in coop con un amico! ma proprio non ci riusciamo. Quale consiglio? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ragazzi ho visto che per sbloccare i caricatori modificati bisogna uccidere 40 nemici con i proiettili fmj....ma vanno uccisi normalmente o quando sono nascosti dietro qualche muro?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Armato pesante, complimenti, l'AC130 è devastante, io però spesso faccio più Kill dall'elicottero, mi trovo meglio..... :rolleyes: Anche io infatti come ricompensa uccisioni ho: 4 Approvvigionamenti, 7 Elicottero, 11 Ac130 ho dovuto rinunciare alla TORRETTA ROBOT a 5 ma ne puoi scegliere solo 3 quindi................(forse più avanti tornerò a sceglierla al posto degli Approvvigionamenti) Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ragazzi ho visto che per sbloccare i caricatori modificati bisogna uccidere 40 nemici con i proiettili fmj....ma vanno uccisi normalmente o quando sono nascosti dietro qualche muro?? dietro qualche muro o superficie! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 dietro qualche muro o superficie! :-) Io sto sbloccando totalmente altre armi ma questa missione non ci riesco proprio... addirittura ho fatto 300 uccisioni e ne ho fatte 2 per la sfida Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Io sono vicino a Sangue Freddo Pro...non mi ricordo quanto mi manca precisamente per avere quella versione,però ho da poco fatto la sfida Sangue fredod Pro III,per cui... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 A proposito di operazioni speciali, ma mi date un consiglio su come fare quella dove devo uccidere dieci maledettissimi Jagghernaut ( o come cavolo si scrive ) solo con gli esplosivi? considerate che la faccio in coop con un amico! ma proprio non ci riusciamo. Quale consiglio? Io ho fatto così a veterano. Io penso che sbloccare i caricatori modificati sia una cosa lunga ma non impossibile, infatti ho già finito con l'Intervention e con lo SCAR ero a 24 ora però ho iniziato ad usare l'ACR perciò devo ancora sbloccarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 c'è qualcuno disponibile a fare le operazioni speciali in coop ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Io sto sbloccando totalmente altre armi ma questa missione non ci riesco proprio... addirittura ho fatto 300 uccisioni e ne ho fatte 2 per la sfida basta che fai delle partite 1vs1 in terza persona con un tuo amico, così sblocchi tutto ciò che vuoi Io sono vicino a Sangue Freddo Pro...non mi ricordo quanto mi manca precisamente per avere quella versione,però ho da poco fatto la sfida Sangue fredod Pro III,per cui... io non ho ancora capito cosa vuol dire "annulla ** ricompense uccisioni" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ciao ragazzi avete visto che hanno aggiunto una nuova modalità ?? Si chiama Hardcore ricochet (è l'ultima in basso) e a me non è che mi soddisfi molto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 basta che fai delle partite 1vs1 in terza persona con un tuo amico, così sblocchi tutto ciò che vuoi io non ho ancora capito cosa vuol dire "annulla ** ricompense uccisioni" Devi distruggere aerei, elicotteri, torrette ecc quando hai quel bonus Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) io non ho ancora capito cosa vuol dire "annulla ** ricompense uccisioni" Vuol dire che devi annullare le ricompense per le uccisioni che il nemico ha fatto ( sarebbero quelle ricevute dagli approvvigionamenti ), ovvero distruggergli le torrette robot, gli elicotteri, l' Harrier, l' AC130 ecc... dopo 40 distruzioni sblocchi Sangue Freddo pro..... Modificato 26 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Io sono vicino a Sangue Freddo Pro...non mi ricordo quanto mi manca precisamente per avere quella versione,però ho da poco fatto la sfida Sangue fredod Pro III,per cui... Beh, sangue freddo pro è abbastanza utile, in quanto: quando vieni colpito da un nemico (con granate accecanti, ecc.) non verrà visualizzata nè la " X " nè il nome. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) Beh, sangue freddo pro è abbastanza utile, in quanto: quando vieni colpito da un nemico (con granate accecanti, ecc.) non verrà visualizzata nè la " X " nè il nome. Anche quando il nemico ti punta l'arma, non vede ne il nome in rosso ne il reticolo diventa rosso . Modificato 26 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Anche quando il nemico ti punta l'arma, non vede ne il nome ne il reticolo diventa rosso . Appunto, questo ho detto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 io non ho ancora capito cosa vuol dire "annulla ** ricompense uccisioni" SIgnifica neutralizzare,nel vero senso della parola,ogni tipo di killstreak mandata dal tuo avversario.In parole povere,devi distruggere torrette robot,Harrier,Elicotteri e quanto più ci poss aessere in mano del nemico... Beh, sangue freddo pro è abbastanza utile, in quanto: quando vieni colpito da un nemico (con granate accecanti, ecc.) non verrà visualizzata nè la " X " nè il nome. Beh sarebbe utilizzimo con le classi che utilizzo io... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Beh, non credo sia il topic giusto (?) ma comunque io ci sono per qualche partita, ogni tanto: HeRTZ S4X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 :rolleyes: Anche io infatti come ricompensa uccisioni ho: 4 Approvvigionamenti, 7 Elicottero, 11 Ac130 ho dovuto rinunciare alla TORRETTA ROBOT a 5 ma ne puoi scegliere solo 3 quindi................(forse più avanti tornerò a sceglierla al posto degli Approvvigionamenti) Alla prox :ok: Io invece ho lasciato la Torretta Robot visto che mi è molto comoda e ne ho sempre più di una a disposozione... i suoi bei Kill li fa' sempre..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.